Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2012, 13:50   #2921
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
A me sembra che il mercato tenda solo a salire (inflazionando l'oro), poi può darsi che in futuro verrò smentito (ben venga).
Credo che prima o poi si stabilizzerà, e vedremo oscillare il prezzo tra un minimo ed un massimo.

Su EVE Online è quel che succede con i Plex (che funzionano sullo stesso identico meccanismo... tant'è che ArenaNet ha proprio copiato questo sistema). Certo, il sistema economico di EVE è qualcosa di infinitamente più complesso e profondo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 14:28   #2922
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
ciao ho un mesmer
faticosamente salito al 30... ma mi sto accorgendo che non è la classe che fa per me... vorrei qualcosa meno supporto e più legnate nude e crude che sia forte in pvp e non disabile in pve... praticamente o War o Guardian o range thief.... quali sono le più divertenti?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 14:36   #2923
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
ciao ho un mesmer
faticosamente salito al 30... ma mi sto accorgendo che non è la classe che fa per me... vorrei qualcosa meno supporto e più legnate nude e crude che sia forte in pvp e non disabile in pve... praticamente o War o Guardian o range thief.... quali sono le più divertenti?
Il mesmer è tra le classi più divertenti... imho... in pve e in pvp può essere devastante... Secondo me un'idea potevi fartela ben prima del livello 30... ne bastano una decina e un po' di armi sbloccati per "capire" il personaggio
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 14:43   #2924
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
ciao ho un mesmer
faticosamente salito al 30... ma mi sto accorgendo che non è la classe che fa per me... vorrei qualcosa meno supporto e più legnate nude e crude che sia forte in pvp e non disabile in pve... praticamente o War o Guardian o range thief.... quali sono le più divertenti?
Il mesmer è supporto solo se lo vuoi, se giocato bene è una belva in pvp e puoi farci di tutto in PvE. Certo, se cerchi il danno puro e ammazzare mob in fretta, oppure farming, cestinalo.
Magari si può salvare, che armi usi? Per far danno, prova greatsword e spada+spada, o spada+pistola, e come stat per l'armor ed i gioielli punta a power e precision. Segui una phantasm build o una glass cannon build, e avrai una potenza offensiva più che buona.
Però dev'essere chiaro da subito che il mesmer è complesso, e la sua vera forza sta nella gestione dei cloni e confusione (letterale, non come effetto) dei nemici... se vuoi qualcosa di più facile e con forza bruta, vai di guardian, il thief come sopravvivenza stimata in PvE è quasi come il mesmer e non ti piacerebbe.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 15:01   #2925
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Il mesmer è supporto solo se lo vuoi, se giocato bene è una belva in pvp e puoi farci di tutto in PvE. Certo, se cerchi il danno puro e ammazzare mob in fretta, oppure farming, cestinalo.
Magari si può salvare, che armi usi? Per far danno, prova greatsword e spada+spada, o spada+pistola, e come stat per l'armor ed i gioielli punta a power e precision. Segui una phantasm build o una glass cannon build, e avrai una potenza offensiva più che buona.
Però dev'essere chiaro da subito che il mesmer è complesso, e la sua vera forza sta nella gestione dei cloni e confusione (letterale, non come effetto) dei nemici... se vuoi qualcosa di più facile e con forza bruta, vai di guardian, il thief come sopravvivenza stimata in PvE è quasi come il mesmer e non ti piacerebbe.
io uso il mesmer con spadone e spada+pistola, ho aumentato coi gioielli e gli stat power, precision e vita (il 3° ramo da scegliere) ma a parte il fattore confusione non fa una mazza... pochissimi danni, muore al volo e sale si livello lentissimamente...in più a quanto mi hanno detto in pve è una sega e nei dungeon non se lo fila nessuno (in effetti ho notato già che nel pve normale posso creare tutti i cloni che voglio ma i mob non se li filano e puntano dritti a me, e se creo un fantasma, tipo quello con la pistola, per qualche strana ragione quello appare davanti a me e non di fronte a me, così il mob lo saccagna al volo prima che possa rendersi utile)... in pvp non ho ancora deciso che build usare, mi piacerebbe una che mi renda competitivo anche nell'1vs1 e non solo in gruppo

