Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2021, 09:47   #1
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1926
Poco F3

buongiorno a tutti
non mi pare ci sia un thread dedicato a questo modello.
Premetto che non sono uno che cambia spesso telefono, solo al bisogno.
Seguendo il forum e i Vs consigli per gli acquisti nella sezione fino a 250€ la mia attenzione è caduta su questo modello, il Poco F3. Mi direte che è oltre fascia, ma io con qualche punto sul mi store e sconti vari sono riusicito a portarlo via per quella cifra...

Condivido con chi sostiene che nel telefono il display conta 80-90% e per questo ho puntato al modello in questione per via del display amoled.

Tutti lo descrivete come il best buy della fascia 200-300, eppure dalle prime impressioni resto un pò deluso.
Si, bel display, processore veloce, più spazio a disposizione (io ho preso la versione 6gb 128gb)

Tutti decantano l'ottimo audio, a riprodurre musica ok, ma per me l'audio in chiamata seppure col volume al massimo è basso.

Possibile che un tale telefono, se bloccato, non abbia la possibilità di rifiutare una chiamata in ingresso? (in sostanza non compare la cornetta rossa)

qualcuno sa come risolvere il rifiuto della chiamata?

altre pecche, se volete:
assenza led di notifica, vabbè oramai il trend è questo, anche altri ne sono privi
assenza connettore cuffie, è presente un adattore.

grazie a tutti
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 08:56   #2
giantonio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 127
Ciao, anche io possessore di poco f3 da 5 giorni. Ottimo telefono, l'unica cosa che non mi piace è il famoso alone in alto del display. Non riesco a capire se è un problema software o hardware. Se provo con l'applicazione degli sfondi di vari colori non ci sono aloni. Alla terza ricarica la batteria sembra migliorata e dopo l'aggiornamento, di notte in aero ha drenato meno. Ho notato anche che quando lo appoggio fà un rumorino/vibrazione che sembra provenire dal comparto fotocamere, lo fà anche a voi?
giantonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 12:47   #3
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1926
ciao
mi fa piacere il confronto.
Non sono espertissimo...di questo famoso alone, io non ho letto nulla e non mi pare di notarlo nel mio

>Ho notato anche che quando lo appoggio fà un rumorino/vibrazione che sembra provenire dal comparto fotocamere, lo fà anche a voi?

io non noto nemmeno questo, forse è un problema di impostazione, nella sezione Display always on io l'opzione solleva per attivare l'ho disabilitata, vedi se c'entra qualcosa

per la batteria, non sò dirti, mi sembra tenga abbastanza, oggi secondo giorno sono a 51% credo lo caricherò domani, cioè 2 giorni li faccio...non ho un prima con cui confrontare perchè appena acceso il telefono la prima cosa che ho fatto è scaricare l'aggiornamento
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 22:37   #4
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
[CUT]
Tutti decantano l'ottimo audio, a riprodurre musica ok, ma per me l'audio in chiamata seppure col volume al massimo è basso.

Possibile che un tale telefono, se bloccato, non abbia la possibilità di rifiutare una chiamata in ingresso? (in sostanza non compare la cornetta rossa)

qualcuno sa come risolvere il rifiuto della chiamata?

altre pecche, se volete:
assenza led di notifica, vabbè oramai il trend è questo, anche altri ne sono privi
assenza connettore cuffie, è presente un adattore.

grazie a tutti
Alcune di queste cose sono delle caratteristiche progettuali note, non le classificherei come difetti. In pratica se non vanno giù si compra altro. Mi riferisco all'assenza del jack audio e del led di notifica. Per quanto riguarda quest'ultimo, praticamente è così per gli AMOLED che possono sfruttare l'always-on dato che i pixel spenti non consumano. Impostato a dovere per non dare problemi di burn-in fa bene le veci del led.

Il volume basso è dovuto alle limitazioni di legge. Su questo c'è poco da fare se non sbloccare e utilizzare ROM alternative. C'è tuttavia la possibilità che dipenda anche dagli auricolari di impedenza non adeguata.

