Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2010, 18:12   #1381
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Salve a tutti, questa volta cerco due giochi per la vecchissima Atari ST (R.i.P.)

Il primo era un gioco di sport metropolitano con visuale dall'alto in cui si poteva scegliere tra due personaggi, il primo correva con uno skateboard e il secondo con una mountain bike. Lo scopo del gioco era attraversare alcuni stage cittadini nel più breve tempo possibile evitando gli ostacoli, anche saltandoci sopra, e prendendo anche dei bonus sottoforma di banconote americane.

Il secondo gioco era un platform a scorrimento orizzontale nella quale si impersonava un barbaro che combatteva contro delle creature, inizialmente aveva una spada poi un'ascia, e proseguendo ci si impadroniva di power up con i quali sferrare dei fendenti magici. Di questo gioco avevo solo un demo quindi non so dirvi se sia stato mai completato, ho cercato in giro e sicuramente non si tratta di Barbarian nè dei suoi segueti.

Grazie in anticipo ciao
per il barbaro potrebbe essere Rastan Saga

http://www.youtube.com/watch?v=xPWEYzPMmdo
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 12:22   #1382
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
per il barbaro potrebbe essere Rastan Saga
Gli attacchi e i movimenti sono quelli ma mi ricordo che nel gioco che cerco il ritmo era più lento e poi di Rastan non ho trovato nessuna conversione per Atari ST...
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 13:16   #1383
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Black Tiger? non credo però abbiano mai fatto una conversione per Atari ST...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 14:12   #1384
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
SISTEMA
Commodore 64

PRODUTTORE
????

CATEGORIA
Avventura/puzzle

SOTTOCATEGORIA


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Era a scorrimento multidirezionale se non sbaglio

DESCRIZIONE
E' da parecchio che lo cerco
Era un gioco dove impersonavi una specie di scienziato accompagnato da un gatto robot
Potevi impartire degli ordini a questo gatto tipo muoversi e raccogliere oggetti in modo da risolvere alcuni puzzle per proseguire nel gioco.
La particolarità era che quando il gatto si muoveva assumeva la forma di una palla bianca che rotolava.
Iniziavi il gioco uscendo da una casupola bianca in una sorta di caverna dove sono presenti dei droidi dal tocco mortale.

Ultima cosa...il gioco l'avevo in una cassetta presa in edicola
il nome del gioco nella cassetta era (se non ricordo male) "Doctor doc".
La cassetta in questione dovrebbe essere proprio questa:

Super C64 & C128 n° 13

1) I barbari
2) Zep
3) Warp
4) Crazy Cross
5) Doctor doc
6) Skyhawk
7) Gunner
8 ) Carlo
9) Robot Astral
10) Break ball
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 11-11-2010 alle 14:16.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 14:38   #1385
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
SISTEMA
Commodore 64

PRODUTTORE
????

CATEGORIA
Avventura/puzzle

SOTTOCATEGORIA


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Era a scorrimento multidirezionale se non sbaglio

DESCRIZIONE
E' da parecchio che lo cerco
Era un gioco dove impersonavi una specie di scienziato accompagnato da un gatto robot
Ti fermo qui perchè basta e avanza: "Doctor Who and the mines of terror". Il gioco è tratto dall'omonima serie televisiva, che però non ho mai avuto il piacere di vedere.

Una sola parola: Difficilissimo. Difficilissimo anzitutto capire cosa dovevi fare, ovviamente senza istruzioni di sorta. Difficilissimo perchè la minima cosa che toccavi, "game over". Difficilissimo perchè ovviamente le collisioni erano "al pixel". Difficilissimo perchè la zona di gioco era piuttosto ampia...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 14:58   #1386
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Sisi era proprio lui
grazie mille
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:32   #1387
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Black Tiger? non credo però abbiano mai fatto una conversione per Atari ST...
No, invece l'hanno fatta l'ho finito parecchie volte... comunque ripeto somiglia tantissimo a Rastan, forse quello per Atari aveva un'altro nome boh
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 00:03   #1388
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
l'ho finito parecchie volte...
Quello da bar era uno dei miei preferiti. Ero arrivato al punto di "lo finisco con un gettone"
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:11   #1389
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Quello da bar era uno dei miei preferiti. Ero arrivato al punto di "lo finisco con un gettone"
Hai tutta la mia ammirazione
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 20:32   #1390
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Salve a tutti, questa volta cerco due giochi per la vecchissima Atari ST (R.i.P.)

