Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2019, 13:00   #141
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Penso entrambe le cose: XS è stato l'aggiornamento meno "carismatico" di sempre, 11 Pro comunque porta ottime novità.
Sicuramente però Apple ha voluto andarci un po' più cauta e tastare bene il mercato
la strategia di Apple è stata furba, hanno messo sul mercato X evitando di proporre un modello grande così l'anno di Xs avevano quel tipo di novità e hanno rimandato la tripla camera a quest'anno che altrimenti sarebbe stato un SS decisamente noioso

probabilmente vanno bene le vendite perché c'è chi per la prima volta prende un telefono di generazione X abbandonando i vari 6, 6s e compagnia bella

io ho mia moglie che farà il cambio, ovviamente esaltata dai nuovi colori pastello (e col cappero che le facevo prendere il Pro) e non mi va di fare doppia spesa quindi altro anno con il mio Xs, al limite le fregherò il telefono per fare qualche foto in famiglia ogni tanto

intanto non so se avete visto ma sono uscite le prime review e il night mode sembra funzioni piuttosto bene quindi finalmente il comparto fotografico torna ad essere all'altezza
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 13:28   #142
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
ammetto di essere tentato di pensionare il 6S con un Pro - a proposito, vogliamo parlare dei nomi ormai diventati ridicoli? - La testa mi dice di aspettare ancora un anno, anche perché non ho davvero nessun problema su 6s, batteria "nuova" di un anno tra l'altro. Prestazioni ancora più che adeguate e col 13 dovrebbero essere molto simili.

Però, c'è quel verde che attrae
Non so, mi riservo ancora qualche giorno per vederli dal vivo
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 14:28   #143
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
ammetto di essere tentato di pensionare il 6S con un Pro - a proposito, vogliamo parlare dei nomi ormai diventati ridicoli? - La testa mi dice di aspettare ancora un anno, anche perché non ho davvero nessun problema su 6s, batteria "nuova" di un anno tra l'altro. Prestazioni ancora più che adeguate e col 13 dovrebbero essere molto simili.

Però, c'è quel verde che attrae
Non so, mi riservo ancora qualche giorno per vederli dal vivo
discorso nomi, l'avevo scritto anche in un'altra news, vedo samsung che ha semplificato un po i nomi (J, A, S con varianti plus/note), anche se rimane con troppi modelli per capirci qualcosa, si sta migliorando rispetto ai gloriosi tempi dei galaxy advance core plus con scappellamento a destra. Ora Apple è passata da numero+s con eventuale plus ad avere 11MaxPro che poi diventerà 11s magari con un plus alla fine


discorso cambio da 6s, direi che da un iPhone pre 7 a uno post X c'è tanta di quella differenza da valerne la pena. Il problema grosso rimane che l'iphone ha un prezzo da bene di lusso
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 15:11   #144
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
discorso nomi, l'avevo scritto anche in un'altra news, vedo samsung che ha semplificato un po i nomi (J, A, S con varianti plus/note), anche se rimane con troppi modelli per capirci qualcosa, si sta migliorando rispetto ai gloriosi tempi dei galaxy advance core plus con scappellamento a destra. Ora Apple è passata da numero+s con eventuale plus ad avere 11MaxPro che poi diventerà 11s magari con un plus alla fine


discorso cambio da 6s, direi che da un iPhone pre 7 a uno post X c'è tanta di quella differenza da valerne la pena. Il problema grosso rimane che l'iphone ha un prezzo da bene di lusso
si, decisamente l'upgrade è valido ma non è questo il dubbio ma proprio il pensiero di cambiare un qualcosa che va ancora bene. Se già fossero partiti da 128 gb ad esempio sarei stato ancora più tentato ma passare dal mio 64 - 4 anni fa il minimo era ancora 16 - ad ancora un 64 a quel prezzo mi fa pensare...
Il 256 lo trovo per me superfluo visto iCloud, Amazon Drive e Dropbox.
Per il discorso costo ovviamente hai ragione anche se quest'anno si visto un timida e abbastanza ridicola riduzione di prezzo dell'11.