Quanto alla chiamata "non rifiutabile", ora non ho modo di controllare. In generale, anch'io ho trovato l'ergonomia dei menu di gestione delle chiamate come migliorabile. Ad esempio ho avuto difficoltà a levare il muto con la necessaria velocità ad una chiamata in background.
Quote:
Originariamente inviato da giantonio Guarda i messaggi
Ciao, anche io possessore di poco f3 da 5 giorni. Ottimo telefono, l'unica cosa che non mi piace è il famoso alone in alto del display. Non riesco a capire se è un problema software o hardware. Se provo con l'applicazione degli sfondi di vari colori non ci sono aloni. Alla terza ricarica la batteria sembra migliorata e dopo l'aggiornamento, di notte in aero ha drenato meno. Ho notato anche che quando lo appoggio fà un rumorino/vibrazione che sembra provenire dal comparto fotocamere, lo fà anche a voi?
Nessun alone visibile sul mio display.
Nessuna vibrazione anomala, piuttosto è un po' deboluccia abituato al Redmi 3S che ha sostituito.
Anche i miei consumi sono nettamente migliorati dopo la terza ricarica. Non ho invece notato alcun miglioramento visibile dopo l'aggiornamento di sistema ricevuto un paio di giorni fa che riportava miglioramenti della gestione energetica nel changelog.

Venendo ai problemi che ho riscontrato, mi si è riavviato tre volte a causa del sensore di impronte. È velocissimo, come dicono i recensori, ma per qualche motivo quelle tre volte ha fallito la lettura al primo tentativo e ai successivi fino a fare riavviare il sistema che non era più responsivo. È certamente un problema di natura software che mi aspetto venga risolto prima o poi.
L'altro problema, suppongo sempre di natura software, c'è l'ho con il touch a schermo spento, che uso per attivare temporaneamente l'always-on. Ebbene mi aspetto che con un tocco o doppio tocco si attivi, mentre il più delle volte è necessario insistere parecchio prima di vedere qualcosa a schermo. Sì risolverebbe mantenendo l'always-on sempre attivo, ma francamente non mi piace, vuoi per i consumi, vuoi per il rischio di burn-in più elevato.
EDIT: risolto il problema dell'always-on con un tocco. In pratica perché funzioni si deve disabilitare l'opzione "Disattiva quando Risparmio energetico è attivo". Probabilmente questa opzione comporta ulteriori tocchi per poterne uscite prima del tocco per abilitare l'always-on.

Ultima modifica di albatros_la : 25-04-2021 alle 09:27.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 10:00   #5
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Non capisco se il mio ha problemi con la vibrazione che è veramente molto bassa e quasi non si sente. Voi la sentite bene?

non sono riuscito a trovare nessuna prova su qualche recensione per sentire un confronto.
C'è forse qualche impostazione? o si è già rotta, visto che all'inizio mi sembra non fosse forte ma si sentiva

In compenso la batteria sembra essere molto migliorata, le ultime due notti si è scaricato pochissimo.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 11:41   #6
Emin001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 640
Non ho in questo momento altri smartphone per poter effettuare un confronto oggettivo, ti posso dire, a parer mio, che la vibrazione è sicuramente leggera ma si percepisce nel palmo della mano. Se vuoi provarlo in modo continuo puoi entrare nel "CIT", ti basta seguire questo percorso: impostazioni>info sistema>tutte le specifiche>versione kernel(tappi diverse volte)
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:28   #7
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Grazie.
Boh, mi sembra difficile non funzioni perché facendo delle prove la vibrazione c'è però è veramente bassa rispetto a tutti gli altri telefoni.

Intendo come suono della vibrazione, in mano si sente anche se non forte

Ultima modifica di AlexAlex : 07-05-2021 alle 12:36.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 11:53   #8
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Grazie.
Boh, mi sembra difficile non funzioni perché facendo delle prove la vibrazione c'è però è veramente bassa rispetto a tutti gli altri telefoni.

Intendo come suono della vibrazione, in mano si sente anche se non forte
È ciò che ho riscontrato anche io, e sembra una caratteristica nota, non tanto hardware quanto software. È possibile che le prossima MIUI (la 13), in uscita dal 25 giugno, permetta di variare l'intensità della vibrazione. Lo stesso menu per attivarla già ora parla di intensità, anche se manca l'impostazione.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 12:48   #9
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Speriamo.