Il primo era un gioco di sport metropolitano con visuale dall'alto in cui si poteva scegliere tra due personaggi, il primo correva con uno skateboard e il secondo con una mountain bike. Lo scopo del gioco era attraversare alcuni stage cittadini nel più breve tempo possibile evitando gli ostacoli, anche saltandoci sopra, e prendendo anche dei bonus sottoforma di banconote americane.

Il secondo gioco era un platform a scorrimento orizzontale nella quale si impersonava un barbaro che combatteva contro delle creature, inizialmente aveva una spada poi un'ascia, e proseguendo ci si impadroniva di power up con i quali sferrare dei fendenti magici. Di questo gioco avevo solo un demo quindi non so dirvi se sia stato mai completato, ho cercato in giro e sicuramente non si tratta di Barbarian nè dei suoi segueti.

Grazie in anticipo ciao
Li ho trovati! Il primo gioco era "Skidz", il secondo era "Torvak The Warrior" una copia di Rastan, Er Monnezza ci era andato vicino
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:31   #1391
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Domanda su 3 giochi da sala che vedevo nella piscina di Vicenza nei primi anni 90 (lo specifico perchè magari passa di qua qualche altro magnagati e si ricorda!):

1) un gioco di kung fu o cmq arti marziali, 1 contro 1, che si comandava con 2 levette. Per esempio mi ricordo che se si mettevano tutte e 2 le leve in su si saltava con la capriola all'indietro, se si metteva la leva a destra verso destra e quella sinistra verso sinitra si tirava un calcio alto. E così via. Mi sembra che con la leva sinistra e basta si muovesse il personaggio (si poteva andare avanti e indietro, niente profondità).

2) una specie di picchiaduro a scorrimento. Si vedevano i personaggi di profilo e senza la profondità (per capirsi alla Super Mario), leggermente platform mi pare. La peculiarità era che se si teneva premuto il pulsante di attacco le spalle dei personaggi (o tutti i personaggi stessi, non ricordo) si infuocavano. Mi ricordo anche che tra i boss contro c'era un specie di uomo metallico o bionico, tipo robocop ma col volto scoperto.

3) un giochetto di ninja. Mi ricordo che poteva lanciare le stelline e altre robe, rimbalzare sul muro, e mi pare che se finiva il tempo compariva una specie di ruota pericolosa che girava per lo schermo. Mi pare avesse anche livelli bonus che si sceglievano parlando ad inizio livello col maestro (il classico vecchio giappocinese). Sullo stile: il ninja mi par di ricordarlo molto "quadrato", cioè più o meno tanto alto quanto largo! Anche questo tipo super Mario come scorrimento.

Come accidenti se chiamano?
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-11-2010 alle 10:40.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:01   #1392
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Ahm... 3 giochi, 3 picchiaduro (o quasi). Mi trovi impreparato su questo terreno!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 12:00   #1393
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Domanda su 3 giochi da sala che vedevo nella piscina di Vicenza nei primi anni 90 (lo specifico perchè magari passa di qua qualche altro magnagati e si ricorda!):

1) un gioco di kung fu o cmq arti marziali, 1 contro 1, che si comandava con 2 levette. Per esempio mi ricordo che se si mettevano tutte e 2 le leve in su si saltava con la capriola all'indietro, se si metteva la leva a destra verso destra e quella sinistra verso sinitra si tirava un calcio alto. E così via. Mi sembra che con la leva sinistra e basta si muovesse il personaggio (si poteva andare avanti e indietro, niente profondità).

