Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 15:40   #37761
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Quindi praticamente il Redme note 8T anche se rientra tra quelli ancora validi..non conviene prenderlo per il supporto e gli aggiornamenti che quasi sicuramente non avrà più.
Rimane il Redme note 9pro, ma che forse non è da preferire se confrontato agli ultimi usciti..Poco X3 e Redme note 10T lite e 10 lite.
Quale è la differenza tre il 10T lite e il 10 lite, e dove eventualmente comprarli alla migliore offerta, intendo sempre la versione con rom da 128GB.
Parere mio, la differenza che mi fa propendere per il 10 lite e non per il note è lo schermo.
Personalmente quello del Note, stondato ai fianchi, lo trovo bellissimo (gusti personali), ma quella che per me è una caratterizzazione estetica positiva, diventa un meno grosso come una casa se parliamo di usabilità (si tocca facilmente lo schermo lateralmente, interagendo involontariamente con lo stesso) e robustezza (nessuna possibilità di mettere uno schermo protettivo in vetro temperato, vista la forma, e ulteriore chiara intrinseca maggior possibilità di rottura in caso di caduta).

Prezzi: spesso con coupon si trova meno su Bangood o Gearbest, con l'incognita garanzia: se ti arriva CB hai la garanzia Xiaomi Italia via numero di telefono dedicato, altrimenti se hai un problema l'invio in Cina non è il massimo
Io ci ho preso il MI9 Lite perchè l'ho pagato 215 quando lo store ufficiale lo metteva ancora 330, ma è una scelta dove bisogna essere coscienti del possibile rischio.
Alrimenti store ufficiale o Amazon: per la garanzia non ci sono rivali (salvo offerte spot di qualche catena da centro commerciale)
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:52   #37762
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Quindi praticamente il Redme note 8T anche se rientra tra quelli ancora validi..non conviene prenderlo per il supporto e gli aggiornamenti che quasi sicuramente non avrà più.
Rimane il Redme note 9pro, ma che forse non è da preferire se confrontato agli ultimi usciti..Poco X3 e Redme note 10T lite e 10 lite.
Quale è la differenza tre il 10T lite e il 10 lite, e dove eventualmente comprarli alla migliore offerta, intendo sempre la versione con rom da 128GB.
stai facendo confusione (ma non è tutta colpa tua). i modelli col "10" in questione sono:

xiaomi mi 10 lite
xiaomi mi 10T lite
xiaomi mi note 10 lite

i primi due sono un'evoluzione (di non si sa che cosa), mi 10 lite un pò più vecchiotto del 10t lite, il note 10 invece oltre ad essere ancora più vecchio ha i bordi curvi (vedi quello che ha scritto ritpetit). prendere adesso il 9 pro, lasciato indietro negli aggiornamenti, benchè sia recente, non conviene e a quel punto buttati sul poco x3, se invece lo cerchi 5g uno dei mi 10 lite non note
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 16:18   #37763
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
stai facendo confusione (ma non è tutta colpa tua). i modelli col "10" in questione sono:

xiaomi mi 10 lite
xiaomi mi 10T lite
xiaomi mi note 10 lite

i primi due sono un'evoluzione (di non si sa che cosa), mi 10 lite un pò più vecchiotto del 10t lite, il note 10 invece oltre ad essere ancora più vecchio ha i bordi curvi (vedi quello che ha scritto ritpetit). prendere adesso il 9 pro, lasciato indietro negli aggiornamenti, benchè sia recente, non conviene e a quel punto buttati sul poco x3, se invece lo cerchi 5g uno dei mi 10 lite non note
Ho sbagliato ....a scrivere involontariamente ho aggiunto " note " ma non lo avevo preso in considerazione. Intendevo quale è da preferire tra il mi 10 lite e il mi 10T lite e perché.
Il Poco x3 mi deve arrivare, ma in casa serve un altro terminale e non volevo prendere un altro Poco x3.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 16:50   #37764
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Ho sbagliato ....a scrivere involontariamente ho aggiunto " note " ma non lo avevo preso in considerazione. Intendevo quale è da preferire tra il mi 10 lite e il mi 10T lite e perché.
Il Poco x3 mi deve arrivare, ma in casa serve un altro terminale e non volevo prendere un altro Poco x3.
direi che se la differenza di prezzo è poca prendi il 10t, se comincia a diventare importante il 10 liscio
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 06:24   #37765
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
romagnolo qui si mettono in concorrenza diretta con te e la tua discussione!!!


