Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2020, 23:29   #3401
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Giova pc Guarda i messaggi
niente, proprio oggi è ritornato il problema. linea internet assente in tutta la lan.

Sono andato subito a staccare l ethernet della cam. e tutto a ripreso a funzionare. l ho riattaccato e tutto si blocca. allora ho riavviato la cam e tutto sembra è tornato a funzionare.
Tentativo stupido che magari hai già fatto: non appena stacchi il cavo dalla cam, da un PC connesso alla tua rete manda un ping verso l'IP 192.168.1.4, cioé quello della cam.

Se qualcosa o qualcuno ti risponde, allora è di sicuro un conflitto IP. devi poi capire chi ha quell'IP.

Altra possibilità qualche device con il medesimo MAC Address della cam, maè improbabile.

....suppongo tu abbia già provato a cambiare il cavo della cam, magari connettendola temporaneamente da un'altra parte.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 07:15   #3402
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da giovy.89 Guarda i messaggi
Non ho esperienza con reti con più access point, quindi vado per tentativi. Potresti iniziare col disattivare le impostazioni relative al multicast dalle impostazioni degli access point e dalla cam. Però non so, probabilmente è richiesto dalla cam per lo streaming.
anche io a reti non ho molte conoscenze. cosa dovrei fare nello specifico?
comunque si la cam mi serve perche spesse volte mi collego da remoto e visualizzo lo streaming.

nella mia rete ho tutti switch plug e play tplink TL-SG1008D

e due modem router usati come access point archer c1200 e tplink 8980
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 07:18   #3403
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Tentativo stupido che magari hai già fatto: non appena stacchi il cavo dalla cam, da un PC connesso alla tua rete manda un ping verso l'IP 192.168.1.4, cioé quello della cam.

Se qualcosa o qualcuno ti risponde, allora è di sicuro un conflitto IP. devi poi capire chi ha quell'IP.

Altra possibilità qualche device con il medesimo MAC Address della cam, maè improbabile.

....suppongo tu abbia già provato a cambiare il cavo della cam, magari connettendola temporaneamente da un'altra parte.
provato proprio ora: host non raggiungibile.

il MAC ho controllato e non ce ne un altro uguale

la cam ho la possibilita di collegarla anche wifi. avevo provato ma il problema er tornato ricordo. il cavo e a posto.
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 07:21   #3404
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
ragazzi, stanotte di nuovo il problema.

mi sono svegliato stamattina e ho staccato subito il cavo ethernet della cam. tutto ha ripreso a funzionare

ecco il log dalle 5 (anche se il problema gia da stanotte le 01 si è presentato (avvisato dalla famiglia)) (ps: perche non vedo il log delle ore precedenti ?)



pps: perche leggo che si collega al 192.168.100.1? non dovrebbe essere il 192.168.1.1 ovvero l'ip del fritz?

comunque come potete vedere è un continuo sconnettersi riconnettersi .. non vedo riferimenti al precedente igmpv2 multicast route 0.0 0.0 ignored



Pps: la rete è sempre quella. Quando avevo il modem fastgate tutti sti problemi non li avevo mai avuti. Che sia il frtiz?

Ultima modifica di Giova pc : 20-11-2020 alle 07:29.
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 09:43   #3405
elricmarci
Senior Member
 
L'Avatar di elricmarci
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
Messaggi: 1102
Salve a tutti,

Ho comprato un FritzBox da Amazon, ma la lingua di sistema è in Tedesco.

Sapete se c'è un mdoo per per passare dal firmware DE al firmware IT (o comunque EN)?

Grazie Mille
__________________
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb

My Lost Places

Telegram offerte Fotografia
elricmarci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 09:45   #3406
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da elricmarci Guarda i messaggi
Salve a tutti,



Ho comprato un FritzBox da Amazon, ma la lingua di sistema è in Tedesco.



Sapete se c'è un mdoo per per passare dal firmware DE al firmware IT (o comunque EN)?



Grazie Mille
Hai aggiornato il firmware? Mi pare che aggiornando si possa mettere la lingua italiana

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 09:46   #3407
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
c'e un modo per importare le impostazioni del router 4020 (comprese la parte fonica voip) al 7530 ??
Se hanno lo stesso firmware puoi importare il backup

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 10:31   #3408
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Giova pc Guarda i messaggi
ragazzi, stanotte di nuovo il problema.

mi sono svegliato stamattina e ho staccato subito il cavo ethernet della cam. tutto ha ripreso a funzionare

ecco il log dalle 5 (anche se il problema gia da stanotte le 01 si è presentato (avvisato dalla famiglia)) (ps: perche non vedo il log delle ore precedenti ?)



pps: perche leggo che si collega al 192.168.100.1? non dovrebbe essere il 192.168.1.1 ovvero l'ip del fritz?

comunque come potete vedere è un continuo sconnettersi riconnettersi .. non vedo riferimenti al precedente igmpv2 multicast route 0.0 0.0 ignored



Pps: la rete è sempre quella. Quando avevo il modem fastgate tutti sti problemi non li avevo mai avuti. Che sia il frtiz?
Aggiornamento delle 10:30

Si è ripresentato il problema igmpv2 con la cam staccata nell'elenco degli eventi del fritz.

confusione totale. non ne riesco a venire a capo.

