Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2021, 19:33   #42281
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
in realtà secondo gli operatori della chat (che poi è sempre amazon quindi quello che ti dicono, se hai l'accortezza di farti screenshot delle chat, vale come prova) fanno fede le condizioni in vigore quando l'hai acquistato.
Perché dici "in realtà"?
Ovviamente, per legge, valgono le condizioni riportate al momento dell'acquisto, quindi se acquisti oggi dal warehouse, la garanzia è di 12 mesi, che per inciso è la durata minima della garanzia legale.
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 19:59   #42282
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Perché dici "in realtà"?

Ovviamente, per legge, valgono le condizioni riportate al momento dell'acquisto, quindi se acquisti oggi dal warehouse, la garanzia è di 12 mesi, che per inciso è la durata minima della garanzia legale.
"in realtà" perchè qualcuno aveva messo in dubbio le parole degli operatori, sono loro che rappresentano amazon e quindi quello che ti dicono deve essere rispettato

Inviato dal mio Poco F3 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 20:03   #42283
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Ciao, chiedo di nuovo consiglio a voi , sto pensando di portare a casa uno tra realme 8 6\128 e redmi note 10s 6\64 entrambi a 186 euro, i 64 GB di storage nel mio caso non fanno la differenza ma anche a parità di storage mi stuzzica di più il realme 8, in pagina 1 viene sconsigliato però il realme 8 in favore del 7 5g mentre è consigliato il redmi note 10s. I prezzi in fin dei conti non mi sembran malvagi considerando il periodo e come alternativa 5g ho un narzo 30 a poco meno di 170.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 22:21   #42284
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Ciao, chiedo di nuovo consiglio a voi , sto pensando di portare a casa uno tra realme 8 6\128 e redmi note 10s 6\64 entrambi a 186 euro, i 64 GB di storage nel mio caso non fanno la differenza ma anche a parità di storage mi stuzzica di più il realme 8, in pagina 1 viene sconsigliato però il realme 8 in favore del 7 5g mentre è consigliato il redmi note 10s. I prezzi in fin dei conti non mi sembran malvagi considerando il periodo e come alternativa 5g ho un narzo 30 a poco meno di 170.
In pagina 1 c'è il confronto tra il Realme 7 5G e il successore 8 5G , tu qua parli di realme 8 e non so se per dimenticanza del resto del nome quindi parli del 5G o del 8 liscio. Se è il liscio lascia perdere perchè non aggrega le bande quindi niente 4G+, non lo consiglierei neppure a 130 euro perchè tra un anno in certe zone senza aggregazione non si navigherà visto l'intasamento con tutti sul 4G.
Fosse il 5G non è un gran telefono (come detto meglio il 7 5G e di molto)
Andrei dritto sul Redmi prendendolo però su amazon visto che potrebbe avere problemi di sensore di prossimità
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 22:45   #42285
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Si ma è molto rischioso, e lato custom rom a parte qualche GSI non c'è molto.

E' un device che onestamente non ci metterei mano, il rischio brick è troppo alto, su XDA non c'è neanche un 3d dedicato, c'è solo quello del GT Master con snap 888.

Se ti interessa il modding rimarrei sui device Xiaomi, io ho preso il poco F3 proprio per contare su una buona community e già ci sono diverse cosette interessanti compreso un porting di android 12 di pixel 5, ma le recovery non sono ancora perfette, e per ora preferisco tenerlo stock e lasciar maturare il tutto, poi casomai tra un annetto gli do un occhio anche solo per una .eu pulita e risistemata.

Mi ricollego al discorso, dopo 4anni d onorato servizio ho preso il successore del mio fidato mi a1 (stabilissimo, e la batteria mi fa ancora 1gg e mezzo).

Si tratta di un Redmi Note 10 Pro (6/128) miui 12.5.4 preso ad un prezzo top come-nuovo da un conoscente nella mia zona che ha optato per il nuovo iphone.
La scelta è partita proprio perchè volevo mantenere continuità con android stock e partire subio di modding con l'ultima pixel-experience.

Come tutti gli entusiasmi iniziali la seppure velocissima e fluidissima pixel-experience ha attualmente dei difettini che proprio non ho potuto mandar giù, leggendo su xda infatti pare che la micro-sd viene corrotta e non riconosciuta e bisogna installare un nuovo kernel epsilon per il fix. Inoltre si perde la fotocamera della miui (che è molto buona) e si deve quindi trovare una gcam adatta, ma c'è sempre qualcosa che non funziona, e comunqe la cosa richiede diversi test che non avevo voglia di fare.