altro bug riscontrato: in pieno sole con luminosità automatica lo schermo diventa scuro e praticamente si spegne. Luminosità automatica al momento inutile
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 23:13   #10
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 350
Purtroppo io mio F3 ha già affrontato il primo danno, alla prima caduta. Non so se sia solo sfortuna, ma si è spezzato il vetro a protezione del gruppo fotocamere, che per fortuna sono intatte. Il danno ne pregiudica la messa a fuoco e sfortunatamente la normale e la grandangolare sono le più colpite. Ora, a prescindere dal fatto che dovrò farlo riparare, penso di poter trarre questa conclusione: il vetro ha scongiurato danni peggiori, ma un ulteriore vetro protettivo intercambiabile o una cover di spessore maggiore mi avrebbero evitato la riparazione. La cover in dotazione è ben fatta ma il risalto a protezione del gruppo fotocamere poteva avere uno spessore maggiore. Il peso del telefono, in pratica, è tale che una caduta da altezza uomo lo comprime fino a fare giungere l'urto al vetro. In una certa misura penso che sia una fragilità intrinseca di tutti i telefoni con un gruppo fotocamere così sporgente.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 08:41   #11
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Sfiga che è caduto male purtroppo e sì, la cover è troppo precisa per dare una buona protezione dalle cadute. Per quello ne servirebbero una più abbondante a discapito dell'estetica. Questa va bene più che altro per evitare strisci e tenerlo più saldamente
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 01:00   #12
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Sfiga che è caduto male purtroppo e sì, la cover è troppo precisa per dare una buona protezione dalle cadute. Per quello ne servirebbero una più abbondante a discapito dell'estetica. Questa va bene più che altro per evitare strisci e tenerlo più saldamente
Già... lo smartphone precedente mi è caduto, sebbene poche volte, in cinque anni di onorato servizio senza mai rompersi.
Ora ordino una Spigen (l'avrei fatto lo stesso, ma quando l'ho ordinato non c'era ancora).
Nel frattempo ho contattato il servizio post-vendita e mi hanno detto che ritirano e riconsegnano gratuitamente lo smartphone per la riparazione, ma che a priori non sanno dirmi quanto tempo se lo tengono. Sono a Torino e di centri riparazione autorizzati ce ne sono. Non so se tentare il canale ufficiale o meno. Poi, c'è pure chi tenta la via del fai-da-te, se avessi tempo ci proverei... Qualcuno ha esperienza in merito all'assistenza ufficiale? Il pezzo in sé costa meno di 2$. Secondo voi quanto possono preventivare per un lavoro del genere?

Ultima modifica di albatros_la : 22-05-2021 alle 01:28.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 09:45   #13
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Credo che ti convenga chiedere sul thread Xiaomi o simili per avere qualche riscontro.
E magari intanto un giro a chiedere nei negozietti di riparazione lo farei.

Magari prova a vedere in qualche video se è facile smontare la parte che ti serve
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 11:22   #14
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Purtroppo io mio F3 ha già affrontato il primo danno, alla prima caduta. Non so se sia solo sfortuna, ma si è spezzato il vetro a protezione del gruppo fotocamere, che per fortuna sono intatte. Il danno ne pregiudica la messa a fuoco e sfortunatamente la normale e la grandangolare sono le più colpite. Ora, a prescindere dal fatto che dovrò farlo riparare, penso di poter trarre questa conclusione: il vetro ha scongiurato danni peggiori, ma un ulteriore vetro protettivo intercambiabile o una cover di spessore maggiore mi avrebbero evitato la riparazione. La cover in dotazione è ben fatta ma il risalto a protezione del gruppo fotocamere poteva avere uno spessore maggiore. Il peso del telefono, in pratica, è tale che una caduta da altezza uomo lo comprime fino a fare giungere l'urto al vetro. In una certa misura penso che sia una fragilità intrinseca di tutti i telefoni con un gruppo fotocamere così sporgente.
Ti consiglio di chiamare Assistenza Xiaomi Italia n. verde loro, ti sapranno consigliare,
numero verde 800 690 921

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 13:44   #15
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
Ti consiglio di chiamare Assistenza Xiaomi Italia n. verde loro, ti sapranno consigliare,
numero verde 800 690 921

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Sono loro che mi hanno detto che la spedizione è gratuita e che poi fanno avere il preventivo per sapere se procedere o meno. Però, al di là dei tempi di spedizione, non hanno saputo anticipare una ipotetica spesa né i tempi di riparazione. È chiaro che ciò è un difetto intrinseco dell'assistenza remota, che mi frena perché non vorrei rimanere senza telefono per un mese...
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Credo che ti convenga chiedere sul thread Xiaomi o simili per avere qualche riscontro.
E magari intanto un giro a chiedere nei negozietti di riparazione lo farei.

