Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2018, 11:38   #30201
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
O meglio ancora, rispetto a VLC, MPC-HC o MPC-BE che van già meglio a default e danno il massimo con madVR, se il PC lo permette.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 11:38   #30202
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Se non ricordo male era già successo molti anni fa, motivo per cui li avevo abbandonati e mai più installati.

Oltre a VCL puoi provare anche Potplayer, con quest'ultimo non ho più avuto bisogno di altro.
io segnalo anche smplayer, che funziona benissimo. per il discorso malware, devo dire che purtroppo può succedere, hanno hackerato ccleaner, hanno hackerato pure linux mint mettendo in circolo iso modificate con malware, insomma può succedere, basta scoprirlo subito e correre ai ripari.. i klite io li installo sempre e li uso tranquillamente... e kaspersky non fa una piega, quindi vanno bene.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 11:55   #30203
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io segnalo anche smplayer, che funziona benissimo. per il discorso malware, devo dire che purtroppo può succedere, hanno hackerato ccleaner, hanno hackerato pure linux mint mettendo in circolo iso modificate con malware, insomma può succedere, basta scoprirlo subito e correre ai ripari.. i klite io li installo sempre e li uso tranquillamente... e kaspersky non fa una piega, quindi vanno bene.
Vedi se hai quel processo in esecuzione, s768.exe, non tutti gli antivirus come dimostrato, lo rilevano.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 12:07   #30204
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Se non ricordo male era già successo molti anni fa, motivo per cui li avevo abbandonati e mai più installati.

Oltre a VCL puoi provare anche Potplayer, con quest'ultimo non ho più avuto bisogno di altro.
Sto provando Potplayer su W7 e confermo che è veramente ottimo.
Ma come mai nel sito non segna W10? C'è qualche problema di compatibità?
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 13:25   #30205
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
I codec K-Lite hanno un malware integrato installato in maniera silente, tale "Browser-Security" che rimane tra i processi in esecuzione (s768.exe) ed addirittura è tra i programmi in avvio di sistema.

Come è possibile che Defender non abbia rilevato qualcosa del genere? Me lo ha trovato Hitman Pro, installato per puro caso visto che con quel pc non ci faccio altro che gaming (legit, tutti client e giochi originali).
Che browser usi ?

Hai per caso installato qualche estensione ?

Confermo quando detto da Brandy sui codec, ho fatto lo stesso, a meno che non sia uscito durante l' installazione dei codec........

Che pacchetto di codec hai installato tra basic, standard, full e mega ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 13:41   #30206
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Che browser usi ?

Hai per caso installato qualche estensione ?

Confermo quando detto da Brandy sui codec, ho fatto lo stesso, a meno che non sia uscito durante l' installazione dei codec........

Che pacchetto di codec hai installato tra basic, standard, full e mega ?
Chrome, come estensioni utilizzo Adblock Plus, e Comodo.
A prescindere purtroppo il problema viene dal pacchetto codec perché la creazione della cartella (in appdata>roaming) "Browser-Security" corrisponde alla data della reinstallazione di K-Lite. A questo punto credo che pur avendolo scaricato dal sito ufficiale sia stato un pacchetto rimaneggiato.
In ogni caso mi pare che il pacchetto fosse il mega ma non ne sono sicuro al 100%.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 14:00   #30207
Pangasius
Senior Member
 
L'Avatar di Pangasius
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Che browser usi ?

Hai per caso installato qualche estensione ?

Confermo quando detto da Brandy sui codec, ho fatto lo stesso, a meno che non sia uscito durante l' installazione dei codec........