https://www.hdblog.it/smartphone/spe...otto-300-euro/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:35   #37766
paolochip
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 20
Ciao a tutti, sono un discreto lurkatore del thread (forse non è una gran mossa dichiararlo così ) e quindi anticipo i miei complimenti, veramente utile!

Il cell di mia moglie (onesto P9 lite) è caduto nel water e ora stiamo cercando di rianimarlo, ma abbiamo molti dubbi sulla sua sopravvivenza, ergo dovremo trovare a breve un sostituto.

Siamo orientati sulla fascia di prezzo 200/250, non servono grandi prestazioni, quello su cui preferiremmo puntare è la longevità e un buon comparto fotografico.

Dalla prima pagina la scelta cadrebbe su Mi 10 Lite (più leggero, schermo piatto) o sul Mi note 10 lite (più piccolo, foto leggermente meglio, super batteria). Il Poco X3 mi pare troppo pesante...

Il Mi 10T lite mi sembra guadagni qualcosa a livello foto, ma perde lo schermo amoled e pesa molto di più, lo consigliate?
Altri modelli papabili?

Grazie!
paolochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:41   #37767
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8266
Quote:
Originariamente inviato da paolochip Guarda i messaggi
CUT

Siamo orientati sulla fascia di prezzo 200/250, non servono grandi prestazioni, quello su cui preferiremmo puntare è la longevità e un buon comparto fotografico.

CUT
quantifica il termine "longevità" in anni che vorresti tenere il cell, versioni di aggiornamenti android che vorresti e tempo di supporto patch di sicurezza.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 19:00   #37768
paolochip
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
quantifica il termine "longevità" in anni che vorresti tenere il cell, versioni di aggiornamenti android che vorresti e tempo di supporto patch di sicurezza.
longevità: 3-4 anni almeno come il precendente

versioni android: almeno la 11

patch di sicurezza: sarebbe bello quanto la vita del cell, ma non credo che più di 2, max 3 anni si possa fare
paolochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 19:16   #37769
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da paolochip Guarda i messaggi
longevità: 3-4 anni almeno come il precendente

versioni android: almeno la 11

patch di sicurezza: sarebbe bello quanto la vita del cell, ma non credo che più di 2, max 3 anni si possa fare
Quindi parli di moto g pro..... Ora a 199 su Amazon...
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 19:49   #37770
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
romagnolo qui si mettono in concorrenza diretta con te e la tua discussione!!!


https://www.hdblog.it/smartphone/spe...otto-300-euro/
a dire il vero per loro (i vari recensori) l'idea di medio-gamma non è la mia, per loro anche un OnePlus 8T è un medio gamma perchè attorno ai 600 euro, per me quello è già un prezzo alto. Diciamo che è normale che essendo lo smartphone tecnologia matura le differenze si siano enormemente assottigliate, il vero spartiacque è stato il Redmi 9S/Pro che ha sdoganato nella fascia medio-bassa le memorie UFS che sono l'unica cosa che fa la differenza vera come sui pc passare da un HD a un SSD la fa pure se il processore non è un fulmine. Resto sempre dell'idea che un esempio perfetto di medio gamma sia stato il Mi 9 Lite che aveva tutto (schermo oled, UFS, buon SoC, batteria ...) che fino a quando lo hanno prodotto a 250 euro era un affare vero.
Il prossimo passo si farà quando metteranno uno schermo Oled da 90 Hz anche in questa fascia dei 250 euro o meno (per ora ci sono lcd mediocri a 90 o 120 hz sui Realme e qualcosa di leggermente meglio sui Poco o Xiaomi ultimi). Non parlo del 5G perchè quello già è entrato a pieno titolo nella fascia e il nuovo snap 750 è praticamanete analogo al 765 ma costa meno, il 690 è un po' altra cosa ma se la cavicchia se lo mettono nella fascia sotto i 200.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 08:26   #37771
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Condivido tutto, soprattutto penso che ormai per quel che serve a me, a meno di incidenti gravi il telefono lo tengo sino a che la batteria non fa i capricci, o inizia a dare i numeri

