Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2011, 20:29   #41
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Ma quindi il file system è danneggiato?
Non sarà qualche virus che non trova?
Probabile, infatti se rimetti solo i file del SO, se qualche file è danneggiato per colpa del malware viene sostituito dai file originali di windows, non infetti .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:30   #42
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Fare prima la procedura che è suggerita da amico AMIGASYSTEM?

Come fare per caricare file SO?
Quali file intendi?
Non avendolo mai fatto non so la procedura
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:03   #43
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Fare prima la procedura che è suggerita da amico AMIGASYSTEM?

Come fare per caricare file SO?
Quali file intendi?
Non avendolo mai fatto non so la procedura
I file SYSTEM che tu parli,non è altro che uno dei file che compongono il registro di Windows,e che si trova in :\WINDOWS\system32\config\,il cambio di tutti quel file,riporta il PC a primo giorno.Sostituire solo il file SYSTEM con uno fresco del CD,potrebbe non andare bene.Come spiegavo in quei topic linkati,i file della cartella Repair sono vuoti,nel senso che mancano tutte le informazioni delle vari installazioni fatte nel tempo,basta confrontare la grandezza dei file per vedere la crescita notevole nelle dimensioni.Riguardo HijackThis,non c'è più niente di più facile,appena lanciato,basta spuntare tutte le caselle e cliccare sul tasto FIX.In pratica tutte le voci che tu vedi nella schermata,altro non è che la startup del sistema,in pratica tra quelle voci,c'è pure quella fasulla che probabilmente non ti fa partire il sistema.La pulizia totale non è nociva,si può ripristinare e vale solo per quel utente,se si crea un nuovo utente,questo avrà le stesse voci che tu hai fixato,questo vuol dire,che se si hanno più utenti sul PC,la procedura di disifettazione e pulizia va fatta in uguale maniera a tutti gli utenti.Dimenticavo,per sostituire SYSTEM e tutti i files del registro,come spiegato nei topic,bisogna partire con un LiveCD o farlo da dos con il CD di XP (manovra più complessa)
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 02-05-2011 alle 23:07.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:09   #44
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quindi fixando le voci con HijackThis vengono cancellate?
Cancella anche quella fasulla?
Scusami se non capisco,ma cancellando tutto non crea problema?

Grazie mille dell'aiuto,davvero ho bisogno il pc
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:22   #45
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Dimenticavo,posso eseguire il programma da modalità provvisoria?

Ma se cancello tutti i file che avviano,poi li ricrea quelli esatti?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:31   #46
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Dimenticavo,posso eseguire il programma da modalità provvisoria?

Ma se cancello tutti i file che avviano,poi li ricrea quelli esatti?
Ho letto qualche istruzione,ma mi sembra di capire che bisogna fixare la/le voci che si è sicuri che siano infezioni.
Fare questo facendo un log a una persona esperta.

Sbaglio?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:35   #47
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Risposto in privato,ma allego anche qui,perchè potrebbe interessare anche ad altri lettori.

Non è che risolve,però capita che nonostante la pulizia degli antivirus,rimangano le chiavi in esecuzione,che non creano danno,ma danno request di errori,dovuti ai file non più trovati,perchè cancellati dagli antivirus.Io uso Nod32,lo reputo il migliore,ma come dicevo queste rognette bypassano gli antivirus.Adesso il tuo problema è strano,se fosse il file SYSTEM,il sistema non poteva funzionare qualche giorno e poi smettere,quel file quando è compromesso,il sistema non parte più.Io penso che tu dopo la disinfettazione,ribecchi l'infezione,o da qualche sito che frequenti,dalla rete locale,se il tuo PC è collegato con altri computers,o da qualche programma che installi,attraverso qualche Patch o Crack.Ripeto,anche se si fixa tutto,non succede nulla,sono applicativi che partono in automatico e che non sono vitali e possono essere lanciati in un secondo momento all'occorrenza,in una situazione normale,lo si può fare anche per velocizzare l'avvio del sistema,in questo caso non si fixano solo quelli degli antivirus.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 02-05-2011 alle 23:39.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:50   #48
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Non uso programmi particolari,neppure è collegato a rete locale,non riesco a capire cosa sia.

Quindi se all'avvio carica i driver scheda video esempio,se fixo non li carica più,o sbaglio?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:56   #49
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Non uso programmi particolari,neppure è collegato a rete locale,non riesco a capire cosa sia.

Quindi se all'avvio carica i driver scheda video esempio,se fixo non li carica più,o sbaglio?
No,non ci sono esecuzioni vitali,carimento driver e quant'altro.Se fossimo sul sitema AMIGA,ti avrei detto che non è una Startup-Sequence,ma una UserStartup,quindi tu fixi la Startup dell'utente,diciamo un optional,un plus,oltre a quello già caricato dal sistema,che da HijackThis non vedi.Se posti il log su forum,vediamo di interpretare le varie voci,le chiavi infette si vedono subito,puntano sempre su eseguibili con nomi senza senso,molte chivi sono toolbar fasitiose,molte altre le mettono i programmi per aggiornarsi,ma anche per spiarti,tutte queste voci inutili e frenanti in ogni caso vanno eliminate.Il tuo è un caso strano,Malwarebytes e combofix sono vincenti.Il fatto che funzioni bene qualche giorno,questo dimostra che il PC è stato ripulito,le infezioni,vanno sempre a peggiorare,migliorie non ne fanno,neanche in punto di morte come capita invece per gli uomini.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:34   #50
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ho provato a installa HijackThis,ma mi dice che non è possibile effettuare l'installazione a causa dei criteri impostati dall'amministratore di sistema,presumo sia perchè è in modalità provvisoria,perchè non ho nessuna restrizione,sono amministratore unico .

Non so proprio che fare,oltertutto l'ho bisogno adesso più che mai
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:42   #51
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Ho provato a installa HijackThis,ma mi dice che non è possibile effettuare l'installazione a causa dei criteri impostati dall'amministratore di sistema,presumo sia perchè è in modalità provvisoria,perchè non ho nessuna restrizione,sono amministratore unico .

Non so proprio che fare,oltertutto l'ho bisogno adesso più che mai
Se non ti fa installare HijackThis e sei amministrator,il PC è infetto,le infezioni conoscono i programmi per loro pericolosi e non li fanno installare e funzionare.HijackThis in pratica è Stand-Alone,puoi installarlo su altro PC e prenderti l'unico file che viene installato nel Path: C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe,lo copi su una pendriver e lo esegui,deve funzionare.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 01:03   #52
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
E'ripartito una volta bene,dopo aver tolto il tools Kaspersky,dopo come prima,reinstallato versione aggiornata ma non ha trovato nulla.
Non mi conviene formattare?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 11:02   #53
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ho fatto ancora due scansioni col tool aggiornato Kaspersky e tutto ieri sera e stamane che va veloce,normale,tutto ok pare.

Può essere stato ripulito definitivamente?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 23:21   #54
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Il pc sono due giorni che pare ok,unica cosa ieri sera ho fatto una scansione con tool kaspersky e non ha trovato nulla così l'ho disinstallato e al riavvio mi ha fatto ancora quello scherzo,poi basta,funziona tutto ok.

Cosa sarà?

__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v