Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2021, 21:50   #40341
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
CUT il problema grosso per me è l'acqua, facendo attività sportiva all'aperto mi sono presa più di un'acquazzone (l'ultimo non + tardi di 2 ore fa XD) .. e il cell mi serve quando sono a correre è__è che se fa? <,<'
Be' qualche goccia di pioggia ormai la reggono tutti, tanto non è che il dispositivo viene lasciato sotto le intemperie, al limite o prende qualche goccia o si inumidisce un pochettino nella tasca, cosa che potrebbe pregiudicarne il funzionamento solo per somma sfiga se entra acqua o dalla usb o da altri fori, che, non sempre ma spesso, anche se non lo dichiarano e non hanno certificazione hanno comunque delle guarnizioni isolanti nel contorno (bisogna vedere i video in cui vengono smontati per verificarne la presenza).
Diverso il discorso se... ti cade in immersione nella "tazz del cess"
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 08:34   #40342
Elystar
Member
 
L'Avatar di Elystar
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Lodevole

Beh... presente le buste per rendere il telefono subacqueo al mare? Potresti provare con una di quelle

CUT
Aahahahahah grazie, è che mi dispiaceva dover tirar via un device tutto sommato funzionante che, anche se con basse prestazioni, sarebbe comunque potuto tornar comodo in caso di emergenza (ed difatti così è stato XD). E' un trucco imparato anni fa smanettando con dei vecchi portatili che credevo a ormai a fine vita, andando su un forum provai a chiedere ed un tizio mi consigliò di installare una distro graficamente leggera di linux e così facendo ho ancora 2 portatili perfettamente funzionanti, che anche quelli in caso di emergenza tornan sempre utili XD Tra l'altro c'era un bel progetto che era stato avviato qua in zona di recupero di materiali di elettronico/digitale, che venivano raccolti, riparati (e/o sciacallati in caso ci fossero componenti riutilizzabili); ed infine formattati con linux os per poi venir consegnati alle associazioni (scuole/case di riposo/centri assistenza) che ne facevano richiesta ... purtroppo causa covid e comune gestito da mentecatti è andato tutto in fumo, ma era una bella iniziativa <,<'
Riguardo al discorso custodia...hai presente quel momento in cui ti senti talmente cretina .. ma talmente cretina a non averci pensato prima che l'unica domanda possibile è .... ma come ho fatto a non pensarci??? gg a me, vado subito a comprare suddetta custodia <,<

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Be' qualche goccia di pioggia ormai la reggono tutti, tanto non è che il dispositivo viene lasciato sotto le intemperie, al limite o prende qualche goccia o si inumidisce un pochettino nella tasca, cosa che potrebbe pregiudicarne il funzionamento solo per somma sfiga se entra acqua o dalla usb o da altri fori, che, non sempre ma spesso, anche se non lo dichiarano e non hanno certificazione hanno comunque delle guarnizioni isolanti nel contorno (bisogna vedere i video in cui vengono smontati per verificarne la presenza).
Diverso il discorso se... ti cade in immersione nella "tazz del cess"
Ehhhhh è che .. 'nsomma diciamo che spesso e volentieri la condizioni meteo in cui mi sono venuta a ritrovare erano più del tipo "immersione a 2m di profondità" che "qualche goccia di pioggia" .. per dirti il famoso J3 si è rotto perchè correndo sotto la pioggia per circa 30min non mi sono accorta che s'era inzuppato peggio che se l'avessi tirato nella famosa "tazz u cess" ... ergo temo che l'unica sia la famosa "busta da immersione" accoppiata a delle cuffie bluetooth (eventualmente) per far fronte alla cosa XD o al limite .. cellulare a casa e mi porto dietro l'orologio dei cinesi che tanto se si rompe 5€ e passa la paura (ma non risolvo il problema walkman è,è) ma quando riaprono le palestre?? Q___Q
__________________
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial MX100 256GB - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 10:48   #40343
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Gli ultimi due telefoni prima dell'S21 io li ho bagnati, il moto one gli ho fatto più o meno una doccia nessuna conseguenza (oltre le 1650 cadute senza conseguenze del moto one appena tolta la cover, è diventato una saponetta)

Si la certificazione se c'è meglio ma dipende...non è impossibile far danno con la certificazione come non farlo anche se non c'è

Per correre sarebbe più comodo sicuramente qualcosa di piccolo standalone (dei mille smartwatch cinesata ci sarà qualcosa che funziona un paio d'ore per mettere qualche canzone e mandare un messaggio di emergenza magari).
Il telefono lo sceglierei a prescindere da quello perché tra fuffa e roba tanto costosa non vedo queste grandi alternative.

