Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2008, 20:31   #101
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
sotto la scrivania, un ripiano di legno, a sinistra il case...a destra il gruppo
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 01:38   #102
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Non credo che il problema sia imputabile a lui. Mettilo per terra e senti come suona.
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 01:38   #103
Merovinjian
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
Cosa significa che ac3 filter non ti riconosce il sistema?
E poi, che software usate per ascoltare la musica?
Avete provato ad esempio con Foobar?
In WinXP da pannello di controllo-suono e periferiche audio-impostazioni altoparlanti-avanzate avete scelto la configurazione corretta, ovvero altoparlanti per effetto surround 5.1 (avendo anche scelto il 5.1 dalla utility di impostazione delle uscite della scheda audio on-board)?
Merovinjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 12:28   #104
DjEmmE
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 32
Ragazzi siccome ho preso anche io questo modello avevo qualche domanda da porvi: mi è un pò scomoda la manopola del volume sulla cassa e vedendo altri modelli che hanno il remote a parte volevo sapere se si poteva comprare a parte e lo si poteva collegare..
il remote è questo:

avete per caso una foto da dietro del sub? volevo vedere se ha l'attacco per lo spinotto del remote...
Grazie mille ragazzi
DjEmmE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 17:50   #105
Merovinjian
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
Onestamente dubito che quanto chiedi sia possibile (oltretutto avendo tu acquistato il T6100 come dici, e avendo già potuto usarlo (come avresti potuto altrimenti concludere che la manopola volume è scomoda) com'è che hai bisogno di foto o indicazioni da altri per sapere cosa c'è o non c'è sul retro del sub?). Anche se la presa fosse compatibile con quella presente sul subwoofer del T6100, resta il fatto che sui modelli precedenti, compreso il T6060 il modulo di comando era un componente a se stante mentre sul T6100 è parte integrante dello cassa anteriore destra. Quindi se monti quello la cassa dove la attacchi? Effettivamente il passaggio da T6060 a T6100 pare abbia comportato oltre al restyling e a un modesto aumento di potenza di centrale e sub, se non ricordo male, una riprogettazione votata alla razionalizzazione e purtroppo, forse, anche un pò al risparmio. Insieme al comando a filo indipendente è sparito infatti anche l'ingresso aux in formato mini-jack su di esso presente, cosa che permetteva di collegare altre fonti audio e quindi consentiva anche un uso del sistema slegato dalla presenza o anche solo dalla semplice accensione di un pc. Si può obiettare che si tratti di una funzione non indispensabile ad un set di casse per pc, ma qualcuno giustamente ne potrà sentire la mancanza.
CI tengo peraltro a sottolineare che le T6100 hanno il vantaggio di portare una pregevole riduzione del numero di cavi sparsi in giro. Non sarebbe stato male poter contare su cavi più lunghi almeno per la cassa di destra ospitante appunto anche il comando del volume e l'uscita cuffie, e per il cavo coi 3 spinotti da collegare alla scheda audio, ma, personalmente, con un pò di pazienza e organizzazione le ho sistemate al meglio amntenendo i cavi nascosti alla vista (scrivania con mobiletto dattilo sulla sinistra e mobiletto libreria dietro ad occultare il sub e i cavi, muro alle spalle e torre porta cd in cima alla quale ho sistemato la cassa posteriore destra).


Edit: foto del retro del sub non ne ho e non ho la possibilità di farle ora, ma a chi fosse interessato basti sapere che ospita le prese per 4 spinotti RCA, per 3 satelliti e il centrale, e una presa tipo quella del modulo telecomando della foto che hai postato, che tuttavia serve anche per il segnale audio dell'anteriore destra (che come già scritto include uscita cuffie e manopola di accensione e regolazione volume, mentre la regolazione dei bassi è stata trasferita in forma di manopola sul retro del sub). Per finire il cavo di collegamento al pc (coi 3 spinotti) spunta direttamente dal sub e non è quindi un componente a parte (a differenza dell'alimentatore).

Ultima modifica di Merovinjian : 08-01-2008 alle 18:04.
Merovinjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 23:46   #106
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
salve a tutti avevo un dubbio riguardo il sub: prima lo tenevo sotto loa scrivania dove prima c'era l'apposito spazio x la stampante....xo' adesso kn la nuova disposizione delle casse,x evitare ke i fili erano troppo tesi ho messo il sub sopra la scrivania all'angolo a destra.....e' sbajato metter eil sub sopra la scrivania?? o devo per forza lasciarlo sotto???
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:09   #107
Merovinjian
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
Occhio a non spargere troppo la voce in giro o una mattina ti ritrovi gli uomini Creative alla porta. Prima ti gonfiano di botte e poi ti rimettono il sub sotto la scrivania.

