Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2021, 17:04   #5561
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
..

Roba da ridere, praticamente il disco è una "chiave" e basta.
Cold War è scandaloso, con la versione su disco ho dovuto aspettare 3 ore perché scaricasse gli aggiornamenti e tutti i componenti, compresa la campagna che è un DLC separato non presente sul disco.. ed ho la fibra ad un gigabit a casa!

Purtroppo però CoD piace a mio figlio...
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 13:52   #5562
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
È un gioco horror questo?

Apsulov: End of Gods
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 23:05   #5563
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quando esce Abandoned ?



Cnxnxnsnsnssjsoskjsjsisjxnxj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 06:25   #5564
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Spero mai...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 06:56   #5565
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
La cosa aberrante è che ogni volta ci sei tu a sottolineare il termine FANBOY e con relativo linguaggio civile e pulito.
Perché è questo che fai, solo questo.
Buon ferragosto a te
la cosa aberrante è che te scrivi di moderare i termini quando sei il primo che offende con termini non consoni, dici che gli altri danno i numeri a caso e solo una percentuale pagano la tariffa a prezzo pieno quando i dati che ho dato sono quelli ufficiali microsoft mostrati internamente agli investitori (e per tua informazione avendoci lavorato per tantissimi anni e avendo una buona somma di azioni in ms ho accesso a tali dati senza nessun problema). Poi è veramente eccezionale quando vai a prendere come esempio un topic di un forum dove la gente non fa altro che cercare il prezzo migliore per avere un contenuto..informati un pochino e potresti scoprire che la % degli utenti che è sui forum è praticamente un numero sotto le due cifre rispetto al totale dei giocatori mondiali.

Per SoT non ti rispondo neanche visto che hai tirato fuori la storia che era senza contenuti inizialmente (e nessuno penso possa dire il contrario) ma con steam non centra nulla visto che già quando arrivò su tale piattaforma i contenuti erano stati messi e la gente lo giocava in gran numero..per forza invece il discorso era un po' diverso perchè la versione gamepass aveva dei problemi di ottimizzazione mentre la versione steam no, ma anche qui è stato risolto in brevissimo tempo quindi non c'e nessuna correlazione a quello che dici te.

Finisco per dirti che bethesda lancierà solo 2 titoli su ps5 (che arriveranno poi anche su xseries fra 12 mesi) e questo lo dovete anche grazie al capo di ms che non ha avuto problemi a far rispettare gli accordi che c'erano prima dell'acquisizione..fosse stata il contrario per come ragiona la tua cara sony non ci avrebbero pensato 2 volte a bloccare l'uscita sulla console rivale.

e non ti preoccupare che io mi informo e anche bene, sei te che come al solito invece non fai altro che mostrare la tua ignoranza in questo campo con uscite senza senso e non fai altro che far vedere il tuo essere fanboy.

PS: Impara l'uso del termine esclusiva console perchè fra non molto anche te dovrai usarlo spesso visto che i prossimi giochi sony per ps5 (se mai usciranno prima di 36 mesi) arriveranno su pc in brevissimo tempo.

Ultima modifica di gospel : 17-08-2021 alle 06:59.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 08:36   #5566
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Maaa....sbaglio o doveva uscire oggi il dlc war for wakanda su avengers ps5....a me non da ancora nulla.....

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 08:59   #5567
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Maaa....sbaglio o doveva uscire oggi il dlc war for wakanda su avengers ps5....a me non da ancora nulla.....

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

hai sbagliato topic. questo è quello della Microsoft xbox
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:02   #5568
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
hai sbagliato topic. questo è quello della Microsoft xbox
Se non vuoi che si confrontino le due console.. perchè rispondi ai post che lo fanno?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:05   #5569
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io leggo thread ufficiale playstation 5....ad ogni modo, doveva uscire oggi x tutte le piattaforme

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:05   #5570
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se non vuoi che si confrontino le due console.. perchè rispondi ai post che lo fanno?
perchè ha la coda di paglia..starà aspettando ancora che esce il dlc di spiderman su avengers..doveva uscire 12 mesi fa almeno..ma tanto tutto quello che fa sony viene rimandato di 12/18 mesi quindi sono nei tempi standard
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:06   #5571
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io leggo thread ufficiale playstation 5....ad ogni modo, doveva uscire oggi x tutte le piattaforme