Le buste apposite comunque a mali estremi funzionano ci ho fatto canoa (o kayak o quello che è ) e non entra assolutamente nulla.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 16:29   #40344
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Elliptic Labs e i suoi sensori di merxx (e Xiaomi che li compra non è da meno):

https://www.xiaomitoday.it/sensore-d...risolvere.html
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 16:38   #40345
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
A
Riguardo al discorso custodia...hai presente quel momento in cui ti senti talmente cretina .. ma talmente cretina a non averci pensato prima che l'unica domanda possibile è .... ma come ho fatto a non pensarci??? gg a me, vado subito a comprare suddetta custodia <,<
Le ho collaudate sul motorola V3 e V3i... così potevo fare il bagno in mare... E prima ancora invece avendo un Siemens M35 (nel lontano 2000) il problema non me lo ponevo (in quanto telefono apposito)... ti tuffavi in mare... e poi doccia con acqua dolce, stesso dicasi per il telefono
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 06:59   #40346
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
un curiosità: come mai il poco m3 non è in prima pagina? leggo giudizi contrastanti. Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 07:07   #40347
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2156
Credo dipenda dal suo prezzo: preso in sconto a 100-110€ è un signor telefono. Quando si trova intorno ai 140-150 va a scontrarsi con altri telefoni che gli sono superiori (c'è l'OPPO A qualcosa di meglio...)
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 08:48   #40348
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
ma il samsung A32 liscio (no 5g) fa tanto schifo a 220€ ?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 09:57   #40349
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Ciao a tutti!

Prima di procedere all'acquisto di un modello Samsung (che nel caso probabilmente sarà un A51), vorrei chiedere una cosa ai possessori degli ultimi modelli: ma è vero che ci sono i vari banner pubblicitari nelle applicazioni Samsung, come Bixby, Healt, Samsung Pay?

Quello di Samsung healt mi pare di averlo visto, ma non ho mai visto le ultime versioni delle applicazioni Bixby e Samsung Pay, quindi chiedo nel caso se sono presento o meno.

In caso ci siano, è possibile disattivarli senza root o procedure particolari?

Grazie mille!
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:28   #40350
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Prima di procedere all'acquisto di un modello Samsung (che nel caso probabilmente sarà un A51), vorrei chiedere una cosa ai possessori degli ultimi modelli: ma è vero che ci sono i vari banner pubblicitari nelle applicazioni Samsung, come Bixby, Healt, Samsung Pay?

Quello di Samsung healt mi pare di averlo visto, ma non ho mai visto le ultime versioni delle applicazioni Bixby e Samsung Pay, quindi chiedo nel caso se sono presento o meno.

In caso ci siano, è possibile disattivarli senza root o procedure particolari?

Grazie mille!
Non uso healt e bixby, samsung pay sicuramente ha il banner fisso in alto con la roba Samsung. A occhio non si disattiva anche se per il tipo di app non è che cambi molto se c'è
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:31   #40351
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
https://www.91mobiles.com/hub/poco-m...fficially/amp/

se volete il poco x3 nfc affrettatevi che tra poco non si troverà più
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 13:48   #40352
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
E un redmi 9 liscio 4/64 a 99euro per in uso basico, telefono whatsapp e Telegram ?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 13:51   #40353
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
E un redmi 9 liscio 4/64 a 99euro per in uso basico, telefono whatsapp e Telegram ?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
si va bene, considera che anche, a differenza del Note 9, aggrega anche il 4G+ (inspiegabile)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 14:14   #40354
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma il samsung A32 liscio (no 5g) fa tanto schifo a 220€ ?
a quel prezzo sì. Il processore Helio G80 non è recente ed è lo stesso procesore che trovi sul Redmi 9 a 100 euro da esselunga
Qui in più c'è un discreto Amoled ma anche il lettore sotto al display che direi lento lento a riconoscere l'impronta, non ho prova diretta di questo ma tutti i samsung base e medi di gamma hanno questo problema e direi che lui non è una eccezione, in soldoni ti verrà presto voglia di tirarlo dalla finestra snervato tra lentezza di sblocco e lentezza nell'aprire le app, non lo prenderei in considerazione se non a 139 euro perchè di più non vale
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Prima di procedere all'acquisto di un modello Samsung (che nel caso probabilmente sarà un A51), vorrei chiedere una cosa ai possessori degli ultimi modelli: ma è vero che ci sono i vari banner pubblicitari nelle applicazioni Samsung, come Bixby, Healt, Samsung Pay?