2) una specie di picchiaduro a scorrimento. Si vedevano i personaggi di profilo e senza la profondità (per capirsi alla Super Mario), leggermente platform mi pare. La peculiarità era che se si teneva premuto il pulsante di attacco le spalle dei personaggi (o tutti i personaggi stessi, non ricordo) si infuocavano. Mi ricordo anche che tra i boss contro c'era un specie di uomo metallico o bionico, tipo robocop ma col volto scoperto.

3) un giochetto di ninja. Mi ricordo che poteva lanciare le stelline e altre robe, rimbalzare sul muro, e mi pare che se finiva il tempo compariva una specie di ruota pericolosa che girava per lo schermo. Mi pare avesse anche livelli bonus che si sceglievano parlando ad inizio livello col maestro (il classico vecchio giappocinese). Sullo stile: il ninja mi par di ricordarlo molto "quadrato", cioè più o meno tanto alto quanto largo! Anche questo tipo super Mario come scorrimento.

Come accidenti se chiamano?
Il primo dovrebbe essere Karate Champ, per gli altri invece non so che dirti
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 12:59   #1394
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Ahm... 3 giochi, 3 picchiaduro (o quasi). Mi trovi impreparato su questo terreno!
Beh dai, grazie per il pensiero!
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Il primo dovrebbe essere Karate Champ, per gli altri invece non so che dirti
Grazie , penso sia questo, mi par di ricordare effettivamente che col livello iniziale si partiva con lo sfondo giallo, di quelli successivi non ho molta memoria, sarà perchè spesso non andavano molto oltre! D'altronde non ho ricordi vivissimi perchè si tratta di quasi 20 anni fa!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-11-2010 alle 13:03.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 17:29   #1395
ghiotto86
Senior Member
 
L'Avatar di ghiotto86
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2029
ragazzi so che non è la sezione giusta, ma cerco il nome di un gioco per PC che aveva come protagonista una specie di blob nero vivente che doveva muoversi in vari livelli. lo conoscete?
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 08:39   #1396
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da ghiotto86 Guarda i messaggi
ragazzi so che non è la sezione giusta, ma cerco il nome di un gioco per PC che aveva come protagonista una specie di blob nero vivente che doveva muoversi in vari livelli. lo conoscete?
La sezione è quella giusta... solo che ci dai pochissimi indizi!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 14:41   #1397
ilboso
Senior Member
 
L'Avatar di ilboso
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

2) una specie di picchiaduro a scorrimento. Si vedevano i personaggi di profilo e senza la profondità (per capirsi alla Super Mario), leggermente platform mi pare. La peculiarità era che se si teneva premuto il pulsante di attacco le spalle dei personaggi (o tutti i personaggi stessi, non ricordo) si infuocavano. Mi ricordo anche che tra i boss contro c'era un specie di uomo metallico o bionico, tipo robocop ma col volto scoperto.

puo' essere Bad Dudes vs. Dragon Ninja?

http://www.youtube.com/watch?v=HzTLE4c68E8

__________________
Lone Loser: un'avventura grafica punta e clicca! http://loneloser.altervista.org
ilboso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:49   #1398
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da ilboso Guarda i messaggi
puo' essere Bad Dudes vs. Dragon Ninja?

http://www.youtube.com/watch?v=HzTLE4c68E8

Grazie mille, credo di si perchè l'effetto è tale e quale lo ricordo, solo non mi pareva fossero silo ninja ma potrei ricordare male!
Il terzo cmq l'ho trovato, è ninja kid II
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:52   #1399
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 836
Platform 2d che giocai agli albori di windows 95, in cui il personaggio doveva raccogliere delle lattine e arrivare alla fine del livello, con nemici da evitare e cose simili.

Mi ricordo che in un livello la gravità era invertita
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 10:09   #1400
ilboso
Senior Member
 
L'Avatar di ilboso
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Grazie mille, credo di si perchè l'effetto è tale e quale lo ricordo, solo non mi pareva fossero silo ninja ma potrei ricordare male!
Il terzo cmq l'ho trovato, è ninja kid II
non c'è di che!
__________________
Lone Loser: un'avventura grafica punta e clicca! http://loneloser.altervista.org
ilboso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v