Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2020, 13:25   #2061
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Sapresti linkami uno di questi test?
Sul canale youtube di Jerry Rig Everything di solito fa le prove con diversi materiali per schermo e tutte le altre parti del telefono.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 13:36   #2062
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Sapresti linkami uno di questi test?

In alternativa che ne pensate dei proteggi fotocamera in vetro temperato?
Cerca Jerry Rig Everything su YouTube, quello si diverte a rigare tutto.

Le protezioni sulla fotocamera non le ho mai provate
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 13:45   #2063
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Le protezioni sulla fotocamera non le ho mai provate
Neanche io, troppa paura di rifrazioni e riflessi strani poi nelle foto.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 15:13   #2064
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1683
ho trovato il video: https://www.youtube.com/watch?v=cZyumSw8csU

si effettivamente sembra che per graffiarlo bisogna fare una bella pressione con qualcosa che non sia un semplice taglierino, poi non so se quei tool che usa siano di qualche materiale particolare

diciamo che tecnicamente in borsa l'unica cosa di appuntito che ci potrebbe essere è il mazzo delle chiavi, il resto tutte cose che non dovrebbero arrecare graffi.Voi che dite? meglio mettere una cover con lo slider copri fotocamera o lasciar stare?
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 05:55   #2065
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
A proposito di oppo, ho avuto un oneplus 6 che dopo due anni aveva la batteria decaduta, ad un mio parente uguale. Io ho sempre caricato dal suo caricabatterie originale.

Su iPhone 11 pro max sto usando il caricatore originale ma sto seriamente valutando la possibilità di prenderne uno lento. Tanto a me la ricarica rapida non serve a nulla e lo lascio a caricare soltanto la notte quindi ha tutto il tempo di fare con calma la sua ricarica senza usurare (più del dovuto) la batteria. Purtroppo mi sono perso i post di sicofante sulla ricarica ma spero di trovarli!
Ne ho parlato sino a sgolarmi nei Thread degli iPhonnne di turno.
Visto che parli di alimentatore lento leggiti tutto qui compresi i link: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1978
E qui le foto: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2009
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-05-2020 alle 05:58.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 06:10   #2066
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Appproposito di batterie.
Ve la ricordate la polemica sulla ricarica rapida, sul mio difendere quella lenta ed infine sulla mia giravolta di passare col cavetto USB-C/Lightning dalla PD del mio alimentatore da muro alla ricarica rapida scaricando il problema della batteria stressata sul futuro Ghiottone?
Bene in soccorso della mia tesi che la ricarica rapida è deleteria viene niente meno che Anandtech: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ing_89246.html

Quindi cari detentori a lungo di iPhone siete avvisati, attaccatevi alla USB 3 del PC e piantatela li di usare gli alimentatori forzuti del iPad, del PRO o peggio di quelli offerti in after-market da Apple stessa.
Vero che i nuovi iPhone tendono ad auto-proteggersi caricando velocemente fino al 80% e poi andando alla tranquilla ma come ho sempre detto .. la ricarica rapida deve essere un caso saltuario di emergenza, non un'abitudine.
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Caro il mio Sico, io capisco che ad una certa età diventi difficile mantenere la concentrazione e ricordare i discorsi , ma qui TUTTI ti abbiamo detto che è verissimo.
Ma l'articolo l'hai letto ???

A danneggiare sensibilmente le batterie sono le ricariche RAPIDE da 30, 45 o addirittura 65W delle cinesate
Apple non si è spinta oltre i 18W, che non sono una vera ricarica rapida ma sono solo un adeguamento alla dimensione delle nuove batterie.
Caro Max(IT) appena mi leggi vedi rosso e carichi come un toro.
L'avevo appena scritto nel post a cui hai risposto che Apple fa una ricarica rapida ... parziale per poi passare a quella lenta.
Tu sostieni che l'Ali maggiorato è per adeguarsi alla maggior capacità della batteria, ipotesi interessante.
Ma negli interventi precedenti io paragonavo le ricariche rapide offerte dai vari Quick Charge 3 o peggio dal nuovo 4 e la possibilità dei nuovi iPhone di caricare in 30 minuti sino al 80% con adeguati Alimentatori presi dal Catalogo Apple (quindi non cinesate) alle stesso Marketing delle ricariche rapide nel mondo Auto Elettriche.
Stress micidiali per le batterie da usare una volta in reale emergenza (pena il restare a piedi o il cessare di telefonare) e mai più.
Poi per sovrammercato ho incluso come stressante lo stesso alimentatore del PRO in quanto ritengo che da parte di Apple sia solo una concessione al Marketing seppur molto prudenziale.
Quello che ha scritto Rbx88 dei suoi due Oppo è la conseguenza delle concessioni alla moda del Fabbricante.

