Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2011, 15:46   #101
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Segui le istruzioni postate in questo Thread e installi su "Windows 7" "Windows Mail" che ha sostituito in "Windows Vista" "Microsoft Outlook"
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 21:28   #102
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7191
ho provato ad utilizzare lo script ma a me non funziona

poi io non avevo vista....quindi come potrei fare'?

winmail.exe e' nell sua directory ma quando ci clicco sopra non parte alcun progrmamma
^[H3ad-Tr1p]^ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 22:32   #103
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
http://www.chicchedicala.it/2009/11/...-in-windows-7/

Scarichi la versione per il tuo SO
Windows_Mail_x86.rar per 32 bit
Windows_Mail_x64.rar per 64 bit

Computer
C:
Programmi
Organizza
"Opzioni cartella e ricerca"
Tasto dx del mouse sulla cartella "
Visualizzazione
Spunta "Visualizza cartelle, file e unità nascoste"
Applica
OK
Tasto dx sulla cartella "Windows Mail"
Proprietà
Sicurezza
Avanzate
Proprietario
Modifica
Evidenzia l'utente loggato
Spunta "Sostituisci proprietario..."
Applica

OK
OK
OK
Modifica
Evidenzia l'utente loggato
Spunta "Controllo completo"
Applica
OK
OK
Ora elimina La cartella "Windows Mail"
Entra nella cartella "Windows Mail x86", che hai scompettato, se stai lovorando con SO a 32 bit o nella cartella "Windows Mail x64" se stai lavorando con SO a 64 bit
Copia la cartella "Windows Mail" in "C:\Programmi"
Entra nella cartella "C:\Programmi\Windows Mail"Tasto dx del mouse sul file "WinMail.exe"
Click su "Invia a" ----> "Desktop (crea collegamento)"
Ora per aprire Windows Mail basta cliccare sull'icona sul desktop
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 10:58   #104
Calia
Member
 
L'Avatar di Calia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 152
Ieri ho installato l'aggiornamento di windows 7 SP1, e ora non mi apre più windows mail in nessun modo . Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha una soluzione? Ovvaimente fino a ieri mattina prima dell'aggiornamento di windows funzionava. Ho provato ad usare WLM ma non riesco ad importare i messaggi
__________________
Corsair Carbide 300R-Ali Antec Neo ECO 620-
Intel Core i5-6600K/Noctua NH-U12P
Mobo Asrock Z170 Gaming K4- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming- 2X8gb DDR4 3000mhz Corsair-SSD Crucial MX100 256GB-Barracuda 1Tb Sata III

Ultima modifica di Calia : 24-02-2011 alle 11:04.
Calia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:19   #105
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Esegui un Ripristino configurazione a data antecedente allìinstallazione dell'SP1
Controlla che WM funzioni.
Copia la cartella "X:\Programmi\Windows Mail" sul desktop
Riesegui l'installazione dell'SP1
Sovrascrivi la cartella "X:\Programmi\Windows Mail" con quella copiata precedentemente dul desktop che poi puoi eliminare.

Prova il funzionamento di WM, fammi sapere
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:01   #106
Calia
Member
 
L'Avatar di Calia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 152
Grazie 1000, ho ripristinato, reinstallato SP1 e sostituito la cartella e ora funziona ( scusa il ritardo nel rispondere ma ci ho messo quasi 2 ore a reinstallare l'aggiornamento)
__________________
Corsair Carbide 300R-Ali Antec Neo ECO 620-
Intel Core i5-6600K/Noctua NH-U12P
Mobo Asrock Z170 Gaming K4- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming- 2X8gb DDR4 3000mhz Corsair-SSD Crucial MX100 256GB-Barracuda 1Tb Sata III
Calia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:04   #107
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Son contento per te che tu abbia risolto, alla prossima.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 00:24   #108
StarTac
 
Messaggi: n/a
Ragazzi gentilmente se qualcuno di voi ha avuto il problema che ogni volta che si apre Windows Mail, il client crea automaticamente una cartella con scritto Messaggi ripristinati con sottocartelle con delle date e numero di messaggi ma che in realtà sono vuote.
Ha sempre funzionato ma ieri ho installato il SP1 RTM per Windows 7 e si è presentato questo problema che non riesco a risolvere neanche eliminando la cartella dai programmi e ripristinandola con le chiavi di registro come feci all'inizio. Funziona Windows Mail ma sempre con questa maledetta cartella "Messaggi ripristinati", che poi sono vuote, ad ogni riavvio.
Qualcuno ha risolto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:06   #109
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Ragazzi gentilmente se qualcuno di voi ha avuto il problema che ogni volta che si apre Windows Mail, il client crea automaticamente una cartella con scritto Messaggi ripristinati con sottocartelle con delle date e numero di messaggi ma che in realtà sono vuote
Vedi qui

http://www.microsoft.com/downloads/i...5-A86F2B7E39F1

o qui

http://fixitcenter.support.microsoft.com/Portal
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:26   #110
StarTac
 
Messaggi: n/a
Grazie per il suggerimento, ma il primo aggiornamento KB941090 non si applica a Windows 7 mentre il fix center non comprende questo tipo di soluzione sempre perchè Windows Mail non è supportato in Windows 7

Ho trovato la soluzione!

