Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2008, 11:41   #341
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Basta cliccare col destro sull'icona e te lo trovi subito nella finestra collegamento. Vale per qualsiasi icona non cambia niente con Vista 64
Ok . Quindi se ho capito bene :

1) Installo il gioco
2) Installo la patch 1.40 ufficiale
3) Scarico il file devmode e lo sostituisco con quello originale
4) Clicco con il tasto destro l`icona Far Cry che trovo dentro la cartella Programmi/Ubisoft/Far Cry (ora non ricordo il percorso esatto....ma c`e l`immagine del gioco ...) per creare un collegamento sul desktop.

Ok?....grazie
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 20:49   #342
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
ho finito pure io questo giochino... non sono un giocatore accanito giusto me lo sono fatto prestare da un amico, infatti ho giocato a difficoltà media tanto per vedere come andava a finire

Spoiler:
la storia non è male affatto, i livelli esterni sono eccezionali, l'unica cosa che non sopporto sono i mutanti... specie i gorilla, quelli piccoletti che ti saltano addosso invece mi diverto un sacco con i mercenari, con il fucile da cecchino e il mitra con lanciarazzi zoom 3x (non quello a 2-4X che mi perde un po in precisione mi pare). l'ultimo livello non mi è parso per niente difficile, i mutanti con il lanciarazzi è una passeggiata buttarli giù con il mitragliatore da 100 colpi a caricatore, di solito 40 colpi in testa e vanno giù. onestamente mi aspettavo un finale più difficile. se il gioco era tutto con i mercenari gli avrei dato un bel 9.5-10, con i mutanti rompiscatole mi abbasso a 8-8.5 come tecnica comunque ho usato quella di far combattere tra di loro mercenari e mutanti poi faccio secchi i superstiti, non mi sono mai buttato nella mischia anche perchè non ho un pc che mi garantisce un framerate elevato nei momenti più concitati. tra le armi preferite comunque il fucile da cecchino, il mitra con zoom 3x, il mitra da 100 colpi a caricatore. ho usato pochissimo il lanciamissili, il fucile a pompa non è nel mio stile, lo spara-aghi solo come riserva, la pistola solo all'inizio, gli altri 2 mitragliatori solo finchè non trovo quello da 3x
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 14:25   #343
Alby87
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 131
ragazzi io ho scritto

"F:\Program Files\Ubisoft\Far Cry 2\bin\FarCry2.exe" -devmode

pero nn funziona nulla !! quando premo = la velocita nn aumenta e quando premo F4 nn vola !!

ho notato che nella cartella di far cry nn ho il file devmode.lua.
sara questo ??

non riesco a scaricarlo cmq da questo post!
Qualcuno me lo manda via mail ?

frost01@hotmail.it

grazie per l'aiuto !
Alby87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 21:27   #344
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
per Alby87 questo è il file Devmode.lua magari ti occorre ancora chissà
Allegati
File Type: zip devmode.zip (2.3 KB, 30 visite)
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 11:32   #345
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
ciao a tutti,
sto giocando a Far Cry su linux ma il livello dopo Ribellione non me lo vuole proprio caricare (da un messaggio di errore sulla memoria...) c'è qualche anima pia che mi può mandare il salvataggio del primo checkpoint per il livello successivo a Ribellione?
almeno provo a vedere se così funziona...

grazie

edit: dovrebbe essere questo se non sbaglio:
checkpoint_Archive_Archive_1.sav

contenuto in:
.../Ubisoft/Crytek/Far Cry/Profiles/player/default/savegames
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9

Ultima modifica di akiro : 23-07-2009 alle 11:34.
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 12:05   #346
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
trovato... il problema è che si blocca lo stesso -_-
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:58   #347
rino946
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2
farcry

ciao sono riuscito ad abbattere l'elicottero ma come hai fatto a staccare il gommone dalla portaerei? a me con il tasto F non funziona
grazie
rino946 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 12:27   #348
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da rino946 Guarda i messaggi
ciao sono riuscito ad abbattere l'elicottero ma come hai fatto a staccare il gommone dalla portaerei? a me con il tasto F non funziona
grazie
Spoiler:
devi sparare alle corde che legano il gommone alla nave
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 16:43   #349
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
spero che non si chiuda il thread perchè game vecchio...
non c'è questo rischio vero?

... praticamente ho voluto installare questo gioco su un novello xp, perchè mi ricordavo di non averlo finito tutto e volevo un pò rispolverare dei ricordi,
e anche perchè avvantaggiato da cpu più "prestante e recente" i3 2100 (del 2012) e vga meno (hd4670, del 2009) in un gioco di 15 anni fa...
e per questo ho voluto vedere come funziona ora...
allora ci giocavo con radeon 9800pro 128mb se non ricordo male...
diciamo che la vga presente riscalda nemmeno 35gradi nel gioco...

comunque adesso però vorrei impostare un controller, che sarebbe del Nintendo 64 tramite il glorioso Adaptoid-usb,
ne ho due di ciascuno e ancora i primi funzionano...
e... dato che in OPZIONI COMANDI il controller non figura proprio, come faccio a farlo vedere dal gioco?

preciso, per chi non lo sapesse, che per usare l'Adaptoid serve il suo software/driver, che si chiama Adaptoid pure lui, versione ultima, la rev 2.01 di tanti, tanti anni fa,
anzi... se a qualcuno servisse gli mando il sw, io l'ho recuperato a mala pena da un angolino dell'hd, e il SITO ORMAI NON E' PIU' SUL WEB...

ripeto la domanda:
come faccio ad usare un controller per il presente vecchio Far Cry?
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 20-02-2020 alle 16:52.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 11:45   #350
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
Quote:
Originariamente inviato da Muflus Guarda i messaggi
Inauguriamo questa nuova sezione con i trucchi per Far Cry, sconsigliati a chi non l'ha ancora finito...