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
è disponibile dalle 17 di oggi
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:07   #5572
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
è disponibile dalle 17 di oggi
Grazie così evito di spammare verifica aggiornamenti

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:10   #5573
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Grazie così evito di spammare verifica aggiornamenti

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
remember..google is your friend
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:11   #5574
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
remember..google is your friend
E secondo te non avevo cercato? Tutti gli articoli (almeno 6 o 7 letti) parlano di 17 agosto....e nessuno specifica orario

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:14   #5575
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E secondo te non avevo cercato? Tutti gli articoli (almeno 6 o 7 letti) parlano di 17 agosto....e nessuno specifica orario

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
io ho messo come ricerca "war of wakanda time release" e il primo risultato mi ha dato gli orari..

ps: non scrivere il nome del sito altrimenti razor va nuovamente alla deriva
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:33   #5576
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
perchè ha la coda di paglia..starà aspettando ancora che esce il dlc di spiderman su avengers..doveva uscire 12 mesi fa almeno..ma tanto tutto quello che fa sony viene rimandato di 12/18 mesi quindi sono nei tempi standard

ma perché scarichi tutto questo odio che hai su Sony su di me?
Mica è colpa mia se Sony domina da 20 anni insieme a Nintendo,
Meglio aspettare un dlc anche un anno, oltre ad avere giocato 4 esclusive dall inizio dell anno che ACCONTENTARSI del niente su Xbox.
Ah no vabbè scusa, c è il gamepass che ti permette di giocare a Flight simulator.

ps: il tuo strillare, lamentarti, arrabbiarti mi fanno pensare a mio nipote di 6 mesi.
Se sei così frustrato fatti aiutare, esistono posti per quello
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 17-08-2021 alle 09:38.
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 09:57   #5577
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
ma perché scarichi tutto questo odio che hai su Sony su di me?
Mica è colpa mia se Sony domina da 20 anni insieme a Nintendo,
Meglio aspettare un dlc anche un anno, oltre ad avere giocato 4 esclusive dall inizio dell anno che ACCONTENTARSI del niente su Xbox.
Ah no vabbè scusa, c è il gamepass che ti permette di giocare a Flight simulator.

ps: il tuo strillare, lamentarti, arrabbiarti mi fanno pensare a mio nipote di 6 mesi.
Se sei così frustrato fatti aiutare, esistono posti per quello
io frustato? ma se tutti ti danno contro e ti stanno facendo capire che hai sparato una marea di stronzate...solo te e il tuo amichetto di merende overclock continuate a difendere a spada tratta sony..

PS: Sony domina da 20 anni quando? guarda che ha dominato solo con ps4..con ps3 ne ha buscate da x360 e solo a fine gen ha recuperato perchè sono usciti dei bei titoli che adesso stai rigiocando su ps4 e ps5 sotto forma di remastered e remake

Contento te di giocare per i prossimi 24 mesi a titoli crossgen contenti tutti..a me va benone giocare da qui ai prossimi 18 mesi a ben 30 titoli già annunciati e altri che devono ancora essere annunciati
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 10:26   #5578
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io frustato? ma se tutti ti danno contro e ti stanno facendo capire che hai sparato una marea di stronzate...solo te e il tuo amichetto di merende overclock continuate a difendere a spada tratta sony..

PS: Sony domina da 20 anni quando? guarda che ha dominato solo con ps4..con ps3 ne ha buscate da x360 e solo a fine gen ha recuperato perchè sono usciti dei bei titoli che adesso stai rigiocando su ps4 e ps5 sotto forma di remastered e remake

Contento te di giocare per i prossimi 24 mesi a titoli crossgen contenti tutti..a me va benone giocare da qui ai prossimi 18 mesi a ben 30 titoli già annunciati e altri che devono ancora essere annunciati

tutti chi?
Poi vabbè ho capito che ti dedichi 24h in abito social/facebook visto il tuo linguaggio ripetitivo, offensivo e limitato non può andar oltre, ti posso capire in questo.