Altro fattore è che comnque lo sblocco del bootloader rende il dispositivo meno sicuro, in caso dovessi perderlo etc.

Allora ho voluto provare personalmente per qualche giorno la miui (che già conoscevo per via di amici e parenti). Non è stato necessario procedere a fare un de-bloatware con adb in quanto ho disattivato l'app msa per ads di sistema assieme a tutti i ''suggerimenti''. E per il momento mi sto trovando bene, molto fluida e ben fatta. Uso sempre launcher microsoft come di mia consuetudine.

I punti carenti che ho rilevato al momento sia hardware che software, pochi ma ci sono:

- Il caller è quello di google, come mai ? Non dovrebbe esserci il caller della miui ? Possibile che nel 2021 devo installare app di terze parti per registrare le telefonate ? si, c'è l'opzione nel caller di google, ma parte una voce noiosissima che avverte che la telefonata è registrata... non ha senso se uno vuol fare che cose con discrezione (visto che è perfettamente legale).

- Non c'è sensore di prossimità... quindi un po' a caso parlado si accende lo schermo... (un sensore software credo, che funziona malino).

- Non c'è il led di notifica... vabbè è l'evoluzione (però ero abituato).

Per il resto devo dire che è veramente un ottimo dispositivo. Probabilmente fra qualche tempo prenderò nuovamente in cosiderazione il modding, per ora mi sto facendo andare bene al miui...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 00:15   #42286
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
"in realtà" perché qualcuno aveva messo in dubbio le parole degli operatori, sono loro che rappresentano amazon e quindi quello che ti dicono deve essere rispettato
Quello che deve esser rispettato sono le condizioni di vendita in vigore al momento in cui tu hai accettato l'offerta.
Se successivamente in chat o al telefono qualcuno ti dice una inesattezza, questo non cambia il contratto tra te ed Amazon, genera solo confusione.
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 00:46   #42287
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
non sto a citare i vari messaggi ma vorrei solo far notare una cosa, il discorso screenshot delle chat o delle condizioni esposte al momento dell'acquisto è relativo, sicuramente utile per far valere le proprie ragioni ma come spiego in seguito relativo.
Puo' avere parecchia utilità a breve termine (non con amazon) in caso di un pagamento con paypal e relativa contestazione.
Se uno compra su Amazon, MW unieuro o qualsiasi altro grande venditore online deve principalmente fare affidamento sulla serietà ed affidabilità dello stesso.
Faccio un piccolo esempio, compri un telefono da 200 euro su amazon, questo si rompe dopo un anno e mezzo, al momento sul sito indicavano 24 mesi di garanzia e ti sono stati confermati in chat da un operatore ma quando li contatti ti dicono essere fuori garanzia, gli mandi gli screenshot ecc e non cambiano atteggiamento.
A quel punto l'unico mezzo sarebbe una causa legale, ma chi si imbarca in una causa dove solo di anticipo all'avvocato ci vanno minimo ma proprio minimo 500 euro per un oggetto da 200.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 08:24   #42288
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Piccola parentesi ot riguardo la garanzia.
Posso dirvi per certo che sì Amazzonia non hanno mai una regola fissa, mi spiego.
Un mio amico ha comprato alla prima uscita un redmi note 5, dopo quasi 2 anni ma ancora in garanzia gli è caduto e non si è acceso più.
Per trascuratezza non aveva controllato la data di acquisto, e avendo comprato un redmi note 9 pro per sostituirlo sempre su Amazon, i 24 mesi erano passati da oltre 3 mesi.
Ma ebbe problemi con il 9 pro dopo un aggiornamento , il telefono rimaneva in bootloop e lo rese ad Amazon.
Rimborsato dopo 3 gg, noto che anche sul vecchio redmi note 5 vi era data possibilità ancora di reso, e lui lo ha avviato.
Ebbene ha avuto il rimborso lo stesso, ormai sono passati 2 mesi da allora.
Non c'è una regola fissa su Amazon.
Anche io rimandai indietro un telefono dooge dopo 17 mesi, mentre la garanzia citava solo 12 perché venduto da marketplace e spedito da Amazon, mi hanno rimborsato senza battere ciglio.
Chiusura ot

Comunque oggi io credo che non c'è nulla che si avvicina come complesso tecnico e caratteristiche ad un Xiaomi 11 lite 5g NE.
Per 299 anche trovatemi un telefono che pesi uguale, processore equivalente o superiore, batteria che lo surclassi al fine di poterlo scartare come scelta, insomma il rapporto qualità prezzo migliore anche dal punto di vista tecnico modding.
Non mi pare esista qualcosa a 300 euro,

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di foxdefox : 17-10-2021 alle 08:30.
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 11:00   #42289
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Mi ricollego al discorso, dopo 4anni d onorato servizio ho preso il successore del mio fidato mi a1 (stabilissimo, e la batteria mi fa ancora 1gg e mezzo).