Quando chiedete info scrivete nel titolo un breve testo per far capire di che si parla, così chi sta cercando qualcosa può trovarla più facilmente e si evitano post con le stesse domande... o per lo meno si limitano...

N.B. Se i cheats qui sotto non funzionano, scaricate da qui il file devmode.lua da sostituire a quello presente nella cartella principale di Far Cry.

Ecco un pò di cheats
Cliccate col tasto destro sul collegamento a Farcry.exe e nel campo "destinazione" alla fine inserite -devmode
(Esempio: "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode)

Durante il gioco, senza accedere alla console, premete i seguenti tasti:
God Mode: [BACKSPACE].
Visuale in terza persona anche senza mezzi: [F1].
Vai al checkpoint successivo: [F2].
Volareee oh oh: [F4].
Aumenta la velocità: [=].
Diminuisci la velocità: [-].
Velocità di default: [F5].
Salva la posizione: [F9].
Carica la posizione: [F10].
Informazioni extra: [F11]
999 munizioni: [O].
Tutte le armi: [P].


Premete [\] durante il gioco per visualizzare la console e inserite i seguenti aiuti:
N.B. dalla console la \ si fa col tasto [TAB]

Aiuti vari:
god_mode_count=1 - God Mode (pare non funzioni a tutti)
give_all_weapons=1 - Tutte le armi
give_all_ammo=1 - Munizioni
\ca_Debug 1 - Modalità Debug
\ai_noupdate 1 - Nemici silenziosi

Cambiare livello:
Cambiare livello:
\map training - Livello Addestramento
\map carrier - Livello Portaerei
\map fort - Livello Forte
\map pier - Livello Molo
\map research - Livello Ricerca
\map treehouse - Livello Palafitte
\map bunker - Livello Bunker
\map steam - Livello Vapore
\map regulator - Livello Regolatore
\map control - Livello Controllo
\map rebellion - Livello Ribellione
\map archive - Livello Archivio
\map cooler - Livello Raffreddamento
\map boat - Livello Barche
\map catacombs - Livello Catacombe
\map river - Livello Fiume
\map swamp - Livello Palude
\map factory - Livello Fabbrica
\map dam - Livello Diga
\map volcano - Livello Vulcano

N.B. I livelli sono in ordine dal primo all'ultimo, quindi chi avesse bisogno di saltare un livello perchè il gioco si blocca può fare riferimento a questo elenco per sapere quale sarà il successivo.

Salvataggio e Caricamento veloce
Premte il tasto [\] per far apparire la console quindi scrivete:
\load_game [nome del caricamento] - Caricamento veloce
\save_game [nome del salvataggio] - Salvataggi

Cambiare i colori del nome

Nella schermata di selezione del personaggio dove scrivete il vostro nome, inserite una delle seguenti lettere:
$0 = nero
$1 = bianco
$2 = blu
$3 = verde
$4 = rosso
$5 = celeste
$6 = giallo
$7 = rosa
$8 = arancione
$9 = grigio

Per esempio, se il vostro nome è "Bob" e volete che sia di colore giallo, nero e arancione, dovete scrivere:
$6B$0O$9B


Trucchi per la versione demo

Modalità codice (versione demo)
Premete [\] durante il gioco per visualizzare la console. Premete [Tab] per visualizzare tutte le opzioni.

Armatura (versione demo)
Usate il Notepad (Blocco note) ed editate il file "\Scripts\Default\Gamerules.lua". Trovate la linea con la stringa " armor = 0;" e cambiate il valore da 0 a 255. Salvate e caricate il gioco.

Invincibilità (versione demo)
Usate il Notepad (Blocco note) ed editate il file "\Scripts\Default\Gamerules.lua". Trovate le seguenti linee:

ai_to_player_damage = { 1, 1, 1, 0.5, 0.5, 0.5 }

e cambiarela in:

ai_to_player_damage = { 0, 0, 0, 0, 0, 0 }

Salvate e caricate il gioco.

Munizioni illimitate (versione demo)
Usate il Notepad (Blocco note) ed editate il file "\Scripts\Default\Entities\armi.lua". Rrovate la linea con la stringa "loacal unlimitedAmmo = 0;" e cambiate il valore da 0 a 1. Salvate e caricate il gioco.

salve raga,ho seguito alla lettera le indicazioni ma non prende nessuno dei comandi con o senza console ,può essere perche ho una versione Gog?grazie
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v