Che pacchetto di codec hai installato tra basic, standard, full e mega ?
Ri-confermo,uso i K-Lite da una vita,pacchetto full,regolarmente aggiornato.Appena controllato,(Hitman Pro,Kaspersky,
Malwarebytes),nessun problema.E mi sarei meravigliato del contrario.Sembra chiaro che l'origine della "seccatura" sia da ricercarsi
in altro software,anche perchè non risulta che K-Lite installi il file s768.exe.
__________________
Frangar non flectar!!!
Pangasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 14:51   #30208
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io segnalo anche smplayer, che funziona benissimo. per il discorso malware, devo dire che purtroppo può succedere, hanno hackerato ccleaner, hanno hackerato pure linux mint mettendo in circolo iso modificate con malware, insomma può succedere, basta scoprirlo subito e correre ai ripari.. i klite io li installo sempre e li uso tranquillamente... e kaspersky non fa una piega, quindi vanno bene.
Si certo può succedere, la domanda è però se servono ancora. E' una decina di anni che non li installo, forse anche di più, e tutti i video che mi interessano riesco a riprodurli senza problemi.
Hai mai provato a non installarli e vedere se riscontri problemi con qualche video? Magari stai installando una cosa che poi nell'uso quotidiano nemmeno ti serve.

Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Sto provando Potplayer su W7 e confermo che è veramente ottimo.
Ma come mai nel sito non segna W10? C'è qualche problema di compatibità?
Adesso non riesco a controllare ma non ci sono incompatibilità con Win 10, ho iniziato ad usarlo con il primo Win8 e ho fatto tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo Win10 senza riscontrare mai problemi.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 25-07-2018 alle 14:57.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 19:01   #30209
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Chrome, come estensioni utilizzo Adblock Plus, e Comodo.
A prescindere purtroppo il problema viene dal pacchetto codec perché la creazione della cartella (in appdata>roaming) "Browser-Security" corrisponde alla data della reinstallazione di K-Lite. A questo punto credo che pur avendolo scaricato dal sito ufficiale sia stato un pacchetto rimaneggiato.
In ogni caso mi pare che il pacchetto fosse il mega ma non ne sono sicuro al 100%.
Eppure a me sembra strano che ti sia successo quello che ti è successo...........secondo me è il browser, poi.....

Non utilizzo da un bel pò i codec perchè non mi servono, ma non ho mai avuto problemi nell' installarli .

Scusa la domanda, hai installato i codec per Windows Media Player ?

Per file audio e/o video ? Che estensione ?

Guarda tu mi dici che pacchetto hai installato, io provo a installarlo, tanto ho i file di backup

@ Pangasius

Un grazie per il feedback
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 19:32   #30210
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Non c'è nessun malware integrato nelle versioni K-Lite presenti sul sito ufficiale e anche l'HASH dei file corrisponde: per scrupolo ho testato in VM sia la versione “Full” che la “Mega” e risultano entrambe pulite. Molto più probabile che il processo in esecuzione (s768.exe) sia stato veicolato tramite altro eseguibile compromesso oppure tramite una vulnerabilità di Chrome che ha consentito in automatico l'installazione dell'estensione maligna, la quale, a sua volta, ha veicolato l'eseguibile nel sistema aggiungendolo ai processi in esecuzione automatica...ecco spiegato il motivo della data di infezione concomitante con l'installazione del pacchetto dei codec: una mera coincidenza, essendo stata l'infezione - molto probabilmente - trasmessa via Chrome nel giorno stesso dell'installazione dei K-Lite.

Dell'estensione che ha causato il problema ne esistono diverse varianti. La più conosciuta è questa:
https://www.bleepingcomputer.com/sta...exe-29299.html

Di norma, questo tipo di infezione, si propaga tramite un setup compromesso oppure tramite una pagina Web infetta che sfrutta una vulnerabilità/automatismo del browser web e si localizza in:

C: > Users > (Username) > AppData > Roaming> Browser-Security > s768.exe

Una “controllatina“ alle estensioni di Chrome a questo punto direi che è più che consigliabile: l'infezione potrebbe essere ancora presente ed attiva...
Quoto

Meglio ancora se Ripristina ai valori di default Chrome, non fare la disinstallazione e la reinstallazione, che non servono a niente.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 20:09   #30211
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Grazie per i consigli e per l'interessamento prima di tutto
Per ora il problema pare risolto, Hitman pro e adw cleaner hanno piallato tutto e il processo non si ripresenta, quindi credo fosse qualcosa di poco aggressivo (non ho provato a disinstallare dal pannello di controllo ma sono sicuro sarebbe andato via anche così).
Il fatto che mi fa pensare è che davvero non so da cosa sia potuto dipendere, anche perché è un'estensione per Firefox, browser che io non uso. A questo punto mi sa che è "entrato" a causa di un installer che credevo affidabile visto che uso questo PC quasi solo come una console e in generale sono la paranoia pura su queste cose.

e giusto per la cronaca, non deliro e non mi prendo malware a caso da roba a caso:
https://security.stackexchange.com/q...codecguide-com

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 26-07-2018 alle 12:36.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 14:32   #30212
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Sì, ma riguarda un fatto successo quasi 2 anni fa... cmq anche io mai usato o avuto necessità di usare i K-Lite.

