Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-06-2008, 14:40   #61
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Appena concluso una presentazione con i Game Designer al termine della quale hanno fatto un pò di domande i presenti.

Non si hanno notizie di un map editor anche se è probabile che non venga implementato visto che il III manitene una componente random che rende il gioco nuovo ad ogni partita.
Essere maschio o femmina comporta differenze solo estetiche.
No comment sulle runeword.
Stanno pensado alla possibilità del rebuild delle skill.
Nuovo sistema di drop degli item in party per evitare il ciula-ciula del II.
Sistema di inventario simile al II.
Testo della trama skippabile e rissunto nelle quest per chi se ne sbatte della storia.
Battle.net verrà rafforzato e reso più sicuro per evitare il dilagare di hacks e shops che hanno rovinato e rovinano il multiplayer del II.
Il party avrà un numero di 4-5 persone perchè un numero più elevato renderebbe il gioco caotico ed anche a causa della telecamera.
Classi ancora da definire.
La modalità Hardcore molto probabilemte sarà presente ( )
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline  
Old 28-06-2008, 14:41   #62
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
uno dei pochi giochi per PC che comprerò sicuramente, orami sono console oriented
Non potevo non iscrivermi al thread
Idem

Lo comprerò senza dubbio, ho giocato tutta la serie e sono un fan accanito. Mi dispiace solo che il livello grafico di D2 non sia stato aggiornato nel tempo con un datadisk che migliorasse la grafica rendendola OpenGL, anzi che LoD ha aggiornato la risoluzione ad 800x600 sennò c'era da piangere...

Non vedo l'ora che esca e anche SCII
gabriweb è offline  
Old 28-06-2008, 14:42   #63
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Nessuno qui ha notato una cosa: la Blizzard è stata capace di mantenere il silenzio più assoluto per un sacco di tempo. Un TOP SECRET del genere nel mondo videoludico non lo ricordo da anni. A giudicare dalla demo vista alla presentazione... il gioco è in lavorazione già da parecchio, secondo me da almeno un anno o più.

Può piacere o meno (ho amato il 1°, un po' meno il 2° che poi ho mollato) ma è innegabile che la Blizzard ci sappia fare veramente tanto. Il video teaser è splendido, quello del gameplay... beh *SE PIACE IL GENERE* lascia a bocca aperta per la quantità di dettagli, effetti... È già un capolavoro preannunciato, verrebbe da dire.

Purtroppo tocca aspettare ancora un po'. Mi sa che prima del 2010 ce lo scordiamo, altrimenti avrebbero almeno detto una data indicativa e non "è troppo presto per dirlo".

Comunque sia, da parte mia una lode alla Blizzard che è stata eccezionalmente brava nel creare un hype mostruoso per qualche giorno, per poi svelare un titolo che quasi nessuno sperava sarebbe mai uscito.

Ancora mi chiedo: come hanno potuto mantenere il segreto... no screen, no indiscrezioni. Zero. Come?

P.S.

Perchè si ostinano a usare il BlizzardDownloader per tutto... sul sito di Diablo3 ci sono i due video in alta definizione da 50 e 600 mega. Ci metterà un secolo...
Secondo me perchè hanno voluto REALMENTE mantenerlo segreto, puntando sull'effetto sorpresa con un prodotto già maturo, al contrario di quello che accade di solito. Io ho sempre pensato che quando saltano fuori news in anteprimissima, screen "rubati" o grafici "sbadati" che uploadano gli screen sul server ftp pubblico invece che quello privato siano cose volute.
Semplicemente sono 2 scelte di marketing diverso.
Donbabbeo è offline  
Old 28-06-2008, 14:43   #64
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
io ho giocato il primo almeno 2 volte per personaggio, e il secondo idem!!!
adesso me li rigioco ingannando l'attesa

qualcuno ha provato a scaricare il gameplay trailer dal sito? il cinematic l'ho scaricato, ma questo non va proprio...
neppure a me scarica il trailer ingame il cinematic invece si
x.vegeth.x è offline  
Old 28-06-2008, 14:44   #65
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Nessuno qui ha notato una cosa: la Blizzard è stata capace di mantenere il silenzio più assoluto per un sacco di tempo. Un TOP SECRET del genere nel mondo videoludico non lo ricordo da anni. A giudicare dalla demo vista alla presentazione... il gioco è in lavorazione già da parecchio, secondo me da almeno un anno o più.

