Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-03-2006, 10:07   #1
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]



DEMO USCITA!!!!!!
GIOCO 16 Novembre 2007




Everything you've seen has been running on DX9 and normal hardware you can get in the shops right now. It's all normal spec and doesn't even use a dual processor or anything like that, we don't have any special graphical hardware inside these boxes. However, with DX10 and a dual core CPU, you're going to see something very special indeed.
When we compare Far Cry to Crysis we're talking about two to three levels better in terms of generations, but if you compare DX 9 to DX10 it's at least a generation better, so there's a tangible difference, visually as well as from the intensity.


In accordo con i moderatori, in questa discussione raccoglieremo tutto ciò che riguarderà Crysis da qui alla sua uscita, quindi BUONA LETTURA!!!!

Nel primo post metterò i link principali a cui fare riferimento, per il resto, se avete voglia di approfondire, sfogliatevi la discussione.

-----------------------------------------------------------------------------

LA GUIDA DELLE GUIDE

http://www.tweakguides.com/Crysis_1.html



DEMO

------------------------------------------------

CHIUNQUE VOLESSE INSERIRE TWEAK VARY, PROVE, ECC...NELLA PRIMA PAGINA MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO, PROVVEDERO' AD INSERIRLO.

CONFRONTO IMPOSTAZIONI GRAFICHE
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Screenshot che mettono a confronto le seguenti impostazioni:
  • Dettagli Bassi
  • Dettagli Medi
  • Dettagli Alti
  • Dettagli Molto Alti
------------------------------------------------

FIX PER ABILITARE GLI EFFETTI DX10 SU MACCHINE DX9
Quote:
http://rapidshare.com/files/65472180...Frag_.zip.html
sostituire il file nella directory \Crysis SP Demo\Game\Config\CVarGroups
------------------------------------------------
PARALLAX (già compreso nel fix sopra)

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Occlusion Mapping su XP (via .cfg o via commandline)

Per ottenere questo (spettacolare) effetto finto-3d, visibile in teoria solo su Vista/Dx10:



r_UsePom (parallax occlusion mapping). two options: you can config your sys_spec_shading.cfg in your game\config\cvargroups folder or add it to your commandline ( +r_usepom 1). easiest way is via console (add +con_restricted 0 to your commandline ) and type r_usepom 1.
fonte: http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=11475


Potete sperimentarlo senza modificare il .cfg, leggendo il thread sembra incidere pochissimo in termini di framerate (aumentando di molto la qualità delle texture, come si vede chiaramente).
------------------------------------------------
INCIDENZA SUI FPS DEI SETTAGGI

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
Stasera mi sono fatto questa domanda:

QUANTO INCIDONO SINGOLARMENTE I VARI SETTAGGI VERY HIGH CON FIX IN DX9 SU WINXP CON G80(GTS)?

Ecco le risposte, lo scopo del post e trovare il giusto compromesso tra qualità e performance, il normale "High" di WinXp non è accettabile per chiunque voglia usare le parole "qualità d'immagine"

ma andiamo avanti

Sistema:

Core Duo 6420@3,2Ghz
2GB ram ddr2 800 vdata
risoluzione dello schermo: 1400x1050 (nativa sul mio lcd)
Vga: XFX 8800GTS 640Mb @ 675/1720/1000 (overclock extremo utilizzabile )

test molto empirico effettuato con salvataggio al centro del 2° villaggio ripulito circondato da palme dentro la jeep visuale in 3° persona.

ho sostituito alcuni dei file "very high" al posto di quelli "high" con la FIX che gira. I suddetti file vanno sostituiti su

"C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis PDemo\Game\Config\CVarGroups"


vista la pensantezza della grafica per una migliore giocabilità ho settato in quasi tutte le prove effettuate tutto su High ma ombre medium e postprocessing medium


Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
45fps

****************************
Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- texture ultra (-1fps)
44fps

***************************
Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- water ultra (-1fps)
44fps

**************************
Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- "Shading" very high (-9fps)
36fps

***************************
Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- "Full" very high (-1fps)
44fps

***************************
Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- "Game effect" very high (-1fps)
44fps

***************************
Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- ObjectDetail very high (-2fps)
42fps

***************************

Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- Particles very high (-1fps)
43fps

***************************
Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- Physics very high (-1fps)
44fps

***************************
Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- Quality very high (-6fps)
39fps

***************************

Tutto High
ombre medium
postprocessing medium
- Volumetric Effects very high (-1fps)
44fps

