Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-02-2010, 11:28   #641
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
Hitman Pro è stata una grande "scoperta" è fantastico!!
su tutti i Pc dovrebbe essere installato di default
...ehhh sperando di NON doverlo mai usare
Vero.
Specie per chi vuole soluzioni ultra light come me
E' leggerissimo, velocissimo in scansione e utilizza 5 diverse firme tra i maggiori produttori in ambito sicurezza.
E' la "spalla" ideale per qualsiasi configurazione.

Cmq senza andare OT metto alla prova Avast 5.
Vediamo se è così leggero anche per palati fini come il mio

EDIT:
Testato. Nel complesso mi è piaciuto parecchio. Come settaggi e moduli è nettamente più completo di Antivir free.
Forse avira è ancora più leggero, ma la differenza non è astronomica (bisogna anche considerare che l'ho testato su VM quindi non posso paragonare le prestazioni).
Aspetto con molto interesse i risultati di av-comparatives per vedere se è il caso di sostituirlo ad avira sulla mia macchina principale

Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 27-02-2010 alle 13:11.
ThEbEsT'89 è offline  
Old 27-02-2010, 16:07   #642
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
ho letto un po' (tradotto con google)
invece a me' il test è piaciuto in quanto ha preso in esame tutti i vari moduli
i virus normali 2 -3 gg. 1 settimana ecc. i rootkit, L'MBR rootkit (non rilevato da nessuno) ecc.ecc.
le conclusioni finali
Codice:
Ranking e recensioni antivirus
Io sono per il voto si basava sostanzialmente sulla protezione, i tassi di rilevazione venuta come secondo criterio, perché?
Come potete vedere, una disinfezione antivirus non riesce a cancellare tutto, anche per chi ha il miglior tasso di rilevamento.
Una volta che l'infezione è iscritto, la guerra è virtualmente invincibile per:
    * Nel caso di un Stealer, le informazioni saranno rubati (a meno che FW, ecc, ma so che parlerò nel caso generale).
    * In caso di un rootkit, una volta installato, il virus non può più nella maggior parte dei casi.
    * Le operazioni di disinfezione non sono innocui e spesso il sistema è sconvolto: alcune funzioni che non funzionano, il sistema è inattivo, vedere piantati. Ritorno allo stato originale prima infezione a volte è difficile.
Non voglio dire lo stress degli utenti che i loro PC infetto e alcuni non possono lavorare o giocare.
Così il criterio fondamentale è ancora protezione.

Avast! ::
Avast! protezione efficace contro le minacce del web attraverso il proprio sito custode.
Avast! leggere molto bene Webmalware kit e offre il comfort rilevamenti JS, PDF e iframe maligni.
L'url del database aumenta anche il numero di bloccare gli URL pericolosi.
La maggior parte: Allora, l'Avast! blocchi di malware, anche se molto presto, successivamente, Avast! non rileva il contagocce.
E 'antivirus gratuito consigliato in questo momento per proteggersi dalle minacce provenienti da Internet.
Possiamo ringraziare ALWIL offrirci una WEB guardia nella sua versione gratuita.
Il minimo:
Dobbiamo prestare attenzione al malware tramite dischi rimovibili (se si sta ancora scaricando i file eseguibili. Zip sul P2P, non posso fare niente per te), Avast! sarà sicuramente peggiore di quello ad esempio Antivir in questo settore, data la rilevamenti.
Attenzione anche alla guardia, non blocca l'infezione, come le prestazioni, è accaduto che un malware rilevati non era bloccare l'esecuzione, ma i casi sono rari.

Avira Antivirus:
Antivir è un antivirus che rileva malware più (con Panda).
Valutazione Antivir sarebbe stata maggiore se la versione offerto un Guard web. Infatti, alcuni antivirus rileva iframe maligni o JS, ma non Web Guard, non si ferma la connessione al sito Web, l'infezione può impostare se il contagocce non viene rilevato.
Più: Very good rilevamento globale. La guardia è molto efficace, per esempio, nel caso di un contagocce di rootkit non viene rilevato al momento della sua esecuzione, la guardia in grado di bloccare la creazione del conducente se è stata accertata.
Lo scanner è anche uno dei più veloci.
Almeno: No Guard Web nella versione gratuita.
Rilevamenti sono peggio (e quindi di proteggere anche) il fine settimana, perché il laboratorio è chiuso.
Codice:
Microsoft essenziali di sicurezza:
Microsoft Security Essential offre una buona protezione. Al suo arrivo, che gioca quasi alla pari con Antivir.
Famiglie Microsoft è molto certo di malware (virus MSN, msa.exe Trojan.FakeAlert, ecc ..).
La protezione più: relativamente buone.
Abbastanza leggero.

