Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2015, 20:56   #761
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
In risposta supertopix sulla HummingBoard (di cui avevamo parlato mesi fa anche qui, non ricordo quando ma cmq prima di agosto) dico:

E' un altro clone del Raspy (come form factor e connettore GPIO) però è anche la più cara (anche nel modello singlecore non costa pochissimo).
Non so se un dualcore a solo 1000MHz può valere spendere oltre 140E.

Vero che ha anche mSata, LVDS (pilotaggio diretto di LCD) e pure uno slot PCI-Ex, ma se non interessano queste 3 allora non è tanto conveniente e tanto vale spendere di meno prendendo altro e poi cercare una scheda audio su Usb con uscita ottica.

Se non ti interessa il connettore GPIO stile Raspy e sei disposto a spendere tanto allora io piuttosto punterei sulla TBS MatrixPC che puoi avere per 115E circa in Amazzonia.

Offre più o meno (manca LVDS e connettore GPIO stile Raspy) tutto quello che offre la HummingBoard (slot PCI-E compreso) ma in più ha 2GB di ram, il soc QuadCore (stesso soc di FreeScale) e 16GB di eMMC saldati (più slot micro-sd)

Ultima modifica di FabryHw : 16-01-2015 alle 21:04.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 23:10   #762
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
In risposta supertopix sulla HummingBoard (di cui avevamo parlato mesi fa anche qui, non ricordo quando ma cmq prima di agosto) dico:

E' un altro clone del Raspy (come form factor e connettore GPIO) però è anche la più cara (anche nel modello singlecore non costa pochissimo).
Non so se un dualcore a solo 1000MHz può valere spendere oltre 140E.

Vero che ha anche mSata, LVDS (pilotaggio diretto di LCD) e pure uno slot PCI-Ex, ma se non interessano queste 3 allora non è tanto conveniente e tanto vale spendere di meno prendendo altro e poi cercare una scheda audio su Usb con uscita ottica.

Se non ti interessa il connettore GPIO stile Raspy e sei disposto a spendere tanto allora io piuttosto punterei sulla TBS MatrixPC che puoi avere per 115E circa in Amazzonia.

Offre più o meno (manca LVDS e connettore GPIO stile Raspy) tutto quello che offre la HummingBoard (slot PCI-E compreso) ma in più ha 2GB di ram, il soc QuadCore (stesso soc di FreeScale) e 16GB di eMMC saldati (più slot micro-sd)

Grazie. In realtà sono innamorato di 'sti cosini, vorrei avere sulla scrivania un tot di queste schede, più il Vero, il Cubox e un NUC. Ma mi trovo benissimo con Raspberry. Mi manca solo l'audio e non so saldare, per aggiungergli la scheda audio. Poi sta bello nascosto dietro il TV a muro, forse cambierebbe il form factor. Vado a vedere il TBS
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 00:10   #763
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Beh la TBS Matrix non è una cosa enorme dato che è solo 135*90*45 mm con il case (un po' di meno, 130*83 mm, senza il case).
Però siamo comunque più di 2 volte più grossi di un raspberry pi B+ o anche del ODroid C1 che sono 85*56 mm senza il case.
La HummingBoard non ho verificato ma essendo un clone del form factor del Raspy penso sia anche lei 85*56 o lì vicino

Ultima modifica di FabryHw : 17-01-2015 alle 00:15.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 12:19   #764
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Uscito il Raspberry 2!
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 12:58   #765
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Scheda interessante perché probabilmente sarà acquistabile tra un paio di mesi a basso prezzo in amazzonia (alias 32-38E sped. compresa).
Già ora è ordinabile (o meglio prenotabile) dai due grossi fornitori ufficiali (RS e Farnell/14Elements) però qui i prezzi saranno probabilmente di 37-40E + sped. (EDIT: sono 44.63E sped. compresa da RS)

Le caratteristiche però deludono un po'.
In attesa di recensioni dettagliate che rivelino qualche novità non citata sul sito, pare che cambi solo:
  • QuadCore Cortex A7 a 900MHz (overclock non noto) vs SingleCore ARM11 a 700MHz
  • 1024MB di ram vs 512MB
  • Clock ram a 450MHz LPDDR2 (quindi 900MHz effettivi) vs 400MHz SDR (quindi solo 400MHz)
    EDIT: Questa notizia, presente al lancio, del clock ram a 450MHz (ma con chip da 400MHz, quindi overclock) pare essere sparita dalle fonti ufficiali ed ora o si parla di 400MHz DDR2 o non si dice nulla rimanendo nel vago.

