Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 10:19   #4901
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Sono molto interessato a questa cosa, posso sapere che mod sia?
Lo sto giocando con la moglie e stiamo con calma e cortesia portando avanti un personaggio insieme e ci sta piacendo abbastanza, ma soprattutto per lei qualche fps in più non guasterebbe di certo

Inoltre piccola info se qualcuno sa aiutarmi: entrambi abbiamo l'account aggiornato a Path of Fire, ma per avere una mount come bisogna fare? Serve per forza avere un pg all'80?
Ci sta qualche guida, oppure qualcuno sa darmi qualche dritta, così magari expare risulta un po' più comodo
Devi essere 80, se avete preso da poco path of fire vi dovrebbero aver regalato l'item per portare un pg direttamente all'80.
Alla prima missione della story di PoF ti danno il raptor.
Considera che le mount sono account shared, le usi sui pg di qualsiasi livello e le migliorie derivanti dalla mastery le hai lo stesso
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:12   #4902
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Sono molto interessato a questa cosa, posso sapere che mod sia?

Lo sto giocando con la moglie e stiamo con calma e cortesia portando avanti un personaggio insieme e ci sta piacendo abbastanza, ma soprattutto per lei qualche fps in più non guasterebbe di certo



Inoltre piccola info se qualcuno sa aiutarmi: entrambi abbiamo l'account aggiornato a Path of Fire, ma per avere una mount come bisogna fare? Serve per forza avere un pg all'80?

Ci sta qualche guida, oppure qualcuno sa darmi qualche dritta, così magari expare risulta un po' più comodo
Ecco qui la mod della quale parlavo si chiama D912pxy:

https://github.com/megai2/d912pxy

Quando lanci il setup segui sempre le risposte che propone lui in automatico.
Se hai problemi fai un fischio

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 12:38   #4903
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Io lo gioco ancora regolarmente e continua sempre a piacermi, lo preferisco decisamente a WOW che ho provato a più riprese anche la grafica la trovo decisamente migliore rispetto a WOW.
Come potenza non serve nulla di stravolgente ma il "problema" di GW2 è che sfrutta tantissimo 1 core ed è ancora dx9. Io uso una mod validissima che permette di sfruttare in parte le dx12 con un aumento notevole delle prestazioni.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
L'ho provata anche io ma non mi va..

Eppure ho PC nuove con AMD 3600 + 16 Gb ram + 2070 super
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 12:50   #4904
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Non so se è tecnicamente fattibile, ma se ancora non siete lvl 80 e volete una mount, c'è il Warclaw: dovete accedere al WvW che "dovrebbe" automaticamente livellarvi a 80, sbloccate la mount lì e la potrete usare anche nel pve. E' un gattone dalla buona velocità (in pve) con una zampata con discreto danno al momento del dismount. Rawr !
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 13:34   #4905
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
L'ho provata anche io ma non mi va..



Eppure ho PC nuove con AMD 3600 + 16 Gb ram + 2070 super
Io con i due sistemi Ryzen che ho posseduto ho avuto (3700x e 3900x) sempre grossi problemi di prestazioni su GW2 (andavano molto meno e con fps più instabili del 7700k a default ed a 5ghz). Passando al 10700k il gioco è andato subito in modo spettacolare.

Ma tu non riesci proprio ad attivarla/installarla la patch o non noti particolari vantaggi di performance?

QUOTE=Ghigi;47058596]Non so se è tecnicamente fattibile, ma se ancora non siete lvl 80 e volete una mount, c'è il Warclaw: dovete accedere al WvW che "dovrebbe" automaticamente livellarvi a 80, sbloccate la mount lì e la potrete usare anche nel pve. E' un gattone dalla buona velocità (in pve) con una zampata con discreto danno al momento del dismount. Rawr ![/quote]
Intetessante, a me il warclaw manca tra le mount sbloccate.....

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 13:44   #4906
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Io ho il 3700X e problemi non ne ho (qualche scatto quando carico la zona all'inizio, poi via liscio come l'olio).

Il motore di GW2 è derivato da quello di GW1 (parliamo di roba "antica"), e oltretutto è sempre stato molto indirizzato ad un pesante uso della CPU... ovviamente monocore.
Detto ciò, parliamo pur sempre di un gioco che è relativamente molto leggero per gli standard attuali, e togliendo qualche impostazione pesante non dovrebbe dare alcun problema. Certo, a meno di avere un PC di 10 anni fa come minimo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 09:13   #4907
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Inoltre piccola info se qualcuno sa aiutarmi: entrambi abbiamo l'account aggiornato a Path of Fire, ma per avere una mount come bisogna fare? Serve per forza avere un pg all'80?
Ci sta qualche guida, oppure qualcuno sa darmi qualche dritta, così magari expare risulta un po' più comodo
Per qualsiasi informazione c'è la wiki di GW2.
https://wiki.guildwars2.com/wiki/Main_Page

Come già scritto, con PoF, dovreste avere questo.
https://wiki.guildwars2.com/wiki/Level-80_Boost
Che vi porta un personaggio al livello 80.
Però occhio, che le abilità, i tratti e le meccaniche di gioco sono tante e trovarsi già ad 80 nella mischia delle mappa di alto livello può non essere gradevole.