***************************

Tutto High
postprocessing medium
- Shadow very high (-7fps)
38fps

***************************

Tutto High
Shadow medium
- Postprocessing very high (-5fps)
40fps

***************************

- Tutto very high (-22fps)
23fps


Ho evedenziato in rosso gli effetti più pesanti, con questo posto spero di aiutare tutti quelli che hanno acquistato di recente una G80 (oltre che me stesso ) e riuscire a settare il gioco per una velocità decente senza per questo perdere eccessivamente la qualità grafica; per fare ciò bisogna settare alcuni effetti su high o medium a seconda dei casi
------------------------------------------------
SETTAGGI

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
comunque tralasciando sta cosa, nuovo aggiornamento. ecco cosa ha fatto un utente dopo 45 di lavoro sull'editor:
http://img406.imageshack.us/img406/49/screen14hdlt7.jpg
mentre, e credo questa sia la parte migliore di questo thread, e propongo di metterla in prima pagina, ecco i settaggi (che ancora non ho provato) per avere questo ben di dio:
http://www.glassedgestudios.com/Verw3948JungleFight.wmv
i settaggi li trovate qui:
http://www.glassedgestudios.com/Settings.xls
ditemi come vanno.
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
ora faccio un piccolo elenchino di quello che ho letto/scoperto e che mi ricordo:

Texture: ippo.g e Mister Tarpone hanno scoperto che settando le texture su medio piuttosto che su high o very high si ottiene una migliore qualità delle montagne all'orizzonte.
Per quanto riguarda i parametri solo il sys_LowSpecPak è da sottolineare visto che cambiando il suo valore da 1 (attivo) a 0 (disattivato) le texture usate dovrebbero essere il doppio più grandi diminuendo la ripetitività dei disegni.

Ombre: se si gioca con ombre a livello medium o high, abbassando il valore e_gsm_lods_num da 4 a 3 si ottengono benefici in fps senza perdere molta qualità.

Dettaglio Oggetti: e_view_dist_ratio_vegetation e e_view_dist_ratio servono a ridurre il fastidioso popup rispettivamente di piante e oggetti/abitazioni, possono essere settati fino a 70, ma attenzione perchè pesano molto, un buon compromesso è settare il primo sui 30-35 ed il secondo sui 40-60.
e_view_dist_ratio_detail è lo spawn delle texture sugli oggetti, il valore massimo pare sia solo 30, il fastidio rimane...
e_vegetation_sprites_distance_ratio è la quantità di piante che vedete a distanza, il valore medium/high è 1, su very high è 1.5, consiglio di non andare sopra questo valore visto il peso.
e_obj_quality e e_cbuffer_resolution si riferiscono alla qualità di immagine degli oggetti e delle piante: il primo parametro va da 1 a 4, il secondo èuò essere settato su 128 o 256.
e_detail_materials_view_dist_xy, e_detail_materials_view_dist_z stabiliscono la qualità visuale per gli oggetti molto lontani (all'orizzonte, montagne soprattutto); tranne che a low il valore è sempre 2048 e 128, per migliorare di molto la visuale lontana senza sentirne il peso più di tanto settate a 4096 e 256.

Shaders: qua ci sarebbe da fare un poema, proverò ad essere breve.
r_SSAO è lo screen space amblient occlusion, pesa abbastanza ed influisce sulle zone d'ombra nel gioco.
r_UsePom è l'effetto 3D sul terreno, per attivarlo serve, probabilmente, l'attivazione dell' q_ShaderTerrain su 2 o 3 (ancora nn testato).
r_SSAO_quality, r_SSAO_radius influiscono su qualità e raggio delle zone d'ombra.
r_HDRRendering è molto importante, il valore va da 0 (disattivato) a 2; influisce totalmente sulla qualità e sulla luminosità nel gioco: a 0 avrete una luce più intensa mentre a 2 le luci saranno più morbide; provatelo, è anche una questione di gusto.
q_ShaderGeneral, q_ShaderMetal, q_ShaderVegetation, q_ShaderTerrain, q_ShaderShadow, q_ShaderFX, q_ShaderPostProcess, q_ShaderHDR, q_ShaderSky, q_Renderer, q_ShaderGlass, q_ShaderIce influiscono sull'effetto shaders in tutti i particolari della grafica del gioco; i più importanti sono i primi 4 della lista, ma ce ne sono alcuni essenziali per altri effetti che riguardano il post processing.

Effetti Volumetrici: ha a che fare soprattutto con le nuvole, su low scompariranno mentre tra high e medium c'è poca differenza.