Per il resto pare identico e quindi ci si aspetta ancora solo FastEth ed ho paura ancora via Usb condiviso con l'hub, e solo supporto a H264 (niente H265 anche se con la Cpu Armv7 si può finalmente tentare di riprodurlo via sw con Neon).
EDIT: Confermata FastEth via Usb (stesso chip del Raspy normale)

Insomma prezzo più basso (del Raspy2) a parte, mi sembra ancora molto migliore l'ODrod-C1

Ultima modifica di FabryHw : 12-02-2015 alle 08:31. Motivo: Corrette info ram
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 13:41   #766
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6498
Anche a me francamente ha deluso un po'.
Il punto debole di Raspberry è sempre stato il sottosistema di I/O e qui pare che non abbiano cambiato una vigola, tranne aggiungere 2 porte usb che in realtà potevano già aggiungere da tante revisioni a questa parte...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 13:49   #767
fally
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Anche a me francamente ha deluso un po'.
Il punto debole di Raspberry è sempre stato il sottosistema di I/O e qui pare che non abbiano cambiato una vigola, tranne aggiungere 2 porte usb che in realtà potevano già aggiungere da tante revisioni a questa parte...
tutte queste modifiche minori e revisioni minano la compatibilità, aumentano l'entropia e non portano nulla di innovativo. Molto meglio step ben distanziati ma con grosse differenze in termini di caratteristiche. Avrei preferito un rasp 2 con gigabit e sata in versione 1 e 2GB per stare sereni almeno i prossimi 2 anni...
fally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 13:55   #768
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Aspetta anche il raspy 1 è quattro porte Usb già da mesi, ossia da quando è uscita la revisione B+ (6-7 mesi fa circa) .
Il Raspy2 quindi non aggiunge 2 porte, però spero che il soc abbia almeno 2 controller usb separati (il soc del C1 ce li ha ed altri soc cinesi tipo rockchip hanno da mesi 4 - 5 controller usb) in modo da separare Eth (se davvero è ancora usb) e Hub.

Anche se nutro molti dubbi perché secondo me il Soc del Raspy2 l'hanno fatto apposta per il Raspy (visto l'enorme diffusione) e probabilmente sarà pure pin compatibile (ergo la board è quasi identica) per ridurre i costi.
E se è pin compatibile (mia idea) spazi per miglioramenti sull'I/O ce ne potrebbero essere pochi (però una pista in più per gestire il doppio ram ce l'ha).
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 11:09   #769
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Insomma prezzo più basso (del Raspy2) a parte, mi sembra ancora molto migliore l'ODrod-C1
perfetto, hai già risposto a quello che mi chiedevo

Alla fine l'ODROID-C1 rimane attualmente la scelta migliore per funzionalità mediacenter/serverino, giusto? non riuscendo a seguire continuamente questo interessante thread diventa poi difficile orientarsi nella scelta...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 11:30   #770
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Alla fine l'ODROID-C1 rimane attualmente la scelta migliore per funzionalità mediacenter/serverino, giusto? non riuscendo a seguire continuamente questo interessante thread diventa poi difficile orientarsi nella scelta...
Il C1 è sicuramente migliore come I/O, ma se sia meglio come mediacenter ho dei dubbi, non tanto per l'hardware che è piu' che adeguato ma per il sw non ancora stabile. Il raspy lo prendi installi OpenElec/Raspbmc e funziona mentre guardando il forum di supporto del C1 ho l'impressione che sia necessaria una certa quantità di smanettamento per farlo funzionare decentemente, e in certi casi è necessario aspettare che risolvano i problemi ancora presenti. Vedi HDMI-CEC e HDMI passthrough.
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 11:44   #771
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Come serverino penso sia meglio il C1 (anche se il Raspy ha kernel più recenti del 3.10.x di C1), come media center (client mode) per ora è meglio il Raspy per i motivi già detti da altri.

Potrebbe cambiare la situazione o quando il software C1 migliorerà o se si cerca H265 (che il Raspy difficilmente potrà fare, ma un tentativo via sw è possibile) o anche se non si vuole pagare la licenza MPEG2 (che sul C1 è di serie, e sul Raspy no, ma per ora non funziona benissimo, sul C1, da quello che leggo).

Un confronto sulle specifiche di Raspy2 e ODroid C1: http://www.cnx-software.com/2015/02/...s-comparison//
Alcune caratteristiche per ora sono solo nei commenti e saranno man mano riportate nella tabella.