Quello di Samsung healt mi pare di averlo visto, ma non ho mai visto le ultime versioni delle applicazioni Bixby e Samsung Pay, quindi chiedo nel caso se sono presento o meno.

In caso ci siano, è possibile disattivarli senza root o procedure particolari?

Grazie mille!
Sai vero che il lettore di impronte è molto lento nel riconoscimento? Hai visto le recensioni dove mettono ben in risalto questo fatto? Nel tempo è leggermente migliorato ma resta un problema fastidioso, per il resto A51 se a prezzo di 199 euro ci sta a più decisamente no, il nuovo A52 4G costa 270 circa ed è preferibile anche costasse 50 euro in più di A51 non avendo problemi ed essendo più recente e quindi con supporto più lungo e garantito per 3 anni

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-05-2021 alle 14:23.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 14:21   #40355
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
un curiosità: come mai il poco m3 non è in prima pagina? leggo giudizi contrastanti. Grazie
come ti hanno detto ha un prezzo alto per quello che offre e sarebbe da valutare solo quando in offerta a 99 euro (e non oltre) e avviene per poche ore una volta ogni tot quindi difficile da consigliare perchè spenderci di più non ha senso, non è completo mancando di NFC (a differenza di quelli consigliati in pagina 1) e ha uno schermo molto poco luminoso che lo rende sostanzialmente inutilizzabile al sole ed è anche lento nell'aprire le app a causa di una rom poco ottimizzata (perchè CPU e memorie potrebbero andare meglio di così quindi è colpa della rom Xiaomi se è così lento nell'uso quotidiano)
Attendiamo il nuovo PRO anche se non penso ci saranno troppi cambiamenti in display o velocità nella quotidianità
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 14:21   #40356
Elystar
Member
 
L'Avatar di Elystar
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Gli ultimi due telefoni prima dell'S21 io li ho bagnati, il moto one gli ho fatto più o meno una doccia nessuna conseguenza (oltre le 1650 cadute senza conseguenze del moto one appena tolta la cover, è diventato una saponetta)

Si la certificazione se c'è meglio ma dipende...non è impossibile far danno con la certificazione come non farlo anche se non c'è

Per correre sarebbe più comodo sicuramente qualcosa di piccolo standalone (dei mille smartwatch cinesata ci sarà qualcosa che funziona un paio d'ore per mettere qualche canzone e mandare un messaggio di emergenza magari).
Il telefono lo sceglierei a prescindere da quello perché tra fuffa e roba tanto costosa non vedo queste grandi alternative.

Le buste apposite comunque a mali estremi funzionano ci ho fatto canoa (o kayak o quello che è ) e non entra assolutamente nulla.
Perfetto ti ringrazio per le dritte, proverò ad orientarmi verso qualche smartwatch sega per andare a correre ed ovviamente come scritto sopra corro a comprarmi le famose buste; che ormai sembrano la soluzione per tutti i mali XD
Riguardo alle certificazioni ok, tanto ormai mi sono orientata sul redmi note 10 liscio, ergo faccio attenzione, prendo precauzioni e passa la paura è,è