Io da sempre li avrei chiamati solo iPhone con l'anno di uscita per distinguerli
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 15:17   #145
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
...
Io da sempre li avrei chiamati solo iPhone con l'anno di uscita per distinguerli
come fanno per i mac d'altronde...sarebbe la cosa migliore anche secondo me...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 15:24   #146
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
si, decisamente l'upgrade è valido ma non è questo il dubbio ma proprio il pensiero di cambiare un qualcosa che va ancora bene. Se già fossero partiti da 128 gb ad esempio sarei stato ancora più tentato ma passare dal mio 64 - 4 anni fa il minimo era ancora 16 - ad ancora un 64 a quel prezzo mi fa pensare...
Il 256 lo trovo per me superfluo visto iCloud, Amazon Drive e Dropbox.
Per il discorso costo ovviamente hai ragione anche se quest'anno si visto un timida e abbastanza ridicola riduzione di prezzo dell'11.

Io da sempre li avrei chiamati solo iPhone con l'anno di uscita per distinguerli
vero, parità di prezzo ma con 128, sarebbe stato più allettante, anche solo per autoconvincimento personale (si è vero che spendo uno stipendio, ma raddoppio anche lo spazio, non è solo per sfizio )
potresti anche vederla in ottica, oggi riesco a vendere il 6 a prezzo più alto del prossimo anno o a regalarlo a qualcuno che lo userà con soddisfazione per un pò
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 16:30   #147
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
ragazzi... vi ricordate con certezza... quanti giorni si hanno a disposizione per cambiare prodotto in Apple?

Devo regalare il watch 5 a mia moglie, ovviamente so quale prendere, ma non si sa mai con le donne Se vuole fare un cambio se non sbaglio ci sono 15 giorni di tempo dalla data di acquisto giusto?

grazie tante!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 16:51   #148
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5341
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
ragazzi... vi ricordate con certezza... quanti giorni si hanno a disposizione per cambiare prodotto in Apple?



Devo regalare il watch 5 a mia moglie, ovviamente so quale prendere, ma non si sa mai con le donne Se vuole fare un cambio se non sbaglio ci sono 15 giorni di tempo dalla data di acquisto giusto?



grazie tante!


14 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 17:49   #149
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Apple ridicola.

Ho fatto l'ordine alle 14:06 il 13 Settembre, consegna prevista 20 Settembre.

Ma siccome ho fatto l'ordine con la partita iva e Apple deve verificare tutti i dati fiscali a mano, il mio ordine è stato messo in sospeso e quando è stato sbloccato oramai ero finito in coda e ora la consegna è al 3-7 Ottobre.

A che cazzo serve fare l'ordine velocemente se poi verificano i dati a mano e ti fanno perdere la priorità acquisita a causa di una loro procedura lenta
Continuo comunque a dire che secondo me c'hanno un bug da qualche parte:

l'e-mail dice "Consegna: 20 Set con spedizione veloce"

fino a ieri dal link diceva "consegna 20 Sett"

Adesso dice "3-7 Ottobre" ma l'ordine è sempre registrato quello del 13 Settembre, cioè il giorno del preordine.

Apple ha necessità di qualcuno che gli spieghi come si gestiscono le code...
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 22:50   #150
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
I nakedisti che amano il telefono nudo prima di seguire le orme di pakal77 ...