Si tratta di un Redmi Note 10 Pro (6/128) miui 12.5.4 preso ad un prezzo top come-nuovo da un conoscente nella mia zona che ha optato per il nuovo iphone.
La scelta è partita proprio perchè volevo mantenere continuità con android stock e partire subio di modding con l'ultima pixel-experience.

Come tutti gli entusiasmi iniziali la seppure velocissima e fluidissima pixel-experience ha attualmente dei difettini che proprio non ho potuto mandar giù, leggendo su xda infatti pare che la micro-sd viene corrotta e non riconosciuta e bisogna installare un nuovo kernel epsilon per il fix. Inoltre si perde la fotocamera della miui (che è molto buona) e si deve quindi trovare una gcam adatta, ma c'è sempre qualcosa che non funziona, e comunqe la cosa richiede diversi test che non avevo voglia di fare.

Altro fattore è che comnque lo sblocco del bootloader rende il dispositivo meno sicuro, in caso dovessi perderlo etc.

Allora ho voluto provare personalmente per qualche giorno la miui (che già conoscevo per via di amici e parenti). Non è stato necessario procedere a fare un de-bloatware con adb in quanto ho disattivato l'app msa per ads di sistema assieme a tutti i ''suggerimenti''. E per il momento mi sto trovando bene, molto fluida e ben fatta. Uso sempre launcher microsoft come di mia consuetudine.

I punti carenti che ho rilevato al momento sia hardware che software, pochi ma ci sono:

- Il caller è quello di google, come mai ? Non dovrebbe esserci il caller della miui ? Possibile che nel 2021 devo installare app di terze parti per registrare le telefonate ? si, c'è l'opzione nel caller di google, ma parte una voce noiosissima che avverte che la telefonata è registrata... non ha senso se uno vuol fare che cose con discrezione (visto che è perfettamente legale).

- Non c'è sensore di prossimità... quindi un po' a caso parlado si accende lo schermo... (un sensore software credo, che funziona malino).

- Non c'è il led di notifica... vabbè è l'evoluzione (però ero abituato).

Per il resto devo dire che è veramente un ottimo dispositivo. Probabilmente fra qualche tempo prenderò nuovamente in cosiderazione il modding, per ora mi sto facendo andare bene al miui...
Ma ogni device ha una vita tutta sua, poi dipende anche da chi ci lavora, per questo è fondamentale che ci sia una buona community alle spalle, nel caso del Note 10 Pro conviene rimanere sulle rom miui, le AOSP e relativi kernel sono ancora in sviluppo, non c'è neanche una Lineage Official.

Con la Xiaomi.eu, si basa sul firmware cinese ufficiale ma con l'aggiunta di una traduzione completa, debloat di alcune app, piccole ottimizzazioni per EU e i servizi google, inoltre hanno di base launcher e dialer xiaomi, sono sicuramente le migliori rom se vuoi un'esperienza stabile e performante.

Non so dirti perchè, ma Xiaomi su alcuni modelli usa alcune app di google invece delle proprie, se metti la .eu puoi contare sul dialer xiaomi e la possibilità di registrare senza il fastidioso avviso.

Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Piccola parentesi ot riguardo la garanzia.
Posso dirvi per certo che sì Amazzonia non hanno mai una regola fissa, mi spiego.
Un mio amico ha comprato alla prima uscita un redmi note 5, dopo quasi 2 anni ma ancora in garanzia gli è caduto e non si è acceso più.
Per trascuratezza non aveva controllato la data di acquisto, e avendo comprato un redmi note 9 pro per sostituirlo sempre su Amazon, i 24 mesi erano passati da oltre 3 mesi.
Ma ebbe problemi con il 9 pro dopo un aggiornamento , il telefono rimaneva in bootloop e lo rese ad Amazon.
Rimborsato dopo 3 gg, noto che anche sul vecchio redmi note 5 vi era data possibilità ancora di reso, e lui lo ha avviato.
Ebbene ha avuto il rimborso lo stesso, ormai sono passati 2 mesi da allora.
Non c'è una regola fissa su Amazon.
Anche io rimandai indietro un telefono dooge dopo 17 mesi, mentre la garanzia citava solo 12 perché venduto da marketplace e spedito da Amazon, mi hanno rimborsato senza battere ciglio.
Chiusura ot

