Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-05-2007, 12:15   #661
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Dekap Guarda i messaggi
Stamattina mentre aggiornava antivir (MIRACOLO!!!) il pc si è riavviato, ora mi segna ke l'ultimo update risale a oggi ma credo ke nn l'abbia fatto tutto
ke può succedere?
magari ha aggiornato soltanto alcuni componenti per cui comunque ti segna a oggi l'ultimo update eseguito.
prova a rilanciare l'aggiornamento
juninho85 è offline  
Old 28-05-2007, 13:05   #662
gratta
Senior Member
 
L'Avatar di gratta
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
Una domanda: in prima pagina è indicata la procedura per far aggiornare in automatico la definizione dei virus ogni 10 minuti e funziona perfettamente.
Ma perchè se io modifico il file JOB aumentando l'intervallo a 30 (quindi ogni mezz'ora) continua imperterrito ad aggiornarsi ogni 10 minuti?

O Juninho che sai tutto, aiutami tu...



EDIT: come non detto! Funziona perfettamente! Sono proprio un pirla...
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320.
LE MIE 139 TRATTATIVE

Ultima modifica di gratta : 28-05-2007 alle 17:09.
gratta è offline  
Old 28-05-2007, 22:33   #663
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
EDIT: come non detto! Funziona perfettamente! Sono proprio un pirla...
è bastato arrestare e riavviare l'update job?!
juninho85 è offline  
Old 29-05-2007, 06:34   #664
gratta
Senior Member
 
L'Avatar di gratta
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
è bastato arrestare e riavviare l'update job?!
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320.
LE MIE 139 TRATTATIVE
gratta è offline  
Old 30-05-2007, 14:58   #665
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Correzione falle

Articolo interessante tratto dal Punto informatico:

Quote:
Roma - La società tedesca Avira ha recentemente corretto nel suo omonimo antivirus gratuito tre bug di sicurezza potenzialmente sfruttabili per mandare in crash il programma o compromettere un sistema vulnerabile.

Tutte e tre le falle sono causate da una non corretta gestione, nella versione 7.x del software, di certi formati di file, ed in particolare di quelli compressi in LZH, UPX e TAR. La vulnerabilità più seria, secondo questo advisory di Secunia, è data da un errore di buffer overflow nel codice che processa i file LZH: in questo caso un cracker potrebbe creare un file ad hoc che, quando analizzato dall'antivirus, innesca il bug ed esegue del codice dannoso.

I tre problemi sono stati corretti da Avira con il rilascio di update e nuove versioni dei propri antivirus che sono disponibili sul sito della società da circa una settimana (le falle sono state rese pubbliche solo negli scorsi giorni).
Sia Secunia che FrSIRT hanno classificato la pericolosità complessiva delle tre falle come "critica".
Ciò spiega anche il recente intasamento dei server
Draven94 è offline  
Old 30-05-2007, 15:25   #666
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Nuovi aggiornamenti odierni

avewin32.dll 7.4.00.29
avpack32.dll 7.03.0.10


Quote:
Description:
AVPack aborts extraction because of invalid packed size archives

Fixed with:
AVPack >= 7.3.0.10
The fixed version was shipped to all customers via update at 2007-05-30 15:37 pm.

Credits:
Avira GbmH thanks Thierry Zoller of n.runs for bringing this issue to our attention.
Quote:
Engine Update 7.4.0.29 (2007-05-30)
The following changes have been done:
- Fixed: HTML/Feebs.Gen false positives
- Fixed: Infinite loop in special PE executable
Segnalato 2 giorni fa
GmG è offline  
Old 30-05-2007, 22:26   #667
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Eeeehmm mi sta sclerando ANTIVIR PE.
Lo uso TANTO felicemente da tempo ma ultimamente mi sta facendo cose strane: sto provando un po' di demo questi giorni e quando vado ad eseguire i setup o decomprimere degli zip, ANTIVIR mi inizia a scrivere su disco come un ossesso di fatto impallandomi il PC.
Da task manager ho visto che il processo che scrive è avguard.exe che in pratica dovrebbe essere la scansione in tempo reale e va a scrivere nella cartella:

"C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AntiVir PersonalEdition classic\TEMP"

Genera ogni volta delle sottocartelle che contengono file di dimensioni "mostruose". Che poi almeno ha la decenza di cancellare

Es: unzippato il setup della demo di "Half Life 2" 769Mb circa e lui mi ha generato nel path indicato la cartella AVGUARD_46844929 con due file all'interno ognuno di 1,4Gb

Ora... capisco che deve fare la scansione dell'archivio ma non mi sembra tanto normale che generi 2,8Gb di dati per farlo...

Di recente ho installato l'aggiornamento con i tools per i rootkits... che possa centrare qualcosa?

Qualche idea?