se mi aiutate a migliorarlo potrei tenerlo... ho ben poca voglia di farmi lo sbattone di nuovo
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 15:09   #2926
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
io uso il mesmer con spadone e spada+pistola, ho aumentato coi gioielli e gli stat power, precision e vita (il 3° ramo da scegliere) ma a parte il fattore confusione non fa una mazza... pochissimi danni, muore al volo e sale si livello lentissimamente...in più a quanto mi hanno detto in pve è una sega e nei dungeon non se lo fila nessuno (in effetti ho notato già che nel pve normale posso creare tutti i cloni che voglio ma i mob non se li filano e puntano dritti a me, e se creo un fantasma, tipo quello con la pistola, per qualche strana ragione quello appare davanti a me e non di fronte a me, così il mob lo saccagna al volo prima che possa rendersi utile)... in pvp non ho ancora deciso che build usare, mi piacerebbe una che mi renda competitivo anche nell'1vs1 e non solo in gruppo

se mi aiutate a migliorarlo potrei tenerlo... ho ben poca voglia di farmi lo sbattone di nuovo
In realtà per livellare bene devi andare a trovarti mob che nessuno ammazza da un pò e vedrai che botte di esperienza.

Per quanto riguarda la mia personalisisma esperienza il Guardian in dungeon è snervante : attacchi ranged che sono carezze e in corpo a corpo se a terra in 3 o 4 colpi...
Passi l'intera istanza a buffare gli ally e ad attirare i mob verso i ranged appostati...
Certo, in pve normale assorbi quintalate di danno, ma per farti i champion ti tocca avere comunque il supporto di un ranged (sempre per il solito discorso che lo scettro i mob li accarezza e basta).
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 15:47   #2927
Manux
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 62
io ho un problema con una main quest....praticamente mi dice di prendere un martello dimensionale e tornare per infrangere uno specchio, ma se tengo l'arma crepo perchè non leva niente o mi sparisce dalla mano quando la uso, se la poso a terra uccido i nemici e torno non c'è piu credo sia un bug qualcuno ha una soluzione?
Manux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 16:02   #2928
Lev1athan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Messaggi: 709
Qualcuno ha completato la mappa al 100%? Ho un dubbio da levarmi.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:25   #2929
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da Lev1athan Guarda i messaggi
Qualcuno ha completato la mappa al 100%? Ho un dubbio da levarmi.
Tra 18/24 mesi forse potrei averla completata anche io...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:40   #2930
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da Lev1athan Guarda i messaggi
Qualcuno ha completato la mappa al 100%? Ho un dubbio da levarmi.
Sono al 65% forse tra 6 mesi l'avrò completata
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:34   #2931
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
io uso il mesmer con spadone e spada+pistola, ho aumentato coi gioielli e gli stat power, precision e vita (il 3° ramo da scegliere) ma a parte il fattore confusione non fa una mazza... pochissimi danni, muore al volo e sale si livello lentissimamente...in più a quanto mi hanno detto in pve è una sega e nei dungeon non se lo fila nessuno (in effetti ho notato già che nel pve normale posso creare tutti i cloni che voglio ma i mob non se li filano e puntano dritti a me, e se creo un fantasma, tipo quello con la pistola, per qualche strana ragione quello appare davanti a me e non di fronte a me, così il mob lo saccagna al volo prima che possa rendersi utile)... in pvp non ho ancora deciso che build usare, mi piacerebbe una che mi renda competitivo anche nell'1vs1 e non solo in gruppo

