Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2019, 15:17   #3061
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Aspetta il Black Friday. Di sicuro troverai offerente interessanti sul series 3, che imho è l'apple Watch da prendere, al suo prezzo (spesso si trova intorno ai 200 euro) Fai le stesse cose del 4, alla metà del prezzo. Se invece decidi di optare per il nuovo form factor passa direttamente al 5 (al netto delle offerte, la differenza è intorno ai 60\70 euro ed hai l'always on display che è un gran nell'upgrade per un device che è prima di tutto un orologio.
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 15:21   #3062
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
il nuovo form factor fa abbastanza la differenza secondo me, una buona offerta su un serie 4 a mio parere oggi è la cosa migliore come esperienza d'uso e come longevità visto che il processore è cambiato e presumibilmente consentirà aggiornamenti di watchOS più a lungo rispetto a un 3

serie 3 lo prenderei nuovo solo sotto 200 euro
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 17:35   #3063
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il nuovo form factor fa abbastanza la differenza secondo me, una buona offerta su un serie 4 a mio parere oggi è la cosa migliore come esperienza d'uso e come longevità visto che il processore è cambiato e presumibilmente consentirà aggiornamenti di watchOS più a lungo rispetto a un 3

serie 3 lo prenderei nuovo solo sotto 200 euro
concordo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 17:45   #3064
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Concordo, un serie 3 a 200 euro è alla portata.
Il serie 4 ha un prezzo ancora troppo alto per un prodotto che resta comunque vecchio di 1 anni.

Imho parlare di longevità ed esperienza d'uso su un Watch..
L'unica cosa che cambia l'esperienza d'uso sul Watch tra le prime serie e quelle successive è l'AOD.
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 08:32   #3065
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bhè tra 3 e 5 cambia parecchio in realtà, prima di tutto proprio il form factor visto che il 3 aveva la cassa da 42 mm. ed il 4 da 44 mm. (con il 30% di schermo in più!)

Comunque per referenza: https://www.apple.com/it/watch/compare/
Resto dell'idea che tra 3 e 5 non cambia una cippa.
A casa ho un 3 che uso io e un 5 che usa la mia ragazza... tolta la figosità del display più grande e scenografico sono assolutamente uguali e per 200 euro di differenze direi che il 3 vince a mani basse.
Certo, tra 4 e 5 uno va sul 5 ma se uno vuole risparmiare, il 3 è un must have.
Poi fate vobis... son 2 anni pieni che uso il watch e concordo, parlare di esperienza d'uso su questo aggeggio è veramente inutile...tolti i primi mesi in cui lo maneggi in continuazione poi diventa invisibile, lo usi per le sue funzionalità fondamentali e basta... e il 3 fa bene quello che deve fare.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 10:42   #3066
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Resto dell'idea che tra 3 e 5 non cambia una cippa.
A casa ho un 3 che uso io e un 5 che usa la mia ragazza... tolta la figosità del display più grande e scenografico sono assolutamente uguali e per 200 euro di differenze direi che il 3 vince a mani basse.
Certo, tra 4 e 5 uno va sul 5 ma se uno vuole risparmiare, il 3 è un must have.
Poi fate vobis... son 2 anni pieni che uso il watch e concordo, parlare di esperienza d'uso su questo aggeggio è veramente inutile...tolti i primi mesi in cui lo maneggi in continuazione poi diventa invisibile, lo usi per le sue funzionalità fondamentali e basta... e il 3 fa bene quello che deve fare.
Il display è la cosa più evidente, non solo in termini di grandezza ma come qualità dell'OLED. Il 4 (o il 5) rispetto ad un serie 3 offre l'ECG, il rilevamento cadute accidentali, la digital crown con feedbacl aptico, speaker nettamente migliorato per le chiamate vivavoce, una batteria teoricamente migliore e uno spessore della cassa inferiore.