Effetti di Gioco: influisce sulla durata e la distanza da cui i cadaveri iniziano a scomparire (rispettivamente g_ragdollMinTime eg_ragdollDistance) e sul realismo degli spari con armi da fuoco (i_lighteffects).

Particles: ha effetto sulla qualità e quantità di fumo, nebbia e polveri.

Fisica: controlla tutte le reazioni degli oggetti o delle abitazioni dopo esplosioni o sollecitazioni; controlla anche l'effetto del vento e degli spostamenti d'aria sulla vegetazione nonchè il numero di schegge che volano nell'aria dopo un'esplosione.

PostProcessing: r_MotionBlur su 1 attiva il famoso effetto blur sulle persone in movimento, settato su 3 attiva anche il blur sui singoli oggetti.
r_sunshafts sono le tanto desiderate colonne di luce che filtrano tra gli alberi, per averlo attivato dovrete settarlo su 1 ma dovrete anche avere i valori q_ShaderPostProcess e q_renderer almeno sul valore 2.
r_colorgrading aumenta la qualità e la quantità dei gradienti di colore nella grafica, per attvarlo settatelo su 1 in contemporanea al q_renderer su 3.
r_UseEdgeAA è un antialiasing interno e, sembrerebbe, più leggero di quella solito; settabile su 1 o 2 (0 disattivato).
r_DepthOfField letteralmente è la profondità di campo; serve quando usate binocoli o mirate e ne aumenta il realismo, si puà ancora settare su 2 ma un 1 è più che sufficiente.

Acqua: l'unico parametro che mi ha incuriosito è il e_water_ocean_fft=1 che cambia l'algoritmo di calcolo delle onde e le rende più indipendenti e realistiche (usato in film come Titanic e Waterworld); poi c'è il q_ShaderWater che aumenta o diminuisce la resa della luce sull'acqua.

Per maggiori info sulle singole variabile vi rimando a: http://www.tweakguides.com/Crysis_1.html

Vi consiglio caldamente di inserire i vostri tweaks o modifiche in appositi files autoexec.cfg o system.cfg creati ad hoc da salvare nella cartella Crysys SP Demo e di lasciare i files nella cartella CVarGroups intatti; per sapere dettagliatemente come creare tale files, come attivare il display o la console (per i settaggi in realtime) e su come attivare un sistema interno a Crysis di tracking di utilizzo delle varie componenti del Pc vi rimando a: http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=11614

Infine vi metto una tabella dove ritroverete tutti i settaggi di default per i 4 settaggi (low, medium, high e very high) e dove troverete: in grassetto i valori che sono solo presenti nel settaggio very high e sotto la colonna ultra high troverete i parametri che, testati, possono essere spinti oltre al settaggio che si pensava massimo (quello del very high).



Spero che il post sia abbastanza chiaro, questo è più o meno tutto quello che so per visto o per sentito dire sul tweaking di Crysis.

Enjoy it
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |

Ultima modifica di faraone_ufo : 09-11-2007 alle 07:52.
faraone_ufo è offline  
Old 24-03-2006, 10:20   #2
!SengiR!86!
Senior Member
 
L'Avatar di !SengiR!86!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 683
p##ca t###a che video! incredibile, allucinante...
__________________
--- ...And Justice for All ---
!SengiR!86! è offline  
Old 24-03-2006, 10:26   #3
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1130
Dopo aver visto il trailer di Oblivion e questo mi è venuta una voglia forsennata di cambiare 'sto cacchio di pc

FuGu è offline  
Old 24-03-2006, 10:40   #4
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Azz, col mio vecchio monitor è tutto troppo scuro... Cmq mi pareva di vedere una quantità indecente di ombre sopra l'arma!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline  
Old 24-03-2006, 10:47   #5
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Play it at E3 2006 !!!


Speriamo non deludano le attese i crytech
dani&l è offline  
Old 24-03-2006, 11:08   #6
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Ragazzi sapete se esiste lo stesso video magari con una qualità migliore?? purtroppo il tipo che ha diffuso il video l'ha ripreso con la sua telecamera da un plasma , quindi ci siam persi delle belle chicche visive credo...