Onestamente se spostandolo no avverti differenza puoi metterlo dove ti pare, anche sotto la sedia.
Merovinjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 13:34   #108
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Merovinjian Guarda i messaggi
Occhio a non spargere troppo la voce in giro o una mattina ti ritrovi gli uomini Creative alla porta. Prima ti gonfiano di botte e poi ti rimettono il sub sotto la scrivania.

Quote:
Originariamente inviato da Merovinjian Guarda i messaggi

Onestamente se spostandolo no avverti differenza puoi metterlo dove ti pare, anche sotto la sedia.
xke un mio amico mi aveva detto ke dovrebbe stare in basso e quindi x sicurezza ho chiesto
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 20:17   #109
MatteoGamer
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
anke io lo ho questo 5.1, suona benissimo e l'ho pagato anke poco, 73€!!!
con l'aggiunta di una Terratec 5.1 PCI Bulk pagata 10€... è davvero stupendo!!
MatteoGamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 15:31   #110
DjEmmE
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Merovinjian Guarda i messaggi
Onestamente dubito che quanto chiedi sia possibile (oltretutto avendo tu acquistato il T6100 come dici, e avendo già potuto usarlo (come avresti potuto altrimenti concludere che la manopola volume è scomoda) com'è che hai bisogno di foto o indicazioni da altri per sapere cosa c'è o non c'è sul retro del sub?). Anche se la presa fosse compatibile con quella presente sul subwoofer del T6100, resta il fatto che sui modelli precedenti, compreso il T6060 il modulo di comando era un componente a se stante mentre sul T6100 è parte integrante dello cassa anteriore destra. Quindi se monti quello la cassa dove la attacchi? Effettivamente il passaggio da T6060 a T6100 pare abbia comportato oltre al restyling e a un modesto aumento di potenza di centrale e sub, se non ricordo male, una riprogettazione votata alla razionalizzazione e purtroppo, forse, anche un pò al risparmio. Insieme al comando a filo indipendente è sparito infatti anche l'ingresso aux in formato mini-jack su di esso presente, cosa che permetteva di collegare altre fonti audio e quindi consentiva anche un uso del sistema slegato dalla presenza o anche solo dalla semplice accensione di un pc. Si può obiettare che si tratti di una funzione non indispensabile ad un set di casse per pc, ma qualcuno giustamente ne potrà sentire la mancanza.
CI tengo peraltro a sottolineare che le T6100 hanno il vantaggio di portare una pregevole riduzione del numero di cavi sparsi in giro. Non sarebbe stato male poter contare su cavi più lunghi almeno per la cassa di destra ospitante appunto anche il comando del volume e l'uscita cuffie, e per il cavo coi 3 spinotti da collegare alla scheda audio, ma, personalmente, con un pò di pazienza e organizzazione le ho sistemate al meglio amntenendo i cavi nascosti alla vista (scrivania con mobiletto dattilo sulla sinistra e mobiletto libreria dietro ad occultare il sub e i cavi, muro alle spalle e torre porta cd in cima alla quale ho sistemato la cassa posteriore destra).


Edit: foto del retro del sub non ne ho e non ho la possibilità di farle ora, ma a chi fosse interessato basti sapere che ospita le prese per 4 spinotti RCA, per 3 satelliti e il centrale, e una presa tipo quella del modulo telecomando della foto che hai postato, che tuttavia serve anche per il segnale audio dell'anteriore destra (che come già scritto include uscita cuffie e manopola di accensione e regolazione volume, mentre la regolazione dei bassi è stata trasferita in forma di manopola sul retro del sub). Per finire il cavo di collegamento al pc (coi 3 spinotti) spunta direttamente dal sub e non è quindi un componente a parte (a differenza dell'alimentatore).
Ho chisto le foto per vedere se c'era lo spinotto per collegarci eventualmente il comando a parte... io ho comprato queste casse ma devono ancora arrivare percio ancora non ce l'ho. tutto qua.
quindi dici che anche collegando il comando a parte in quello spinotto dietro il sub non succederebbe nulla?
DjEmmE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 23:35   #111
Merovinjian
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
Su quel set di casse c'è lo stretto indispensabile, niente di più. Non c'è proprio modo di fare ciò che desideri a meno di non essere bravi nel fai da te aprire e modificare secondo le proprie esigenze ...dicendo addio alla garanzia.
Merovinjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:04   #112
princi1989
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 4708
cm si fa x far sfruttare al massimo queste casse? come devo predisporle in una stanza?
princi1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:07   #113
francescosalvaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1196
davvero ...credevo in auto !!
francescosalvaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 09:20   #114
alex1.9.8.3
Senior Member
 
