Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-11-2009, 09:28   #21
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
2 domande,è possibile il ripristino del download se si interrompe dai siti citati e d è necessario installare qualche tipo di client in stile steam che io odio per attivare/scaricare i giochi?
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 30-11-2009, 10:49   #22
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
2 domande,è possibile il ripristino del download se si interrompe dai siti citati e d è necessario installare qualche tipo di client in stile steam che io odio per attivare/scaricare i giochi?
Posso parlare solo per Direct2Drive, dove acquisto spesso:

-non necessiti di alcun tipo di client:
-puoi riprendere il download quando ti pare:
-non necessiti di alcun tipo di downloader proprietario, quelli base di Explorer o Firefox vanno benissimo.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 30-11-2009, 10:52   #23
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
E' possibile usare download accelerator? ( megamanager, DoA, ecc ) ??
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline  
Old 30-11-2009, 11:07   #24
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Posso parlare solo per Direct2Drive, dove acquisto spesso:

-non necessiti di alcun tipo di client:
-puoi riprendere il download quando ti pare:
-non necessiti di alcun tipo di downloader proprietario, quelli base di Explorer o Firefox vanno benissimo.
Da Direct2Drive, se fai un pre-acquisto, ti permetto di pre-scaricarlo (eventualmente) solo con il loro Download Manager (che supporta il resume, comunque).
gaxel è offline  
Old 30-11-2009, 11:08   #25
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
E' possibile usare download accelerator? ( megamanager, DoA, ecc ) ??
Si, io shift l'ho scaricato con free download manager!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline  
Old 30-11-2009, 11:12   #26
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Posso parlare solo per Direct2Drive, dove acquisto spesso:

-non necessiti di alcun tipo di client:
-puoi riprendere il download quando ti pare:
-non necessiti di alcun tipo di downloader proprietario, quelli base di Explorer o Firefox vanno benissimo.
E l'autenticazione della copia come avviene? I giochi sono senza le protezioni della versione cd?
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 30-11-2009, 11:13   #27
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
E l'autenticazione della copia come avviene? I giochi sono senza le protezioni della versione cd?
Nella pagina del tuo account online, dove puoi scaricare (quante volte vuoi) il gioco, c'è anche il seriale da inserire quando ti viene chiesto in fase di installazione.

Non credo sia l'equivalente della versione in scatola, comunque...
gaxel è offline  
Old 30-11-2009, 11:22   #28
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Nella pagina del tuo account online, dove puoi scaricare (quante volte vuoi) il gioco, c'è anche il seriale da inserire quando ti viene chiesto in fase di installazione.

Non credo sia l'equivalente della versione in scatola, comunque...
Una pedata a starforce e simili quindi,ottimo,grazie.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 30-11-2009, 11:29   #29
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Da Direct2Drive, se fai un pre-acquisto, ti permetto di pre-scaricarlo (eventualmente) solo con il loro Download Manager (che supporta il resume, comunque).
Vero, lo segnalai a suo tempo nella discussione di Dragon Age: tuttavia, se uno ha proprio orrore di installarsi qualunque cosa di non essenziale, D2D non costringe a farlo, basta aspettare che scada la fascia temporale in cui si effettua il preload ed è possibile scaricarlo normalmente con i soliti downloader integrati nel browser.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 30-11-2009, 13:12   #30
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Ok ho comprato... Ho installato e inserito il codice che mi ha dato D2D, ma ora quando lancio il gioco ( dopo aver attivato il codice seriale online ) mi chiede di inserire il cd/dvd di GTA IV.... Ora il problema e' che io il cd/dvd non lo ho, me l'ha prestato mio cugino... Che faccio? Io avevo comprato su quel sito proprio perche' mi serviva solo il seriale....

E ora? Io voglio giocare e non buttare 9 sterline al lozzo -.-
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline  
Old 30-11-2009, 13:16   #31
The_Kraker
Senior Member
 
L'Avatar di The_Kraker
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Ok ho comprato... Ho installato e inserito il codice che mi ha dato D2D, ma ora quando lancio il gioco ( dopo aver attivato il codice seriale online ) mi chiede di inserire il cd/dvd di GTA IV.... Ora il problema e' che io il cd/dvd non lo ho, me l'ha prestato mio cugino... Che faccio? Io avevo comprato su quel sito proprio perche' mi serviva solo il seriale....

E ora? Io voglio giocare e non buttare 9 sterline al lozzo -.-
Devi avere il loro client, quello che ti ha prestato tuo cuggino è un client su DVD e chiede il DVD per fare il check. Riscarica il client!
The_Kraker è offline  
Old 30-11-2009, 13:17   #32
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Ma io scarico a 20 kb/s con megamanager..... Come caspita fo? Sono 13 gb... Avevo acquistato li proprio perche' mi davano un seriale ç_ç



Download manager e' il tool che consiglia appunto D2D per scaricare ''veloce''
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto

Ultima modifica di Badruk : 30-11-2009 alle 13:26.
Badruk è offline  
Old 30-11-2009, 16:30   #33
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Ma io scarico a 20 kb/s con megamanager..... Come caspita fo? Sono 13 gb... Avevo acquistato li proprio perche' mi davano un seriale ç_ç


Download manager e' il tool che consiglia appunto D2D per scaricare ''veloce''
A me spiace per te ma il dubbio te lo potevi far venire un attimo,la protezione della versione su dvd non si rimuove con un semplice seriale altrimenti non avrebbero senso tutti i crack e controcrack visti a giro.