Ciao
halebop4 è offline  
Old 31-05-2007, 02:07   #668
Alfaluca
Member
 
L'Avatar di Alfaluca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da halebop4 Guarda i messaggi
Eeeehmm mi sta sclerando ANTIVIR PE.
Lo uso TANTO felicemente da tempo ma ultimamente mi sta facendo cose strane: sto provando un po' di demo questi giorni e quando vado ad eseguire i setup o decomprimere degli zip, ANTIVIR mi inizia a scrivere su disco come un ossesso di fatto impallandomi il PC.
Da task manager ho visto che il processo che scrive è avguard.exe che in pratica dovrebbe essere la scansione in tempo reale e va a scrivere nella cartella:

"C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AntiVir PersonalEdition classic\TEMP"

Genera ogni volta delle sottocartelle che contengono file di dimensioni "mostruose". Che poi almeno ha la decenza di cancellare

Es: unzippato il setup della demo di "Half Life 2" 769Mb circa e lui mi ha generato nel path indicato la cartella AVGUARD_46844929 con due file all'interno ognuno di 1,4Gb

Ora... capisco che deve fare la scansione dell'archivio ma non mi sembra tanto normale che generi 2,8Gb di dati per farlo...

Di recente ho installato l'aggiornamento con i tools per i rootkits... che possa centrare qualcosa?

Qualche idea?

Ciao
io uso la premium e quando ho scaricato per la prima volta gli aggiornamenti col tool antirootkits Antivir mi era diventato lentissimo nelle scansioni(anche quelle minime da tasto destro) e m'impallava il pc di brutto (task manager sembrava impazzito, cpu a stecca....): disinstallato, pulito , reinstallato, riaggiornato...tutto ok...
__________________
Ho poche idee ma confuse....
Alfaluca è offline  
Old 31-05-2007, 09:27   #669
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Esattamente... già con il tasto destro del mouse su un .exe autoestraente, il processo avguard.exe si mette a scrivere come un ossesso!!
Però la CPU non fa praticamente niente...
Sembra simile...ma non uguale...boh...?!?!
Tu hai rimosso tutto e poi hai reinstallato anche il tools per i rootkits?

Ciao e grazie

halebop4 è offline  
Old 31-05-2007, 18:14   #670
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Euristica

Secondo voi, visti i risultati di av-comparatives sull'euristica, su quest'ultima sarà il caso che torni alla configurazione "medium level" oppure lasciare "high level" ???
Draven94 è offline  
Old 31-05-2007, 18:31   #671
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Secondo voi, visti i risultati di av-comparatives sull'euristica, su quest'ultima sarà il caso che torni alla configurazione "medium level" oppure lasciare "high level" ???
sono settati al massimo
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline  
Old 31-05-2007, 21:50   #672
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Secondo voi, visti i risultati di av-comparatives sull'euristica, su quest'ultima sarà il caso che torni alla configurazione "medium level" oppure lasciare "high level" ???
sempre e comunque high level!
juninho85 è offline  
Old 31-05-2007, 21:52   #673
Murgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 711
ciao, si sa niente della versione a 64bit per Vista?
__________________
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline  
Old 31-05-2007, 21:57   #674
oRpo
Senior Member
 
L'Avatar di oRpo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 377
Ne avete già parlato in precedenza?
http://www.pcmag.com/article2/0,1895,2135053,00.asp

che ne dite?.. antivir risulta terzo in classifica in questo test effettuato da av-test!
__________________
Adesivi personalizzati
oRpo è offline  
Old 31-05-2007, 22:09   #675
Alfaluca
Member
 
L'Avatar di Alfaluca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da halebop4 Guarda i messaggi
Esattamente... già con il tasto destro del mouse su un .exe autoestraente, il processo avguard.exe si mette a scrivere come un ossesso!!
Però la CPU non fa praticamente niente...
Sembra simile...ma non uguale...boh...?!?!
Tu hai rimosso tutto e poi hai reinstallato anche il tools per i rootkits?

Ciao e grazie

ciao, io ho rimosso tutto , ripulito bene con c cleaner , anche se antivir sporca molto meno di tanti altri a/v , e quindi reinstallato da capo antivir che cogli aggiornamenti si è ripreso il tool antirootkits....ora tutto bbuono
__________________
Ho poche idee ma confuse....
Alfaluca è offline  
Old 31-05-2007, 22:55   #676
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sempre e comunque high level!

mi hai letto nel pensiero
Draven94 è offline  
Old 01-06-2007, 10:15   #677
andr3@
Senior Member
 
L'Avatar di andr3@
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sempre e comunque high level!
Io pure
__________________
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb
Portatile // Acer Aspire 5920G

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline  
Old 02-06-2007, 10:50   #678
oirelav88
Senior Member
 
L'Avatar di oirelav88
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 314
ciao a tt
volevo sapere se è possibile inserire nello scheduler un job che mi fa la scansione su una determinata cartella
oirelav88 è offline  
Old 02-06-2007, 12:35   #679
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da oirelav88 Guarda i messaggi
ciao a tt
volevo sapere se è possibile inserire nello scheduler un job che mi fa la scansione su una determinata cartella
con la versione free sicuramente NO
juninho85 è offline  
Old 03-06-2007, 14:28   #680
epa
Senior Member
 
L'Avatar di epa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1459
come si fa con antivir security suite a bloccare determinate porte? ho fatto il test con pc flank e mi dice che sono esposto a trojan ecc.
se metto max sicurezza il test va bene, ma allora come faccio a far andare emule e utorrent?
epa è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v