Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2008, 09:56   #421
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
C'è un punto prima della miniera, nella casa nella base, dove in effetti c'è un overload di shader Chissà se se ne sono accorti i designer
Ce ne sono diversi di punti... per esempio: superata la foresta, arrivano alla "nave arenata congelata": un massacro! con i settaggi su "very high", non capisco se sono le nebbie ad essere renderizzate ad un livello maniacale (cosa assolutamente non necessaria) o è qualcos'altro.
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
ma demo tecnici del calibro di fr-041 niente?? non per cosa ma mi sono cambiato la vga e ho preso una nvidia.
Saggia decisione
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
be mi aspettavo di più in quanto ai demo!! sicuramente quelli ATI sono di gran lunga migliori e più numerosi!!
Bah oddio, questione di punti di vista (e li conosco molto bene tutti: da ex "crossfiriano" sono uno "SLiano")
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
a parte human head (che tra l altro è ottimizzato male e scatta )
davvero? a me va da dio, ma non è colpa dello SLi... so che c'è qualcosa da impostare nel pannello di controllo della vga (non ricordo cosa, non me lo chiedere... fai dei test!)
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
e adrianne, gli altri non sono granchè!
a me adrianne è un disastro, e non sono ancora riuscito a capire perchè... le ho provate tutte, ma non c'è verso
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
o non li conosco io? esistono altri altrettanto belli?
beh dai, Froggy è carino... a me personalmente piace moltissimo Luna, anche se non recentissimo. Anche Nalu è bello, e Toys e Mad Mod Mike sono divertenti. Ho trovato tecnicamente interessante "caves" (non ricordo se è il nome giusto), demo in DX10, dove tutta la demo viene gestita al 100% dalla GPU. Però forse è vero: sono più "appassionanti" le corse di Ruby
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
ad ogni modo fr-041 mi sembra l unico fatto davvero bene, ma forse me ne sfuggono altri? insomma mi postereste una breve lista dei migliori, potrebbe servire anche ad altri utenti!
guarda... la cosa più diretta che mi viene da consigliarti è chiaramente Pouet: clicca su "prods" nella lista orizzontale in alto e poi nella finestra in alto filtra con "demo" e come piattaforma imposta "windows"... e poi divertiti!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 25-02-2008 alle 14:53.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 10:28   #422
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
Quote:
Originariamente inviato da Mindphasr Guarda i messaggi
Per me le 'migliori' son quelle che giravano su Amiga ECS e AGA, 320 x 240 e via...ma se vedete che cavolo facevan gruppi come The Black Lotus con i 14 Mhz dell'Amiga 1200 vi si rizzano i capelli, quelli eranop MIRACOLI di programmazione...tutto assembler!! )
questo è scontato
le demo per Amiga restano tutt'ora le più belle, anche oggi escono demo AGA che continuano a vincere i party anche senza acclerazione 3D.

Con il 3D tutto è stato più facile da fare, più bello da vedere..ma la demoscene Amiga resta sempre la n°1.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 14:57   #423
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Mindphasr Guarda i messaggi
...con l'hardware di oggi è questione di impegno...ma se vedete che cavolo facevan gruppi come The Black Lotus con i 14 Mhz dell'Amiga 1200 vi si rizzano i capelli, quelli eranop MIRACOLI di programmazione...tutto assembler!!
QUOTONE se vedi poi cosa facevano con 1mhz e 64Kb (che poi erano meno in verità) del commodore 64
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:03   #424
Mindphasr
Senior Member
 
L'Avatar di Mindphasr
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
questo è scontato
le demo per Amiga restano tutt'ora le più belle, anche oggi escono demo AGA che continuano a vincere i party anche senza acclerazione 3D.

Con il 3D tutto è stato più facile da fare, più bello da vedere..ma la demoscene Amiga resta sempre la n°1.

Infatti,

vuoi mettere lo styling di quelle demo con quelle attuali

Comunque sia,
belle demo dalla scena recente,a parte Debris,potrebbero essere queste:

Lifeforce degli ASD,vincitrice dell'Assembly 2007:
http://www.pouet.net/prod.php?which=31571

FR-055: 828 dei Farbrausch (sempre loro ),vincitrice dell'Icons 2007:
http://www.pouet.net/prod.php?which=29739

Ipnotica ed enigmatica,a qualcuno potrebbe non piacere lo stile,io la adoro...e che soundtrack!
Mi ricorda Inland Empire di David Lynch, forse proprio per la colonna sonora...fatta alla fine solo di suoni ambient e d'atmosfera.