Comunque oggi io credo che non c'è nulla che si avvicina come complesso tecnico e caratteristiche ad un Xiaomi 11 lite 5g NE.
Per 299 anche trovatemi un telefono che pesi uguale, processore equivalente o superiore, batteria che lo surclassi al fine di poterlo scartare come scelta, insomma il rapporto qualità prezzo migliore anche dal punto di vista tecnico modding.
Non mi pare esista qualcosa a 300 euro,

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Come peso non credo ci sia nulla, in 158g è davvero un risultato eccelso riuscire a far stare tutto senza sacrificare la batteria che è comunque una 4250mha.

Ci sarebbe il Poco F3 che con le promo ha un prezzo simile e un soc più potente con lo snap 870, ma è comunque pensato per un target diverso e il peso sale sui 196g.

Ultima modifica di Ubro92 : 17-10-2021 alle 11:03.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 11:06   #42290
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
In pagina 1 c'è il confronto tra il Realme 7 5G e il successore 8 5G , tu qua parli di realme 8 e non so se per dimenticanza del resto del nome quindi parli del 5G o del 8 liscio. Se è il liscio lascia perdere perchè non aggrega le bande quindi niente 4G+, non lo consiglierei neppure a 130 euro perchè tra un anno in certe zone senza aggregazione non si navigherà visto l'intasamento con tutti sul 4G.
Fosse il 5G non è un gran telefono (come detto meglio il 7 5G e di molto)
Andrei dritto sul Redmi prendendolo però su amazon visto che potrebbe avere problemi di sensore di prossimità
Grazie mille Romagnolo, parlavo proprio del realme 8 normale, il redmi 10s è su amazon ma è venduto e spedito da un negozio, ci penso un po su visto quello che dici sul sensore di prossimità.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 11:43   #42291
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Piccola parentesi ot riguardo la garanzia.
Posso dirvi per certo che sì Amazzonia non hanno mai una regola fissa, mi spiego.
Un mio amico ha comprato alla prima uscita un redmi note 5, dopo quasi 2 anni ma ancora in garanzia gli è caduto e non si è acceso più.
Per trascuratezza non aveva controllato la data di acquisto, e avendo comprato un redmi note 9 pro per sostituirlo sempre su Amazon, i 24 mesi erano passati da oltre 3 mesi.
Ma ebbe problemi con il 9 pro dopo un aggiornamento , il telefono rimaneva in bootloop e lo rese ad Amazon.
Rimborsato dopo 3 gg, noto che anche sul vecchio redmi note 5 vi era data possibilità ancora di reso, e lui lo ha avviato.
Ebbene ha avuto il rimborso lo stesso, ormai sono passati 2 mesi da allora.
Non c'è una regola fissa su Amazon.
Anche io rimandai indietro un telefono dooge dopo 17 mesi, mentre la garanzia citava solo 12 perché venduto da marketplace e spedito da Amazon, mi hanno rimborsato senza battere ciglio.
Chiusura ot

Comunque oggi io credo che non c'è nulla che si avvicina come complesso tecnico e caratteristiche ad un Xiaomi 11 lite 5g NE.
Per 299 anche trovatemi un telefono che pesi uguale, processore equivalente o superiore, batteria che lo surclassi al fine di poterlo scartare come scelta, insomma il rapporto qualità prezzo migliore anche dal punto di vista tecnico modding.
Non mi pare esista qualcosa a 300 euro,