Io sono passato da un Serie 2, tenuto un anno e mezzo, ad un serie 4 ed onestamente il salto si avverte. Al momento attuale, come altri hanno scritto, consiglierei un serie 3 solo sotto i 200 euro a chi vuole "provare" il device. Personalmente, dopo aver provato i nuovi, non lo ricomprerei assolutamente.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 12:43   #3067
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Ragazzi sapete come levare lo sporco dal cinturino in silicone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 13:00   #3068
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Ragazzi sapete come levare lo sporco dal cinturino in silicone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
acqua
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 13:36   #3069
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Ragazzi sapete come levare lo sporco dal cinturino in silicone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
acqua tiepida e svelto per i piatti
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 07:49   #3070
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Ciao a tutti, ho visto che per il black friday ci sta il watch serie 4 a 339 (gps 40mm), mentre il serie 3 sta 269 (gps 42mm). in pratica con i buoni amazon accumulati il 4 mi verrebbe a fare 160€.. mi conviene approfittarne che dite?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 08:44   #3071
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho visto che per il black friday ci sta il watch serie 4 a 339 (gps 40mm), mentre il serie 3 sta 269 (gps 42mm). in pratica con i buoni amazon accumulati il 4 mi verrebbe a fare 160€.. mi conviene approfittarne che dite?
per 70 euro di differenza senza dubbio il serie 4
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 09:03   #3072
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
preso il serie 4 a 339€ (con 160€ di esborso) spero nn rimanerne deluso
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 09:03   #3073
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
per 70 euro di differenza senza dubbio il serie 4
Assolutamente daccordo!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 09:28   #3074
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Oggi su Amazon c'è il serie 3 a 202€ (spedito in 2-3 settimane), però quello da 38 mm, sto pensando se prenderlo oppure aspettare il Black Friday per quello da 42mm, voi che dite? Oppure lo prendo e nell'attesa magari se mettono in sconto quello da 42mm, annullo l'ordine del 38/ faccio il reso?
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 09:37   #3075
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Oggi su Amazon c'è il serie 3 a 202€ (spedito in 2-3 settimane), però quello da 38 mm, sto pensando se prenderlo oppure aspettare il Black Friday per quello da 42mm, voi che dite? Oppure lo prendo e nell'attesa magari se mettono in sconto quello da 42mm, annullo l'ordine del 38/ faccio il reso?
Serie 3 da 38 mm. ha davvero lo schermo troppo piccolo per me.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 10:39   #3076
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Oggi su Amazon c'è il serie 3 a 202€ (spedito in 2-3 settimane), però quello da 38 mm, sto pensando se prenderlo oppure aspettare il Black Friday per quello da 42mm, voi che dite? Oppure lo prendo e nell'attesa magari se mettono in sconto quello da 42mm, annullo l'ordine del 38/ faccio il reso?
Personalmente ti consiglio il modello da 42mm. Ma ti consiglio anche di andare in qualche centro (anche catene come Mediaworld, Trony ecc) per provarli entrambi e vedere la differenza del display.
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2019, 14:31   #3077
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Ciao a tutti,
che pellicola mi consigliate per un watch serie 4 da 40mm? siccome vorrei utilizzarlo anche in piscina avevo pensato alla pellicola che solitamente mettono presso i game stop che lo rivestono completamente.. mi hanno detto che quella pellicola è anche impermeabile
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 08:58   #3078
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Ottimo acquisto!
Io ho preso una pellicola da Amazon. Un pò complessa da applicare ma economica e funzionale. So comunque che quelle dal gamestop sono fatte molto bene. A te la scelta
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 12:24   #3079
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Ottimo acquisto!

Io ho preso una pellicola da Amazon. Un pò complessa da applicare ma economica e funzionale. So comunque che quelle dal gamestop sono fatte molto bene. A te la scelta


okok grazie, penso metterò quella presso gamestop. vi farò sapere
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 18:04   #3080
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Appena arrivato e già mi sta piacendo tantissimo
ora piano piano dovrò capire bene tutte le funzionalità..

appena torno a casa devo aggiornarlo a 6.1 (è l'ultima vero?)

una domanda: dove si scaricano un bel po' di qudranti? ne vedo molti su instagram che sono carini.

Grazie
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v