Ultima modifica di FabryHw : 03-02-2015 alle 11:47.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 11:51   #772
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Grazie, gentilissimi. In effetti pensavo che il supporto su oidroid fosse migliore, anche dai video visti in rete... Allora darò un occhiata ai vari forum, ho visto che è supportata anche da arcarm.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 10:31   #773
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Benchmark (non miei) Raspberry Pi2 vs ODroid C1:
http://hsto.org/files/7e9/6c7/39e/7e...2b703cdd41.jpg
https://docs.google.com/document/d/1...n-GB&forcehl=1

Benchmark Raspy2 vs Raspi Classico:
http://hackaday.com/2015/02/05/bench...aspberry-pi-2/
https://learn.adafruit.com/introduci...e-improvements
http://www.raspberrypi.org/benchmarking-raspberry-pi-2/


PS
Per chi volesse usare il CEC (HDMI CEC) sul C1 e si fosse accorto che non funziona (problema progettuale che sarà corretto una una futura release della scheda) qui c'è un workaround (in lavorazione, non ancora ufficializzato) che lo rende funzionante anche sulle schede attuali: http://forum.odroid.com/viewtopic.ph...dcf1e&start=50
Cosa che non era stata detta che il CEC è comunque attivo solo se installate la batteria a tampone del RTC.
Altrimenti ci vuole un ponte che chiuda il circuito per fare scorrere la corrente sulla linea CEC (ed anche con batteria presente o il ponte poi non funziona comunque senza il fix sopra, causa tensioni troppo basse e non riconosciute dalle TV)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 10:37   #774
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Sul numero di Febbraio di ODroid Magazine c'è un articolo che spiega come usare software per processori Intel/AMD (sw Linux o con qualche limite anche sw Windows) su questi oggettini (alias processore ARM) con discrete prestazioni.

E' un software commerciale che conoscevo già (di nome) perché già citato qualche mese fa nei forum di Olimex.

PS
La stessa cosa si può fare anche gratuitamente (QEmu) ma con prestazioni molto inferiori (4-5x)

Ultima modifica di FabryHw : 08-02-2015 alle 10:40.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 10:27   #775
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Una recensione abbastanza completa ed interessante del Raspy2 : http://www.mikronauts.com/raspberry-...odel-b-review/
E la stessa per ODroid C1 : http://www.mikronauts.com/hardkernel/odroid-c1-review/

Ci sono anche i confronti con la concorrenza (Raspy1, Banana Pi, Odroid C1 ed una scheda Mips) ed i dati del consumo sempre di tutte le schede.
Ho solo un dubbio sul test di rete perché riporta solo 380Mbps e rotti per il C1 mentre io (ed altri in rete, compresa HardKernel) abbiamo misurato oltre 900Mbps (quasi 920Mbps). Che abbia usato il kernel vecchio con problemi di rete (da un 10-15 gg fixati) ?
Boh magari è solo come è fatto il test (strano perché è IPerf) dato che il Raspy1 si ferma a solo 47Mbps (il Raspy2 arriva al max alias circa 95Mbps salvo usare GigaEth su Usb dove allora viaggia vicino ai 190Mbps)

EDIT: In effetti io sul C1 ho rilevato oltre 900Mbps in una direzione (traffico in uscita) e solo poco oltre 400Mbps nell'altra direzione (traffico in entrata). Però avevo dato la colpa all'altro device (un arm della potenza del Raspy1 ma con gigaeth) che non fosse in grado di generare abbastanza traffico in uscita (che diventava traffico in entrata sul C1), dovrei riprovare (un gg) usando il PC come sorgente.

PS
Notare come il Raspy2 sia non compatibile con il software per la porta 26/40 pin per GPIO (nonché anche gli altri 2 connettori per camera e lcd) del Raspy1.
Sono cambiati gli indirizzi HW e tutte le librerie che usano tali porte devono essere ricompilate in versione Raspy2 e se avete software che fa accesso diretto ai registri Hw non funzionerà più sul Raspy2 se non viene prima modificato

Ultima modifica di FabryHw : 11-02-2015 alle 10:31.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 11:47   #776
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Dopo leggo le comparazioni, ma la C1 mi sta interessando sempre di più...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 12:03   #777
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4546
Mi è arrivato il Banana Pi preso con spedizione lentissima, ci ha messo poco meno di un mese ad arrivare.