Grazie a tutti in anticipo
space81 è offline  
Old 24-03-2006, 11:12   #7
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
p##ca t###a che video! incredibile, allucinante...
QUOTO.
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 24-03-2006, 11:36   #8
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
p##ca t###a che video! incredibile, allucinante...
io quasi non ci credo... non sembra possibile che una cosa così arriverà sui nostri pc
anche se quando il gioco andra in gold, chissa quanti tagli grafici ci saranno
__________________
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline  
Old 24-03-2006, 12:00   #9
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
io quasi non ci credo... non sembra possibile che una cosa così arriverà sui nostri pc
anche se quando il gioco andra in gold, chissa quanti tagli grafici ci saranno
Quoto,

grafica troppo pompata... secondo me ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere un gioco così girare sui nostri PC.
Engelbert è offline  
Old 24-03-2006, 13:06   #10
Grifith77
Senior Member
 
L'Avatar di Grifith77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Quoto,

grafica troppo pompata... secondo me ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere un gioco così girare sui nostri PC.
Mah, secondo me no... tenendo conto del fatto che userà le schede DX10 e tutto il resto, penso sia fattibilissimo veder girare su pc un gioco con quel dettaglio grafico.
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas?
Grifith77 è offline  
Old 24-03-2006, 13:13   #11
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Tenendo conto che dovrebbe uscire nel primo trimestre 2007 non mi sembra che sia una grafica così fuori dal mondo.

Guardate Oblivion OGGI e aggiungete altri 10 mesi di sviluppo.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline  
Old 24-03-2006, 13:32   #12
processore86
Member
 
L'Avatar di processore86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
Messaggi: 208
secondo me quando uscira sto gioco bisognera cambiare tutto il pc.....
__________________
asus P5Q, Q6600@ 3600, big water 735 : , x2 2GB ddr2 800mhz, hd6970 930/1400 , 250gb sata 2 16mb maxtor diamond 10, 250 gb sata 2 8mb , 750w lindy audigy 2 zs, case therlmaltake wingo
processore86 è offline  
Old 24-03-2006, 13:33   #13
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
raga quando è l'3?
__________________
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline  
Old 24-03-2006, 13:44   #14
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Veramente inmpressionante il video. Non c'è qualche link per scaricare il video vero e proprio? Qui è stato ripreso da un monitor è la qualità fà un pò pena...
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 24-03-2006, 13:46   #15
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
raga, con qualcosa lo stanno facendo girare, altrimenti che cacchio sono sti video in-game? Ho letto su una rivista italiana che il gioco lo stanno sviluppando con le DX9, e che aggiungeranno il supporto alle DX10 quando usciranno le schede DX10 (un pò come hanno fatto con Far Cry, solo che qui il gioco uscirà da subito con il supporto alle DX10).
Penso quindi (mia supposizione) che il video sia stato fatto utilizzando qualche SLI o Crossfire con le attuali schede top.

Per il discorso "tagli grafici" spero proprio che l'EVENTUALE compatibilità con le maledette console non interferisca con il risultato finale (a dirla tutta spero rimanga unicamente un gioco PC )
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline  
Old 24-03-2006, 16:21   #16
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo
raga, con qualcosa lo stanno facendo girare, altrimenti che cacchio sono sti video in-game? Ho letto su una rivista italiana che il gioco lo stanno sviluppando con le DX9, e che aggiungeranno il supporto alle DX10 quando usciranno le schede DX10 (un pò come hanno fatto con Far Cry, solo che qui il gioco uscirà da subito con il supporto alle DX10).
Penso quindi (mia supposizione) che il video sia stato fatto utilizzando qualche SLI o Crossfire con le attuali schede top.

Per il discorso "tagli grafici" spero proprio che l'EVENTUALE compatibilità con le maledette console non interferisca con il risultato finale (a dirla tutta spero rimanga unicamente un gioco PC )
Per ora crytech ha detto che il pc è l'unica piattaforma ufficiale, ma penso che ci sarà sicuramente una versione 360, spero però che facciano come far cry, hlf life 2 e doom 3 ovvero che ci sia prima la versione pc senza compromessi, poi la versione ottimizzata per girare sulle console anche se forse chiedo troppo
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 24-03-2006, 16:28   #17
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Visto stamattina, eccellente, è il gioco che sto aspettando con più impazienza, insieme a rtcw2 per il multiplayer
Comunque su gamespot c'è una versione "pulita" ma piccola
__________________
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline  
Old 24-03-2006, 16:48   #18
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Come non detto il publisher è EA, quindi multipiattaforma e console a canetta
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 28-03-2006, 09:43   #19
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
Qui trovate il video originale:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6146
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline  
Old 28-03-2006, 10:08   #20
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1130
che figata...
FuGu è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v