Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2021, 16:19   #11281
milvus
Senior Member
 
L'Avatar di milvus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 412
rimborso rate modem

Salve, vorrei chiedere una info per chi può aiutarmi a come richiedere il rimborso delle rate del modem ftth wind3.
L'ultima rata l'ho pagata il mese scorso e non ero a conoscenza della possibilità di chiedere il rimborso tramite conciliaweb.
Grazie mille in anticipo.
__________________
CM690PureWindow - Intel i5 750 - Dissi CoolerMaster ML120L RGB - Asus P7P55D - Kingston HyperX blu DDR3 1600MHz CL9 2x4GB - Corsair HX650w Modular - Sapphire Radeon HD7870 2GB GHz Edition OC - SSD Samsung 250GB 840 Evo + HDD WesternDigital CaviarBlue 500GB Sata2 - Asus DRW1814BL LightScribe Pata - LG 27MP67VQ IPS - Win 10 Pro 64bit.
milvus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 19:42   #11282
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Ho appena ricevuto la notifica dell'udienza telematica per la ftth "cappata" a meno di 120Mbit, per il 13 gennaio 2022. Ecco il risultato della velocità, fresco fresco:
Codice:
lorix@Workstation:~$ speedtest-cli 
Retrieving speedtest.net configuration...
Testing from Wind Tre (151.61.*.*)...
Retrieving speedtest.net server list...
Selecting best server based on ping...
Hosted by CDLAN S.R.L. (Milan) [121.15 km]: 13.946 ms
Testing download speed.......................................................
Download: 114.77 Mbit/s
Testing upload speed...........................................................
Upload: 184.88 Mbit/s
E' dall'inizio di Aprile che sono in queste condizioni
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 09:26   #11283
Valjean
Senior Member
 
L'Avatar di Valjean
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da milvus Guarda i messaggi
Salve, vorrei chiedere una info per chi può aiutarmi a come richiedere il rimborso delle rate del modem ftth wind3.
L'ultima rata l'ho pagata il mese scorso e non ero a conoscenza della possibilità di chiedere il rimborso tramite conciliaweb.
Grazie mille in anticipo.
E' possibile chiedere il rimborso delle rate del modem o almeno non pagare più quelle future?
Il loro modem/router D-Link non lo uso più da mesi e sono vincolato fino ad aprile 2022.
Valjean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 18:12   #11284
Biscuo
Senior Member
 
L'Avatar di Biscuo
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 1311
Mi sembra che c'era una scadenza per presentare un documento apposito, per non pagare le rate future..
Però potrei sbagliarmi.
Biscuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 23:53   #11285
marco2bb2
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Ho appena ricevuto la notifica dell'udienza telematica per la ftth "cappata" a meno di 120Mbit, per il 13 gennaio 2022

E' dall'inizio di Aprile che sono in queste condizioni
Purtroppo tutti e 3 gli abbonati ftth wind che conosco sono nella tua stessa situazione, download intorno 100/110
marco2bb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 10:44   #11286
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da marco2bb2 Guarda i messaggi
Purtroppo tutti e 3 gli abbonati ftth wind che conosco sono nella tua stessa situazione, download intorno 100/110
pensa te, proprio ieri (sarà un caso, il giorno prima è arrivata la mail con la data di fissazione udienza Agcom) mi ha chiamato il "servizio tecnico del 159", una gentile signora rumena che ha fatto tutte le prove del caso ma senza trovare soluzione, affermando che a loro risulta tutto perfetto, poco dopo ho ricevuto la pec di chiusura pratica
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 11:37   #11287
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15570
Ma gli operatori italiani del 159 si sono estinti?

In settimana ho provato a contattare il CC per chiedere lumi sulla pratica di passaggio FTTC > FTTH e mi hanno sempre risposto stranieri.

Persino seguendo il percorso per la richiesta del codice di migrazione (mai successo finora).

Nessuna avversione nei loro confronti, ci mancherebbe, solo che nel 99% dei casi l'esperienza con quei CC esterni si risolve in una perdita di tempo.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 23-10-2021 alle 11:40.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 14:08   #11288
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Infatti è proprio così, il 99% delle chiamate al 159 si risolve con un nulla di fatto; il CC W3 ormai pare del tutto delocalizzato nei paesi dell'Est Europa, per esperienza ho parlato con persone molto gentili ma non proprio competenti in materia; prima della fusione con Tre erano quasi esclusivamente italiani e soprattutto preparati.