Sono andato nel percorso C:\Users\HP\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail\WindowsMail.MSMessageStore ed ho eliminato manualmente le cartelle con il nome Local Folders che si erano formate lasciando solo quelle che servivano. Ora funziona di nuovo alla grande!

Il problema non era dato dall'aggiornamento del SP1
Le cartelle Messaggi Ripristinati si creano solo dopo che il client Windows Mail va in crash e viene ripristinato automaticamente formando quelle maledette cartelle. Basta rimuoverle dal percorso indicatovi e tutto torna a funzionare. In maniera più radicale si possono eliminare tutte le cartelle Local Folders e MSMessageStore. Al riavvio non ci saranno più i vari account ma ricreandoli non ci saranno più problemi.

Mi sono sbattuto da solo ma ho trovato la soluzione perchè gli altri programmi non arrivano alla semplicità e comodità di questo client di posta elettronica che spero di non abbandonare mai!

Ultima modifica di StarTac : 14-04-2011 alle 09:19. Motivo: Soluzione trovata!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 14:51   #111
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Sono andato nel percorso C:\Users\HP\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail\WindowsMail.MSMessageStore[/b] ed ho eliminato manualmente le cartelle con il nome Local Folders che si erano formate lasciando solo quelle che servivano. Ora funziona di nuovo alla grande!

Il problema non era dato dall'aggiornamento del SP1
Le cartelle Messaggi Ripristinati si creano solo dopo che il client Windows Mail va in crash e viene ripristinato automaticamente formando quelle maledette cartelle. Basta rimuoverle dal percorso indicatovi e tutto torna a funzionare. In maniera più radicale si possono eliminare tutte le cartelle Local Folders e MSMessageStore. Al riavvio non ci saranno più i vari account ma ricreandoli non ci saranno più problemi
In effetti spesso dopo aggiornamenti si tende a dare la colpa a questi per eventuali problemi, ma è da escludere, semmai il problema può nascere dopo aggiornamenti su sistemi7applicazioni già corrotti in precedenza
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 12:36   #112
Village
Member
 
L'Avatar di Village
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 184
Quando chiudo WLM il programma non si chiude, ma si riduce ad icona nella barra delle applicazioni.
Anche se selezione l'icona dal menu in basso a destra, e provo a chidere, il programma resta aperto.
??
Village è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 23:44   #113
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Ho un problema alquanto strano...
e non so se dipende da SP1
Prima, l'anteprima delle email me le visualizzava in questo modo:

Adesso:

E' cambiato il carattere, e non mi da più la possibilità di vedere le immagini in anteprima
E' capitato solo a me?
Grazie
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 01:25   #114
Batallo12
Senior Member
 
L'Avatar di Batallo12
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
Messaggi: 710
è capitato anche a me dopo aver installato IE9
soluzione: non l'ho trovata

ho disinstallato IE9
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 02:31   #115
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Batallo12 Guarda i messaggi
è capitato anche a me dopo aver installato IE9
soluzione: non l'ho trovata

ho disinstallato IE9
Grazie
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 07:32   #116
StarTac
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Batallo12 Guarda i messaggi
è capitato anche a me dopo aver installato IE9
soluzione: non l'ho trovata

ho disinstallato IE9
Internet Explorer non c'entra assolutamente nulla con Windows Mail per cui è ovvio che anche disinstallandolo tu non abbia risolto.

Quando nascono problemi con Windows Mail io semplicemente vado nella directory programmi ed elimino la cartella con Unlocker.
Fatto ciò la ripristino incollando quella salvata in precedenza e tutto ritorna a funzionare perfettamente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 10:09   #117
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Internet Explorer non c'entra assolutamente nulla con Windows Mail per cui è ovvio che anche disinstallandolo tu non abbia risolto.
Invece il problema si è risolto
è bastato disinstallare l'aggiornamento di ie9
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 17:48   #118
catt
Member
 
L'Avatar di catt
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
Messaggi: 77
windows Mail su 7

Ciao a tutti , sono migrato da vista a 7 e per comodita' ho portato anche windows mail che trovo piu' semplice ed intuitivo di w.live mail ... ero abituato a outlook express , noto che uso e.mail per lavoro , dalle 30 alle 60 al giorno e devo giocare con le cartelle per smistare e poi esportare/ archiviare il tutto su disco esterno . Dunque w.mail funziona bene ma ...ma ogni tanto e' un po' lento nel senso che se faccio 'inoltra' sembrerebbe affaticarsi ad aprire il messaggio ma soprattutto il problema principale per cui chiedo aiuto e' che se apro una e.mail salvata su disco esterno o in una cartella esterna qualsiasi si apre il programma e non la email e quindi per poterla leggere mi tocca copiarla in una cartella interna al programma e poi aprirla . Noto che il programma e' predefinito e in questo senso e' tutto Ok . Aspetto un aiutino .....grazie e buon anno a tutti !!!
catt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 17:52   #119
giacomo217
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 149
mi sa che devi controllare la configurarazione di w mail.
giacomo217 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 18:48   #120
catt
Member
 
L'Avatar di catt
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
Messaggi: 77
Grazie per la risposta , peraltro velocissima , ma se mi sai dare un indicazione piu' precisa te ne sarei grato , premetto che lo stesso programma/impostazioni su vista non aveva questi problemi ....quindi ??
catt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v