MSE è abbastanza divertente, è in grado di bloccare alcune lamelle di alcune famiglie che non vengono rilevati - per esempio il contagocce
Allo stesso modo, per esempio con la famiglia Trojan.Sasfis la guardia uccide il contagocce quando si crea un file temporaneo, anche se il contagocce non viene rilevato.

Il minimo: Ci dispiace che il Web Protection non è migliore a monte (la rilevazione maligni Iframe e JS).
Gli aggiornamenti sono dolorosi, è tramite Windows Update, l'AV non si aggiorna, se gli altri aggiornamenti di Windows, sono le aspettative necessario riavviare.
Scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows sono costretti.

AVG:
AVG è media in tutti i settori, così egli offre una protezione medio.
Più: Moduli di protezione interessanti nella versione gratuita (LinkSkanner, ecc), peccato che non sono più utilizzati.
Il minimo: sicuramente il virus come "pesanti" le risorse a livello.

*******************************************


ho visto pure io interessante
quasi quasi lo metto pure io
si scontra con SOL Free Prevx?


In merito al francese lo capisco meglio,nonostante il mio francese sia estremamente arrugginto, senza la straduzione di Google......
Peccato per TM.......
In merito alla SOL non posso dirti nulla entra in conflitto con il mio HIPS già durante l'installazione e mi causa un BSOD mentre la versione normale non ha questo problema che ovviamente è imputabile alla SOL.


Ultima modifica di sampei.nihira : 27-02-2010 alle 16:12.
sampei.nihira è offline  
Old 27-02-2010, 16:10   #643
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
In merito al francese lo capisco meglio,nonostante il mio francese sia estremamente arrugginto, senza la straduzione di Google......
Mettilo che è (TM) molto interessante.
Anzi sarei interessato alle tue opinioni in merito.
Io come al solito sono, contrariamente alla fama dei pescatori, molto veloce nel testare i sw.
Anche se la velocità non preclude la ricerca dei possibili problemi.
In merito alla SOL non posso dirti nulla entra in conflitto con il mio HIPS già durante l'installazione e mi causa un BSOD mentre la versione normale non ha questo problema che ovviamente è imputabile alla SOL.
ehh non ci riesco mi si blocca tutto non mi apre più nessuna pagina
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
provato a me' tutto bloccato non si apre più nessuna pagina
ma credo sia per Kis
infatti TM installa un NDIS driver _che c'è pure in Kis 2010
dovuto riavviare....
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline  
Old 27-02-2010, 16:15   #644
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Vero.
Specie per chi vuole soluzioni ultra light come me
E' leggerissimo, velocissimo in scansione e utilizza 5 diverse firme tra i maggiori produttori in ambito sicurezza.
E' la "spalla" ideale per qualsiasi configurazione.

Cmq senza andare OT metto alla prova Avast 5.
Vediamo se è così leggero anche per palati fini come il mio