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 08:47   #37772
paolochip
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Quindi parli di moto g pro..... Ora a 199 su Amazon...
Grazie, effettivamente non l'avevo considerato.
Una cosa che mi crea dubbi è che, da un paio di recensioni, mi sembra che a livello fotografico il moto sia un ulteriore passo indietro rispetto agli Xiaomi individuati....e sicuramente mia moglie preferisce sacrificare un po' di longevità con foto migliori...

Altre idee?
paolochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 09:05   #37773
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8266
Quote:
Originariamente inviato da paolochip Guarda i messaggi
CUT
Alla fine come longevità non è che hai chissà quali pretese, android 11 è la versione attuale, la puoi avere in linea di massima con tutti i terminali di marca nota usciti qualche mese fa con la versione 10. Come le patch per un paio di anni dall'uscita. La durata in termini di vita dipende anche da come lo si tratta, 3 o 4 anni salvo incidenti tipo quello che ti è capitato io lo considero un lasso di tempo minimo, per chi non corre al cambio per sfizio.
Così hai una ampia scelta, potendo considerare non solo marche tipo Nokia o Motorola (e oneplus ma siamo a prezzi ancora superiori e non credo che il nuovo "economico si fa per dire" Nord N100 sia top lato foto) che forniscono una longevità lato software superiore alla media e più puntuale oltre che a una costruzione in genere migliore ma anche molti altri marchi e modelli di cui si parla spesso qui ma che magari ti danno un solo aggiornamento di versione android.

Per le foto vedi un po' i modelli che ti interessano e compara le foto qui:
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3?idType=1


EDIT

P.S.
Tempo fa dissi che auspicavo una probabile entrata di Vivo nel nostro mercato con modelli global, è arrivato. Presentato X51 global, non è il segmento che interessa, prezzo molto alto, ma la qualità hardware è molto buona (presentata una innovazione per la stabilizzazione della cam di gran lunga superiore alle altre), software anche con qualcosina da sistemare ma con un android piuttosto pulito e fluido. Vedremo se ci saranno modelli economici interessanti.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 29-10-2020 alle 14:42.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 15:18   #37774
paolochip
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Alla fine come longevità non è che hai chissà quali pretese, android 11 è la versione attuale, la puoi avere in linea di massima con tutti i terminali di marca nota usciti qualche mese fa con la versione 10. Come le patch per un paio di anni dall'uscita. La durata in termini di vita dipende anche da come lo si tratta, 3 o 4 anni salvo incidenti tipo quello che ti è capitato io lo considero un lasso di tempo minimo, per chi non corre al cambio per sfizio.
Così hai una ampia scelta, potendo considerare non solo marche tipo Nokia o Motorola (e oneplus ma siamo a prezzi ancora superiori e non credo che il nuovo "economico si fa per dire" Nord N100 sia top lato foto) che forniscono una longevità lato software superiore alla media e più puntuale oltre che a una costruzione in genere migliore ma anche molti altri marchi e modelli di cui si parla spesso qui ma che magari ti danno un solo aggiornamento di versione android.

Per le foto vedi un po' i modelli che ti interessano e compara le foto qui:
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3?idType=1


EDIT

P.S.
Tempo fa dissi che auspicavo una probabile entrata di Vivo nel nostro mercato con modelli global, è arrivato. Presentato X51 global, non è il segmento che interessa, prezzo molto alto, ma la qualità hardware è molto buona (presentata una innovazione per la stabilizzazione della cam di gran lunga superiore alle altre), software anche con qualcosina da sistemare ma con un android piuttosto pulito e fluido. Vedremo se ci saranno modelli economici interessanti.
Abbiamo recuperato un muletto, quindi possiamo cercare con più calma, grazie per i nuovi input.