L'Avatar di alex1.9.8.3
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: palermo
Messaggi: 461
ragazzi ho un problema con le T6100...il satellite centrale fa un rumore strano (tipo cicala continuato)a cosa può essere dovuto????
alex1.9.8.3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 11:00   #115
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4062
prova a sentire l'assistenza creative, sono molto gentili e "rispondono".
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:17   #116
alex1.9.8.3
Senior Member
 
L'Avatar di alex1.9.8.3
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: palermo
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
prova a sentire l'assistenza creative, sono molto gentili e "rispondono".
e che numero devo fare...io ho questo +353 1 4333210,ma è a pagamento????
alex1.9.8.3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 15:59   #117
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
http://it.europe.creative.com/Support/welcome.asp
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:47   #118
[M]
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1
Ciao a tutti ho bisogno di una consulenza!
ho comprato da poco online queste casse convinta che avessero il cavo uguale a quelle del modello Itrique cioè con 1 spinotto (per precauzione ho chiesto pure ad un amico, che se ne "intende" più di me, un consiglio prima di ordinarle), ora mi ritrovo con queste casse e non riesco a collegarle al mio portatile (hp pavillon modello del 2006). Ho chiesto assistenza al servizio clienti MW e mi han risp così:
A tal proposito, Le consigliamo gentilmente di collegare i 2 spinotti nei due ingressi presenti dietro le casse; inserendo il primo spinotto nell'ingresso del Pc (lo spinotto verde chiaro va inserito nell'ingresso evidenziato dallo stesso colore verde chiaro).


Il problema è che il mio portatile ha solo 1 ingresso per l'audio e nn ha altri ingressi quindi non ho capito che intendono quando mi dicono che devo infilare i 2 spinotti dietro le casse......esiste una specie di adattatore o si deve per forza comprare la scheda audio creative fatta apposta?aiutatemi vi prego!
[M] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 08:54   #119
Psychodog
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 78
SCUSATE LA LUNGAGGINDE DEL POST!!!!

Ragazzi ho un problema...

Ho le creative inspire t6100, collegate alla SB Audigy 2 ZS pcmcia.
Facendo il controllo prestazioni, l'applicazione mi dice che posso utilizzare la scheda in modalità alte prestazioni.

In windows, con questa modalità, sent dei fastidiosi e regolare "POP" sia durante l'ascolto della musica, sia durante la visualizzazione di film (in alcuni l'audio sparisce completamente durante la riproduzione).

Nei giochi (es. COD4) l'audio dopo un pò comincia a gracchiare e risulta distorto, (es. RS:Vegas 1 & 2) i canali dedicati agli spari dopo un pò si ammutoliscono (anche usando le cuffie), (es. MOTOGP 2007) i canali del rumore delle moto dopo un scompaiono.

Tutto questo non succede (tranne in RS:VEGAS) se imposto la scheda in Prestazioni normali, ma la qualità dell'audio ne risulta inevitabilmente compromessa.

Qualcuno mi diceva che questi problemi venivano generati dalla banda passante della PCMCIA, quindi sono andato sul sito della TEXAS INSTRUMENTS (il grillo parlante :azz: ) per cercare driver aggiornati, ma nulla.

COME POSSO RISOLVERE QUESTO ANNOSO PROBLEMA?
Vi posto le caratteristiche del notebook:

------------------
System Information
------------------
Time of this report: 5/8/2008, 09:48:58
Machine name: WARMACHINE
Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp.050928-1517)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: TOSHIBA
System Model: Satellite A100
BIOS: BIOS Version 5.50
Processor: Intel(R) Core(TM)2 CPU T5600 @ 1.83GHz (2 CPUs)
Memory: 2046MB RAM
Page File: 700MB used, 3241MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 5.03.2600.2180 32bit Unicode

---------------
Display Devices
---------------
Card name: Radeon X1600 Series
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: ATI Radeon Graphics Processor (0x71C5)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_71C5&SUBSYS_FF101179&REV_00
Display Memory: 512.0 MB
Current Mode: 1024 x 768 (32 bit) (60Hz)
Monitor: Monitor Plug and Play
Monitor Max Res: 1600,1200
Driver Name: ati2dvag.dll
Driver Version: 6.14.0010.6755 (English)
DDI Version: 9 (or higher)
Driver Attributes: Final Retail
Driver Date/Size: 12/5/2007 05:04:08, 269312 bytes
WHQL Logo'd: Yes
WHQL Date Stamp: n/a
VDD: N/D
Mini VDD: ati2mtag.sys
Mini VDD Date: 12/5/2007 07:26:40, 2782208 bytes
Device Identifier: {D7B71EE2-3285-11CF-AA68-1ADFA1C2CB35}

