Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2005, 10:57   #21
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
mamma mia.. io che ho fatto un acquisto da 220€ se dovesse andare smatrrrito cosa mi rimborsano 30€??? mamma che paura che mi avete messo..
come cavolo è possibile.. il j+3 non ha una specie di assicurazione? cavolo sono 8€ a spedizione spero di si..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 11:41   #22
sgrisol@verklok
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Messaggi: 2760
ragazzi.
lasciate stare assicurazioni e altre menate.
quando spedite fate foto alla merce, al pacco e al resto.
se succede qualcosa fate subito causa o, ancora meglio, mandate un avvocato dal direttore della posta con le copie delle trattative fatte, con uno scontrino se lo avete, e ogni prova del valore della merce.
Chiaramente una lunga lista di testimoni che hanno assistito alla preparazione del pacco.
otterrete il risarcimento vero, cioè il valore del bene perso e anche di piu'
altro che menate.
l'assicurazione è una liquidazione preventiva del danno che esclude pattiziamente rivalse legali ed opera solo qualora abbiate un documento contabile che comprova il valore del bene.
ergo se spedite un oggetto senza avere lo scontrino non fate mai l'assicurazione che potrebbe compromettervi nel risarcimento.

ricapitolando.
1.prima di spedire foto alla merce e al pacco.
2. conservare tutte le trattative effettuate sul forum e privatamente.
3. testimoni delle operazioni e ogni documento utile alla prova del valore (anche per relationem)
4. mandato già firmato a un avvocato(amico possibilmente)

ciao
__________________
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! feedback 100% positivo x sempre
sgrisol@verklok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 11:48   #23
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Pan
mamma mia.. io che ho fatto un acquisto da 220€ se dovesse andare smatrrrito cosa mi rimborsano 30€??? mamma che paura che mi avete messo..
come cavolo è possibile.. il j+3 non ha una specie di assicurazione? cavolo sono 8€ a spedizione spero di si..
Da regolamento delle Poste,
in caso di smarrimento di un PaccoCelere1/3 Assicurato,
il rimborso è per un max di 1.032,91 € e con uno scoperto del 10% (quindi dall'importo rimborsato bisogna togliere un 10% che le Poste trattengono).
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 16:17   #24
Mikestore
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
Messaggi: 1357
nulla ancora le poste nn mi hanno ancora contattato per il rimborso...
__________________
nothin'.
Mikestore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 16:27   #25
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Mikestore
nulla ancora le poste nn mi hanno ancora contattato per il rimborso...
Guarda io sono almeno 3 mesi che aspetto (e dovrei essere alla penultima "fase", prima di ottenere l'effettivo rimborso).
Bisogna avere molta pazienza e rompere le scatole al Call Center Poste con una certa assiduità.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 00:35   #26
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Da regolamento delle Poste,
in caso di smarrimento di un PaccoCelere1/3 Assicurato,
il rimborso è per un max di 1.032,91 € e con uno scoperto del 10% (quindi dall'importo rimborsato bisogna togliere un 10% che le Poste trattengono).
ma il pacco celere 3 è sempre assicurato? (cioè io ho pagato 8€ questo è assicurato?)
al momento ho questo problema:

Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
04-07-2005 CAUSA F. M. (CONTATTARE N. 803.160) Reggio Emilia
04-07-2005 IN CONSEGNA Reggio Emilia
01-07-2005 CAUSA F. M. (CONTATTARE N. 803.160) Reggio Emilia
01-07-2005 IN CONSEGNA Reggio Emilia
30-06-2005 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano

che faccio? che vuol dire? mi preoccupo? per me non è affatto un problema andarlo a ritirare anche a Reggio, ma non so come diavolo fare.. mi sapete aiutare? che cavolo di Forze Maggiori hanno da ritardare un pacco da consegnare a 10km?

al numero segnalato mi hanno detto che l'indomani consegneranno, ma anche oggi stessa surprise.. ho un po di timore..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 01:59   #27
Mikestore
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
Messaggi: 1357
tanto per cambiare mi hanno speditro delle ram e il pacco era manomesso senza le ram dentro
__________________
nothin'.
Mikestore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 07:25   #28
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Pan
ma il pacco celere 3 è sempre assicurato? (cioè io ho pagato 8€ questo è assicurato?)
No,
è assicurato se tu lo assicuri.
In pratica è un'opzione per i PaccoCelere1 e 3 (costa circa 2,50 € in più il pacco).