Infine, la seconda classificata al Breakpoint 2007 (che venne vinto da Debris), Noumenon degli Andromeda:
http://www.pouet.net/prod.php?which=30253

Spero che ti piacciano,galaxy!
__________________
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World

Ultima modifica di Mindphasr : 25-02-2008 alle 15:08.
Mindphasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:05   #425
Mindphasr
Senior Member
 
L'Avatar di Mindphasr
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
QUOTONE se vedi poi cosa facevano con 1mhz e 64Kb (che poi erano meno in verità) del commodore 64
Guarda che cosa son riusciti a farci,col Commodore:
http://www.pouet.net/prod.php?which=1417

Non scherzo,ma sta demo sfoggia una grafica che il mio 80286 con VGA Tseng Labs (macchina comunque enormemente più potente di un C64) non risciva a fare
__________________
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World
Mindphasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:29   #426
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Mindphasr Guarda i messaggi
Non scherzo,ma sta demo sfoggia una grafica che il mio 80286 con VGA Tseng Labs (macchina comunque enormemente più potente di un C64) non risciva a fare
Adesso capisci perchè il 64 me lo sono tenuto stretto fino al 1996-7, quando già i pc iniziavano a fare pressione: in una singola macchina avevi tutto quello che invece con un pc (moooolto più costoso) dovevi ottenere comprando innanzitutto il pc, poi una vga, una scheda audio, la ram, il monitor e quant'altro... ho tenuto duro fino all'ultimo!!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 20:35   #427
Mindphasr
Senior Member
 
L'Avatar di Mindphasr
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Adesso capisci perchè il 64 me lo sono tenuto stretto fino al 1996-7, quando già i pc iniziavano a fare pressione: in una singola macchina avevi tutto quello che invece con un pc (moooolto più costoso) dovevi ottenere comprando innanzitutto il pc, poi una vga, una scheda audio, la ram, il monitor e quant'altro... ho tenuto duro fino all'ultimo!!

Già,

anche l'Amiga aveva gli stessi vantaggi,fino al fallimento della grande Commodore ,e da lì è stato tutto un rincorrersi di schede e espansioni supportate 'artigianalmente' per anni,fino a quando anche gli aficionados più temerari non han dovuto appendere l'Amiga al chiodo.

Quando nel 2003 The Games Machine chiiuse la rubrica Amiga Corner (e pensare che per tutti gli anni '90 c'era più spazio per l'Amiga che non per il PC ) ho capito che un'epoca era davvero finita.
In realtà era già finito tutto nel 1994 con il fallimento della C= ,l'agonia è solo servita a rendere più doloroso il tutto...

Io personalmente lasciai il mio Amiga 1200 liscio,e mi feci prendere il PC dai miei già a metà anni '90...si capiva (anche se avevo 11 anni) che la barca stava affondando

Scusate per l'OT,ma l'ambiente Amiga (e parlo di riviste e di 'passione ' degli utenti) mi è rimasto nel cuore.
Scambiarsi i giochi con gli amici a scuola ....vedere quell'Hardware spremuto al massimo...mitologico Mortal Kombat,praticamente era indistinguibile dal gioco da sala!
__________________
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World
Mindphasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:38   #428
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
Quote:
Originariamente inviato da Mindphasr Guarda i messaggi

Io personalmente lasciai il mio Amiga 1200 liscio,e mi feci prendere il PC dai miei già a metà anni '90...si capiva (anche se avevo 11 anni) che la barca stava affondando

Scusate per l'OT,ma l'ambiente Amiga (e parlo di riviste e di 'passione ' degli utenti) mi è rimasto nel cuore.
Scambiarsi i giochi con gli amici a scuola ....vedere quell'Hardware spremuto al massimo...mitologico Mortal Kombat,praticamente era indistinguibile dal gioco da sala!
continuto un po l'OT

io ho lasciato il 1200 potenziato di 040@40 mhz e 32mb per un vecchio 486sx25 trovato nella rumenta e rimesso a nuovo, ma era il 2000/2001.
Cmq le demo continuavo a gustarmele sul 1200.
Con il 486 provai Claudia, forse una delle poche demo pc molto simile alle demo AGA del periodo..
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:46   #429
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Mindphasr Guarda i messaggi
Infatti,

vuoi mettere lo styling di quelle demo con quelle attuali

Comunque sia,
belle demo dalla scena recente,a parte Debris,potrebbero essere queste:

Lifeforce degli ASD,vincitrice dell'Assembly 2007:
http://www.pouet.net/prod.php?which=31571

FR-055: 828 dei Farbrausch (sempre loro ),vincitrice dell'Icons 2007:
http://www.pouet.net/prod.php?which=29739

Ipnotica ed enigmatica,a qualcuno potrebbe non piacere lo stile,io la adoro...e che soundtrack!
Mi ricorda Inland Empire di David Lynch, forse proprio per la colonna sonora...fatta alla fine solo di suoni ambient e d'atmosfera.

Infine, la seconda classificata al Breakpoint 2007 (che venne vinto da Debris), Noumenon degli Andromeda:
http://www.pouet.net/prod.php?which=30253

Spero che ti piacciano,galaxy!

grazie per i link

si li avevo già scaricati
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:05   #430
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
continuo un po' l'OT perchè c'è un'aneddoto che vi voglio raccontare, in cui è racchiuso il mio avvicinamento al mondo delle demo.

Correva l'anno 97, e non ricordo come, sono venuto in possesso di un disco dove c'era su "lasse rainbong". Con rischi indicibili e traversie innumerevoli per configurare l'autoexec.bat e il config.sys per poterla far girare, lanciai l'eseguibile non sapendo nemmeno di cosa si trattasse - la curiosità era alle stelle.

Chiaramente, mi aspettavo o un gioco o la demo di un gioco. Quando vidi tutta la demo, che si concluse chiudendo la finestra dos, rimasi lì e dissi "e quindi??". Però non ero deluso, e la rilanciai per la curiosità del fatto che qualcuno aveva composto una cosa così, stand-alone, per il semplice fatto di intrattenere qualcuno con grafica in tempo reale... e la rilanciai ancora, e ancora, e ancora... erano i tempi di giochi come "magic carpet", "monkey island", "laisure sweet larry", "prince of persia" e altre oscenità (in senso buono eh?) simili... poi ancora non ricordo come vidi la demo "reve" (il tizio che va a zonzo con un surf)...

...che se adesso ci penso, mi scappa la lacrima...

... e in questo mio vagabondare con la memoria, mi vengono spontanee solo 3 parole...

... che bei tempi!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 16:00   #431
Mindphasr
Senior Member
 
L'Avatar di Mindphasr
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
continuo un po' l'OT perchè c'è un'aneddoto che vi voglio raccontare, in cui è racchiuso il mio avvicinamento al mondo delle demo.
Sei un grande,Samoht!

Io invece le demo le scaricavo dall'aula multimediale della mia scuola in Terronia ...perchè a casa c'era il 28.8 collegato con un provider locale,lentissimo e costosissimo.
Percui,a ricreazione andavo su Hornet(MITOLOGICO...da lacrime!) ,e tiravo giù le demo,che poi salvavo su dischetti per vedermele a casa.

Avevo scoperto cosa fossero grazie a The Games Machine,che all'epoca (1996-1997) parlava di Assembly,di Mekka Symposium e compagnia bella.

Va sottolineato come all'epoca l'Italia sia su PC sia su Amiga era ben rappresentata,sopratutto dai mitic Deathstar su PC,e dagli altrettanto mitici Ram Jam (con Randy -anzi DioRandy,come si era autoproclamato - e Surfing su tutti) su Amiga.
le prime demo che scaricai? Beh,sono le mie preferite tuttora.

Mi cadde la mascella a terra vedendo due intro che mi son rimaste nel cuore,e cioè Jizz
http://www.pouet.net/prod.php?which=2

e Stash
http://www.pouet.net/prod.php?which=3

degli IMMENSI E INSUPERABILI The Black Lotus
Tra l'altro,queste due intro (eheheh,all'epoca ci si chiedeva COME CAVOLO avessero messo tutta quella roba in 64k,c'era più roba dentro quelle intro che non in qualche giopco dell'epoca )mi colpì tantissimo anche per la soundtrack,Goa...fantastica,come ben sa Lowenz son malato per la musica 'Elettronica' (virgolette d'obbligo eheheh )

Tra le demo adoravo Astral Blur,sempre dei TBL->
http://www.pouet.net/prod.php?which=1

Signori,PRIMA demo mai inserita su Pouet. Ed ho detto TUTTO.
Altre demo che mi son rimaste nel cuore,dell epoca?