se mi aiutate a migliorarlo potrei tenerlo... ho ben poca voglia di farmi lo sbattone di nuovo
Io lascerei perdere vitality e prenderei toughness, se usi spada vuol dire che vai in melee e ti servirà più toughness, altrimenti è ovvio che ti segano velocemente. In linea di massima tenta di stare lontano dal melee a meno di casi particolari, prima devi prendere la mano con le meccaniche.
E' assolutamente necessario tenersi sempre in movimento, SEMPRE. Prendi il tratto Deceptive Evasion e Desperate Decoy, nella linea Dueling, ti aiuteranno a sopravvivere e generare cloni, inoltre nella stessa linea avrai Sharper Images che è il tratto migliore se usi greatsword.
Ma build a parte, impara a posizionarti: tieni Blink sulla barra, è un salvavita, ti teletrasporti lontano dal pericolo anche se sei bloccato. Decoy, altro salvavita.
Per quel che riguarda i dungeon i gruppi che ho trovato io sono sempre stati contenti di avere un mesmer, soprattutto per via di Null field e Time warp (portateli sempre).
Per il danno... è vero, ne fai poco. Ma se sai giocartela bene, crepi anche poco. Non ho MAI dovuto chiedere aiuto per una skill challenge o un veteran, ci metto magari il doppio di un'altra classe ad abbatterli ma sopravvivo il triplo, il punto col mesmer è capire che la sopravvivenza non è avere più vita o più armor, ma il non trovarsi mai dove arriva il colpo, ancora meglio avere un clone al posto tuo. Ci sono molti tratti che si attivano alla morte o sostituzione di un clone, e causano condizioni negative al bersaglio. Quelli che giocano con me mi dicono che non riescono mai a capire quale sia io e quali siano i miei cloni, e che a fine scontro quando scoppiano le illusioni, avrebbero giurato che una di quelle fosse il vero me Figurati i nemici...

Ma questo è solo un modo di giocare, devi trovare il tuo. Ribadisco, se non ti piace il gioco un po' cerebrale, il movimento continuo e vuoi il danno, tanto e subito, cambia classe e fatti un guardian o elementalista. Se invece ti sai ingegnare, il mesmer ti darà tante soddisfazioni.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla

Ultima modifica di Tenebra : 25-09-2012 alle 19:36.
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 20:12   #2932
Lev1athan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Tra 18/24 mesi forse potrei averla completata anche io...
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Sono al 65% forse tra 6 mesi l'avrò completata
Ho completato la mappa pve al 100 e mi manca solo parte di quella wvwvw. E mi mancano 6 waypoint che non so minimamente dove cavolo siano.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:04   #2933
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Ieri ho fatto un paio d'ore (abbondanti)di WvW. E' bello, mi piace un sacco, mi diverte ma.. è troppo random. Mi spiego. Il WvW dovrebbe essere organizzato in gruppo, meglio ancora in gilda.

Andare a zergare in giro è divertente, ma se nn si trova il gruppo giusto a volte è frustrante. Ieri siamo stati oltre 30 minuti a cercare di conquistare un castello.. peccato che nessuno avesse catapulte o risorse per costruirle.. per cui ci si trovava a scontrarsi contro un muro per un sacco.. mi sono divertito in quanto gli occupanti uscivano spesso e si faceva un bel pò di PvP, ma manca quel qualcosa. Ripeto, sono niubbissimo sull'argomento, ma al momento il WvW potrebbe dare un pò di più.. spero sia solo questione di tempo.. certo che quando si becca il treno giusto ci si diverte un sacco

Ieri poi ho fatto anche un pò di sPvP.. le prime volte non mi era piaciuto.. ma ieri mi sono ricreduto Sarà che sono un pò meno impedito con i comandi, che la build che uso ha un senso logico e che conosco meglio le skill.. ma mi sono proprio divertito! il necro in PvP ha il suo senso
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 26-09-2012 alle 09:08.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:08   #2934
Gatering
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Lev1athan Guarda i messaggi
Ho completato la mappa pve al 100 e mi manca solo parte di quella wvwvw. E mi mancano 6 waypoint che non so minimamente dove cavolo siano.
dentro i keep quando li uppano
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:36   #2935
toto76
Senior Member
 
L'Avatar di toto76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Ieri ho fatto un paio d'ore (abbondanti)di WvW. E' bello, mi piace un sacco, mi diverte ma.. è troppo random. Mi spiego. Il WvW dovrebbe essere organizzato in gruppo, meglio ancora in gilda.