Personalmente consiglio di godersi il gioco normalmente con il primo personaggio ed eventualmente usare il boost per un secondo.
Avere il raptor sul primo pg è possibile senza portarlo ad 80; crei un secondo pg che potrebbe piacerti, usi su di lui il boost, fai la prima missione di PoF e sblocchi il raptor, metti in pausa questo secondo pg livello 80 e torni al primo pg che a questo punto può usare il raptor.
Edit: c'è un modo di ottenere il raptor senza avere un pg livello 80 e senza usare il boost. Partecipare alla prima missione di pof lanciata da un amico che ha già il pg al liv 80.
Dalla wiki:
Characters below level 80 can unlock this mount, and gain access to the Crystal Desert, by joining the story mission instance of a level 80 character.
https://wiki.guildwars2.com/wiki/Raptor_(mount)


L'alternativa, già suggerita, di sbloccare il warclaw tramite il wvw la trovo meno conveniente per due motivi:
- sbloccare il warclaw richiede più tempo, dovendo completare una collezione con una serie di obiettivi (conquista un castello ad esempio), oggetti specifici e oro (ad occhio non meno di 8 ore, se ti trovi su di un server vincente);
- il warclaw è più lento del raptor.
https://wiki.guildwars2.com/wiki/Warclaw

Per il resto, buon divertimento, il gioco merita.

Ultima modifica di Balfour76 : 29-10-2020 alle 09:55.
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 10:17   #4908
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
MOD per DX12

Io quando carico una mappa ho 5 secondi di freeze, con la mod dx12 un minuto di caricamento texture.

La differenza sta negli fps minimi negli eventi meta con un sacco di gente.
I miei amici girano sui 25 fps con mod, io sui 14 con mod.
Loro non hanno il problema del caricamento lungo con la mod.

Fuori dal meta chain events, fps stabili e godibili sugli 80+.

Qualche consiglio?
A voi ARC ha ripreso ad andare dopo gli hotfix della scorsa settimana?


MOUNT
come vi è stato consigliato fatevi portare da un amico di lvl 80 nel Crystal Desert.
Fate la prima missione e spegnete l'incendio + sfamate i raptors.
C'è una boss fight che il vostro amico può fare anche da solo.

Vi servono dei gold e lo comprate li dal classico Hearth vendor alla fine dell'evento.

Per dubbi check alla wiki.

Con le mount ci si mette molto meno, le consiglio vivamente.
Inoltre giocando anche solo 1 ora la sera in un mese e mezzo avrete raptor + springer + skimmer + jackal.

Giaà avere il Raptor cambia la vita, avere il Raptor lvl 3 + lo Springer lvl 3 è un game changer.
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 10:23   #4909
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
MOUNT
come vi è stato consigliato fatevi portare da un amico di lvl 80 nel Crystal Desert.
Fate la prima missione e spegnete l'incendio + sfamate i raptors.
C'è una boss fight che il vostro amico può fare anche da solo.

Vi servono dei gold e lo comprate li dal classico Hearth vendor alla fine dell'evento.

Per dubbi check alla wiki.

Con le mount ci si mette molto meno, le consiglio vivamente.
Inoltre giocando anche solo 1 ora la sera in un mese e mezzo avrete raptor + springer + skimmer + jackal.

Giaà avere il Raptor cambia la vita, avere il Raptor lvl 3 + lo Springer lvl 3 è un game changer.
Dal momento che siamo solo io e lei al momento l'opzione "farsi aiutare da un amico" non è contemplabile.
Vediamo se ho capito bene: creiamo un secondo pg, usiamo il booster e con quel pg dobbiamo trovare il modo di arrivare a Crystal Desert (quindi non è così immediato arrivarci se mi dici di "farci portare"?)

Una volta li troveremo una quest in cui ci sta questa cosa di spegnere incendi e sfamare i raptor e poi una boss fight (difficile? Due personaggi appena 80ati potrebbero farcela?)
Dulcis in fundo "vi servono dei gold", quindi la mount finita la quest non viene data in automatico, ma va acquistata deduco? Quanto costa? Noi siamo poveri

Grazie per la disponibilità e scusa se posso sembrare un po' scemo con queste domande
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 13:08   #4910
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Dal momento che siamo solo io e lei al momento l'opzione "farsi aiutare da un amico" non è contemplabile.
Vediamo se ho capito bene: creiamo un secondo pg, usiamo il booster e con quel pg dobbiamo trovare il modo di arrivare a Crystal Desert (quindi non è così immediato arrivarci se mi dici di "farci portare"?)