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Le ho collaudate sul motorola V3 e V3i... così potevo fare il bagno in mare... E prima ancora invece avendo un Siemens M35 (nel lontano 2000) il problema non me lo ponevo (in quanto telefono apposito)... ti tuffavi in mare... e poi doccia con acqua dolce, stesso dicasi per il telefono
Spè facevi il bagno in mare col cellulare attaccato al braccio?? Sono anni che vorrei fare il bagno al mare da sola ma l'idea di lasciare cellulare/chiavi/occhiali incustoditi sulla spiaggia mi spaventa non poco (non ho la sbatta di pagarmi il locker da spiaggia, qui dove vivo gli stabilimenti fanno prezzi da usura), secondo te con le famose bustine posso schiaffarci anche una custodia per gli occhiali ed una chiave dello scooter/auto senza rischio di ritrovare delle spugne? Sarebbe la soluzione ad ogni male in pratica XD
__________________
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial MX100 256GB - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 14:56   #40357
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
come ti hanno detto ha un prezzo alto per quello che offre e sarebbe da valutare solo quando in offerta a 99 euro (e non oltre) e avviene per poche ore una volta ogni tot quindi difficile da consigliare perchè spenderci di più non ha senso, non è completo mancando di NFC (a differenza di quelli consigliati in pagina 1) e ha uno schermo molto poco luminoso che lo rende sostanzialmente inutilizzabile al sole ed è anche lento nell'aprire le app a causa di una rom poco ottimizzata (perchè CPU e memorie potrebbero andare meglio di così quindi è colpa della rom Xiaomi se è così lento nell'uso quotidiano)
Attendiamo il nuovo PRO anche se non penso ci saranno troppi cambiamenti in display o velocità nella quotidianità
grazie della risposta, era una curiosità conoscendo la tua precisione. Mentre vagavo tra Oppo a52 e poco m3 mi sono imbattuto in un redmi9 liscio 4/64 a 99 (che era esattamente i mio budget per l'uso che ne fa mia moglie) e, forte anche del parere di meg (vedi 2-3 post piu su) credo che mi ci fionderò. Condividi anche tu? So le critiche sul processore ma lei lo usa per telefonare (poco) per telegram e whatsapp. Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 15:01   #40358
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
P.s. e viene da un redmi 3 2/16

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 15:35   #40359
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
P.s. e viene da un redmi 3 2/16

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Allora vai pure tranquillo, se quella è la cifra che vuoi spendere. Per lei sarà comunque un altro mondo

Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
Spè facevi il bagno in mare col cellulare attaccato al braccio?? Sono anni che vorrei fare il bagno al mare da sola ma l'idea di lasciare cellulare/chiavi/occhiali incustoditi sulla spiaggia mi spaventa non poco (non ho la sbatta di pagarmi il locker da spiaggia, qui dove vivo gli stabilimenti fanno prezzi da usura), secondo te con le famose bustine posso schiaffarci anche una custodia per gli occhiali ed una chiave dello scooter/auto senza rischio di ritrovare delle spugne? Sarebbe la soluzione ad ogni male in pratica XD
Da come scrivi, a naso sei della bassa Romagna

Io sto un po più in giù, onestamente quando vado al mare da solo il bagno lo faccio, metto giusto lo zaino sotto l'asciugamano e il cellulare lo tengo li. Evito però di portarmi a spiaggia il portafogli, quello si.
Alla peggio si "affida" lo zaino a qualcuno li di fianco

Chiaro che poi dipende dal tipo di fauna che frequenta la spiaggia, in altri posti dai miei abituali (tipo che so spiagge libere di Riccione o Rimini) non lo farei
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 13-05-2021 alle 15:39.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 16:38   #40360
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
Spè facevi il bagno in mare col cellulare attaccato al braccio?? Sono anni che vorrei fare il bagno al mare da sola ma l'idea di lasciare cellulare/chiavi/occhiali incustoditi sulla spiaggia mi spaventa non poco (non ho la sbatta di pagarmi il locker da spiaggia, qui dove vivo gli stabilimenti fanno prezzi da usura), secondo te con le famose bustine posso schiaffarci anche una custodia per gli occhiali ed una chiave dello scooter/auto senza rischio di ritrovare delle spugne? Sarebbe la soluzione ad ogni male in pratica XD
No... al collo come una catenina... al braccio dava troppo fastidio...
In compenso con un Alcatel OT 525... rimaneva nella tasca dei boxer (per quanto minuscolo)... e puff... me lo trovavo sempre bagnato.
Con occhiali e chiavi non ho mai provato...
Sempre avuto ombrellone, e amico bagnino Per quanto Rimini rimane Rimini
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 13-05-2021 alle 16:40.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v