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Sul discorso Xiaomi 11 Lite 5g NE, Mi 11 Lite 4G e Mi 11 lite 5g.
Telefono padelloso ma leggero. Si sono sforzati...
Se guardi il peso... è l'unico sotto i 160 grammi.
Poi... se uno sta un pò attento, ai flash sale... puoi spuntate ottimi prezzi sul mi store.
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 11:45   #42292
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Perfetto
A questo punto aggiornaci su cosa ne pensa di peso e dimensioni!
Anche se forse il gentil sesso è più abituato a far diventare i cellulari dei transatlantici, con tanto di cover ad astuccio che contiene dalle foto dei parenti alle tessere fedeltà dei super.
Lo usa da qualche giorno, le foto che fa le piacciono tantissimo, del peso e delle dimensioni le importa poco, soddisfatta anche della durata della batteria, ogni tanto mi dice "Vedi? Ancora xx%!".
Ieri sera siamo usciti a mangiare una pizza con una sua amica, sempre giapponese, l'ha visto, hanno parlato un po', ha preso 260 euro dal portafoglio, me li ha dati e mi ha detto "Per favore, ordinalo anche per me".
Quest'altra andava avanti con un vecchio Sony Xperia, vive a Roma, ma non ha mai comprato un nuovo telefono qui in Italia di una marca diversa da Sony perché pensava che non avrebbe avuto la lingua giapponese
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 12:37   #42293
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Fossi in te darei un occhio al warehouse, potrebbe essere interessante il Nokia 3.4 4/64Gb con Snap 460 a 90€.
Godresti comunque di 2 anni di garanzia amazon, e puoi fare reso entro 30 giorni.
Ciao, come ho scritto in realtà NON È per me e il destinatario lo vuole acquistare de visu preferibilmente e cmq sicuramente nuovo (gli avrei dato il mio &#128521.
Ergo tra quelle che citavo (Alcatel 1B e Moto E e in ultima istanza Wiko) quale è il meno peggio?
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 12:47   #42294
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Ciao, come ho scritto in realtà NON È per me e il destinatario lo vuole acquistare de visu preferibilmente e cmq sicuramente nuovo (gli avrei dato il mio &#128521.
Ergo tra quelle che citavo (Alcatel 1B e Moto E e in ultima istanza Wiko) quale è il meno peggio?
il meno peggio almeno come marca è il Motorola, gli altri sono insulsi, nessun update, scarsissima qualità, restano comunque telefoni da cestone dei supermercati, roba che sarebbe stata scarsa anche 3 anni fa.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 13:09   #42295
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Lo usa da qualche giorno, le foto che fa le piacciono tantissimo, del peso e delle dimensioni le importa poco, soddisfatta anche della durata della batteria, ogni tanto mi dice "Vedi? Ancora xx%!".
Ieri sera siamo usciti a mangiare una pizza con una sua amica, sempre giapponese, l'ha visto, hanno parlato un po', ha preso 260 euro dal portafoglio, me li ha dati e mi ha detto "Per favore, ordinalo anche per me".
Quest'altra andava avanti con un vecchio Sony Xperia, vive a Roma, ma non ha mai comprato un nuovo telefono qui in Italia di una marca diversa da Sony perché pensava che non avrebbe avuto la lingua giapponese
Che telefono?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 13:14   #42296
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Che telefono?
Il Poco X3 Pro 8/256

L'amica sembrava tipo Fry in Futurama: "Prendi i miei soldi!"
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 13:37   #42297
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
inserito al post 4 il Realme GT Master Edition
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 16:01   #42298
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
No è il NE, monta il 778 come il master edition.
E' parecchio sovrapprezzato a prezzo di listino, considerando il prezzo del master che è abbastanza stabile sui 280, il NE da 6GB lo vedo bene a 249.
Tra l'altro l'11 lite 5G 8/128 è un periodo in cui spesso è in offerta a 295/299.
qual è meglio, il 780 oppure il 778 ?
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 17:47   #42299
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
qual è meglio, il 780 oppure il 778 ?
Be' chiaramente il 780 è il fratello maggiore ma cambia veramente poco sul 778, quindi alla fine quello che si trova a minore prezzo.
In questi giorni comunque si è visto anche 11lite 5G in varie offerte sotto i 300, tipo 299 su amazon o 295 su ebay, saranno gli ultimi colpi credo.
E se l'11 lite 5G 8/128 può andare in offerta a quelle cifre io mi aspetto che, ovviamente non ora, NE 6/128 vada in offerta almeno a 249 o sotto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 17:50   #42300
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
il meno peggio almeno come marca è il Motorola, gli altri sono insulsi, nessun update, scarsissima qualità, restano comunque telefoni da cestone dei supermercati, roba che sarebbe stata scarsa anche 3 anni fa.
Carissimo, al solito, apprezzo la tua schiettezza.
Vedo se in loco trovo un moto E in qualche "esperto" et similia oppure glielo ordino online.

Di nuovo grazie
__________________
Homines, nihil agendo, agere consuescunt male

Bruno

Ultima modifica di //dmb007\\ : 17-10-2021 alle 23:44.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v