Una volta li troveremo una quest in cui ci sta questa cosa di spegnere incendi e sfamare i raptor e poi una boss fight (difficile? Due personaggi appena 80ati potrebbero farcela?)
Dulcis in fundo "vi servono dei gold", quindi la mount finita la quest non viene data in automatico, ma va acquistata deduco? Quanto costa? Noi siamo poveri

Grazie per la disponibilità e scusa se posso sembrare un po' scemo con queste domande
Andare a crystal desert è facile, basta fare la prima missione della storia di Path of Fire.
La quest ve la da automaticamente il gioco siete li instradati.

Per il fight molto dipende da equip, skill e tipo di build ma non è niente di drammatico è li apposta per chi entra per la prima volta nel deserto.

Si la compri dal vendor dopo aver completato il cuore in quella zona.
Il cuore ha cadenza giornaliera, quindi quando lo completi la compri se no il giorno dopo devi rifarti il cuore.
Per il costo non ricordo, sulla wiki c'è tutto. A memoria forse 5 gold?

Se il tuo pg è già di lvl 80 non ti serve avere qualcuno che ti accompagni di lvl 80.


PS: se non sai che pg fare vai su metabattle e guarda Open World Solo e scegli una build con voto 5. Per controllare se è una build aggiornata entri dentro la build e guardi la data dei voti e degli ultimi commenti. se è dopo agosto 2020 sei a posto.

NON ti consiglio altri tipi di build come frattali / raid etc perchè quelle sono cose di gruppo e NON funzionano come ti aspetti nell'Open World.
Se uno è skillato ce la fa cmq ma essendo nuovi non è questo il caso.
Tranquillo che la skill in un mesetto con una classe arriva, almeno per poterla giocare come pensata. Poi far certe cose che vedi magari nei video è un altro conto
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 29-10-2020 alle 13:12.
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 14:02   #4911
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
Andare a crystal desert è facile, basta fare la prima missione della storia di Path of Fire.
La quest ve la da automaticamente il gioco siete li instradati.
Mi permetto di ampliare questo concetto per Darius_84, rischiando di scrivere cose risapute.

Una volta usato il boost e raggiunto il livello 80, apri Hero Panel e cerchi Story Journal. Selezioni Path of Fire e cominci la storia (ti arriva una lettera che ti manda a Lion's Arch, poi segui l'asterisco verde che ti guida sulla mappa, ma questo credo tu già lo sappia ).

https://wiki.guildwars2.com/wiki/Fil...ry_journal.jpg

Edit: per inciso, basta che uno di voi due usi il boost e l'altro si aggreghi. Potete provare così, prima di usare il secondo boost.

Edit 2: per sbloccare il raptor basta finire la missione della storia, non servono gold.
https://wiki.guildwars2.com/wiki/Mount

Ultima modifica di Balfour76 : 29-10-2020 alle 14:18.
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 14:33   #4912
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Grazie mille ad entrambi.
Nel weekend ci proviamo
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 09:15   #4913
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Duuunque.
Ieri ho fatto quanto mi avete descritto e sono riuscito a prendere il raptor senza troppi problemi.
Innanzitutto grazie a tutti per il supporto (peraltro ho messo anche la mod per le DX12, veramente ottima, ho guadagnato un bel po' di fps ).

Ora due piccole info extra se potete darmele:
1) dopo aver usato il boost mi hanno dato un altro "boost" contenente equipaggiamento ed altra roba (almeno così c'è scritto). Questo boost lo posso usare su un altro pg, e conseguentemente ricevere quindi equip legato alla classe di quello con cui lo apro, oppure è legato allo stesso pg su cui ho usato il boost del livello? Sapete dirmi più o meno cosa dovrebbe contenere?
2) sapete se esistono gilde italiane? Soprattutto che non richiedono presenza assidua visto che io e la consorte giochiamo poco, faremo si e no un paio d'ore a settimana
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 10:20   #4914
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Duuunque.
Ieri ho fatto quanto mi avete descritto e sono riuscito a prendere il raptor senza troppi problemi.
Innanzitutto grazie a tutti per il supporto (peraltro ho messo anche la mod per le DX12, veramente ottima, ho guadagnato un bel po' di fps ).