Ultima modifica di Giova pc : 20-11-2020 alle 10:33.
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 10:48   #3409
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5980
...non è che hai qualche apparato che tenta di stabilire lui una connessione con il provider?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 10:51   #3410
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Ciao a tutti!

Siccome me lo stanno consigliando in un'altro Topic, vorrei passare dal router di Tiscali (Zyxel VMG8825-T50K) che mi sta dando qualche problema al Fritz!box 7530.

Il mio utilizzo tipico è il seguente:

- Abitando in un appartamento non ho bisogno di un segnale molto ampio
- Non collego nulla tramite cavo LAN, quindi mi serve qualcosa che abbia un buon segnale stabile WiFI
- Mi piacerebbe utilizzare sempre il segnale 5Ghz, per "spegnere" definitivamente quello a 2.4 una volta constatato che è stabile
- Naturalmente deve essere stabile anche la connessione
- Non l'ho mai fatto ma non escludo di collegare in futuro un hard disk al router
- Deve essere un modem router perchè voglio mettere in soffitta dentro alla sua scatola lo Zyxel di Tiscali
- Siccome Tiscali mi ha fornito un numero di telefono, vorrei avere la possibilità in futuro di collegare un telefono cordless al router, anche se non è assolutamente una priorità, visto che tanto la maggior parte delle chiamate che riceverò saranno sicuramente da parte di qualcuno che vuole vendermi qualcosa
- IMPORTANTE: vorrei utilizzare GOOGLE STADIA

Dite che può fare al caso mio?
Viene aggiornato spesso?

Nello specifico, il mio problema che spero di risolvere con il fritz!box è quello descritto in questo post:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=16351

Dimenticavo: non voglio smanettare per niente con il router, una volta configurato deve andare sempre, solo ogni tanto controllerei per un eventuale aggiornamento firmware.

Ultima modifica di Bokka : 20-11-2020 alle 11:23.
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 11:13   #3411
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
...non è che hai qualche apparato che tenta di stabilire lui una connessione con il provider?
cioè?
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 11:34   #3412
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Giova pc Guarda i messaggi
cioè?
Di sicuro dai PC, ma credo anche altri apparati (ad es. gli altri router che usi come switch/AP WiFi), possono stabilire una connessione diretta col provider utilizzando il router come se fosse un modem.

Magari hai uno di questi con questa configurazione che va a dar fastidio al 7530.

Altre possibilità riguardano i cavi, si di rete che del telefono, alla loro qualità e a come sono fisicamente messi (ad es. cavo di rete e cavo del telefono che scorrono intrecciandosi tra loro).

Avrai già provato a cambiare porta LAN sul 7530 suppongo.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 12:00   #3413
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Di sicuro dai PC, ma credo anche altri apparati (ad es. gli altri router che usi come switch/AP WiFi), possono stabilire una connessione diretta col provider utilizzando il router come se fosse un modem.

Magari hai uno di questi con questa configurazione che va a dar fastidio al 7530.

Altre possibilità riguardano i cavi, si di rete che del telefono, alla loro qualità e a come sono fisicamente messi (ad es. cavo di rete e cavo del telefono che scorrono intrecciandosi tra loro).

Avrai già provato a cambiare porta LAN sul 7530 suppongo.
Di dispositivo che si collegano fuori dalla LAN ho i pc la cam i condizionatori la TV.. Tutto insomma. E sono connessi al frtiz tramite cavo ethernet e alcuni wifi tramite acces point.. E quindi?

Si ho provato a cambiare porta LAN al frtiz, non cambia nulla
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 12:10   #3414
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Giova pc Guarda i messaggi
Di dispositivo che si collegano fuori dalla LAN ho i pc la cam i condizionatori la TV.. Tutto insomma. E sono connessi al frtiz tramite cavo ethernet e alcuni wifi tramite acces point.. E quindi?
Intendevo che cercano di stabilire una connessione diretta col provider Internet, usando (tentando di usare) il 7530 come fosse un modem.