Armati di pazienza caro Psyred, nel passaggio da fttc>ftth tribolai per due mesi, una lunga serie di appuntamenti fissati e poi bidonati (ho preso diversi giorni di ferie per aspettarli ) senza scuse: ricordo bene che una volta, dopo l'ennesimo mancato appuntamento mi richiamarono solo dopo 2 settimane per fissarmene un'altro, non è una novità che Open Fiber sub-appalta a piccole ditte per i lavori presso le sedi dei clienti.

Quando a marzo 2020 chiesi il passaggio da Wind a Voda, casa era già cablata da qualche mese con la fibra e così molto in fretta intervennero due allegri giovincelli, che non sapendo utilizzare molto bene una molla da elettricista mi proposero di fare un bel foro nel mezzo della parete esterna del mio salotto, perché lì dietro arrivava la fibra: tanto a loro che ne frega, mica è casa loro
E meno male che chiesi loro di rinunciare, sarei passato dalla padella alla brace!

Ne parlai con un amico elettricista che scossando la testa mi raccontò che ad una sua cliente era intervenuta una "squadra del genere", abitava un appartamento al secondo ed ultimo piano ma la fibra arrivava dalla parte opposta e così pensarono bene di fissare alla meno peggio il cavo per tutto il perimetro in quota. Al mio amico lei aveva chiesto il suo intervento per fissare per bene il cavo esterno, dopo e che gli esperti ci avevano messo mano.


Almeno invece, quando avevo perso la speranza e dopo due mesi dalla richiesta di passaggio fttc>ftth, poco prima di Natale scorso si presentarono due tecnici in gambissima che prima di andare via mi ringraziarono pure, avevo solo fatto trovare loro un paio di mie molle già nei miei cavidotti. L'epilogo lo sapete, 930Mbit li vidi solo fino all'inizio del lockdown poi la cappata a 110Mbit.

Per quanto mi riguarda quindi, resto alla finestra e termino le ultime 6 rate del modem, poi passerò sicuramente ad altro operatore.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 23-10-2021 alle 14:20.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 14:38   #11289
Biscuo
Senior Member
 
L'Avatar di Biscuo
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 1311
Aspetta ancora un po' non si sa mai che l'ultimo Operatore che hai in firma, faccia una buona offerta sul fisso.
Biscuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 16:59   #11290
davi92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Biscuo Guarda i messaggi
Aspetta ancora un po' non si sa mai che l'ultimo Operatore che hai in firma, faccia una buona offerta sul fisso.
Puoi aggiungere anche il penultimo e l'altro compare anti-iliad secondo le ultime indiscrezioni 😏
davi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 17:18   #11291
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15570
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Armati di pazienza caro Psyred, nel passaggio da fttc>ftth tribolai per due mesi, una lunga serie di appuntamenti fissati e poi bidonati (ho preso diversi giorni di ferie per aspettarli ) senza scuse: ricordo bene che una volta, dopo l'ennesimo mancato appuntamento mi richiamarono solo dopo 2 settimane per fissarmene un'altro, non è una novità che Open Fiber sub-appalta a piccole ditte per i lavori presso le sedi dei clienti.

Quando a marzo 2020 chiesi il passaggio da Wind a Voda, casa era già cablata da qualche mese con la fibra e così molto in fretta intervennero due allegri giovincelli, che non sapendo utilizzare molto bene una molla da elettricista mi proposero di fare un bel foro nel mezzo della parete esterna del mio salotto, perché lì dietro arrivava la fibra: tanto a loro che ne frega, mica è casa loro
E meno male che chiesi loro di rinunciare, sarei passato dalla padella alla brace!

Ne parlai con un amico elettricista che scossando la testa mi raccontò che ad una sua cliente era intervenuta una "squadra del genere", abitava un appartamento al secondo ed ultimo piano ma la fibra arrivava dalla parte opposta e così pensarono bene di fissare alla meno peggio il cavo per tutto il perimetro in quota. Al mio amico lei aveva chiesto il suo intervento per fissare per bene il cavo esterno, dopo e che gli esperti ci avevano messo mano.


Almeno invece, quando avevo perso la speranza e dopo due mesi dalla richiesta di passaggio fttc>ftth, poco prima di Natale scorso si presentarono due tecnici in gambissima che prima di andare via mi ringraziarono pure, avevo solo fatto trovare loro un paio di mie molle già nei miei cavidotti. L'epilogo lo sapete, 930Mbit li vidi solo fino all'inizio del lockdown poi la cappata a 110Mbit.