In campo auto io ho uno stranissimo (come concezione e funzionamento) SUV Ibrido che è l'Honda CR-V ma dovendo classificarlo è un Full Hybrid.
Quindi non ho bisogno di attaccarmi alla corrente perchè me la auto-genero col motore termico essendo il mezzo un Ibrido in serie esattamente come le locomotive diesel-elettriche.
Diventassi matto (e sarebbe lungo ed in OT spiegare questa mia affermazione) e mi accattassi un giorno un Hybrid Plug-In lo caricherei di notte in garage da una miserabile Wall-Box collegata al 220V con altrettanto miserabili Ampere e che ci metta pure fino al mattino a fare il pieno e non mi sognerei di fare il bullaccio facendomi tirare dall'Enel una linea dedicata che mi rabbocca in 30/40 minuti.
Se poi fossi da delirio completo e mi accattassi una BEV, la caricherei in tre giorni (se bastano) con lo stesso sistema e mai da Colonnine Strong che di Strong hanno solo la distruzione prematura delle batterie.

Auto, PC Portatili, Pad, Telefoni etc sono legati a filo doppio dall'attesa del miracolo miracoloso: batterie che si ricaricano a missile senza degradarsi.
Beh questo miracolo è ancora da venire.
Ogni giorno un Professorone con il suo Team di lavoro annuncia e spesso dimostra un brillante risultato ... ma a chi gli chiede scodinzolando quando la grazia Diddio che ha inventato sarà disponibile per noi comuni mortali il Professorone risponde sempre: tra 10 anni!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-05-2020 alle 07:10.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 06:46   #2067
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
Qualcuno di voi usa cover di Marcelo Burlon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 10:31   #2068
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro Max(IT) appena mi leggi vedi rosso e carichi come un toro.
L'avevo appena scritto nel post a cui hai risposto che Apple fa una ricarica rapida ... parziale per poi passare a quella lenta.
Tu sostieni che l'Ali maggiorato è per adeguarsi alla maggior capacità della batteria, ipotesi interessante.
Ma negli interventi precedenti io paragonavo le ricariche rapide offerte dai vari Quick Charge 3 o peggio dal nuovo 4 e la possibilità dei nuovi iPhone di caricare in 30 minuti sino al 80% con adeguati Alimentatori presi dal Catalogo Apple (quindi non cinesate) alle stesso Marketing delle ricariche rapide nel mondo Auto Elettriche.
Stress micidiali per le batterie da usare una volta in reale emergenza (pena il restare a piedi o il cessare di telefonare) e mai più.
Poi per sovrammercato ho incluso come stressante lo stesso alimentatore del PRO in quanto ritengo che da parte di Apple sia solo una concessione al Marketing seppur molto prudenziale.
Quello che ha scritto Rbx88 dei suoi due Oppo è la conseguenza delle concessioni alla moda del Fabbricante.

In campo auto io ho uno stranissimo (come concezione e funzionamento) SUV Ibrido che è l'Honda CR-V ma dovendo classificarlo è un Full Hybrid.
Quindi non ho bisogno di attaccarmi alla corrente perchè me la auto-genero col motore termico essendo il mezzo un Ibrido in serie esattamente come le locomotive diesel-elettriche.
Diventassi matto (e sarebbe lungo ed in OT spiegare questa mia affermazione) e mi accattassi un giorno un Hybrid Plug-In lo caricherei di notte in garage da una miserabile Wall-Box collegata al 220V con altrettanto miserabili Ampere e che ci metta pure fino al mattino a fare il pieno e non mi sognerei di fare il bullaccio facendomi tirare dall'Enel una linea dedicata che mi rabbocca in 30/40 minuti.
Se poi fossi da delirio completo e mi accattassi una BEV, la caricherei in tre giorni (se bastano) con lo stesso sistema e mai da Colonnine Strong che di Strong hanno solo la distruzione prematura delle batterie.