Che è un caso diverso da quello in cui un apparato in casa si connette a qualcosa che sta su Internet usando il 7530 come router.

Nel primo caso l'apparato è come se fosse connesso direttamente su Internet e avrà un suo IP pubblico, nel secondo caso l'apparato è "dietro" ad un router (il 7530 appunto) che lo separa da Internet e ne instrada le eventuali richieste verso indirizzi esterni a quelli della LAN.

Ipotesi remota, ma visto il tipo di problema e il fatto che non hai trovato null'altro tanto vale indagare.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 14:57   #3415
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Intendevo che cercano di stabilire una connessione diretta col provider Internet, usando (tentando di usare) il 7530 come fosse un modem.

Che è un caso diverso da quello in cui un apparato in casa si connette a qualcosa che sta su Internet usando il 7530 come router.

Nel primo caso l'apparato è come se fosse connesso direttamente su Internet e avrà un suo IP pubblico, nel secondo caso l'apparato è "dietro" ad un router (il 7530 appunto) che lo separa da Internet e ne instrada le eventuali richieste verso indirizzi esterni a quelli della LAN.

Ipotesi remota, ma visto il tipo di problema e il fatto che non hai trovato null'altro tanto vale indagare.
ah ho capito. ma il problema è come faccio a verificare tale ipotesi? comunque quando avevo il fastgate (modem osceno) avevo altri problemi ma non di rete importanti come questo

nel frattempo tengo staccata la cam una settimana e vediamo se si dovesse ripresentare il problema
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 15:02   #3416
sensi_claudio
Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Giova pc Guarda i messaggi
ah ho capito. ma il problema è come faccio a verificare tale ipotesi? comunque quando avevo il fastgate (modem osceno) avevo altri problemi ma non di rete importanti come questo

nel frattempo tengo staccata la cam una settimana e vediamo se si dovesse ripresentare il problema
Spegni le apparecchiature che hai una alla volta e vedi se si verifica il problema.

Secondo me può essere uno switch che non funziona correttamente e ti fà crollare la rete.
sensi_claudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 15:21   #3417
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5980
Il problema non è che gli crolla la LAN, per cui basta un conflitto di IP, il problema è che cade la connessione PPP verso il provider Internet...
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 15:38   #3418
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da sensi_claudio Guarda i messaggi
Spegni le apparecchiature che hai una alla volta e vedi se si verifica il problema.

Secondo me può essere uno switch che non funziona correttamente e ti fà crollare la rete.
gli switch sono stati presi meno di un anno fa inoltre li ho cambiati fra loro e il problema rimane (il second switch usa 4/8 porte mentre il primo 7/8)
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 15:39   #3419
Giova pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Il problema non è che gli crolla la LAN, per cui basta un conflitto di IP, il problema è che cade la connessione PPP verso il provider Internet...
esatto. perche? cosa vuol dire?

c'è da dire, dalle prove che ho fatto, che quando la cam è staccato non cade la conessione.

e possibile che una cam mi faccia crollare la connessione? e mi crei tutti questi conflitti? sto facendo tutte le ipotesi
Giova pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 22:31   #3420
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Giova pc Guarda i messaggi
esatto. perche? cosa vuol dire?

c'è da dire, dalle prove che ho fatto, che quando la cam è staccato non cade la conessione.

e possibile che una cam mi faccia crollare la connessione? e mi crei tutti questi conflitti? sto facendo tutte le ipotesi
Hai qualcosa che da dei disturbi alla connessione tra il router e il provider, per cui salta la connessione PPP.

Dallo stralcio di log che hai allegato mi pare di capire che salti solo la connessione PPP, in quanto vedo che viene negoziata più volte, mentre la connessione DSL rimane in piedi (o almeno non cade così spesso).
Per questo ipotizzo un tuo apparato che tenta di stabilire lui una connessione col provider.

Altra possibilità è qualche corto circuito tra il cavo del telefono e qualcosa che va alla cam, magari i due cavi si intrecciano tra loro in canalina
Ma probabilmente in quel caso cadrebbe sempre anche la connessione DSL.

Non conoscendo casa tua vado per ipotesi, magari estreme, ma mi pare che giusto cose strane sian rimaste da analizzare.
Tra queste anche il fatto che la cam cerchi di aprire sul router la porta TCP 80, normalmente riservata alle connessioni HTTP.

La tua storia mi ricorda quella che capitò numerosi anni fa ad un amico che aveva un'officina, quando gli si presentò una signora che lamentava il fatto che se camminava in retromarcia e suonava il clacson la macchina si spegneva
...uscirono matti per trovare il problema...
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB

Ultima modifica di erCicci : 20-11-2020 alle 22:34.
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v