Quote:
Originariamente inviato da Pan
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
04-07-2005 CAUSA F. M. (CONTATTARE N. 803.160) Reggio Emilia
che faccio?
Chiamali ogni giorno, fatti sentire incavolato e scocciato per la situazione. Per lo meno del tuo pacco c'è tracciatura, ed è già qualcosa.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 07:33   #29
ciccenji
Senior Member
 
L'Avatar di ciccenji
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Mikestore
tanto per cambiare mi hanno speditro delle ram e il pacco era manomesso senza le ram dentro
Queste cose mi fanno imbestialire!!!!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 11:16   #30
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
mi che se sono nella stessa situazione, è da martedì scorso che è stato spedito e ad oggi dopo una settimana non risulta ancora nulla....il mittente che per adesso si è dimostrato sempre gentilissimo e disponibile, mi ha rassicurato che in caso di qualcosa mi avrebbe risarcito ma io vorrei tanto il mio pacchetto
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:05   #31
Martin P
Senior Member
 
L'Avatar di Martin P
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Messaggi: 2598
.... idem: pacco spedito il 4/7 ... ancora nulla ... aperta pratica smarrimento oggi

... tra l'altro avevo chiesto al mittente di assicurarlo (il valore era 150 euro) ma si è sbagliato e non lo ha fatto .... in questo caso potrei chiedere un contributo per la perdita al mittente?

speriamo che le poste mi stupiscano ed il pacco arrivi
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 14:57   #32
ilcalmo
 
Messaggi: n/a
io ho spedito un pacco il 29/6 dopo averne spediti una marea...e sto giro sti falliti...perchè di falliti si tratta...oltretutto anche maleducati e cafoni...mi stanno prendendo per i fondelli da 10 gg, e il destinatario non ha ancora ricevuto la merce che ha pagato...per fortuna che il destinatario e un amico...

sul mercatino come ci si regola in sti casi? ovvero dovrei risarcire chi ha pagato? ma a me chi mi risarcisce?

come ci si puo fidare delle poste dopo che ti perdono un pacco?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 15:25   #33
drive97
Senior Member
 
L'Avatar di drive97
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 13853
Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
io ho spedito un pacco il 29/6 dopo averne spediti una marea...e sto giro sti falliti...perchè di falliti si tratta...oltretutto anche maleducati e cafoni...mi stanno prendendo per i fondelli da 10 gg, e il destinatario non ha ancora ricevuto la merce che ha pagato...per fortuna che il destinatario e un amico...

sul mercatino come ci si regola in sti casi? ovvero dovrei risarcire chi ha pagato? ma a me chi mi risarcisce?

come ci si puo fidare delle poste dopo che ti perdono un pacco?
in teoria il venditore se non pattuito diversamente una volta consegnato il pacco al corriere è esonerato da eventuali responsabilità della spedizione.

Consigli sulle spedizioni:

* La spedizione più indicata è quella che lascia in mano al mittente una ricevuta (Raccomandata o J+3), molto utile in caso di problemi; si consiglia di non spedire MAI in prioritaria data la percentuale più elevata di smarrimenti o furti.
* Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso.
* Imballare il materiale in modo sempre adeguato, tenuto conto che dal personale delle poste, viene trattato in modo inadeguato durante la spedizione.
* Gli HD in particolar modo, data la loro particolare fragilità devono essere spediti per evitare rotture, in scatole (di scarpe, di m/b ecc.) ed imballati con plastica con bolle, NON possono essere spediti in buste imbottite, in quanto assolutamente inadeguate.
* Evitare di spedire SOLDI in prioritaria, anche piccole somme, dato che è vietato dalle poste e facilmente riconoscibili, utilizzare in alternativa assegni NT (non trasferibili), bonifici bancari o versamenti su ccp o postepay (ovviamente se in possesso).