-------------
Sound Devices
-------------
Description: SB Audigy 2 [FDC0]
Default Sound Playback: Yes
Default Voice Playback: Yes
Hardware ID: PCI\VEN_1102&DEV_0008&SUBSYS_20011102&REV_00
Manufacturer ID: 1
Product ID: 100
Type: WDM
Driver Name: ctaud2k.sys
Driver Version: 5.12.0001.1041 (English)
Driver Attributes: Final Retail
WHQL Logo'd: Yes
Date and Size: 10/6/2004 10:26:30, 404736 bytes
Other Files:
Driver Provider: Creative
HW Accel Level: Full
Cap Flags: 0xF5F
Min/Max Sample Rate: 100, 192000
Static/Strm HW Mix Bufs: 65, 64
Static/Strm HW 3D Bufs: 65, 64
HW Memory: 0
Voice Management: Yes
EAX(tm) 2.0 Listen/Src: Yes, Yes
I3DL2(tm) Listen/Src: Yes, Yes
Sensaura(tm) ZoomFX(tm): Yes
Registry: OK
Sound Test Result: Not run

Description: Realtek HD Audio output
Default Sound Playback: No
Default Voice Playback: No
Hardware ID: HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0861&SUBSYS_11791205&REV_1003
Manufacturer ID: 1
Product ID: 100
Type: WDM
Driver Name: RtkHDAud.sys
Driver Version: 5.10.0000.5200 (English)
Driver Attributes: Final Retail
WHQL Logo'd: Yes
Date and Size: 12/10/2005 01:48:40, 4123136 bytes
Other Files:
Driver Provider: Realtek Semiconductor Corp.
HW Accel Level: Full
Cap Flags: 0xF5F
Min/Max Sample Rate: 8000, 192000
Static/Strm HW Mix Bufs: 1, 0
Static/Strm HW 3D Bufs: 1, 0
HW Memory: 0
Voice Management: No
EAX(tm) 2.0 Listen/Src: No, No
I3DL2(tm) Listen/Src: No, No
Sensaura(tm) ZoomFX(tm): No
Registry: OK
Sound Test Result: Not run


--------------
System Devices
--------------


Name: Texas Instruments PCIxx12 Integrated FlashMedia Controller
Device ID: PCI\VEN_104C&DEV_803B&SUBSYS_FF101179&REV_00\4&6B16D5B&0&32F0
Driver: n/a

Name: Controller host Texas Instruments IEEE 1394 compatibile OHCI
Device ID: PCI\VEN_104C&DEV_803A&SUBSYS_FF101179&REV_00\4&6B16D5B&0&31F0
Driver: C:\WINDOWS\system32\DRIVERS\ohci1394.sys, 5.01.2600.2180 (English), 8/19/2004 13:00:00, 61056 bytes
Driver: C:\WINDOWS\system32\DRIVERS\1394bus.sys, 5.01.2600.2180 (English), 8/19/2004 13:00:00, 53248 bytes
Driver: C:\WINDOWS\system32\DRIVERS\nic1394.sys, 5.01.2600.2180 (English), 8/19/2004 13:00:00, 61824 bytes
Driver: C:\WINDOWS\system32\DRIVERS\arp1394.sys, 5.01.2600.2180 (English), 8/19/2004 13:00:00, 60800 bytes
Driver: C:\WINDOWS\system32\DRIVERS\enum1394.sys, 5.01.2600.0000 (English), 8/17/2001 23:46:40, 6400 bytes

Name: Texas Instruments PCIxx12 Cardbus Controller
Device ID: PCI\VEN_104C&DEV_8039&SUBSYS_FF101179&REV_00\4&6B16D5B&0&30F0
Driver: C:\WINDOWS\system32\DRIVERS\pcmcia.sys, 5.01.2600.2180 (Italian), 8/19/2004 13:00:00, 120192 bytes
------------------------------------------------------------------------
SCUSATE LA LUNGAGGINDE DEL POST!!!!
Psychodog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:07   #120
skyhawk
Senior Member
 
L'Avatar di skyhawk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 884
magari non centra nulla...
ma anche a me tempo fà succedeva che il suono grattava dopo un po quando vedevo film o sentivo musica, e i 5 canali saltavano... idem co le cuffie...
ero costretto a spengere le casse, chiudere il programma che usavo e riaprirlo...

poi a furia di tentativi, sn arrivato a scoprire che disattivando l'equalizzatore della mia scheda audio (Sound Blaster Audigy SE 7.1), il problema spariva... non mi chiedere perchè e come... i driver erano tutti aggiornati...
__________________
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v