EDIT:
Testato. Nel complesso mi è piaciuto parecchio. Come settaggi e moduli è nettamente più completo di Antivir free.
Forse avira è ancora più leggero, ma la differenza non è astronomica (bisogna anche considerare che l'ho testato su VM quindi non posso paragonare le prestazioni).
Aspetto con molto interesse i risultati di av-comparatives per vedere se è il caso di sostituirlo ad avira sulla mia macchina principale
Ma le firme si aggiornano specie rispetto ad Avira,con un test che ho fatto diverso tempo dopo.
Quindi un malware è certamente riconosciuto prima da Avira che da Hitman.
Questo naturalmente se si parla di uno 0-days non rilevato dagli altri antimalwares di Hitman ovviamente.
sampei.nihira è offline  
Old 27-02-2010, 16:15   #645
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
EDIT:
Testato. Nel complesso mi è piaciuto parecchio. Come settaggi e moduli è nettamente più completo di Antivir free.
Forse avira è ancora più leggero, ma la differenza non è astronomica (bisogna anche considerare che l'ho testato su VM quindi non posso paragonare le prestazioni).
Aspetto con molto interesse i risultati di av-comparatives per vedere se è il caso di sostituirlo ad avira sulla mia macchina principale
magari li metti tutti e due
Avira Free + Avast Free
tempo fa' c'ero riuscito (adesso non saprei)
ed anche tuttora che sono sul PcDesktop
ho Avira Premium e AVG Free 8.5 Free (assieme) tutto Ok già da taaanto tempo sono così
(nell'AVG che mi serve solo per una cosa) tengo per precauzione disabilitato il Resident Shield di AVG) ma anche se lo tengo abilitato non succede nulla
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline  
Old 27-02-2010, 16:16   #646
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ehh non ci riesco mi si blocca tutto non mi apre più nessuna pagina
Visto ed infatti ho editato...
sampei.nihira è offline  
Old 27-02-2010, 16:28   #647
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
magari li metti tutti e due
Avira Free + Avast Free
tempo fa' c'ero riuscito (adesso non saprei)
ed anche tuttora che sono sul PcDesktop
ho Avira Premium e AVG Free 8.5 Free (assieme) tutto Ok già da taaanto tempo sono così
(nell'AVG che mi serve solo per una cosa) tengo per precauzione disabilitato il Resident Shield di AVG) ma anche se lo tengo abilitato non succede nulla
Si in effetti Avira ed Avast si tollerano.

Ma allora perchè non usare in pianta stabile IMMUNET ?
Un' accoppiata di antivirus tradizionale e cloud based ?
Avast + immunet o Avira + Immunet ?

p.s per coloro che non si fidano:



Il sw si può installare senza problemi anche con Avast 5.
Lo dico perchè ho provato.
Anche se all'estero è molto considerato a me non piace molto (però voi provatelo non fidatevi di ciò che blatero io) perchè ogni volta che lo provo con qualche malware invisibile ad Avira resta invisibile anche ad immunet.....
Come anche adesso come è possibile notare dal file (evidenziato da una vergognosa freccia che somiglia più ad un ghiacciolo fatto male che altro) nel desktop !!!





Ultima modifica di sampei.nihira : 27-02-2010 alle 16:58.
sampei.nihira è offline  
Old 27-02-2010, 21:08   #648
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi

Il sw si può installare senza problemi anche con Avast 5.
Lo dico perchè ho provato.
Anche se all'estero è molto considerato a me non piace molto (però voi provatelo non fidatevi di ciò che blatero io) perchè ogni volta che lo provo con qualche malware invisibile ad Avira resta invisibile anche ad immunet.....
Come anche adesso come è possibile notare dal file (evidenziato da una vergognosa freccia che somiglia più ad un ghiacciolo fatto male che altro) nel desktop !!!




In verita' pensavo avessi cancellato qualcosa di personale piuttosto che una freccia
Kohai è offline  
Old 27-02-2010, 21:22   #649
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Del test in francese, alcune cose han catturato la mia attenzione:
1) che avast e' molto piu' avanti rispetto ad avira in fatto di rilevazione in real time;
2) di contro, avira rileva molte piu' cose durante una scansione rispetto ad avast;
3) e' giudicato negativo che avira non rilasci firme durante il week end ( );
4) in fatto di eliminazione del malware entrambi sono piu' o meno allo stesso livello.