Ho appena letto della probabile rimozione del ban ad Huawei sulla fornitura di componenti, se rientrassero anche i Google Services ci sarebbe un nuovo contendente!
paolochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 15:45   #37775
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da paolochip Guarda i messaggi
Grazie, effettivamente non l'avevo considerato.
Una cosa che mi crea dubbi è che, da un paio di recensioni, mi sembra che a livello fotografico il moto sia un ulteriore passo indietro rispetto agli Xiaomi individuati....e sicuramente mia moglie preferisce sacrificare un po' di longevità con foto migliori...

Altre idee?
io ce l'ho e con la gcam viaggia molto bene, meglio del samsung di mia moglie
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 15:47   #37776
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8266
Quote:
Originariamente inviato da paolochip Guarda i messaggi
CUT
Ho appena letto della probabile rimozione del ban ad Huawei sulla fornitura di componenti, se rientrassero anche i Google Services ci sarebbe un nuovo contendente!
Non ci contare, sicuramente non con Trump.
Hanno avuto le licenze Samsung per fornire i display e altri tipo Sony e Omnivision per fornire i sensori, rimane l'incognita dei soc, perchè pare che qualcomm e mediateck potrebbero forse avere una licenza a patto che i chip non integrino funzionalità per il 5G.
Per Google, se Huawei riesce a far funzionare bene a tutto tondo gli HMS è tutto di guadagnato, anche per noi.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 17:53   #37777
@Miky
Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
io ce l'ho e con la gcam viaggia molto bene, meglio del samsung di mia moglie
Ciao e scusatemi se mi inserisco, Bilbo ne approfitto per chiederti qualche informazione sul Moto G Pro (che in realtà avevo già chiesto qualche tempo fa):

- con gli aggiornamenti si stanno comportando come promesso essendo un Android One?
- lo schermo come lo valuti? la luminosità è così bassa come dicono?
- reparto foto, di giorno ho visto che quelle non sono niente male mentre con meno luce insomma... la gcam migliora sensibilmente la situazione?
- infine, questione bussola, c'è chi dice che la ha, chi dice che non la ha, a me interessa solo sapere se quelle poche volte che dovrei usare google maps a piedi mi segna l'orientamente o niente...

Per il resto mi sembra un ottimo telefono, purtroppo non è nemmeno questo piccolo o leggero ma rispetto ad altri è ancora gestibile (pare).

Grazie!
__________________
Trattative mercatino: pelino, newred, mstella
@Miky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 18:36   #37778
paolochip
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 20
Rimanendo su Motorola vedo che da una catena c'è il Moto One Zoom a 229, che mi pare superiore a livello fotografico, anche se un filo più vecchiotto, potrebbe valerne la pena?
paolochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 13:56   #37779
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Io anche sto cercando uno smartphone sui 250 ed ero indeciso tra Nova 5T o questo Moto G Pro che avete consigliato. Se non c'è altro su questa fascia di prezzo, Xiaomi non ne considero perché ne ho avuti già due e con la ricezione purtroppo ho sempre avuto problemi.
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 14:22   #37780
@Miky
Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da paolochip Guarda i messaggi
Rimanendo su Motorola vedo che da una catena c'è il Moto One Zoom a 229, che mi pare superiore a livello fotografico, anche se un filo più vecchiotto, potrebbe valerne la pena?
Ciao,

il One Zoom l'ho valutato anche io ed è sicuramente interessante (non l'ho del tutto scartato), come caratteristiche principali sulla carta è superiore al G Pro (processore leggermente migliore, schermo OLED, camere stabilizzate e più utili, memoria UFS).

Il problema è che, vedendo Motorola con il mio Z2 Play, temo sia un terminale già "abbandonato" nel senso che è uscito 1 anno fa con Android 9 e, se ho ben capito, è stato recentemente aggiornato ad Android 10 ma non riceverà Android 11, sulle patch di sicurezza non so invece come sia messo, è elencato tra i dispositivi enterprise sul sito Motorola ma non c'è scritto nulla a riguardo.
__________________
Trattative mercatino: pelino, newred, mstella
@Miky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v