Per le modalità di spedizione vi consigliamo di visitare il sito www.poste.it o di chiamare il proprio ufficio postale.

Per ulteriori informazioni, raccomandiamo di leggere il seguente thread sui consigli per le spedizioni: Guida per la spedizione

Oppure di consultare la seguente sezione: Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni


quindi al max può essere da tramite per eventuale rimborso se il pacco è stato assicurato.
Non è detto che tutti i corrieri/spedizionieri rispondano a materiale assicurato con fatture non intestate al mittente o con semplice scontrino, per cui è sempre bene informarsi prima sulle condizioni contrattuali della spedizione
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x570, 5800x, 32gb, 980 pro 1tb, 8tb, 6900xt, k70+dark core rgb, logitech z-5450,samsung 32j590d
htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600g, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 3060ti, 55q60r
work 2: x2000b, ax1200, z390, 9700k, 32gb, 1080ti, ssd 500gb, samsung 28j590d, mx5000
pc game 2: Lian-li pc-011, 750w, x570, 5600x, 32gb, 2070super, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 15:36   #34
ilcalmo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da drive97 Guarda i messaggi
in teoria il venditore se non pattuito diversamente una volta consegnato il pacco al corriere è esonerato da eventuali responsabilità della spedizione.

Consigli sulle spedizioni:

* La spedizione più indicata è quella che lascia in mano al mittente una ricevuta (Raccomandata o J+3), molto utile in caso di problemi; si consiglia di non spedire MAI in prioritaria data la percentuale più elevata di smarrimenti o furti.
* Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso.
* Imballare il materiale in modo sempre adeguato, tenuto conto che dal personale delle poste, viene trattato in modo inadeguato durante la spedizione.
* Gli HD in particolar modo, data la loro particolare fragilità devono essere spediti per evitare rotture, in scatole (di scarpe, di m/b ecc.) ed imballati con plastica con bolle, NON possono essere spediti in buste imbottite, in quanto assolutamente inadeguate.
* Evitare di spedire SOLDI in prioritaria, anche piccole somme, dato che è vietato dalle poste e facilmente riconoscibili, utilizzare in alternativa assegni NT (non trasferibili), bonifici bancari o versamenti su ccp o postepay (ovviamente se in possesso).

Per le modalità di spedizione vi consigliamo di visitare il sito www.poste.it o di chiamare il proprio ufficio postale.

Per ulteriori informazioni, raccomandiamo di leggere il seguente thread sui consigli per le spedizioni: Guida per la spedizione

Oppure di consultare la seguente sezione: Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni


quindi al max può essere da tramite per eventuale rimborso se il pacco è stato assicurato.
Non è detto che tutti i corrieri/spedizionieri rispondano a materiale assicurato con fatture non intestate al mittente o con semplice scontrino, per cui è sempre bene informarsi prima sulle condizioni contrattuali della spedizione

grazie dei consigli...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 19:11   #35
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
- e se assicurate il pacco (costo 2 euro e rotti) dovete avere una fattura-scontrino che comprovi il valore della merce spedita.
per cui se spedite un processore vi conviene assicurarlo per il valore indicato nello scontrino (fino ad un importo prossimo ai mille euro, non ricordo precisamente, l'importo da pagare è sempre uguale, quindi...)
quando spedite poi, nel dichiarare il contenuto del pacco, scrivete effettivamente cosa spedite (se avete uno scontrino per materiale informatico, scrivete materiale informatico, o ricambi pc ma non altro....).
senza fattura-scontrino l'assicurazione è inutile.

- tenete conto, poi, che all'approssimarsi delle ferie estive, nonchè di quelle natalizie, la possibilità che il pacco vada smarrito aumentano notevolmente. se potete evitare di spedire..., fatelo
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 16:48   #36
drive97
Senior Member
 
L'Avatar di drive97
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 13853
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...te-puglia.html


I reati sono: peculato e violazione, sottrazione e soppressione della corrispondenza. Molte le perquisizioni

Rubavano valori alle Poste Arrestati sei impiegati in Puglia


BARI - Dipendenti delle Poste rubavano documenti e valori dai plichi che dovevano smistare. Nelle prime ore di stamani è partita una vasta operazione della Polizia di Stato nelle province di Bari, Brindisi, Foggia e Lecce, con l'esecuzione di 6 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari ed oltre una decina di perquisizioni domiciliari e locali a carico di dipendenti di Poste Italiane spa.

