Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2020, 09:51   #61
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Io lo gioco su Series X, modalità qualità, fatte un paio di missioni con qualche ora di gioco (non ho calcolato) ed a parte un freeze di qualche secondo in un punto particolare (appartamento di V, come già scritto altrove) gira fluido e senza problemi (mi sono pure stupito del numero di pedoni che trovi quando giri). Vedremo magari più avanti.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 10:13   #62
Alessiuccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Più ne leggo e più ho l'impressione di esere tornato ai bei tempi andati, chi è più anzianotto si ricorderà quei giochi tipo Wing Commander o Ultima Underworld che erano capolavori, ma solo teorici visto che non esistevano le macchine per farli girare decentemente.
... con la particolarità che stavolta siamo nella sezione "console" e non Pc, ovvero la sezione di quelli che "ai bei tempi andati" sceglievano la console (anche) per non avere questi problemi. All'epoca il problema dei porting proprio non si poneva, gli hardware erano lontani anni luce tra loro. Nove volte su 10 i giochi erano riscritti da zero, con il risultato che se paragonavi tra versione console e versione pc, molto spesso in comune avevano solo il titolo. I giorni delle schermate passate al microscopio per confrontare le differenze ps/xone/pc erano ancora lontani.
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 10:27   #63
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche no

Io in 20 ore non ho visto manco un passante muoversi più veloce delle auto senza muovere le gambe....non ho visto non solo nessuna macchina della polizia ma nessuna macchina in generala incastrata in pali o ostacoli.....e nemmeno nessuna macchina parcheggiata lievitante a 10 cm dall’asfalto. Non ho visto neanche nessun npc che lievita nel nulla.

Devo andare avanti? Quindi di BASE, la versione pc che state giocando voi è più buggata di quella Series X che sto giocando io. O voi vi divertite a raccontare bugs che non ci sono....oppure è un dato di fatto dato che in 20 ore di gioco io non ne ho riscontrato manco uno di quelli che dite.

Certo non metto in dubbio che le patch fixeranno tutto...ma DI BASE, la versione pc da quel che dite presenta molti più bug di quella che sto giocando io.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti potrei rispondere nemmeno io ma non credo che servirebbe a molto.

Specie quando dall'altra parte si tende a identificare come unica verità quella che è la nostra esclusiva e personalissima esperienza di gioco, ignorando completamente quella che è una questione di statistica. Fortunatamente ci hanno pensato gli altri a smontarti questa tesi.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 11:05   #64
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sei solido nelle tue certezze
Quando si tratta di comprare cazzate ho la forza di volontà di una mozzarella!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 12:55   #65
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Lo sto giocando su One X e mi sembra di essere tornato alla xbox 360, che tristezza...
No, dai... non così tanto.
La resa non è male. Secondo me c'è un effetto impastato un po' troppo evidente. Alcuni contorni sono distorti. Forse nelle opzioni grafiche c'è qualcosa che si può disattivare per pulirla un po', non lo so.
Pero' in generale l'impatto visivo è buono secondo me.

Mi ha preoccupato il calo di framerate molto evidente nella prima sparatoria incontrata. Più che altro perché non era una situazione affollata. Vediamo come procede.

A livello glitch, qualcosina sì... un personaggio mi è sparito sotto al naso, ed è rimasto solo il cellulare che fluttuava. Qualche compenetrazione un po' scannata.
Diciamo Fa un po' Bethesda.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150

