Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Al pari di tanti robot aspirapolvere anche Dreame W10 abbina funzioni di aspirazione della polvere a quelle di lavaggio dei pavimenti, ma lo fa con un approccio molto spinto verso questa seconda funzione. La base di ricarica integra due serbatoi per acque chiare e scure, potendo garantire un lavaggio e preparazione automatici dei panni di pulizia così da garantire massima efficacia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2021, 20:47   #1
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Motherboard Z97-PRO: SSD Sata + SSD M.2 si può fare?

Ciao a tutti,
ho una vecchia scheda madre ASUS Z97-PRO, vorrei sapere se è possibile utilizzare contemporaneamente un SSD Sata e un secondo SSD installato nello slot M.2

Qualcuno c'è riuscito?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 13:11   #2
Gravity88
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
Ciao, cosa intendi con "qualcuno ci è riuscito"?
io ho utilizzato un ssd nvme su una Z97i-plus e attaccato un normale hard disk alle porte sata (con un ssd non credo cambi), senza riscontrare problemi di alcun tipo.
Old 05-12-2021, 14:16   #3
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gravity88 Guarda i messaggi
Ciao, cosa intendi con "qualcuno ci è riuscito"?
io ho utilizzato un ssd nvme su una Z97i-plus e attaccato un normale hard disk alle porte sata (con un ssd non credo cambi), senza riscontrare problemi di alcun tipo.
Ciao!
Ho capito il problema, lo slot M.2 di questa scheda madre ha la banda condivisa con le porte sata express o si usa uno o l'altro.
Avevo collegato un SSD li e quindi mi obbligava a scegliere fra SSD e M.2, spostandolo ho risolto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video c...
Ricercatori hanno simulato una cellula v...
Dispositivi medici connessi, più ...
NVIDIA Founders Edition, i prezzi aument...
Intel avverte: overcloccare le CPU Core ...
Monopattino elettrico scontato del 42%, ...
iPhone 15 Pro avrà una fotocamera...
General Motors vuole usare l'idrogeno pe...
Ecco Andromeda OS in uso: il sistema ope...
Call of Duty: Activision potrebbe rinunc...
Schaeffler svela il modulo ibrido per il...
CoviDiaries: il progetto multimediale di...
Dynatrace: Il 99% delle imprese dispone ...
Samsung conferma: serie Galaxy S22 in ar...
Anche in Europa c'è fermento nei ...
Dell investe su cloud e multi-cloud con ...
Opera Portable
HyperSnap
Firefox Portable
Advanced SystemCare
Firefox 96
GPU-Z
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera 83
Google Chrome Portable