Edit: cmq il file s768.exe sembra essere nulla di preoccupante (un vecchio plugin per firefox) quindi se hai pulito il PC puoi stare tranquillo
Si, infatti credo anche la mia "infezione" sia vecchia. In ogni caso chiudiamo l'ot che è andato avanti per troppo tempo e chiedo scusa a tutti per aver catalizzato l'attenzione
Grazie
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 17:14   #30213
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Nuovo aggiornamento cumulativo

__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 20:27   #30214
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
mi viene un dubbio, utilizzo windows come utente e non come amministratore per avere un po' di sicurezza in più.
Se da amministratore faccio una scansione antivirus e antimalware su drive C ad esempio, farà il check dell'intero C quindi anche della zona del mio account utente? quindi non ci sarà bisogno di rifare una scansione da user..
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 20:52   #30215
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
mi serve un consiglio, vorrei comprare la versione usb di win 10 pro x64, non mi serve in italiano, vorrei la versione inglese (tanto poi al massimo mi scarico la lingua se cambio idea) e mi chiedevo quale mi consigliate di prendere e dove, non cerco solo la chiave, la cerco con urgenza, perciò ogni link anche in privato è oro, fatemi sapere, posso comprare anche su amazon uk senza problemi
up, perfavore ne ho urgenza, voi dove l'avete comprato?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 21:02   #30216
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
up, perfavore ne ho urgenza, voi dove l'avete comprato?
Compralo solo da un rivenditore ufficiale MS, quindi niente chiavi per pochi euro.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 12:38   #30217
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
mi viene un dubbio, utilizzo windows come utente e non come amministratore per avere un po' di sicurezza in più.
Se da amministratore faccio una scansione antivirus e antimalware su drive C ad esempio, farà il check dell'intero C quindi anche della zona del mio account utente? quindi non ci sarà bisogno di rifare una scansione da user..
Se usi il pc da amministratore, secondo me lo scan viene fatto in C solo per l' account amministratore .

Per essere più sicuro, fai uno scan, anche dal tuo account utente, user .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 15:36   #30218
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se usi il pc da amministratore, secondo me lo scan viene fatto in C solo per l' account amministratore .

Per essere più sicuro, fai uno scan, anche dal tuo account utente, user .
no più che altro era una coriosità. Con malware bytes l'avevo fatto da amministratore, poi quando l'ho rifatto da user se non sbaglio (non ricordo bene) avevo letto "scansione effettuata alle ore....." quindi penso valga per tutti gli utenti.
con Avira ho creato una scansione custom e lho fatta, mi sono ritrovato questa scansione custom anche nel profilo user quindi penso anche qui l'abbia fatta su tutto il sistema, volevo solo una conferma
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 16:38   #30219
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Alcune novità (che non verranno mai pubblicizzate su testate generaliste come questa visto che attengono elementi di scarso interesse per la massa) di RS5 (18H2) e 6 (19H1):


https://twitter.com/epakskape/status/997527812096475136


(questo è sicuramente relativo a Spectre visto il riferimento)



Che dire?
E' chiaro che si parla di cose importanti (per quanto a noi possa voler dire poco no? che dimostrano evidentemente tante cose).

Saludos
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 17:09   #30220
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Compralo solo da un rivenditore ufficiale MS, quindi niente chiavi per pochi euro.
Io sapevo che grazie alla sentenza della Corte Europea c128/11 in europa è legale rivendere le licenze ESD ( ovviamente ab initio acquistate da ms store o digital river ), e che quelle che si trovano a prezzi bassi anche su amazon o simile sono nel 90% dei casi quelle.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v