La velocità scarsa magari è temporanea,riprova in questi giorni,che connessione hai?
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 30-11-2009, 17:23   #34
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Beh diciamo che tramite una ''ricerca su google'' riesco a far partire il gioco... Ora visto che il gioco online e' autorizzato per seriale... Io a rigor di logica potrei giocare no? Il seriale l'ho pagato

Ps. ho una linea che in teoria dovrebbe essere 2.4mb/s ma effettivi con speedtest non sono mai andato sopra 400kb/s
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline  
Old 30-11-2009, 17:39   #35
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Beh diciamo che tramite una ''ricerca su google'' riesco a far partire il gioco... Ora visto che il gioco online e' autorizzato per seriale... Io a rigor di logica potrei giocare no? Il seriale l'ho pagato

Ps. ho una linea che in teoria dovrebbe essere 2.4mb/s ma effettivi con speedtest non sono mai andato sopra 400kb/s
Era solo per sapere se avevi fastweb magari dava problemi...per il seriale si non dovresti aver problemi però non so se facciano altri check al momento della connessione,volendo potrebbero magari qualcuno più informato ti sa dire.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 02-12-2009, 08:27   #36
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Nuova iniziativa a dir poco eccezionale di Direct2Drive:
da ieri primo Dicembre e per i 24 giorni successivi verrà messo in offerta un gioco al giorno!

Aimè, ieri era in offerta Trine, non saprei a che prezzo, purtroppo non me ne sono accorto e l'offerta è scaduta, per punizione prometto che giocherò a Crysis sul netbook per un giorno -°___°'-.

Solo per oggi, invece, Street Fighter IV a 14.95 Sterline:
http://www.direct2drive.co.uk/holiday/
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 02-12-2009, 08:50   #37
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Iniziativa analoga di GamersGate:
questo mese la Postepay prenderà fuoco .

GamersGate propone una iniziativa simile a quella pocanzi citata di D2D, ma questa volta è un gioco in offerta ogni giorno per 31 giorni, ovvero tutto Dicembre.

Come accaduto per Direct2Drive, mi sono perso la segnalazione dell'offerta del primo Dicembre, ma credo che in questo caso dormiremo sonni tranquilli, a meno che qualcuno di voi non conoscesse e fosse interessato a 7.62-High Calibre, il titolo in offerta in questione...

Fortunatamente il titolo di oggi 2 Dicembre è decisamente più valido, trattandosi di Death to Spies a 9.95 Euro, un buon titolo stealth uscito circa due anni fa: http://www.gamersgate.com/adventcalendar

Segnalo anche questa serie di titoletti in offerta, sempre su GamersGate: sinceramente, sono quasi tutti obbrobbri e nemmeno troppo scontati, anzi, tuttavia spicca un Bioshock a 11.95 Euro che può anche far gola:
http://www.gamersgate.com/giftguide?filter=
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 02-12-2009, 08:53   #38
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Ottima come cosa... Trine l'avevo già preso via Steam.

Street Fghter IV non è il mio genere e a 15€ è ancora tantino... aspettiamo qualcosa di più interessante (anche perché... se prendessi anche SF4... allora li compro tutti da qui a natale )

Mi sembra ci sia anche un contest nella pagina, con cui si può vincere un gioco...

Ultima modifica di gaxel : 02-12-2009 alle 09:00.
gaxel è offline  
Old 02-12-2009, 09:00   #39
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Per concludere, concludo con un'offerta un pò atipica, ma che ha comunque il suo perchè nel contesto dei giochi online con canone mensile.

Volete provare Cities XL nella sua variante online per 30 giorni pagando solo 9.99 Euro? Ora potete farlo andando qui:
http://www.citiesxl.com/buy
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 02-12-2009, 09:11   #40
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Iniziativa analoga di GamersGate:
questo mese la Postepay prenderà fuoco .

GamersGate propone una iniziativa simile a quella pocanzi citata di D2D, ma questa volta è un gioco in offerta ogni giorno per 31 giorni, ovvero tutto Dicembre.

Come accaduto per Direct2Drive, mi sono perso la segnalazione dell'offerta del primo Dicembre, ma credo che in questo caso dormiremo sonni tranquilli, a meno che qualcuno di voi non conoscesse e fosse interessato a 7.62-High Calibre, il titolo in offerta in questione...

Fortunatamente il titolo di oggi 2 Dicembre è decisamente più valido, trattandosi di Death to Spies a 9.95 Euro, un buon titolo stealth uscito circa due anni fa: http://www.gamersgate.com/adventcalendar

Segnalo anche questa serie di titoletti in offerta, sempre su GamersGate: sinceramente, sono quasi tutti obbrobbri e nemmeno troppo scontati, anzi, tuttavia spicca un Bioshock a 11.95 Euro che può anche far gola:
http://www.gamersgate.com/giftguide?filter=
Una domanda... ma Gamersgate non accetta carte di credto per pagare? Solo PayPal o affini?
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v