Nel corso delle indagini sono stati acquisiti corposi elementi di responsabilità in ordine ai reati di peculato continuato ed aggravato ad opera di incaricati di pubblico servizio, nonché violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza continuata ed aggravata da parte di personale addetto al servizio postale.

In particolare, a quanto si appreso, gli indagati, tutti dipendenti di Poste Italiane SpA con mansioni di addetti alla linea di produzione e smistamento della corrispondenza, si sarebbero impossessati di denaro, documenti e valori vari contenuti in buste e plichi inviati per posta e transitati a Bari.

Le indagini, coordinate dal Procuratore della Repubblica Marco Dinapoli e condotte dal Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bari, si sono avvalse della collaborazione del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica di Bari e dell'Ufficio Sicurezza di Poste Italiane spa, nonché, nella fase esecutiva dei provvedimenti restrittivi, della Squadra Mobile del capoluogo pugliese.

(13 luglio 2007)



finalmente qualcuno l'hanno beccato.
Sarei curioso di sapere se le poste attiveranno una procedura di restituzione delle cifre maltolte e dell'eventuale merce confiscata tramite la polizia postale.
Chi ha effettuato denunce per furti di spedizioni in zona è meglio si informi presso la polizia postale
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x570, 5800x, 32gb, 980 pro 1tb, 8tb, 6900xt, k70+dark core rgb, logitech z-5450,samsung 32j590d
htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600g, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 3060ti, 55q60r
work 2: x2000b, ax1200, z390, 9700k, 32gb, 1080ti, ssd 500gb, samsung 28j590d, mx5000
pc game 2: Lian-li pc-011, 750w, x570, 5600x, 32gb, 2070super, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 11:44   #37
Pinzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Messaggi: 2450
Azz pensavo di nn venire mai a far parte di voi utenti ingabolati,ma invece eccomi qui.
Dopo anni di acquisti qui sul mercatino e sul web in generale,le poste italiane mi hanno smarrito (o meglio non mi hanno ancora consegnato un j+3) un pacco con dentro una bella 8800ultra pagata 485E.Il tracking delle poste ,dopo ormai quasi una settimana (il pacco è stato spedito mercoledì 18lug) mi dice informazione nn disponibile.Ho chiamato il numero verde e nn gli risulta nessun pacco con quel numero.
Adesso aspetto notizie dal mittente che mi ha detto che oggi si recherà presso l'ufficio dove è stato accettato il pacco per chiedere info.
La mia domanda è questa,visto che è il mittente/venditore a dover chiedere il rimborso,è lecito aspettarsi la restituzione del denaro versato?
Spero si tratti solo di un semplice disguido,sia per me che per il mittente che mi sembra una persona corretta.
__________________
Termaltake DH 101- Msi Z68AGD3-I5 2500k-8gb corsair value-Sapphire hd 6950 2gb-Corsair ssd80gb-
Pinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 12:59   #38
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
venerdì mattina ho spedito a Milano un pacco (valore 300€) con pacco celere 1
sarebbe dovuto essere consegnato sabato mattina, invece oggi ho scoperto che alle poste risulta rubato. la tracciabilità dice che è arrivato a Milano e poi lì è accaduto il guaio.
cosa posso fare?
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:02   #39
Pif
Senior Member
 
L'Avatar di Pif
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1918
Si vede che è iniziata l'estate eh (periodo critico per le poste)
__________________
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP||
Pif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:22   #40
nardellu
Senior Member
 
L'Avatar di nardellu
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
Messaggi: 1861
a me è successo + o meno la stessa cosa...

mi son già rassegnato...

pazienza che si può fare intanto?
__________________
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri
nardellu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v