Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2021, 21:37   #201
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
I bambini sono orribili ho appena letto...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 08:08   #202
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
I bambini sono orribili ho appena letto...
Mah, a me sembra si voglia sparare sulla croce rossa a tutti i costi, a parte che con i marmocchi non ci hai niente a che fare per tutto il gioco, quelli che mi sono capitati di vedere mi sono sembrati normali

Il gioco al netto dei sporadici bug (su ps5) e delle critiche mi stà piacendo davvero molto, l'unico baco che non sopporto è il blocco del gioco a random ogni santa partita che faccio
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 05-01-2021 alle 08:11.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 16:58   #203
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
I bambini sono orribili ho appena letto...
nella vita reale sono peggio
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2021, 17:03   #204
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
nella vita reale sono peggio
Bellissima (e vera) questa 😂😂😂😂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 09:20   #205
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Comunque su series x ( ho aspettato a iniziarlo dopo aver platinato demon's su ps5 e per almeno le primissime patch ) come si sapeva non è il disastro che pare sia su ps4 e one s.

Lato grafica, comunque si è visto di meglio, molto meglio ma considerando quanto c'è dentro è in parte comprensibile.

Lato gameplay niente di veramente innovativo, ma alla fine divertente.

La parte migliore del gioco c'è però se ti prende la storia ( molto bella ) e ti piace l'ambientazione.

Io che adoro queste ambientazioni sono contento, a volte sembra di essere dentro un film tipo Blade runner o Ghost in the shell.

Questo il bello.

Ma c'è anche il brutto.

Lato grafica mi aspettavo di più su series x
Lato gameplay pure, meccaniche viste e riviste in tanti giochi
IA dei nemici spesso rivedibile ( al netto dei bug )

BUGS: Su series X non ho visto bugs così devastanti come si dice siano su ps4, ho giocato qualche decina di ore e non ho mai avuto un crash di gioco, ho solo riscontrato dei bug minori, tipo una volta dopo aver steso un tipo furtivamente era rimasto l'oggetto che aveva in mano a mezz'aria ( bug già noto e postato da molti, ma visto una volta ), un altra anche uscito dalla zona di combattimento la mappa continuava a lampeggiare di rosso, ma è bastato ricaricare per risolvere, poi altri veri e propri bugs non ne ho trovati, eppure ho giocato più di 20 ore, forse so stato fortunato io.

Posso dire che è chiaro che un gioco di sto tipo nonostante i vari rinvii è uscito prematuramente, non credo che il risultato finale che si ha anche su series x sia quello che volevano gli sviluppatori, figuriamoci su ps4 o one s, evidentemente hanno preteso troppo e ci sono sicuramente stati tanti impedimenti e problemi.

Poi le aspettative della gente dopo il capolavoro che è stato tw3 erano non alte, ma altissime, conseguentemente la delusione nel trovarsi un prodotto con molto potenziale ma in gran parte inespresso è stata maggiore.

Se chi gioca non è appassionato di certe atmosfere e la storia non prende ( le cose migliori del gioco per me ) è chiaro che si trova tra le mani un prodotto che piace poco e tecnicamente non all'altezza.

Per fortuna io adoro le atmosfere alla blade runner e quindi lo sto giocando con piacere su series x, ma al netto di tutto una volta terminata la storia principale non credo che lo millerò subito, aspetterò che sia adeguatamente patchato anche per la next gen e quindi lo ricomincerò con un altro tipo di pg e allora lo giocherò più a fondo, facendo tutte le missioni secondarie, sbloccando tutti i veicoli, ecc, tanto ho da giocare un sacco di titoli.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 10:14   #206
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
Skippy

i glitch e i bug .. alla lunga, fanno storcere i naso anche a chi è+ preso benissimo dalla trama/storia

ieri per l'ennesima volta l'arma che si "blocca" e non mi fa più ricaricare a metà di un boss .. cose poco carine

