Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2012, 08:38   #41
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2604
fino a quanti metro amplia il segnale wifi???...riesce ad arrivare ad una casa che dista 30m??
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 12:33   #42
beta05
Member
 
L'Avatar di beta05
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da cainspi Guarda i messaggi
fino a quanti metro amplia il segnale wifi???...riesce ad arrivare ad una casa che dista 30m??
Dipende da dove lo metti se vicino ad una finestra in direzione della casa si se poi hai la possibilita di avere presa esterna ancora meglio.
beta05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 12:45   #43
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2604
il modem alice già così come è messo arriva alla soglia dell'altra casa (praticamente dall'interno dell'altra casa si riceve il segnale debolmente solo se si sta vicino alla finestra che da sulla strada che divide le due case).
Mi chiedevo se usando questo amplificatore riuscirò ad estendere il segnale fino a tutta l'altra casa (90mq), mentre ora lo ricevo solo fino alla soglia della finestra???
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 13:32   #44
beta05
Member
 
L'Avatar di beta05
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da cainspi Guarda i messaggi
il modem alice già così come è messo arriva alla soglia dell'altra casa (praticamente dall'interno dell'altra casa si riceve il segnale debolmente solo se si sta vicino alla finestra che da sulla strada che divide le due case).
Mi chiedevo se usando questo amplificatore riuscirò ad estendere il segnale fino a tutta l'altra casa (90mq), mentre ora lo ricevo solo fino alla soglia della finestra???
Allora nn amplifica il segnale che hai ma ne crea un'altro sullo stesso canale del tuo che se portato al estremo della tua casa puo' (dico Puo') arrivare nell' altra ma sempre in punti vicino a te nn coprendo i 90 metri dell'altra
beta05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:04   #45
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2604
allora cosa dovrei comprare per poter estendere il segnale fino all'altra casa?
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 19:44   #46
lb00
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 2
Aiuto urgente

Allora raga ho un dgnd 3700 netgear e ho una casa con 2 piani
Sopra il segnale è debole ècosì pensavo di comprare 1 di questi 2 repeater
Vorrei anke avere la possibiltà di collegare con il filo lan dal repeater al tv sony in modo da poter andare sul web
Ho visto su amazon il wn2000 con dietro 4 porte lan e pensavo di prendere quello ma presumendo che il 3000 diffonde meglio il segnale (credo correggetemi se sbaglio) volevo sapere se anche quest'ultimo è collegabile tramite il cavo lan al televisore
Quale tra 2000-2500-3000 riesce a diffondere il segnale anke a 5 ghz??
lb00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 19:44   #47
lb00
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 2
Aiuto urgente

Allora raga ho un dgnd 3700 netgear e ho una casa con 2 piani
Sopra il segnale è debole ècosì pensavo di comprare 1 di questi 2 repeater
Vorrei anke avere la possibiltà di collegare con il filo lan dal repeater al tv sony in modo da poter andare sul web
Ho visto su amazon il wn2000 con dietro 4 porte lan e pensavo di prendere quello ma presumendo che il 3000 diffonde meglio il segnale (credo correggetemi se sbaglio) volevo sapere se anche quest'ultimo è collegabile tramite il cavo lan al televisore
Quale tra 2000-2500-3000 riesce a diffondere il segnale anke a 5 ghz??
Grazie anticipato vi prego di farmi sapere
Ciao
lb00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 23:04   #48
delphiguru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 289
posso usare 1 router e 2 EXTENDER ? per arrivare ancora piu' lontano ?


Router 3xxx -> EXT 3000-A -> EXT 3000-B ?

oppure

EXT 3000-A <- Router 3xxx -> EXT 3000-B ?
delphiguru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 19:55   #49
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
riporto in auge il thread...anche se spero di non aver bisogno di troppe info circa la configurazione del wn3000RP...

Ad ogni modo...volevo chiedervi una cosa circa l'attacco a presa...
mi pare che i connettori sul netgear siano 2...ma c'è bisogno di qualche adattatore per metterlo sulle prese dell'elettricità italiane?
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 15:02   #50
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Nel mio c'è la spina italiana...
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 15:47   #51
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
Nel mio c'è la spina italiana...
idem...

ps: in accoppiata col dsl-n55u tiro fino al giardino ed oltre...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 25-08-2012 alle 15:53.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 16:14   #52
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Recentemente ho fatto l'aggiornamento del firmware al wn3000rp, ho notato che è cambiato anche il pannello di configurazione del router, a primo impatto mi sembra molto meno intuitivo del classico pannello netgear....
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 16:59   #53
ranma over
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1560
Volevo prendere il wn3000rp ma vi volevo chiedere che differenza c'è tra il 100pes e il 100grs?
Quae è con presa italiana?
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:31   #54
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Recentemente ho fatto l'aggiornamento del firmware al wn3000rp, ho notato che è cambiato anche il pannello di configurazione del router, a primo impatto mi sembra molto meno intuitivo del classico pannello netgear....
Sì è aggiornato alla nuova interfaccia "netgear genie"... dovrebbe essere più user friendly... io la trovo più "limitante", ma vabbeh...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:32   #55
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da ranma over Guarda i messaggi
Volevo prendere il wn3000rp ma vi volevo chiedere che differenza c'è tra il 100pes e il 100grs?
Quae è con presa italiana?
Che il secondo ha la presa così:



Il PES è quello "italiano"
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 19:07   #56
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
bhè ragazzi, grazie mille.
alla fine l'ho comprato oggi ed ha proprio presa italiana. perfetto.

ma non ho capito molto la storia delle compatibilità-non compatibilità con modem wps... me la potete spiegare gentilmente?
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:12   #57
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Sì è aggiornato alla nuova interfaccia "netgear genie"... dovrebbe essere più user friendly... io la trovo più "limitante", ma vabbeh...
Infatti, sarà perché sono abituato alla vecchia interfaccia netgear da anni e trovare un menù mi sembra molto più complicato....
Comunque poco male, visto che non è un dispositivo dove si va a smanettare spesso nel pannello di controllo.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 06:15   #58
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Ok mi sono informato meglio ed effettivamente ho capito male le cose XD
QUello che dimenzza il repeater non è la velocità di trasmissione ma la banda internet. Quindi non sono molto convinto dell'acquisto
L'hai visto scritto in salumeria?
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 22:54   #59
Fluminus
Senior Member
 
L'Avatar di Fluminus
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Messaggi: 427
sono un infelice possesore di ben 2 wn3000rp che mi stanno facendo impazzire da mesi. Ho un router dgnd3700 sostituito pochi giorni fa da netgear dalla v1 alla v2 per problemi di blocchi e scarsa copertura. E proprio per la scarsa copertura avevo preso i repeater. In pratica il devo portare il segnale all'abitazione a fianco che saranno circa 30 mt e 2 muri di mezzo ma non ci riesco. Il 3700 gia fuori casa fa aggangiare al repeater il segnale debole allora l'ho messo all interno per farlo aggangiare a 300 e rimane stabile a 300 ma l'altro fuori a circa 20 mt oscilla tantissimo e a volte'scende a 11. Poi il 1 repeater quando si collega un client tipo tablet assegna ip e viene visto dal router come connesso in wifi e con mac adress virtuale.Mentre se mi collego col portatile al repeater sul router viene visto col mac adress originale e come se fosse collegato via cavo. Entrambi sono aggiornati a genie e hanno nelle impostazioni ip "ottieni automaticamente indizzo dal router" che non ho capito cosa intente se cosi ha il dhcp disabilitat o abilitato perche a volte mi e capitato vedere dei client con un ip alto rispetto a quelli che rilascia l router come se anche il repeater avesse dhcp abilitato ma dove lo disabilito? Se imposto gli ip statici il router non vede nessun client collegato anche se navigo. Non ho abilitato nessuna protezione per escludere problemi solo il controllo dei mac adress. Ho anche provato a impostare sul router la funzione di modalita wireless inserendo il ma adress del repeater ma lo stesso riceve solo ip e rimane a 0 il gw e il dns quindi niente internet e rete locale per rientrarci devo collegarmi al routerne disabiitare la funzione di wireless repeater.

Se qualcuno puo aiutarmo grazie
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 14:08   #60
na1coss
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
sono un infelice possesore di ben 2 wn3000rp che mi stanno facendo impazzire da mesi. Ho un router dgnd3700 sostituito pochi giorni fa da netgear dalla v1 alla v2 per problemi di blocchi e scarsa copertura. E proprio per la scarsa copertura avevo preso i repeater. In pratica il devo portare il segnale all'abitazione a fianco che saranno circa 30 mt e 2 muri di mezzo ma non ci riesco. Il 3700 gia fuori casa fa aggangiare al repeater il segnale debole allora l'ho messo all interno per farlo aggangiare a 300 e rimane stabile a 300 ma l'altro fuori a circa 20 mt oscilla tantissimo e a volte'scende a 11. Poi il 1 repeater quando si collega un client tipo tablet assegna ip e viene visto dal router come connesso in wifi e con mac adress virtuale.Mentre se mi collego col portatile al repeater sul router viene visto col mac adress originale e come se fosse collegato via cavo. Entrambi sono aggiornati a genie e hanno nelle impostazioni ip "ottieni automaticamente indizzo dal router" che non ho capito cosa intente se cosi ha il dhcp disabilitat o abilitato perche a volte mi e capitato vedere dei client con un ip alto rispetto a quelli che rilascia l router come se anche il repeater avesse dhcp abilitato ma dove lo disabilito? Se imposto gli ip statici il router non vede nessun client collegato anche se navigo. Non ho abilitato nessuna protezione per escludere problemi solo il controllo dei mac adress. Ho anche provato a impostare sul router la funzione di modalita wireless inserendo il ma adress del repeater ma lo stesso riceve solo ip e rimane a 0 il gw e il dns quindi niente internet e rete locale per rientrarci devo collegarmi al routerne disabiitare la funzione di wireless repeater.

Se qualcuno puo aiutarmo grazie
Ciao, anche io sto affrontando diverse difficoltà circa il corretto utilizzo di questo apparecchio netgear. Speravo risultasse in una portata e efficienza maggiori. Correggetemi se sbaglio ma nel mio caso ottengo una copertura di circa 15 metri, non superiore
na1coss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v