Auto, PC Portatili, Pad, Telefoni etc sono legati a filo doppio dall'attesa del miracolo miracoloso: batterie che si ricaricano a missile senza degradarsi.
Beh questo miracolo è ancora da venire.
Ogni giorno un Professorone con il suo Team di lavoro annuncia e spesso dimostra un brillante risultato ... ma a chi gli chiede scodinzolando quando la grazia Diddio che ha inventato sarà disponibile per noi comuni mortali il Professorone risponde sempre: tra 10 anni!
Vede rosso perchè in realtà tu sei rosso
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 10:40   #2069
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro Max(IT) appena mi leggi vedi rosso e carichi come un toro.
L'avevo appena scritto nel post a cui hai risposto che Apple fa una ricarica rapida ... parziale per poi passare a quella lenta.
Tu sostieni che l'Ali maggiorato è per adeguarsi alla maggior capacità della batteria, ipotesi interessante.
Ma negli interventi precedenti io paragonavo le ricariche rapide offerte dai vari Quick Charge 3 o peggio dal nuovo 4 e la possibilità dei nuovi iPhone di caricare in 30 minuti sino al 80% con adeguati Alimentatori presi dal Catalogo Apple (quindi non cinesate) alle stesso Marketing delle ricariche rapide nel mondo Auto Elettriche.
Stress micidiali per le batterie da usare una volta in reale emergenza (pena il restare a piedi o il cessare di telefonare) e mai più.
Poi per sovrammercato ho incluso come stressante lo stesso alimentatore del PRO in quanto ritengo che da parte di Apple sia solo una concessione al Marketing seppur molto prudenziale.
Quello che ha scritto Rbx88 dei suoi due Oppo è la conseguenza delle concessioni alla moda del Fabbricante.

In campo auto io ho uno stranissimo (come concezione e funzionamento) SUV Ibrido che è l'Honda CR-V ma dovendo classificarlo è un Full Hybrid.
Quindi non ho bisogno di attaccarmi alla corrente perchè me la auto-genero col motore termico essendo il mezzo un Ibrido in serie esattamente come le locomotive diesel-elettriche.
Diventassi matto (e sarebbe lungo ed in OT spiegare questa mia affermazione) e mi accattassi un giorno un Hybrid Plug-In lo caricherei di notte in garage da una miserabile Wall-Box collegata al 220V con altrettanto miserabili Ampere e che ci metta pure fino al mattino a fare il pieno e non mi sognerei di fare il bullaccio facendomi tirare dall'Enel una linea dedicata che mi rabbocca in 30/40 minuti.
Se poi fossi da delirio completo e mi accattassi una BEV, la caricherei in tre giorni (se bastano) con lo stesso sistema e mai da Colonnine Strong che di Strong hanno solo la distruzione prematura delle batterie.

Auto, PC Portatili, Pad, Telefoni etc sono legati a filo doppio dall'attesa del miracolo miracoloso: batterie che si ricaricano a missile senza degradarsi.
Beh questo miracolo è ancora da venire.
Ogni giorno un Professorone con il suo Team di lavoro annuncia e spesso dimostra un brillante risultato ... ma a chi gli chiede scodinzolando quando la grazia Diddio che ha inventato sarà disponibile per noi comuni mortali il Professorone risponde sempre: tra 10 anni!
io ho un amico che lavora in Audi e ha un Etron, ogni volta che mi viene a trovare mi frega la corrente, in ogni casa che va si attacca (ecco perchè costa poco l'elettrico, una volta preso giri gratis ) e comunque in una notte lui non riesce a ricaricare interamente. Senza contare che io da me ho 6KW sul contatore, lui in casa ne ha 3,5 e se poco poco di notte accende un climatizzatore si stacca tutto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 14:56   #2070
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Qui si parla anche del nuovo SE? Perché ho visto che non c'è un thread specifico. Vorrei prenderlo, sono molto tentato, ma ho dei dubbi sulla batteria. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 15:03   #2071
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
Qui si parla anche del nuovo SE? Perché ho visto che non c'è un thread specifico. Vorrei prenderlo, sono molto tentato, ma ho dei dubbi sulla batteria. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
teoricamente non è questo il thread, ma come hai detto tu, non ne esiste uno specifico

Se la batteria è uno dei fattori principali per te, ti direi di evitare il nuovo iPhone SE.
Sia ben chiaro, è un telefono che ti fa la giornata "normale" senza problemi, ma è lontano da iPhone 11. Siamo sugli stessi livelli del iPhone 8, per capirci.