ad ogni modo, domanda sulla Skippy, l'avevo volontariamente impostata di "non letale", così da usarla con i cybercriminali senza accopparli ...
MA, se volessi tornare alla modalità Killer? come la cambio? c'è il modo?
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 15:12   #207
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ma notizie sulle versioni next-gen? Io sto ancora aspettando per cominciarlo su PS5... ho anche la guida ufficiale in caldo...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 21:09   #208
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
preso per series x e mi ha fatto una piacevole sensazione.logicamente in modalita prestazione,perche quella qualita mi da veramente fastidio
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 21:37   #209
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma notizie sulle versioni next-gen? Io sto ancora aspettando per cominciarlo su PS5... ho anche la guida ufficiale in caldo...
Mi autoquoto... hanno dichiarato seconda metà 2021, se va bene ci giocherò a Settembre...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 21:43   #210
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ormai, a questo punto, me lo giocherò sul gamepass

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 10:38   #211
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
i glitch e i bug .. alla lunga, fanno storcere i naso anche a chi è+ preso benissimo dalla trama/storia

ieri per l'ennesima volta l'arma che si "blocca" e non mi fa più ricaricare a metà di un boss .. cose poco carine

ad ogni modo, domanda sulla Skippy, l'avevo volontariamente impostata di "non letale", così da usarla con i cybercriminali senza accopparli ...
MA, se volessi tornare alla modalità Killer? come la cambio? c'è il modo?
Spoiler:
dopo tot uccisioni Skippy ti farà una domanda a cui tu risponderai "non sono sicuro", allora ti attiverà la modalità killer con colpi alla testa
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 07:58   #212
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
53 ore di gioco, finito la mainquest ieri sera, (il finale quello brutto, ma brutto proprio) e boh, sempre più convinto che questo CP2077 sia un enorme buco nell'acqua.
Al netto di tutte le polemiche e al netto di tutte le problematiche tecniche il gioco secondo me rimane molto sotto agli standard a cui ci avevano abituato i CDPR.
Certo rimane un buon gioco, e per assurdo rimane un buon gioco perchè viene salvato dal fascino di Night City e dalla enorme quantità di side quest spesso scritte molto più efficacemente della main quest.
Forse verrà risollevato dai DLC annunciati e si spera da patch non solo tecnicamente correttive ma che aggiungono contenuti magari sistemando i buchi di trama e incongruenze varie.
Più o meno come AC Valhalla tutto quello che fai nel gioco alla fine non serve ad una ceppa, tutto si riduce a due scelte in croce, deludente.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 08:20   #213
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Avete provato la patch 1.2?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 14:24   #214
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Avete provato la patch 1.2?
L'ho scaricata ieri sera ma non ho ancora avuto modo di provarla
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 15:11   #215
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Avete provato la patch 1.2?
No, aspettando finisse di scaricare mi son messo a giocare a bravery default 2 su switch e alla fine ci ho fatto serata.

Stasera proverò.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 10:33   #216
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Ho visto che il gioco costa 2 soldi. Su Ps5 ora come gira? È godibile, un bel gioco?
:/

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2021, 12:23   #217
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ho visto che il gioco costa 2 soldi. Su Ps5 ora come gira? È godibile, un bel gioco?
:/
Si, ma anche no, dipende...
Se lo paghi 2 lire vai tranquillo
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 14:45   #218
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Con un buono Amazon mi verrebbe 22 euro, mi sembra. Deluso per ora da TLOU2, quindi, visto che questo è stato considerato una delusione, potrebbe piacermi
I bug non mi preoccupano, peró da quello che ho visto e dall'idea forse sbagliata che mi sono fatto, mi sembra un gioco legnoso; vecchio.
:/

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 20:23   #219
Moffus98
Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 117
Avevo letto che su ps5 c'erano crash in continuazione, ergo l'ho preso per pc e mi sa che ho fatto la cosa migliore
Moffus98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 20:35   #220
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da Moffus98 Guarda i messaggi
Avevo letto che su ps5 c'erano crash in continuazione, ergo l'ho preso per pc e mi sa che ho fatto la cosa migliore
Mah manco ti fosse successo veramente...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v