Ecco perche' prima parlavo che avast ora e' un'ottima alternativa ad avira... secondo il mio modestissimo parere, gia' senza un "test ufficiale" consiglierei entrambi per un'installazione su un pc... poi dipende dai gusti personali e dalle esperienze positive/negative di ognuno

Ciao ragazzi!
Kohai è offline  
Old 27-02-2010, 22:26   #650
bender8858
Senior Member
 
L'Avatar di bender8858
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 363
Quote:
avast e' molto piu' avanti rispetto ad avira in fatto di rilevazione in real time;
di contro, avira rileva molte piu' cose durante una scansione rispetto ad avast;
In effetti si può installare "pienamente" Avast e non installare il modulo in real-time di avira durante il setup, per lasciargli solo le scansioni.
bender8858 è offline  
Old 28-02-2010, 00:27   #651
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Si in effetti Avira ed Avast si tollerano.
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Del test in francese, alcune cose han catturato la mia attenzione:
1) che avast e' molto piu' avanti rispetto ad avira in fatto di rilevazione in real time;
2) di contro, avira rileva molte piu' cose durante una scansione rispetto ad avast;
3) e' giudicato negativo che avira non rilasci firme durante il week end ( );
4) in fatto di eliminazione del malware entrambi sono piu' o meno allo stesso livello.

Ecco perche' prima parlavo che avast ora e' un'ottima alternativa ad avira... secondo il mio modestissimo parere, gia' senza un "test ufficiale"
consiglierei entrambi per un'installazione su un pc...
Quote:
Originariamente inviato da bender8858 Guarda i messaggi
In effetti si può installare "pienamente" Avast e non installare il modulo in real-time di avira durante il setup, per lasciargli solo le scansioni.
cavolo perché non "brevettiamo" il SUPER AV free HwUpgrade A+A
Avast 5 free + & Avira free (lo facciamo tipo Gdata)
così direi che potrebbe essere fantastico!!
se avessi un pc notebook "libero" ci proverei davvero
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline  
Old 28-02-2010, 00:32   #652
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
cavolo perché non "brevettiamo" il SUPER AV free HwUpgrade A+A
Avast 5 free + & Avira free (lo facciamo tipo Gdata)
così direi che potrebbe essere fantastico!!
se avessi un pc notebook "libero" ci proverei davvero

In verita', parlando di ottima alternativa, intendevo uno oppure l'altro... a priori sono restio ad installare 2 antivirus nello stesso computer

Ciao marcooo
Kohai è offline  
Old 28-02-2010, 01:31   #653
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da bender8858 Guarda i messaggi
In effetti si può installare "pienamente" Avast e non installare il modulo in real-time di avira durante il setup, per lasciargli solo le scansioni.
a questo punto istallerei hitmanopro...che ti scansiona con 5 motori compreso avira...

tenendo solo avast in realtime
arnyreny è offline  
Old 28-02-2010, 04:53   #654
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Qualche considerazione personale in un confronto con:

1) TM Web Protection Add On
2) Avast 5 free

nell'apertura (pressapoco) dei soliti url maligni,in un numero superiore a 25 siti per sw.

Avast 5

Blocca un minor numero di siti maligni,non in numero eccessivamente minore.
Rispetto a TM evidenzia inoltre un minor numero di FP (se così possiamo considerarli).
Il blocco dei files scaricati nel pc è contemporaneo all'apertura del pop-up di download.
Se l'utente procede nel down questo viene interrotto e si evidenzia il pop-up dell'url bloccato.

TM Web Protection Add On.

Blocca un maggior numero di url.
Occorre disattivare il pop-up nella tray-bar che può creare confusione nell'utente.
A fronte di un blocco indesiderato di url (FP) ne ho rilevati 2.
La velocità del blocco degli url è certamente maggiore,oserei dire quasi istantanea, rispetto ad Avast 5.
Si evidenzia positivamente il blocco degli url di download che avviene in un lasso temporaneo precedente all'intervento di Avast.
Non si evidenzia quindi il pop-up di download.


Ultima modifica di sampei.nihira : 28-02-2010 alle 05:05.
sampei.nihira è offline  
Old 28-02-2010, 07:14   #655
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Ma le firme si aggiornano specie rispetto ad Avira,con un test che ho fatto diverso tempo dopo.
Quindi un malware è certamente riconosciuto prima da Avira che da Hitman.
Questo naturalmente se si parla di uno 0-days non rilevato dagli altri antimalwares di Hitman ovviamente.
Si quello è ovvio. Resta comunque il fatto che Hitman Pro è ottimo per le scansioni con tutte le firme che supporta