Ora due piccole info extra se potete darmele:
1) dopo aver usato il boost mi hanno dato un altro "boost" contenente equipaggiamento ed altra roba (almeno così c'è scritto). Questo boost lo posso usare su un altro pg, e conseguentemente ricevere quindi equip legato alla classe di quello con cui lo apro, oppure è legato allo stesso pg su cui ho usato il boost del livello? Sapete dirmi più o meno cosa dovrebbe contenere?
2) sapete se esistono gilde italiane? Soprattutto che non richiedono presenza assidua visto che io e la consorte giochiamo poco, faremo si e no un paio d'ore a settimana
Figurati.
L'equipaggiamento dovrebbe essere tutto soulbound (legato al singolo personaggio, quello con cui hai usato il boost).
Quello che è possibile usare per tutti i tuoi personaggi ha la dicitura account bound.
Occhio che ci sono oggetti che sono account bound quando li trovi, ma con la dicitura soulbound on use, ovvero si legano al primo personaggio che lo usa/indossa.

Qui spiegazione.
https://wiki.guildwars2.com/wiki/Binding

Qui trovi l'elenco dell'equipaggiamento per classe.
https://wiki.guildwars2.com/wiki/Lev..._and_equipment

Per la gilda non ti so aiutare.
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 15:42   #4915
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Ragazzi novità in arrivo!
qualcuno ha già preordinato The End Of Dragons?
Io ho fatto il preorder ieri sera!
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 16:45   #4916
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Ragazzi novità in arrivo!
qualcuno ha già preordinato The End Of Dragons?
Io ho fatto il preorder ieri sera!
Io sono tornato a giocare
Mi mancava un MMO solo che con il poco tempo.. Gw" è perfetto anche se porca paletta con una 6800 e vedere 30 fps nelle citta non si può veramente.... stesso risultatao di quadno avevo una 1060...

Per fortuna che hanno deciso di ristrotturarlo..

Se lavorassero bene potrebbe fare il botto... però SERIAMENTE... il video carino ma nulla di chè soprattutto come qualità grafica...

Se lo si mette con i vari video promozioanli di OW o FFXIV il video di presentazioen ti mette tristezza..

Una volta era un gran gioco ho AMATO Guild WARS 1 mentre GW2 all'inizio l'ho solo trovato carino ero troppo giovane per apprezzare (troppo tempo libero ed ero alla ricerca di un MMO più HARDCORE) non l'ho apprezzato fino in fondo mentre negli ultimi 3 anni sono tornato randomicamente ed adesso lo sto apprezzando tantissimo (sarà che un tempo ero solo io..senza ragazza e senza una caxxo da fare mentre adesso tra lavoro, moglie, figli se ho 1 ora me la godo facendo quello che voglio) e non ho l'obbligo di loggare per la daily o la corsa all'equippe appena esce un'espansione...

la ordinerò sicuramente ma veramente lato motore grafico si deve ASSOLUTAMENTE ottimizzare...
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6

Ultima modifica di RoUge.boh : 28-07-2021 alle 16:55.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 17:48   #4917
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2059
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Io sono tornato a giocare
Mi mancava un MMO solo che con il poco tempo.. Gw" è perfetto anche se porca paletta con una 6800 e vedere 30 fps nelle citta non si può veramente.... stesso risultatao di quadno avevo una 1060...

la ordinerò sicuramente ma veramente lato motore grafico si deve ASSOLUTAMENTE ottimizzare...
È un problema di librerie, se non ricordo male con le dll ponte si aveva un bel balzo di prestazioni, ma è tanto che non testo più la cosa
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 22:48   #4918
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Se possiamo parlare di argomenti tecnici qui vi assicuro con una 6800 e sopratutto una buona cpu si sta sempre ben sopra i 60/70 fps a parte casi piuttosto rari! Io ho visto cali solo in situazioni veramente molto concitate con mega boss e tanti player sullo schermo (oltre i 30/50).
Ma voi lo usate il d912pxy?
Da cellulare con Tapatalk non vedo le firme con le vostre configurazioni ma credo si possa migliorare molto l'esperienza di gioco
Ho anche visto un ottimo video su YT con una guida ai settings migliori, provate a dare una occhiata: https://youtu.be/hmPI5SjP3xA

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 14:30   #4919
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 685
Hanno annunciato anche un upgrade al motore.

Client Performance Optimization
We’ve heard you loud and clear—Guild Wars 2 needs better frame rates. We agree. We’re actively working on upgrading our engine to DirectX 11, and we expect to be able to roll it out in an opt-in beta later this year. An important note is that the upgrade to DX11 itself isn’t a magical fix for frame rates on its own. Some players may not notice a difference at all. However, upgrading to DX11 opens a lot of doors for improving performance—CPU multithreading for instance. It also paves the way for some potential graphics upgrades down the road.

We’re investing in our infrastructure, engine, and graphics because we’re looking to the future. This is a long-term effort.


https://www.guildwars2.com/en/news/a...ate-july-2021/
Balfour76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 15:40   #4920
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Finalmente un passo importante del motore grafico! Comunque con la mod d912pxy gli fps minimi nelle situazioni peggiori hanno generalmente un boost importante.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v