Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2009, 18:33   #21
Limma
Senior Member
 
L'Avatar di Limma
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 1127
Io l'ho scaricato e installato mezz'ora fa. E' ancora presto per dire qualcosa, ma mi sembra ben reattivo e visualizza un sito (noto sito di vendita HW online) che con IE7 non avevo proprio modo di vedere.
In compenso ho dei problemi con la riproduzione di file audio che ho caricato sul mio sito personale e che col 7 ascoltavo senza problemi...
__________________
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia".
Limma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 21:32   #22
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Per ora IE8 RC1 non verrà distribuito per 7, si dice di un probabile update apposito nel prossimo mese http://www.neowin.net/news/main/09/0...explorer-8-rc1

Quote:
No builds are available for Windows 7 and it's expected Windows 7 beta testers will receive an updated build with the RC1 components some time next month.
Anche se la "updated build" potrebbe benissimo essere una build di 7 apposita, con miglioramenti dalla Beta e IE8 RC1. Ma ancora non c'è modo di saperlo.

Non capisco come mai non siano riusciti ad approntarne una versione già ora, che vi siano delle funzioni only for 7? (e non mi riferisco alla "collaborazione" con la Superbar)

Per gli user di XP SP3, occhio che richiede una procedura un po' più lunga e insidiosa per l'installazione. Di fatto bisogna disinstallare il SP3, la Beta di IE, reinstallare l'SP3, installare l'RC1. E prendere atto del fatto che non sia possibile rimuoverla l'RC1, ma solo aggiornarla a versioni più recenti (una RC2 o la RTM, quando sarà), dunque bisogna farlo solo se si è convinti di ciò che si fa.

Per altre info: http://blogs.msdn.com/ie/archive/200...ndidate-1.aspx

Conto di installarlo su Vista il prima possibile, per provarlo...
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 23:42   #23
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non capisco come mai non siano riusciti ad approntarne una versione già ora, che vi siano delle funzioni only for 7? (e non mi riferisco alla "collaborazione" con la Superbar)
Perchè il sistema è beta, il browser è beta...
Non ha senso avere segnalazioni di errori che magari sono stati involontariamente o volontariamente corretti con successive versioni interne(ormai la beta di 7 è in giro da più di un mese) e che non si ripresenteranno nella versione definitiva di 7.
Oppure segnalazioni di bug che si presentano perchè progettato per una versione più avanzata di 7 con funzionalità implementate diversamente.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 07:02   #24
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1593
ma, esiste anche in italiano?
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 07:56   #25
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Sì, quella x86
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 08:09   #26
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1593
ok
vedo di provarla.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 10:16   #27
cico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 654
mancherà molto all'uscita della versione definitiva? uscirà anche una rc2 ?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 12:34   #28
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Ma a voi funzionano le "suggestion" di live search? A me no...
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 15:04   #29
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
mancherà molto all'uscita della versione definitiva? uscirà anche una rc2 ?
temo di si! Prima di vedere la versione finale, secondo me, passerà un altro bel po' di tempo.


PS: per fortuna che la versione definitiva, secondo dichiarazioni ufficiali, doveva uscire entro la fine del 2008 e precisamente i primi di novembre !
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 17:13   #30
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Perchè il sistema è beta, il browser è beta...
Non ha senso avere segnalazioni di errori che magari sono stati involontariamente o volontariamente corretti con successive versioni interne(ormai la beta di 7 è in giro da più di un mese) e che non si ripresenteranno nella versione definitiva di 7.
Oppure segnalazioni di bug che si presentano perchè progettato per una versione più avanzata di 7 con funzionalità implementate diversamente.
Giusto, solo una piccola precisazione: è definita Beta la build di IE8 inclusa in Windows 7 Beta, ma è una Pre-RC in verità, come la definiscono loro stessi: http://blogs.msdn.com/ie/archive/200...ws-7-beta.aspx (la pagina fa fatica a caricarsi, che cavolo di server usano? Manco stessimo parlando di blog da milioni di contatti al giorno... )

Quote:
The Windows 7 Beta includes a beta of Internet Explorer 8. I say “a beta” because IE8 in Windows 7 Beta is a pre-release candidate build of IE: it’s IE8 Beta 2 plus end user features that are only available on Windows 7 plus many fixes based on feedback we’ve gotten from IE8 Beta 2 usage. This post is an overview of what you’ll find new in Windows 7’s Internet Explorer, as well as some suggestions about how to get the best experience with this pre-release software.
Si baserebbe dunque su informazioni e feedback raccolti durante la Beta 2 di IE, dunque dovrebbe già avere alcuni dei miglioramenti previsti dalla RC per XP, Vista e versioni Server, oltre che funzionalità specifiche per 7.

Di fatto si può dire che IE8 per Win 7 ha praticamente uno sviluppo in parte parallelo rispetto agli altri sistemi, dovuto proprio allo sviluppo in congiunzione col nuovo sistema e le sue nuove caratteristiche.

@ stambeccuccio: secondo me stanno perdendo troppo terreno, i concorrenti vanno come treni, qui per nuove funzioni ci vogliono quasi (o forse si può pure togliere il quasi) due anni di sviluppo. E ancora manca qualcosa rispetto alla concorrenza (maggior leggerezza del browser, un motore Javascript più performante, un download manager integrato un po' più decente -conosco IEPro, ma sinceramente un download manager di quel genere dovrebbe essere il minimo di default-) Devono rivedere tutto, o almeno in parte, lo sviluppo di IE.

Ultima modifica di floola : 28-01-2009 alle 17:17.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 17:17   #31
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Manco stessimo parlando di blog da milioni di contatti al giorno...
Ma anche sì!