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
magari li metti tutti e due
Avira Free + Avast Free
tempo fa' c'ero riuscito (adesso non saprei)
ed anche tuttora che sono sul PcDesktop
ho Avira Premium e AVG Free 8.5 Free (assieme) tutto Ok già da taaanto tempo sono così
(nell'AVG che mi serve solo per una cosa) tengo per precauzione disabilitato il Resident Shield di AVG) ma anche se lo tengo abilitato non succede nulla
Naaaa sono restio a installare 2 software di sicurezza che fanno le stesse cose...prima o poi i piedi se li pestano

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
a questo punto istallerei hitmanopro...che ti scansiona con 5 motori compreso avira...

tenendo solo avast in realtime
Per me è la soluzione migliore. Sfrutti le migliori caratteristiche di entrambi i prodotti. Real time di Avast e scansione OnDemand di Avira.
ThEbEsT'89 è offline  
Old 28-02-2010, 09:29   #656
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Del test in francese, alcune cose han catturato la mia attenzione:
1) che avast e' molto piu' avanti rispetto ad avira in fatto di rilevazione in real time;
2) di contro, avira rileva molte piu' cose durante una scansione rispetto ad avast;
è per questo che nel sistema del mio babbo ho installato Avast5: è molto difficile che faccia scansioni, devo puntare molto di più sul realtime..
Gli ho installato (di nascosto, disattivandogli la trayicon, proteggendolo con password) ComodoTimeMachine..più qualche piccolo accorgimento e.. i danni son limitati

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline  
Old 28-02-2010, 10:05   #657
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
è per questo che nel sistema del mio babbo ho installato Avast5: è molto difficile che faccia scansioni, devo puntare molto di più sul realtime..
Gli ho installato (di nascosto, disattivandogli la trayicon, proteggendolo con password) ComodoTimeMachine..più qualche piccolo accorgimento e.. i danni son limitati

Saluti

Stessa cosa (quasi) che ho fatto nel pc che usano mia moglie e mio figlio: Avast 5.
Ma credo che prima o poi lo installo anche nel mio ^_^

Ultima modifica di Kohai : 28-02-2010 alle 10:07. Motivo: Aggiunte
Kohai è offline  
Old 28-02-2010, 17:41   #658
SpezOne
Member
 
L'Avatar di SpezOne
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
Messaggi: 132
Io personalmente uso Avast da diversi anni..

Mi sono sempre trovato bene!! E l ho sempre consigliato a tutti


Ora sul mini netbook stoprovando avira... che dicono sia meglio

Sono un po scettico ma vedremo!!!
__________________
Dedica A TE STESSO tanto tempo per il tuo miglioramento,Tanto da non averne più per criticare gli altri
PS. Salvate La Terra! È l'Unico Pianeta Con La Cioccolata!
SpezOne è offline  
Old 09-03-2010, 20:56   #659
bender8858
Senior Member
 
L'Avatar di bender8858
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 363
Avast! v5.0.462 changelog

Rilasciato Avast! v5.0.462
-changelog-
Quote:
- important fixes related to the installation of the firewall under 64-bit Windows
- fixed a potential memory leak in the firewall
- Vista/W7: solved a compatibility problem with System Restore
- added access keys – the program can be easily now controlled via keyboard
- solved a problem with the “I only connect to the Internet using a dial up modem” update setting
- fixed multiple issues in the sandbox (plus a few performance improvements)
- this new version is now able to communicate with avast! WHS Edition
- fixed a bug related to the inserting of license files into the program
- fixed a problem in the Outlook plugin related to inserting of notes into HTML emails
- solved a compatibility problem with SmithMicro Poser 8 and similar applications
- improvements in the submission system
- improvements in the Free AV registration system
- better handling of errors in case of real-time shield actions
- improved compatibility with Apple BootCamp
- improved default firewall rules
- low priority scans now use much less CPU (but run accordingly longer)
- components of the avast setup/update process are now digitally signed
- minor improvements in the GUI
- new language packs: Greek, Slovak and Ukrainian. This makes the current number of supported languages 19.
bender8858 è offline  
Old 10-03-2010, 20:34   #660
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
dopo l'aggiornamento, l'icona vicino all'orologio è con il trangolo giallo di attenzione.

pensavo fosse dovuto al fatto che non era registrato, ma anche dopo la registrazione continua a permanere il triangolo giallo
marlin è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v