Ultima modifica di Nightingale : 11-12-2020 alle 12:58.
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 13:02   #66
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
A miiinchia no, aspetto a prenderlo.. già sto lottando contro i bug di Asssin's Creed Guastalla ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 13:12   #67
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
A miiinchia no, aspetto a prenderlo.. già sto lottando contro i bug di Asssin's Creed Guastalla ...
Secondo me se uno può aspettare sicuramente ci guadagna!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 13:30   #68
corbyale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
Messaggi: 708
[IMG][/IMG]
corbyale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 13:31   #69
corbyale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
Messaggi: 708
[IMG][/IMG]
corbyale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 13:32   #70
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Anche io aspetterò. Ho lasciato in standby anche TLoU2 nella speranza di un aggiornamento per PS5 e non ho nessuna fretta di comprare Cyberpunk.
Un po' di live su Twitch però le ho viste, almeno su PC maxato è un open world con una qualità assurda su ogni dettaglio, per quanto riguarda la trama non dubito di CDProj, aspetto però che lo puliscano un altro po' in questi mesi.
Tantissima roba comunque, Night City è una delle ambientazioni più "vive" che ho visto finora.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 13:33   #71
corbyale
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
Messaggi: 708
No no ne ha di bug ma dai, obbiettivi è pieno posso andare avanti con immagini di gioco ma basta mi rifiuto di giocarci anche perché su console ha una qualità visiva pessima
corbyale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 13:40   #72
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
mhm io no volevo prendere la series x, ma la S

qualcuno ha la S con cyberpunk?


al momento me lo gioco su stadia, ma appunto volevo prenderlo o per S, in avanti, o per PC
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 13:46   #73
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
mhm io no volevo prendere la series x, ma la S



qualcuno ha la S con cyberpunk?





al momento me lo gioco su stadia, ma appunto volevo prenderlo o per S, in avanti, o per PC
https://youtu.be/UUSm33UobQY

Primo link che ho trovato. Magari ne avevi già visti... 🙂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 14:26   #74
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
https://youtu.be/UUSm33UobQY

Primo link che ho trovato. Magari ne avevi già visti... 🙂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
questo non l'avevo visto, thx!

sì ok, serie S andata
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 14:52   #75
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
No, dai... non così tanto.
La resa non è male. Secondo me c'è un effetto impastato un po' troppo evidente. Alcuni contorni sono distorti. Forse nelle opzioni grafiche c'è qualcosa che si può disattivare per pulirla un po', non lo so.
Pero' in generale l'impatto visivo è buono secondo me.

Mi ha preoccupato il calo di framerate molto evidente nella prima sparatoria incontrata. Più che altro perché non era una situazione affollata. Vediamo come procede.

A livello glitch, qualcosina sì... un personaggio mi è sparito sotto al naso, ed è rimasto solo il cellulare che fluttuava. Qualche compenetrazione un po' scannata.
Diciamo Fa un po' Bethesda.
Boh io vedo tutto sfocato e dettagli davvero bassi sarà che gioco su un monitor 4k. Poi in auto appena si inizia ad accellerare un po' inizia a scattare.
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 19:43   #76
sparpacellone
Senior Member
 
L'Avatar di sparpacellone
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1062
Qualcuno ha già ricevuto il codice per avere stadia premiere gratis?
Io l'ho appena riscattato, consegna tra il 18 e il 21 dicembre...
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 20:30   #77
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Ma a parte i bug e le prestazioni, che sicuramente influenzano negativamente l'esperienza di gioco e su questo non ci piove.....questo gioco fa quello che dovrebbe fare qualsiasi videogame? E' divertente????
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 20:43   #78
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Io sono ancora al prologo, appena finita la prima missione dopo il training. Da vedere c'è molto, l'atmosfera prende molto, poi io mi perdo ad osservare i dettagli. Per ora il gameplay è semplice e comunque divertente.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 21:02   #79
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ma a parte i bug e le prestazioni, che sicuramente influenzano negativamente l'esperienza di gioco e su questo non ci piove.....questo gioco fa quello che dovrebbe fare qualsiasi videogame? E' divertente????

Si. La storia è stupenda però comincia a spingere e essere molto intensa dalla 10ima ora in poi, ovvero quando si finisce il lungo prologo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 21:06   #80
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Quando si tratta di comprare cazzate ho la forza di volontà di una mozzarella!
Dillo a me



__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v