Due su tutte:
303 di ACME (Statix al coding, Vic alla musica) ->
http://www.pouet.net/prod.php?which=44

E quando mi rivedo il DiVX mi vengono i lacrimoni......

La seconda ha esattamente 10 anni,ricordo che su TGM (e anche su Amiga Magazine) si parlava del Mekka Symposium di quell'anno,e della reazione che ebbero gli spettatori a vedere quel MNIRACOLO recnico che rappresentò The Fulcrum di Matrix->
http://www.pouet.net/prod.php?which=313

Era una cosa sconvolgente,e lo è anche tut'oggi vedendola in prospettiva,pensando alle capacità dei computer dell'epoca!

Samoht,come dici tu: che tempi !
__________________
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World

Ultima modifica di Mindphasr : 03-03-2008 alle 16:02.
Mindphasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 16:53   #432
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
cmq rientrando in topic, per le demo di Ati la cosa più "d'impatto" che mi ricordo è la demo "toy shop" (il primo dove si vedono le gocce d'acqua scivolare sul vetro in tempo reale). La serie di "Ruby" è bella, ma nulla di nuovo, visto uno... mentre per Nvidia, dopo Luna non ricordo nulla di interessante.. Froggy è bella tecnicamente, ma nulla di interessante, e anche Adrianne o human head sono interessanti dal punto di vista fotorealistico, ma nulla di entusiasmante. Non sarebbe male se di tanto in tanto i ragazzi delle rispettive case buttassero fuori qualcosina di nuovo (anche se non necessariamente che faccia uso delle ultime tecnologie disponibili) per far parlottare noi appassionati di queste cose
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 03-03-2008 alle 16:55.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:02   #433
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
Quoto tutto quello che avete scritto in questi ultimi post.
Sembra che Nvidia non si scomodi più di tanto nel realizzare queste demo.
Avrei una piccola curiosità in merito a TOYSHOP. prima avevo una ati e potevo gustarmi questa bellissima demo. ora con una nvidia non posso più farlo e sono sicuro che potrei ma sicuramente qualche stringa di concorrenza non me lo permette. la domanda quindi è: è possibile vedere i demo ATI su VGA nvidia? qualcuno sa come fare?
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:14   #434
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Qualcuno che ti può aiutare qui sicuramente c'è... io so che ci sono dei programmini, chiamati "wrapper" (o qualcosa di simile) che permettono il funzionamento di alcune di queste demo su diverse piattaforme... io personalmente non sono mai riuscito nemmeno a vederne l'ombra!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 18:33   #435
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
sono passati diversi giorni. forza ragazzi nessuno sa se è possibile?
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 09:50   #436
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
purtroppo sono senza linea adsl per il momento scrivo dal pc di un mio amico. volevo quindi sapere se ci sono novità e se sono usciti nuovi demo. grazie
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 13:59   #437
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
"nuovi demo" per cosa? per la specifica scheda video, controlla il sito del produttore... per tutti gli altri, c'è Pouet
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 12:19   #438
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
oppure c'è scene.org

per i Wrapper ce ne sono due per ati che trovi con google.
uno è per eseguire la demo Dawn, la prima che usci con le geforceFX 5200 e l'altra è un wrapper per eseguire la Demo ATI DoubleCross su schede ati di generazione inferiore alla x800.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 08:43   #439
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
per noi nVidiosi non c'è niente
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:56   #440
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
eh, ma ci saranno anche, ma si tratta sempre di demo vecchie.
Le attuali techdemo sono fatte in modo tale che un wrapper non riesce ad emulare tutte le feature.

Cmq non so se avete provato la techdemo di Crytech, veniva pubblicizzato in rete come la demo di FarCry2, ma guardando la demo, a me sembra il primo FarCry..
cmq è una bella demo, diciamo che rappresenterebbe quello che in farcry non viene fatto vedere prima dell'inizio della storia.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v