Lo sto usando con OpenMediaVault e un HDD sata, e non va per niente male, rispetto al RPI che usavo prima si nota parecchio la maggiore velocità e soprattutto la banda disponibile per la rete. Mi sembra un ottimo acquisto.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 13:35   #778
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Beh sei fortunato, la mia non è ancora arrivata ed è ferma in dogana dal 26 Gen

Prima o poi arriverà (un altro pacco che mi avevano fermato in dogana ci è stato 6 settimane), tanto l'ho solo ordinata l'8 Ottobre scorso
Dopo 3.5 mesi di spedizione (e sii si può proprio chiamarla spedizione lenta ) un altro mesetto o più in dogana che voi che sia

Spero solo che non mi facciano pagari iva + 11E di sdoganamento.
Anche perché il venditore mi ha rimborsato (dopo qualche discussione) e sarebbe Iva sul nulla.
Oddio il venditore si aspetta che quando davvero la riceverò gli rifaccia il pagamento, però non so se dopo 4 e passa mesi di attesa avrò voglia di ridargli quello che costava ad Ottobre
EDIT: Arrivata oggi e senza dogana. Però partita 12 Ottobre ed arrivata 12 Febbraio, puntuali 4 mesi precisi

Visto che parliamo di Banana, ecco le review dalla stessa fonte del post di oggi.

Banana PI : http://www.mikronauts.com/banana-pi/bpi-review/
Banana PI Pro : http://www.mikronauts.com/banana-pi/banana-pro-review/

La pro non è la M2 con il quad core (quella deve ancora uscire) ma una revisione del Banana Pi dual core che si rifà al Raspy B+
Connettore 40 pin invece di 26 pin, micro-sd invece di sd, wifi di serie e dimensioni leggermente maggiori (comunque nella recensione potete leggere tutto).
Ovviamente causa WiFi costa leggermente di più (ho letto di un 60 dollari ma non ho verificato sui siti di vendita).

PS
Ho 3 C1 modificati (volendo anche con accessori) da vendere e fra una settimana o due avrò anche 3 Raspy2 da vendere

Ultima modifica di FabryHw : 12-02-2015 alle 08:38.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 16:35   #779
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
@FabryHw che modifiche hai fatto al C1?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 16:52   #780
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Per ora minimali:

Ho saldato i 5 pin opzionali e messo 2 jumper su tutti i 4 C1 che ho in casa.
  • 2 pin servono per il selettore eMMC/MicroSD.
    Jumper presente boot da SD, jumper assente boot da eMMC.
    In realtà è solo un livello di priorità, ossia senza jumper cerca la eMMC ma non trovandola poi comunque parte da SD
  • 1 pin serve per l'uscita VideoComposita.
    Collegando quel pin più un pin di massa (che si può prendere dal connettore 40 pin) ad un connettore RCA si ha l'uscita video composita (non è ufficialmente supportata, ma c'è e qualcuno è riuscita ad usarla con successo).
  • 2 pin servono per l'interruttore on/off.
    Jumper inserito = C1 spento anche ad alimentazione inserita e attiva, jumper rimosso = C1 acceso (se alimentazione inserita e fornisce corrente).
    Naturalmente invece del jumper meglio collegare 2 fili (con connettore femmina alla fine per innestarsi sui 2 pin) ed un interruttore.

Poi se l'eventuale acquirente lo vuole potrei farci anche:
  • Workaround per il fix del CEC.
    Non l'ho ancora fatta (sulla mia, sulle altre lo faccio solo su richiesta altrimenti non le tocco) perché non ho il componente che serve in casa e poi aspettavo che fosse ufficializzata la modifica (fino a 2gg fa era ancora un work in progress).
  • Abilitazione dell'alimentazione via MicroUSB (altrimenti il C1 si accende solo tramite connettore a barilotto da 2.5mm).
    Io questa però non la farei perché la porta microUSB del C1 al contrario di quella del Raspy è un vero secondo bus completo che può funzionare sia da Host che da Slave tramite cavo OTG (per ora funziona solo da Host per un problema di irq nel kernel ma che stanno sistemando).
    Ergo io non la sprecherei solo per risparmiare pochi Euro e non comprarmi il cavetto di alimentazione con jack a barilotto.

PS
La modifica alla porta USB la vedo interessante solo se avete intenzione di fare esperimenti di BadUSB (inteso come hacking via usb).
Ossia una cosa tipo collegate il cavo microusb da un lato e USB dall'altro rispettivamente al C1 ed al PC.
La corrente fornita dal PC accende il C1 (il C1 senza altre periferiche USB connesse consuma meno di 500mA anche a pieno carico quindi una porta USB può alimentarlo), il quale finito il boot si trasforma in una periferica di tipo HID (alias tastiera e mouse) e/o di tipo rete e/o di tipo storage e comincia ad hackerare il PC a cui è connesso (questo però quando avranno sistemato il problema sw nel kernel che non fa funzionare la parte usb slave).
Lo stesso si può fare anche senza la modifica alla porta, ma in quel caso ci vogliono 2 cavetti usb, uno per l'alimentazione ed uno per usb-otg, con la modifica dovrebbe bastarne uno rendendo più comoda la cosa.

Ultima modifica di FabryHw : 11-02-2015 alle 17:28.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v