Per quanto mi riguarda quindi, resto alla finestra e termino le ultime 6 rate del modem, poi passerò sicuramente ad altro operatore.
In effetti non sono lontano dai due mesi di attesa ormai (richiesta fatta i primi di Settembre). Sto già tastando con mano il meraviglioso mondo delle ditte in subappalto

Per il momento mi sono almeno risparmiato i classici "bidoni" del tecnico di turno, per il resto dire che sono perplesso è un eufemismo... A volte danno proprio l'impressione di non averne voglia...

Spero almeno che una volta conquistata la sospirata attivazione () non mi facciano scherzetti con la banda, altrimenti ci metto un attimo a cambiare operatore.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 20:05   #11292
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Infatti ragazzi, tra 6 rate da due euro sarò libero di abbandonare W3, per allora sarà una bella lotta tra Iliad e Kena nel fisso ftth

Sempre che il prossimo gennaio all'udienza telematica con Agcom non mi capiti di abbandonarli prima senza spese
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 16:38   #11293
Garrone71
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 6
Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo forum che comunque seguo da tanto tempo.

Vorrei chiedere una informazione.

Sono cliente WIND da oltre 4 anni con fibra FTTC (quindi in rame) 100 mb.

Ho sottoscritto ai tempi un contratto che permetteva di ottenere il modem Fritzbox 7490 senza alcun costo ne iniziale, ne mensile, ma in comodato d'uso gratuito.

Da mesi, mi chiama il callcenter per propormi la fibra FTTH 1000.

Da quel che ho potuto comprendere, comprando un media converter a mie spese potrei usare il fritzbox 7490, ma il mio dubbio e' se una volta attivata la fibra 1000 devo restituire il modem fritzbox 7490 essendo questo in comodato d'uso gratuito.

Per me qualsiasi altro modem, non andrebbe bene.

Sfrutto infatti due linee contemporanee tramite i dect, uso il server nas, sfrutto le app sul cellulare, ho impostato la VPN, la segreteria telefonica, i blocchi chiamate per gli scocciatori, una memoria on line su box.com ecc... e rinunciare a tutte queste piccole comodità sarebbe davvero deleterio.

Vorrei accettare la fibra 1000 ma se mi tolgono il mio "giocattolo" preferito ossia il fritzbox, per me diventa davvero un problema.


Altra domanda, al momento tramite un cavo interno in rame, ho piazzato il modem in una delle stanze piu lontane dall'ingresso di casa e tral'altro nei pressi della attuale prima presa telefonica posta nell'ingresso non ho alcuna presa di corrente, quindi tecnicamente non potrei piazzare il modem.
Pensate che il tecnico che venga creerebbe problemi a piazzarmi la borchia all'inizio dove ci sta la prima presa telefonica o il quadro elettrico, ma il modem tramite un lungo cavo in fibra ottica (ovviamente tutto dentro la canaletta dentro il muro dove passa il filo in rame) fino a dove ho attualmente piazzato il router ?

Non so se sono stato chiaro...

Ultima modifica di Garrone71 : 24-10-2021 alle 16:56.
Garrone71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 17:08   #11294
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Garrone71 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo forum che comunque seguo da tanto tempo.

Vorrei chiedere una informazione.

Sono cliente WIND da oltre 4 anni con fibra FTTC (quindi in rame) 100 mb.

Ho sottoscritto ai tempi un contratto che permetteva di ottenere il modem Fritzbox 7490 senza alcun costo ne iniziale, ne mensile, ma in comodato d'uso gratuito.

Da mesi, mi chiama il callcenter per propormi la fibra FTTH 1000.

Da quel che ho potuto comprendere, comprando un media converter a mie spese potrei usare il fritzbox 7490, ma il mio dubbio e' se una volta attivata la fibra 1000 devo restituire il modem fritzbox 7490 essendo questo in comodato d'uso gratuito.

Per me qualsiasi altro modem, non andrebbe bene.

Sfrutto infatti due linee contemporanee tramite i dect, uso il server nas, sfrutto le app sul cellulare, ho impostato la VPN, la segreteria telefonica, i blocchi chiamate per gli scocciatori, una memoria on line su box.com ecc... e rinunciare a tutte queste piccole comodità sarebbe davvero deleterio.

Vorrei accettare la fibra 1000 ma se mi tolgono il mio "giocattolo" preferito ossia il fritzbox, per me diventa davvero un problema.