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Una cover no, mi rifiuto Inutile che provi a convincermi Sciofà non passo al lato oscuro dei coveristi incalliti
dovrebbero meditare sul listino prezzi riparazioni di Apple: https://support.apple.com/it-it/iphone/repair/service
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-09-2019 alle 22:59.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 08:30   #151
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
14 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Perfetto grazie!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 09:53   #152
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
il mio e' ancora in accertameno per l'iva,che rabbia
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 10:41   #153
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Sperando che la discussione, almeno per ora, non devi sui soliti discorsi su cover e mutande...ho letto le prime recensioni che concordano non solo sui passi avanti della fotocamera, night mode incluso, ma anche sul considerevole miglioramento della autonomia.
Mi pare che questo Iphone "pro" sia davvero interessante.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 10:54   #154
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sperando che la discussione, almeno per ora, non devi sui soliti discorsi su cover e mutande...ho letto le prime recensioni che concordano non solo sui passi avanti della fotocamera, night mode incluso, ma anche sul considerevole miglioramento della autonomia.
Mi pare che questo Iphone "pro" sia davvero interessante.
Sì, le premesse sembrano davvero interessanti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 11:43   #155
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sperando che la discussione, almeno per ora, non devi sui soliti discorsi su cover e mutande...ho letto le prime recensioni che concordano non solo sui passi avanti della fotocamera, night mode incluso, ma anche sul considerevole miglioramento della autonomia.
Mi pare che questo Iphone "pro" sia davvero interessante.
da quello che ho letto batteria del 25% più capiente sul Max e 15% su quello piccolo, era ora... tra quella e la maggior efficienza di A13 saltano fuori le famose 4 e 5 ore in più di utilizzo

il modello non Pro dovrebbe avere una batteria del 7% più grande ma in quel caso non hanno potuto risparmiare spazio togliendo il 3D touch che già mancava e comunque la durata di Xr era già ottima quindi aveva poco senso intervenire lì, anche perché un modello che chiami Pro con una durata inferiore di batteria rispetto all'altro è un controsenso...

night mode sembra ottimo, sia dalla recensione di The Verge che di Panzarino su TechCrunch, oggi leggo quella di Gruber che però è quello più pro Apple dei tre quindi lo leggo volentieri ma mi fido più degli altri
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 13:08   #156
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Se queste recensioni trovano fondamento e comunque se tutto quello che ha detto Apple è rispettato, è un gran bel upgrade! Non mi meraviglierei affatto se gli ordini andassero bene come sembra.
Tenendo conto che al momento nuove feature da wow sono difficili da immaginare.

Ripeto, perchè fosse quasi perfetto avrebbero dovuto implementare l'USB-c. Probabilmente però in Apple sanno benissimo centellinare le novità e hanno ritenuto più opportuno inserirlo nell'Iphone 2020 con il 5G e probabimente nuovo notch
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 14:16   #157
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Se queste recensioni trovano fondamento e comunque se tutto quello che ha detto Apple è rispettato, è un gran bel upgrade! Non mi meraviglierei affatto se gli ordini andassero bene come sembra.
Tenendo conto che al momento nuove feature da wow sono difficili da immaginare.

Ripeto, perchè fosse quasi perfetto avrebbero dovuto implementare l'USB-c. Probabilmente però in Apple sanno benissimo centellinare le novità e hanno ritenuto più opportuno inserirlo nell'Iphone 2020 con il 5G e probabimente nuovo notch
gran nell'upgrade la fotocamera e l'autonomia? Secondo me avendo Xs non ha minimamente senso passare a 11pro a meno di non farlo spendendo 2 lire
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 14:39   #158
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Abbastanza interessanti le prestazioni di night mode, guardate il video sino alla fine per capire quanto e` buia la stanza
https://twitter.com/zachhonig/status...783237633?s=21
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 14:41   #159
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
gran nell'upgrade la fotocamera e l'autonomia? Secondo me avendo Xs non ha minimamente senso passare a 11pro a meno di non farlo spendendo 2 lire
è un passaggio comunque molto più sensato di quello da X a Xs
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 15:06   #160
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
gran nell'upgrade la fotocamera e l'autonomia? Secondo me avendo Xs non ha minimamente senso passare a 11pro a meno di non farlo spendendo 2 lire
Ma il senso c'è e non c'è, dipende sempre da cosa vogliamo e se non è un problema spendere certe cifre. L'utilità di passare da X->11 pro è la stessa, imho, di quella da Xs->11pro, ovviamente ci vai a perdere qualche soldo in più.
Xs veramente non ha portato niente di nuovo (se non la colorazione gold bellissima a mio parere) ed è stato l'unico iPhone che ho saltato.
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w

Ultima modifica di paolox86 : 18-09-2019 alle 15:09.
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v