Può piacere o meno (ho amato il 1°, un po' meno il 2° che poi ho mollato) ma è innegabile che la Blizzard ci sappia fare veramente tanto. Il video teaser è splendido, quello del gameplay... beh *SE PIACE IL GENERE* lascia a bocca aperta per la quantità di dettagli, effetti... È già un capolavoro preannunciato, verrebbe da dire.

Purtroppo tocca aspettare ancora un po'. Mi sa che prima del 2010 ce lo scordiamo, altrimenti avrebbero almeno detto una data indicativa e non "è troppo presto per dirlo".

Comunque sia, da parte mia una lode alla Blizzard che è stata eccezionalmente brava nel creare un hype mostruoso per qualche giorno, per poi svelare un titolo che quasi nessuno sperava sarebbe mai uscito.

Ancora mi chiedo: come hanno potuto mantenere il segreto... no screen, no indiscrezioni. Zero. Come?

P.S.

Perchè si ostinano a usare il BlizzardDownloader per tutto... sul sito di Diablo3 ci sono i due video in alta definizione da 50 e 600 mega. Ci metterà un secolo...
il segreto di tutto cio......poche chiacchere ma tanti fatti.imho.
sarà un capolavoro.
maggiore scia è offline  
Old 28-06-2008, 14:46   #66
Boxi80
Senior Member
 
L'Avatar di Boxi80
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
neppure a me scarica il trailer ingame il cinematic invece si
neanche un bit in 2 ore... uff, non voglio guardare quello in bassa risoluzione su youtube... me lo rovino tutto!
__________________
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q
Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum
Profilo Diablo 3
Boxi80 è offline  
Old 28-06-2008, 14:48   #67
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Secondo me perchè hanno voluto REALMENTE mantenerlo segreto, puntando sull'effetto sorpresa con un prodotto già maturo, al contrario di quello che accade di solito. Io ho sempre pensato che quando saltano fuori news in anteprimissima, screen "rubati" o grafici "sbadati" che uploadano gli screen sul server ftp pubblico invece che quello privato siano cose volute. Semplicemente sono 2 scelte di marketing diverso.
Si è probabile che molto spesso il concetto di "leaked" coincida con quello di "marketing"... non sempre però, penso che a volte le info sfuggano al controllo. Dopo tutto è facilissimo lasciarsi andare. Basta una battuta, un commentino con un amico fidato... e la frittata è fatta. Per DIII non ci sono mai stati finti "informatori". Nulla, il titolo era dato per morto.

Sono invece riusciti a stupire con un teaser molto bello (immagino il boato di gioia in sala... quando è apparso Diablo sul megaschermo) e una demo che onestamente sembra un prodotto finito, a giudicare dai dettagli maniacali già presenti.

Ora bisogna sedersi e aspettare... e chiedersi una cosa: seguire tutti gli sviluppi in questi mesi/anni, OPPURE chiudere il capitolo e aspettare l'uscita sugli scaffali?
Bako è offline  
Old 28-06-2008, 14:50   #68
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
neanche un bit in 2 ore... uff, non voglio guardare quello in bassa risoluzione su youtube... me lo rovino tutto!
Beh, il filmato in Flash che c'è sulla home è già ottimo come dimensioni e qualità... Del resto mi sa che per scaricare 600 mega di video ci vorranno un po' di fonti complete, cosa che per ora è impossibile evidentemente.
Bako è offline  
Old 28-06-2008, 15:02   #69
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Zzarola, vado via qualche ora e succede il finimondo...
Ecco, alla fine è stato annunciato Diablo 3, bene così !
Tease davvero straordinario in pieno stile Blizzard e gameplay molto interessante.
In attesa spasmodica...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 28-06-2008, 15:04   #70
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ora bisogna sedersi e aspettare... e chiedersi una cosa: seguire tutti gli sviluppi in questi mesi/anni, OPPURE chiudere il capitolo e aspettare l'uscita sugli scaffali?
Spero che non ci sia tempo per seguire molti sviluppi... (chissà che non esca nel "back to school"... magari ).
In ogni caso preferisco così, poco hype e presentazione dei prodotti quando sono belli e pronti.
Donbabbeo è offline  
Old 28-06-2008, 15:10   #71
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
l'engine grafico del diablo 3 è proprietario blizzard,sviluppato appositamente per il gioco.
niente middleware,ue 3.0 e compagnia bella.
ottimo.
....Diablo engine.
fonte:
http://www.videogaming247.com/2008/0...e-says-pearce/
maggiore scia è offline  
Old 28-06-2008, 15:27   #72
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Dalle FAQ: utilizza l'Havok engine per la fisica. Ottimo.
Bako è offline  
Old 28-06-2008, 15:27   #73
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Aggiunto tutto il live blog di Videogaming247. E' solo sintetico ovviamente, non credo si trovi un live blog di TUTTA la conferenza...
Donbabbeo è offline  
Old 28-06-2008, 15:30   #74
Tragida
Member
 