Altra domanda, al momento tramite un cavo interno in rame, ho piazzato il modem in una delle stanze piu lontane dall'ingresso di casa e tral'altro nei pressi della attuale prima presa telefonica posta nell'ingresso non ho alcuna presa di corrente, quindi tecnicamente non potrei piazzare il modem.
Pensate che il tecnico che venga creerebbe problemi a piazzarmi la borchia all'inizio dove ci sta la prima presa telefonica o il quadro elettrico, ma il modem tramite un lungo cavo in fibra ottica (ovviamente tutto dentro la canaletta dentro il muro dove passa il filo in rame) fino a dove ho attualmente piazzato il router ?

Non so se sono stato chiaro...
Pagando un tot, la cifra specifica non me la ricordo e te la diranno con l'SMS dell'appuntamento mi pare, te la attaccheranno dove vuoi.
Digli che hai già il modem così rimani con il 7490 altrimenti ti mandano il dlink.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 17:44   #11295
Garrone71
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Pagando un tot, la cifra specifica non me la ricordo e te la diranno con l'SMS dell'appuntamento mi pare, te la attaccheranno dove vuoi.
Digli che hai già il modem così rimani con il 7490 altrimenti ti mandano il dlink.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Grazie per la velocissima risposta.

Quindi il fatto di avere il modem in comodato d'uso ottenuto con la fibra misto rame, non implica la restituzione dello stesso andando a variare il contratto.

Per il secondo punto, ossia il mettere il cavo ottico nel punto lontano dalla porta di ingresso lo farei senza problemi se si trattasse di 50/70 euro.
Fermo restando che la borchia ottica la vorrei nell'ingresso di casa.
Garrone71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 18:26   #11296
psxsnake
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
Configurazione

Ciao a tutti
Ho recuperato un HG8245Q ed erroneamente lo ho resettato con il tastino. Dunque perse tutte le configurazioni per Ftth WindTre. Qualcuno me le può passare, ora è completamente "vanilla"
Ovviamente conosco le pass di admin e provider
Alternativa qualcuno che mi può passare il file di backup
Grazie

Ultima modifica di psxsnake : 24-10-2021 alle 19:29.
psxsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 20:45   #11297
davi92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Garrone71 Guarda i messaggi
Quindi il fatto di avere il modem in comodato d'uso ottenuto con la fibra misto rame, non implica la restituzione dello stesso andando a variare il contratto.

Il 7490 non dovrai restituirlo e in caso non lo ritorni a Wind, dato che sono passati 24mesi lo riscatti a solo un euro (ho il tuo identico contratto fatto nel 2017 con upgrade a FTTH).
In ogni caso riceverai comunque il modem con porta sfp per l'installazione, sempre in comodato gratuito, che ti installerà il tecnico.



Quote:
Per il secondo punto, ossia il mettere il cavo ottico nel punto lontano dalla porta di ingresso lo farei senza problemi se si trattasse di 50/70 euro.

Fermo restando che la borchia ottica la vorrei nell'ingresso di casa.
Se non ricordo male Wind chiede 60 euro dopo i 5 metri da dove dovrebbe stare la borchia.
davi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 20:48   #11298
Garrone71
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da davi92 Guarda i messaggi
Il 7490 non dovrai restituirlo e in caso non lo ritorni a Wind, dato che sono passati 24mesi lo riscatti a solo un euro (ho il tuo identico contratto fatto nel 2017 con upgrade a FTTH).
In ogni caso riceverai comunque il modem con porta sfp per l'installazione, sempre in comodato gratuito, che ti installerà il tecnico.





Se non ricordo male Wind chiede 60 euro dopo i 5 metri da dove dovrebbe stare la borchia.

Perfetto grazie.

Ps se non sono indiscreto, tu stai usando il fritzbox o il nuovo modem wind FTTH?
Garrone71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 22:53   #11299
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Garrone71 Guarda i messaggi
Grazie per la velocissima risposta.



Quindi il fatto di avere il modem in comodato d'uso ottenuto con la fibra misto rame, non implica la restituzione dello stesso andando a variare il contratto.



Per il secondo punto, ossia il mettere il cavo ottico nel punto lontano dalla porta di ingresso lo farei senza problemi se si trattasse di 50/70 euro.

Fermo restando che la borchia ottica la vorrei nell'ingresso di casa.
Mi pare che la cifra fosse €60.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 20:11   #11300
Garrone71
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Mi pare che la cifra fosse €60.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Perfetto. Grazie
Garrone71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v