Magari prova a vedere in qualche video se è facile smontare la parte che ti serve
Non è difficile in senso assoluto. Il vetro in questione è incollato alla back -cover. Per fare un lavoro fatto bene, andrebbe levata la back-cover previo rammollimento dell'adesivo con il phon, poi andrebbe rammollito l'adesivo del vetro in questione, rimosso il vetro, pulito l'adesivo, applicato l'adesivo nuovo e dunque il vetro e rimontata la back-cover (immagino vada sostituito anche l'adesivo della back-cover). Cose che con gli strumenti giusti si fanno con relativa facilità. Dovrei però ordinare online un kit di attrezzi adatti, e soprattutto ordinare il vetro con l'adesivo, cosa che si trova su Aliexpress con tempi di consegna lunghi.
Diciamo che la riparazione presso un negozio avrebbe il vantaggio di essere fatta in loco con tempi più certi.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 15:12   #16
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Sono loro che mi hanno detto che la spedizione è gratuita e che poi fanno avere il preventivo per sapere se procedere o meno. Però, al di là dei tempi di spedizione, non hanno saputo anticipare una ipotetica spesa né i tempi di riparazione. È chiaro che ciò è un difetto intrinseco dell'assistenza remota, che mi frena perché non vorrei rimanere senza telefono per un mese...



Non è difficile in senso assoluto. Il vetro in questione è incollato alla back -cover. Per fare un lavoro fatto bene, andrebbe levata la back-cover previo rammollimento dell'adesivo con il phon, poi andrebbe rammollito l'adesivo del vetro in questione, rimosso il vetro, pulito l'adesivo, applicato l'adesivo nuovo e dunque il vetro e rimontata la back-cover (immagino vada sostituito anche l'adesivo della back-cover). Cose che con gli strumenti giusti si fanno con relativa facilità. Dovrei però ordinare online un kit di attrezzi adatti, e soprattutto ordinare il vetro con l'adesivo, cosa che si trova su Aliexpress con tempi di consegna lunghi.

Diciamo che la riparazione presso un negozio avrebbe il vantaggio di essere fatta in loco con tempi più certi.
ahh ok, quando li ho chiamati io, per eventuali riparazioni, mi hanno dato 21 gg. considera che il cell. va' a Milano o Padova, ( i due centri di riparazione veri, che io sappia, ad oggi, operanti in italia) prima fanno il preventivo e dopo, se confermi, lo riparano, penso che 1 mese ci voglia....
nei CAT territoriali (che io sappia ad oggi) non riparano nulla, sono solo centro di ritiro, per cui non saprei... se il cell. è nuovo non sò se vale la pena di aprirlo da non ufficiali, perdendo la garanzia...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 23:51   #17
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 350
Cover a parte, sulla quale mi sono già deciso, qualcuno ha preso uno screen protector degno di questo nome (cioè senza cornici nere, forato nel punto giusto e che non si stacca sui bordi)? Ho letto su xda di buone esperienze con gli Ibywind, ma su Amazon non li ho trovati disponibili. Altre idee/esperienze?
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 09:15   #18
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Cover a parte, sulla quale mi sono già deciso, qualcuno ha preso uno screen protector degno di questo nome (cioè senza cornici nere, forato nel punto giusto e che non si stacca sui bordi)? Ho letto su xda di buone esperienze con gli Ibywind, ma su Amazon non li ho trovati disponibili. Altre idee/esperienze?
Io mi sono sempre trovato bene con le pellicole di Protectionfilms24 (c'è il loro sito ufficiale) che sono tedeschi e fanno solo quello. Ci sono vari modelli con varie caratteristiche, prova a dargli un'occhiata.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 21:29   #19
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io mi sono sempre trovato bene con le pellicole di Protectionfilms24 (c'è il loro sito ufficiale) che sono tedeschi e fanno solo quello. Ci sono vari modelli con varie caratteristiche, prova a dargli un'occhiata.
Ci do un'occhiata, grazie!
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 11:33   #20
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Ciao, da ieri per due volte ha iniziato ad andare in loop l'animazione durante lo sblocco con le notifiche. Stavo usando da un diverse settimane i "super sfondi". Entrambe le volte riavviato per poter tornare ad usare il telefono.

Ora ho messo uno sfondo normale per vedere se succede ancora o se c'è un problema con i due sfondi provati.

Già capitato a qualcuno?

Ultimi aggiornamenti fatti appena usciti senza particolari problemi.

Ho anche l'always on display attivo che può centrare

Ultima modifica di AlexAlex : 18-06-2021 alle 11:59.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v