Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2017, 10:59   #461
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha la apk o mi sa dire il nome corretto della app per monitorare da smartphone? Quella sul playstore mi fa solo eseguire uno speed test dal cellulare
Ancora non è disponibile, hanno detto che la rilasceranno presto.
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 16:00   #462
Superdanni
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha la apk o mi sa dire il nome corretto della app per monitorare da smartphone? Quella sul playstore mi fa solo eseguire uno speed test dal cellulare
Ecco l'app non è disponibile su play store ita, ma estero si
https://apps.evozi.com/apk-downloade...nehit.samknows
Superdanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 16:15   #463
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2357
Salve a tutti amici del forum , vi volevo chiedere un informazione , io ho notato che la mia Whitebox è da un paio di giorni che mi segna come speedtest 70mega e ora 50mega mentre se faccio un normale speedtest o scarico un grosso file arrivo a 94mega senza battere ciglio , riscontrate anche voi questo problema ?? che sia la Whitebox che sta partendo ?? A ovviamente anche se in ritardo auguri di buona pasqua e pasquetta a tutti
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 17:40   #464
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
forse c'è qualche rallentamento o problema sulla loro rete.

Ho constatato che il server di test normalmente utilizzato dalla mia:

ispmon.samknows.mlab3v4.mil01.measurement-lab.org

è offline da ieri pomeriggio. Infatti la sonda non mi effettuava più i test. Riavviandola ha effettuato di nuovo la scansione dei server e adesso sta utilizzando un server di torino, invece di quello di milano
__________________
Live Long and Prosper
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 19:27   #465
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
forse c'è qualche rallentamento o problema sulla loro rete.

Ho constatato che il server di test normalmente utilizzato dalla mia:

ispmon.samknows.mlab3v4.mil01.measurement-lab.org

è offline da ieri pomeriggio. Infatti la sonda non mi effettuava più i test. Riavviandola ha effettuato di nuovo la scansione dei server e adesso sta utilizzando un server di torino, invece di quello di milano
Si penso anchio che hanno dei problemi loro , infatti l ultimo rilevamento dava 90mega e ora giu a 45mega
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 19:34   #466
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 895
Nessun problema per me, continua a funzionare come sempre.

Come si fa a vedere il server che utilizza per i test?
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 17:26   #467
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Tra grafico e rilevazioni non notate delle discordanze?
Gli orari sul grafico a me appaiono 2 ore antecedenti rispetto a quelle dell'elenco rilevazioni sottostanti. Quale delle due è corretta?
Anche a me da questa discrepanza , comunque io guarda quasi sempre il grafico , hanno problemi loro comunque a me dopo una segnalazione di errata rilevazione della velocità mi hanno switchato dal server di Milano a quello di Torino
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 11:40   #468
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Come fai a dire che è il grafico quello giusto, su quali basi?
Addirittura potrebbe essere l'orario in mezzo, uno aggiunge uno toglie vuoi mettere che l'orario giusto non sia quello in mezzo?

La segnalazione errata a cui fai riferimento come hai fatto ad individuarla? Perché aveva una velocità molto bassa?
Io mi affido al grafico perché solitamente compie più rilevazioni di velocità che la pagina iniziale , secondo me i dati che trovi in Integrità sono una media alla fine o prendono il valore migliore dopo un tot di rilevazioni
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 18:43   #469
Superdanni
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 38
Vi comunico che è uscita la nuova App Android per monitorare la whitebox ed effettuare test
https://play.google.com/store/apps/d...nows.app&hl=it
Superdanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 22:41   #470
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Domanda: se, come in questi giorni, non uso mai il PC fisso al quale è collegato il Sandbox (l'ho smembrato e venduto), ma lascio comunque il Sandbox attivo, le misurazioni vengono effettuate lo stesso?
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 20:08   #471
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Domanda: se, come in questi giorni, non uso mai il PC fisso al quale è collegato il Sandbox (l'ho smembrato e venduto), ma lascio comunque il Sandbox attivo, le misurazioni vengono effettuate lo stesso?
Si, perché i test li fa a livello della linea
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 17:58   #472
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2357
A me dieci giorni fa è partita la whitebox , nel senso che segnava i valori ad ore poi si bloccava , me ne hanno spedita una la settimana scorsa e attualmente è a Torino per controlli doganali ( 3giorni fermo in dogana a Torino ahah si vede che sono depressi perché ha perso la JUVE ) mi sa che prima di fine mese non la installo anche perché nel frattempo vada in ferie
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 23:55   #473
philly94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 9
Salve ragazzi!
Da ben 3 anni ho la whitebox WDR3600 (durante questo periodo me ne sono fatto spedire un'altra sbloccando la prima ).
Ora avrei intenzione di farmi spedire questo nuovo modello, ma non ci sono specifiche o foto dettagliate in giro.
In particolare vorrei sapere se ha le solite 4 porte LAN e se quest'ultime sono gigabit (visto che l'attuale 3600 sta fungendo come switch gigabit), poi da come ho letto è anche sbloccabile quindi perfetto .

Spero qualcuno di buon'anima che possiede questo modello mi possa rispondere. Grazie in anticipo!
philly94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 09:48   #474
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Quote:
Thanks for updating your broadband details on your SamKnows One dashboard


Unfortunately, your current model of Whitebox can’t report on your new package (speed-tier). The maximum speed your model can report is 450 Mbps.


In addition to the above, we are also regrettably not recruiting your new package and are unable to send you out a replacement Whitebox.


To rejoin our waitlist, please sign up here with an alternative email address and we will be in touch if we start recruiting again. Would you like us to disable your current account so you can sign up with the same email address?


We are currently considering alternative solutions, would you like to receive further communications when they become available?


We look forward to hearing from you


Kind regards
Si sono accorti che sono passato a 1000/300, e adesso il WDR3600 è fisso a 500Mbps. Per quasi una decina d'anni ho sempre tenuto la whitebox attiva, e mi liquidano così?
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 10:06   #475
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Si sono accorti che sono passato a 1000/300, e adesso il WDR3600 è fisso a 500Mbps. Per quasi una decina d'anni ho sempre tenuto la whitebox attiva, e mi liquidano così?
Io ho l ultimo modello e pare che sia compatibile con le connessioni da 1000mega , forse stanno cercando di capire cosa è meglio fare sopratutto considerando che alcuni ISP stanno rivendendo connessioni da 2.5Gb
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 16:40   #476
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7807
E' possibile farsi spedire un nuovo whitebox? quello che avevo si scassò un 3/4 anni fà, rimaneva acceso solo un led mi ero dimenticato del progetto e ho ritrovato questo topic
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 18:30   #477
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
E' possibile farsi spedire un nuovo whitebox? quello che avevo si scassò un 3/4 anni fà, rimaneva acceso solo un led mi ero dimenticato del progetto e ho ritrovato questo topic
devi entrare nella tua area riservata e mandare una segnalazione se ti possono sostituire la probe , devi inserire il codice ID della Probe , vedranno loro se cambiarla o meno
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v