Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2010, 10:19   #61
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Ho il router in questione da giugno, il mio vecchio dlink era morto e non volevo spendere tanto.
Alla fine questo router non va male, la copertura è un pelino inferiore a prima e non potendo cambiare antenna ne lo devo tenere così e visto che è dentro ad un armadio tira poco.
A parte questo adesso ti chiedo un paio di cose.

Vorrei spostarlo e usarlo come access point, è possibile?
Adesso ho dovuto spostare la tv e l'htpc da un'altra parte e ho preso un extender sempre netgear, dialogano benissimo e la banda tra i due è 12MB/s quindi buona solo che adesso non riesco più a usare la stampante di rete, cioè se con il portatile mi collego al router ok stampo se mi collego all'extender non stampo.
Secondo voi devo aprire qualche porta, se si quali visto che in teoria il router le ha già aperte?

La mia rete casalinga è un pelino affollata, router, print server (stampante e scanner + disco usb), nas, tv, bluray, htpc, 2 portatili, ipod touch e bue telefoni praticamente tutti collegati contemporaneamente più qualche amico ogni tab che ricollega al mio nas dall'esterno quando dobbiamo scambiare file.
Ho sempre risolto tutto ma stavolta non ho proprio capito come fare e adesso dall'htpc non riesco più a stampare ne a fare scansioni.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 18:42   #62
beat.kitano
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 116
Mirc: non più di due download in cotemporanea!

Quote:
Originariamente inviato da Mr. Ezio Guarda i messaggi
Salve a tutti raga!!! Come da titolo mi appello a voi per riuscire a capire come configurare le porte di questo modem...Uso il cavo ethernet per collegarlo al pc fisso, mentre la connettività wireless la utilizzo esclusivamente con il portatile e la ps3...Grazie a mille a tutti in anticipo!!!!!
Ho creato il "servizio MIRC" indicando le porte da aprire (che corrispondono a quelle selezionate nel suddetto programma) ed ho impostato la relativa regola. Tuttavia non riesco ad avviare più di due download in contemporanea.
Qualche anima pia mi spiega nel dettaglio quale procedura devo seguire?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
beat.kitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 11:08   #63
bvzm71
Member
 
L'Avatar di bvzm71
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Liguria
Messaggi: 151
non ho + la linea ADSL, ora uso una internet key della 3 ... esiste un modo per collegarla al router in modo da poter usarlo ancora come centro stella per i miei 2 computer ?
bvzm71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 02:33   #64
Zio75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: MILANO
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da dj.angelo.web Guarda i messaggi
si Open2 è perfettamente uguale al problema che ho io da quando l'ho comprato, purtroppo non ho potuto riportarlo indietro, perchè quando l'ho comprato non avevo ancora attiva la ADSL quindi quando mi sono accorto del problema era già troppo tardi..
a volte a me succede che si sconnette proprio anche se dice connesso con segnale ottimo..
un nervoso... allora mi tocca scollegare il wi-fi e ricollegarlo allora ricarica subito la pagina... altrimenti sto ore ad aspettare che si aprano le pagine
Allora, è da fine Agosto, ossia da quando l'ho comprato, che impazzisco con questa baracca di DGN1000... e col servizio assistenza di Netgear!
Mi hanno sostituito l'apparato, ma non risolto il problema.
Anche a me si sconnette, anche se il segnale è eccellente, e non mi fa navigare in wireless, ma solo via cavo!
Oggi ho ottenuto, dopo mesi di mail e telefonate in Netgear, che mi facciano un cambio. Mi propongono di ritirare il DGN1000 e mi danno il DGN2200... Qualcuno ne sa nulla? Sapete dirmi come va? Non vorrei sia un'altra sola...
Zio75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 19:24   #65
beat.kitano
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 116
Nessuno sa aiutarmi? E' possibile con questo router aprire determinate porte per permettere più di due download in contemporanea utilizzando mIRC?
beat.kitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 18:34   #66
3n0mis
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3
Ho risolto il problema cambiano la chiave di sicurezza da "mista" a "WPA-PSK" e cambiando il canale con uno meno affollato ( nel mio palazzo stanno tutti sul 6 o sull'11)
3n0mis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 14:04   #67
bvzm71
Member
 
L'Avatar di bvzm71
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Liguria
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da bvzm71 Guarda i messaggi
non ho + la linea ADSL, ora uso una internet key della 3 ... esiste un modo per collegarla al router in modo da poter usarlo ancora come centro stella per i miei 2 computer ?
nessuno ??!??!?!?

se la mia idea non fosse realizzabile....come potrei collegare insieme questi 4 "pezzi" :

fisso --- dgn1000 --- portatile --- internet key ???
bvzm71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 15:04   #68
arkark
Senior Member
 
L'Avatar di arkark
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
Messaggi: 1826
ragazzi,ho preso anche io questo router "ciofeca",che dire pc distante 16 metri lineari con un muro da 12,potenza segnale 1 tacca,che dire,scandaloso.
Ho anche aggiornato il firmware,cambiato canale,ma nulla
Quindi l'ho riportato indietro e ho preso un hamlet 300n,non sarà il massimo,però almeno il segnale a 16 metri è al 90%.
Netgear,stavolata sei peggiorata e molto,il mio 834g v4,andava meglio del dgn 1000,peccato che si è fuso.
__________________
Pc home iMac 21,5"+ssd samsung evo 840 + 16 gb ram crucial
Consoles ps3 slim 1tb,xbox360 slim 250gb,ps4 PRO 2 tb,xbox one x 1tb LG OLED 55B6V

Ultima modifica di arkark : 10-07-2011 alle 17:47.
arkark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 18:35   #69
lantis_87
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 242
io invece ho una 7 mega che va a 1-2 mbps. puo dipende dal modem, oltre che dalla telecom?
lantis_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v