L'Avatar di Tragida
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Messaggi: 172
Ho appena visto il Thread Ufficiale, quindi chiedo anche qui quello che ho chiesto qui.

Mi sapreste aiutare?

PS: Che voi sappiate l'oggettistica del 3 sarà come il 2?
In senso di grafica e disegni, gli oggetti indossati non erano uguali a quelli nell'inventario, ma c'erano dei disegni prestabiliti per ogni classe..
A me piacerebbe che si vede TUTTO sui personaggi com'è disegnato veramente..
Nel video l'elmo del barbaro è un classico elmetto di ferro e sul personaggio si vede quell'elmone con le corna, quindi credo sarà come il 2..
Tragida è offline  
Old 28-06-2008, 15:42   #75
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Ok, finito di leggere il leggibile, prima di guardarmi il video del gameplay vorrei mettere in evidenza i punti principali di interesse:
-E' pensato per Pc.
-Utilizza la nuova versione di battle.net che uscirà con Starcraft 2 (quindi uscirà dopo di questo)
-Boss complessi tipo Wow o Zelda (si dovrà capire come fargli male, non solo mazzuolare)
-Utilizza Havok per la fisica
-Motore grafico nuovo
-Molto più random dei precedenti (le quest erano sempre le stesse, qui sembra che possano modificarsi)
-Aggiornamenti stagionali tipo Wow (quindi mini espansioni gratuite?)

Vado a guardarmi il video del gameplay
Donbabbeo è offline  
Old 28-06-2008, 15:52   #76
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1260
La fine della mia vita sociale è di nuovo tornata... devo darmi da fare nel periodo di limbo per sistemare delle cose e per sfogare il miei "istinti", poi coca-cola, fonzies e una connessione... non chiedo altro.

__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline  
Old 28-06-2008, 16:03   #77
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da McTony Guarda i messaggi
La fine della mia vita sociale è di nuovo tornata... devo darmi da fare nel periodo di limbo per sistemare delle cose e per sfogare il miei "istinti", poi coca-cola, fonzies e una connessione... non chiedo altro.

Prendine 2 porzioni abbondanti Tony, sai gia' che giocheremo in party .
Da lunedi iniziero' ad accumulare sistematicamente giorni di ferie per arrivare al day-one adeguatamente preparato .
|D@ve| è offline  
Old 28-06-2008, 16:03   #78
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF Guarda i messaggi
pure gli rpg puri han fatto danno perchè hanno distolto gente da "carta penna dadi"?
Quella è stata una evoluzione non una involuzione. Invece il passaggio da rpg puri ad altri ipersemplificati e con trama scarsa e pochissimi dialoghi è una chiara involuzione.

Comunque l'aspetto positivo di questo è gioco è sarà un'esclusiva PC.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline  
Old 28-06-2008, 16:04   #79
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da McTony Guarda i messaggi
La fine della mia vita sociale è di nuovo tornata... devo darmi da fare nel periodo di limbo per sistemare delle cose e per sfogare il miei "istinti", poi coca-cola, fonzies e una connessione... non chiedo altro.


quoto una delle realtà piu reali del mondo non reale


sto impazzendo
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline  
Old 28-06-2008, 16:08   #80
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
A me manca anche il pc a dire il vero

Comunque visto il video... che dire se non ?

Uso della fisica bellissimo, far crollare i muri addosso agli zombie è troppo bello...

Livelli tridimensionali e non piatti! I mostri che si arrampicavano dai muri era fantastico.

Boss IMMENSI ! Tra l'altro, sebbene fossero pg potenziati, ne ha fatti fuori 2 , di cui uno letteralmente mangiato

Punti negativi: l'inventario. Non mi piace così, ogni casella una cosa, preferivo a la Diablo, che più un oggetto è grande più occupa. Magari è solo temporanea come cosa, non vorrei che seguano il modello di Wow per l'inventario...
Donbabbeo è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v