Andare a zergare in giro è divertente, ma se nn si trova il gruppo giusto a volte è frustrante. Ieri siamo stati oltre 30 minuti a cercare di conquistare un castello.. peccato che nessuno avesse catapulte o risorse per costruirle.. per cui ci si trovava a scontrarsi contro un muro per un sacco.. mi sono divertito in quanto gli occupanti uscivano spesso e si faceva un bel pò di PvP, ma manca quel qualcosa. Ripeto, sono niubbissimo sull'argomento, ma al momento il WvW potrebbe dare un pò di più.. spero sia solo questione di tempo.. certo che quando si becca il treno giusto ci si diverte un sacco

Ieri poi ho fatto anche un pò di sPvP.. le prime volte non mi era piaciuto.. ma ieri mi sono ricreduto Sarà che sono un pò meno impedito con i comandi, che la build che uso ha un senso logico e che conosco meglio le skill.. ma mi sono proprio divertito! il necro in PvP ha il suo senso
quoto pienamente. anche gli item fanno la loro parte... è vero che vieni livellato automaticamente a 80 (io sto poco sopra il 50) ma equipaggiamento (e skill) sono quelle del pve
__________________
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:57   #2936
Lev1athan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
dentro i keep quando li uppano
Bene. Come sono contento Settimana nera per Seafarer's Rest questa. :wall:

Grazie della dritta comunque.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:12   #2937
mcilix
Member
 
L'Avatar di mcilix
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
Messaggi: 202
Qualche consiglio sulla build e le skill per elementalista sia pve che pvp?
Grazie
__________________
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'.....

Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz
mcilix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:36   #2938
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Ieri ho fatto un paio d'ore (abbondanti)di WvW. E' bello, mi piace un sacco, mi diverte ma.. è troppo random. Mi spiego. Il WvW dovrebbe essere organizzato in gruppo, meglio ancora in gilda.
Con la mia gilda infatti abbiamo le serate wvwvw sabato e domenica in cui andiamo tutti insieme (una 40ina circa) ed è divertentissimo
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:58   #2939
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Ieri ho fatto un paio d'ore (abbondanti)di WvW. E' bello, mi piace un sacco, mi diverte ma.. è troppo random. Mi spiego. Il WvW dovrebbe essere organizzato in gruppo, meglio ancora in gilda.

Andare a zergare in giro è divertente, ma se nn si trova il gruppo giusto a volte è frustrante. Ieri siamo stati oltre 30 minuti a cercare di conquistare un castello.. peccato che nessuno avesse catapulte o risorse per costruirle.. per cui ci si trovava a scontrarsi contro un muro per un sacco.. mi sono divertito in quanto gli occupanti uscivano spesso e si faceva un bel pò di PvP, ma manca quel qualcosa. Ripeto, sono niubbissimo sull'argomento, ma al momento il WvW potrebbe dare un pò di più.. spero sia solo questione di tempo.. certo che quando si becca il treno giusto ci si diverte un sacco

Ieri poi ho fatto anche un pò di sPvP.. le prime volte non mi era piaciuto.. ma ieri mi sono ricreduto Sarà che sono un pò meno impedito con i comandi, che la build che uso ha un senso logico e che conosco meglio le skill.. ma mi sono proprio divertito! il necro in PvP ha il suo senso
Purtroppo è vero dipende molto da chi trovi, è per questo che le gilde dovrebbero essere fondamentali nel WvW, i server più forti sono tali perchè hanno gilde che giocano quasi esclusivamente in WvW e quindi si organizzano e si muovono in gruppo, magari poii singoli si aggregano a loro per aumentare il numero.

Una delle ultime volte (ero da solo e mi sono unito a un grosso gruppo di passaggio), abbiamo assaltato un castello senza macchine d'assedio, dopo una ventina di minuti di assalto non avevamo ancora concluso nulla, anche perchè i difensori riparavano continuamente il muro. Dal nulla è saltato fuori uno che chiedeva assistenza per tornare velocemente in città a comprare macchine d'assedio, io mi sono unito a lui insieme ad altre 4/5 persone siamo andati a fare acquisti, a recuperare i supply siamo tornati all'assedio e ancora erano in stallo. Tornati abbiamo costruito 2 arieti, 10 minuti e abbiamo risolto, conquistando il castello..

Quella volta mi sono propio divertito, ma il più delle volte in effetti si tratta di assalti zerg
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 11:12   #2940
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
yeeeee raggiunto LV 80 e tailor a 400

ho ancora a mezzo jeweler a 382
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v