A volte sembra parlare con un bot, continui a copiare e incollare frasi e a ripetermele ad ogni reply, senza mai o quasi rispondere all unica domanda posta da tempo qualche pagina addietro. Poi il tuo disarmante accanimento, e fammi aggiungere anche dire che somigli un po ad un troll, e posso dire anch io questa parola visto che tu avrai usato il termine fanboy una decina di volte in 3-4 reply, si visto che continui a negare la realtà... PLaystation titoli cross gen, dai sei patetico, e adesso anch io mi sbilancio usando quel linguaggio che a te piace tanto... Ma come fai a dire certe cose???
Sony ha fatto uscire 3 titoli per pc a distanza di 2 anni ed ora improvvisamente i titoli futuri o presenti saranno cross-gen..
A prescindere di decine e decine di capolavori che ad ora non c è nessuna notizia in merito che passino su pc, vedi i vari THE LAST OF US, GOD OF WAR, il primo SPIDERMAN ecc..
Tu hai qualche informatore segreto che nelle tue trollagini ti riferisce che Returnal, demons soul, spiderman, gran turismo, rift ecc finiranno sullo steam store?

Detto questo, strano di come lusinghi Microsoft non ci sia un tuo intervento da filantropo nel topic della stessa.. Vedo che hai più interesse a denigrare i capolavori Sony qui che a lodare quelli Microsoft nell altro thread.

10+ e ignored list
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 10:34   #5579
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
10+ e ignored list
benvenuto nel club, siamo in tanti
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 10:37   #5580
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
tutti chi?
Poi vabbè ho capito che ti dedichi 24h in abito social/facebook visto il tuo linguaggio ripetitivo, offensivo e limitato non può andar oltre, ti posso capire in questo.

A volte sembra parlare con un bot, continui a copiare e incollare frasi e a ripetermele ad ogni reply, senza mai o quasi rispondere all unica domanda posta da tempo qualche pagina addietro. Poi il tuo disarmante accanimento, e fammi aggiungere anche dire che somigli un po ad un troll, e posso dire anch io questa parola visto che tu avrai usato il termine fanboy una decina di volte in 3-4 reply, si visto che continui a negare la realtà... PLaystation titoli cross gen, dai sei patetico, e adesso anch io mi sbilancio usando quel linguaggio che a te piace tanto... Ma come fai a dire certe cose???
Sony ha fatto uscire 3 titoli per pc a distanza di 2 anni ed ora improvvisamente i titoli futuri o presenti saranno cross-gen..
A prescindere di decine e decine di capolavori che ad ora non c è nessuna notizia in merito che passino su pc, vedi i vari THE LAST OF US, GOD OF WAR, il primo SPIDERMAN ecc..
Tu hai qualche informatore segreto che nelle tue trollagini ti riferisce che Returnal, demons soul, spiderman, gran turismo, rift ecc finiranno sullo steam store?

Detto questo, strano di come lusinghi Microsoft non ci sia un tuo intervento da filantropo nel topic della stessa.. Vedo che hai più interesse a denigrare i capolavori Sony qui che a lodare quelli Microsoft nell altro thread.

10+ e ignored list
io troll? questa è bella..ma hai davvero 3 anni mi sa..

e mi spiace per te ma sui social/forum ci sto poco perchè per fortuna al contrario tuo ho una vita al di fuori di qua e un lavoro molto appagante che mi occupa molto tempo.

Playstation da qui a 18/24 mesi avrà solo titoli crossgen, è la pura e nuda verità, confermato pure dalla stessa sony che per 8/10 mesi ha perculato la gente come te facendogli pensare che si trattava di giochi next gen e soprattutto facendo in modo che tutti gli utente fanboy come te attaccassero microsoft quando disse dal principio che per 2 anni avrebbe supportato con i giochi entrambe le generazioni di console.

Ad oggi ti posso dire che Horizon 2 arriverà con certezza anche su pc, demon's souls e returnal molto probabilmente da qui a 12/18 mesi idem, gt non c'e convenienza perchè tanto c'e già forza motorsport che lo batte senza troppi preamboli.

PS: sul topic di xbox ci sono sempre e al contrario di quello che fai te in questo topic, io aiuto e fornisco informazioni utili e soprattutto veritiere..

Sei pure cosi infantile che non hai neanche letto il regolamento altrimenti sapresti che non si deve scrivere quando si mette un utente in lista ignora.

Cresci che la console war c'e per i "fenomeni" come te.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v