Per tutto il resto è un ottimo prodotto consigliabile senza dubbio, ma se la batteria è il tuo bisogno primario, prendi un iPhone 11 (o in alternativa un XR che è poco inferiore come autonomia).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 15:10   #2072
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
io ho un amico che lavora in Audi e ha un Etron, ogni volta che mi viene a trovare mi frega la corrente, in ogni casa che va si attacca (ecco perchè costa poco l'elettrico, una volta preso giri gratis ) e comunque in una notte lui non riesce a ricaricare interamente. Senza contare che io da me ho 6KW sul contatore, lui in casa ne ha 3,5 e se poco poco di notte accende un climatizzatore si stacca tutto
La Etron ha 700Kg di batterie, uno dei massimi pesi esistenti e ricaricare da prese domestiche anche di 6Kw è faccenda di giorni non di ore.
Carina l'idea dell'amico di andare a scrocco e di farsi un cicchetto a sbafo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 17:10   #2073
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
La Etron ha 700Kg di batterie, uno dei massimi pesi esistenti e ricaricare da prese domestiche anche di 6Kw è faccenda di giorni non di ore.
Carina l'idea dell'amico di andare a scrocco e di farsi un cicchetto a sbafo.


Ecco che già si sfrega le mani e valuta l’acquisto di una vettura da attaccare al muro (degli Ammmici)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 18:13   #2074
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
teoricamente non è questo il thread, ma come hai detto tu, non ne esiste uno specifico

Se la batteria è uno dei fattori principali per te, ti direi di evitare il nuovo iPhone SE.
Sia ben chiaro, è un telefono che ti fa la giornata "normale" senza problemi, ma è lontano da iPhone 11. Siamo sugli stessi livelli del iPhone 8, per capirci.

Per tutto il resto è un ottimo prodotto consigliabile senza dubbio, ma se la batteria è il tuo bisogno primario, prendi un iPhone 11 (o in alternativa un XR che è poco inferiore come autonomia).
No, in realtà lo uso poco, non gioco ecc, quindi sono anche un utilizzatore light, però l'ho chiesto proprio perché non vorrei che abbia questo "difetto". Nel senso che magari anche con un utilizzo light, magari è giusto decente all'inizio, per diventare irritante dopo qualche tempo. Se così fosse piuttosto faccio lo sforzo e mi prendo un 11 pro.
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 18:19   #2075
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
No, in realtà lo uso poco, non gioco ecc, quindi sono anche un utilizzatore light, però l'ho chiesto proprio perché non vorrei che abbia questo "difetto". Nel senso che magari anche con un utilizzo light, magari è giusto decente all'inizio, per diventare irritante dopo qualche tempo. Se così fosse piuttosto faccio lo sforzo e mi prendo un 11 pro.
se puoi fare uno sforzo io punterei all'11, magari anche il normale, non per forza il pro
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 18:25   #2076
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Eh, mi piaceva l'idea di averne uno "piccolino" e maneggevole. Infatti a quel punto tra 11 e 11pro andrei sul pro solo per risparmiare qualcosina in dimensioni.
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 18:34   #2077
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
Eh, mi piaceva l'idea di averne uno "piccolino" e maneggevole. Infatti a quel punto tra 11 e 11pro andrei sul pro solo per risparmiare qualcosina in dimensioni.
ah ok, allora sì
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 17:26   #2078
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Ciao ragass
una cosa strana: PROMEMORIA

Li uso come il sale... da un bel po' quando vado per impostare orario, che compare la rotella dell'orario, spostandola è come se restasse incollata ai polpastrelli... e se imposto per esempio le 10, nel mollare parte la frizione e và per esempio alle 14

Nessuno ha notato questa cosa?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 18:13   #2079
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ciao ragass
una cosa strana: PROMEMORIA

Li uso come il sale... da un bel po' quando vado per impostare orario, che compare la rotella dell'orario, spostandola è come se restasse incollata ai polpastrelli... e se imposto per esempio le 10, nel mollare parte la frizione e và per esempio alle 14

Nessuno ha notato questa cosa?
Non uso più Promemoria molto spesso (ora uso più il calendario, un tempo era il contrario), però ho appena fatto una prova e mi sembra vada regolarmente

Il sistema di settaggio è lo stesso a rotella del calendario. Ti fa lo stesso difetto su Calendario ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 18:27   #2080
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ciao ragass
una cosa strana: PROMEMORIA

Li uso come il sale... da un bel po' quando vado per impostare orario, che compare la rotella dell'orario, spostandola è come se restasse incollata ai polpastrelli... e se imposto per esempio le 10, nel mollare parte la frizione e và per esempio alle 14

Nessuno ha notato questa cosa?
Io li uso tantissimo, ma non ho mai notato questo problema, anche perchè la maggior parte li aggiungo da Mac.
Ci farò caso nei prossimi giorni aggiungendoli da iPhone
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v