Non hai idea di quanti programmatori si affidino a MSDN per risolvere problemi.

Naturalmente quelli che programmano per .NET e Windows...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 17:19   #32
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma anche sì!

Non hai idea di quanti programmatori si affidino a MSDN per risolvere problemi.

Naturalmente quelli che programmano per .NET e Windows...
Sì, ho capito, ma che si procurino più server, allora

Anche se, vista l'aria di licenziamenti, credo che i server non siano in cima alla loro lista della spesa...
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 17:38   #33
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
@ stambeccuccio: secondo me stanno perdendo troppo terreno, i concorrenti vanno come treni, qui per nuove funzioni ci vogliono quasi (o forse si può pure togliere il quasi) due anni di sviluppo. E ancora manca qualcosa rispetto alla concorrenza (maggior leggerezza del browser, un motore Javascript più performante, un download manager integrato un po' più decente -conosco IEPro, ma sinceramente un download manager di quel genere dovrebbe essere il minimo di default-) Devono rivedere tutto, o almeno in parte, lo sviluppo di IE.
Si, il concetto è esattamente quello.. il problema maggiore per IE è la retrocompatibilità assoluta con il passato (pensa alle aziende che migreranno da win2000 o XP a VISTA e a SEVEN) che altri browser non devono garantire..e le sempre maggiori integrazione a nuovi standard di sicurezza.... il concetto è, e credo che lo capisca chiunque:
è inutile fare un buon sistema operativo investendo sulla sicurezza.. se poi si viene penentrati ( haii) ..dal browser di sistema che naviga in rete (sarebbe un controsenso).

Inoltre ricordo quando detto sopra.. che seppur simili.. sono sempre 9 browser (linee) da seguire, testare e aggiornare.

I sviluppatori di altri browser non hanno di questi problemi e ovviamente proseguono lo sviluppo più velocemente.

..ma tanto Microsoft risolve perchè presto acquisirà Opera

E' una battuta ( ma mica tanto ) .. ma non vedo possibili soluzioni alla situazione, neanche quella di scorporare IE dal sistema operativo ed aggiornalo a parte, perchè il browser è di importanza strategica per i sistemi operativi di oggi e domani.. e Microsoft non può rinunciarci... anche se non è detto.

Purtroppo lo sviluppo e la gestione è mastodontica e difficilmente semplificabile.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:51   #34
Roxy_R
Member
 
L'Avatar di Roxy_R
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 86
Salve io ho come os Vista Ultimate x64.... volevo installare IE8 ora volevo sapere devo scaricare la versionex64 ijn inglese o la x86 in ita? Visto che cmq io attualmente uso IE7 x86.....
__________________
* AsRock B85M PRO4 1150 * Intel Core i7 4770k * Kingston HyperX 2*16GB PC3-12800 * Artic Cooling Freezer XTREME Rev. 2 * Inno3D GTX970 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4gb GDDR5 * SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB * WD Caviar Green 3TB * Samsung SH-224BB * Corsair HX620W * Logitech EX110 * Asus VH226H * BitFenix RONIN * Windows 10 Pro*
Roxy_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 19:34   #35
cico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 654
si vocifera dell'uscita della versione finale entro marzo... sperem
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 22:47   #36
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Roxy_R Guarda i messaggi
Salve io ho come os Vista Ultimate x64.... volevo installare IE8 ora volevo sapere devo scaricare la versionex64 ijn inglese o la x86 in ita? Visto che cmq io attualmente uso IE7 x86.....
per VISTA x64 c'è solo la versione in inglese.
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
si vocifera dell'uscita della versione finale entro marzo... sperem
speriamo, anche se ci credo poco.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 00:37   #37
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
In che senso scusa, che c'entra IE con la gestione dei contatti?
-- oops, mi sono sbagliato! Era Windows Live Mail che cambiava la gestione dei contatti!! Ignorate il mio msg...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:00   #38
Filo90
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Messaggi: 762
ma sono arrivati ad un livello tale da giustificare il cambio da firefox?
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:30   #39
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
ma sono arrivati ad un livello tale da giustificare il cambio da firefox?
Io preferisco a FFox (per questioni di sicurezza: Modalità protetta e DEP) IE7+IE7Pro...

IE7Pro è un plugin gratuito che oltre alle varie comodità di ricerca offre: drag'n'drop, mouse gestures, AD Block, Flash Block, auto form-fill tipo Roboform, possibilità di estenderlo ulteriormente tramite plugin (ad es. ne uso uno che aggiunge l'IP del sito collegato e FireBug Lite) e script utente (tipo Greasemonkey di FFox), scorrimento automatico della pagina, visualizzazione info elementi della pagina (CSS etc.), salvataggio come immagine delle pagine, gestione cambio proxy veloce, cronologia schede interna, mini download manager con resume e pausa (non perfetto però), aumento del numero di connessioni per server (di default IE ne ha solo 4 ecco perché sembra lento a caricare le pagine), IERapido che precarica le pagine e che insieme alla funzione precedente rende IE7 molto più veloce che di default, servizio live per salvare varie cose, URL alias, tasti di scelta rapida configurabili, raccolta con miniature dei siti preferiti tipo Opera, salvataggio testo in clipboard interna etc. etc. etc.

Mi sa che chi è passato diversi anni fa al buon FFox non ha idea di come se la cavi realmente IE7+IE7Pro e pensa che sia rimasto come ai tempi di IE6 o giù di lì...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 19-02-2009 alle 11:44.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:42   #40
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
IE8 RC, test alla mano, è più veloce di FireFox e Chrome



fonte e articolo completo qui

..l'ho postato anche in questo 3D:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post26659800
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v