Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2005, 10:54   #121
nothing4ever
Senior Member
 
L'Avatar di nothing4ever
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Messaggi: 485
wow! l'ultima foto al buio è venuta benissimo!!!!!! molto bello! complimenti!
non vedo l'ora che mi arrivi il mio white zen!!!
ma la base l'hai comprata a parte?
__________________
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO!
QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA!
Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... Ed ora sono in fase ZEN!!! Altro che NANI e MELE!!!
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 10:57   #122
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da Acron
Quando ho chiamato io, l'operatore mi ha detto che stavo chiamando in irlanda!!!!!!!!!!!
si...a dublino per la precisione.
li ha sede il crative labs.
sia il supporto tecnico che l'on-line.

io grazie alla mia Giulia ho chiamato al numero verde e da li mi ha passato il tecnico.... (cmq li puoi contattare anche tramite e-mail...ti rispondono male che va in un giorno).
riguardo al problema del jack è inutile che provi a fare quello che ti diranno ossia aggiornare firmware dopo aver fatto il clean up, questo è un noto problema che presentano alcuni lettori tanto è che l'assemblaggio ed i materiali usati si sa che nn sono stati dei migliori.
cmq tra la spedizione del mio rosso e la consegna di quello light blue sono passati 12 giorni (8 lavorativi).
quindi darei un plauso anche al servizio assistenza rapido e veloce
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 11:04   #123
fellas
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
ragazzi voi che avete gia il mitico zen micro mi consigliate di prenderlo su internet o in negozi normali?? .....guardando sul web non c e molta differenza di prezzi...
fellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 11:04   #124
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da glamo
cmq tra la spedizione del mio rosso e la consegna di quello light blue sono passati 12 giorni (8 lavorativi).
quindi darei un plauso anche al servizio assistenza rapido e veloce
scusa non ho capito lo hai spedito rosso in assistenza e te l'hanno rispedito light blue?
ma poi quello è un numero verde??
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 11:38   #125
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz
scusa non ho capito lo hai spedito rosso in assistenza e te l'hanno rispedito light blue?
ma poi quello è un numero verde??

si...io ho chiesto se potevo cambiare colore e mi hanno detto di si.

il rosso nn mi piaceva per nulla (lo avevo regalato ad una ragazza perciò lo avevo inizialmente comprato).

il numero tecnico nn è un numero verde...ma è una chiamata internazionale.
se n nti va di spendere il costo contatta via e-mail.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 11:42   #126
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da fellas
ragazzi voi che avete gia il mitico zen micro mi consigliate di prenderlo su internet o in negozi normali?? .....guardando sul web non c e molta differenza di prezzi...
su internet molti ultimamente lo stanno comprando per 197 s.s. incluse.
nn è il prezzo piu basso...anzi lo trovi a 188 s.s. incluse ma nel primo caso hai pero anche un'altra batteria...E SCUSA SE è POCO.

io personalmente ne ho comprati due a maggio a 188s.s. incluse direttamente dal sito della creative e devo dire che mi sono trovato benissimo con l'acquisto (ho conosciuto una piacevole persona,quella del call-center , potevo scegliere tutti i colori ed in piu il servizio di consegna e stato ottimo dato che in 5 giorni lavorativi mi e arrivato il lettore con l'oppurtunita di prendere un appuntamento con il corriere ).
in alcuni negozi cmq lo trovi a 185 ma nn ci sono la disponibilita di tutti i colori...io all'epoca lo volevo solo verde percio lo presi dalla creative.

glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 12:45   #127
dani3000
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
wow! l'ultima foto al buio è venuta benissimo!!!!!! molto bello! complimenti!
non vedo l'ora che mi arrivi il mio white zen!!!
ma la base l'hai comprata a parte?
la base quella bianca? no no era nella confezione... con la base x tenerlo sulla scrivania e con la clip per la cintura..

il telecomando lo uso quando vado in bici mi è utile... l'ho pagato 35 (ovviamente scontato del 10%) e la custodia nera di pelle l'ho pagata 25 con sconto del 10%...
dani3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 13:08   #128
nothing4ever
Senior Member
 
L'Avatar di nothing4ever
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Messaggi: 485
spero di trovare anche io la base nella mia confezione!!!
la custodia in pelle non mi piace affatto... peccato che ancora non si sia sviluppata una linea di accessori come quella dell'ipod, che è veramente invidiabile...
__________________
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO!
QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA!
Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... Ed ora sono in fase ZEN!!! Altro che NANI e MELE!!!
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 13:24   #129
febrone
Senior Member
 
L'Avatar di febrone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
spero di trovare anche io la base nella mia confezione!!!
la custodia in pelle non mi piace affatto... peccato che ancora non si sia sviluppata una linea di accessori come quella dell'ipod, che è veramente invidiabile...
e' si gli accessori dell'ipod mancano ancora...
ma solo in italia...
se vedete su ebay internazionali troverete millemila custodie diverse!
di silicone alluminio etc etc...
e' solo questione di ttempo per gli accessori....prima o poi arriveranno pure in ITA!!
__________________
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!!
VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI
febrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 13:32   #130
nothing4ever
Senior Member
 
L'Avatar di nothing4ever
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da febrone
e' si gli accessori dell'ipod mancano ancora...
ma solo in italia...
se vedete su ebay internazionali troverete millemila custodie diverse!
di silicone alluminio etc etc...
e' solo questione di ttempo per gli accessori....prima o poi arriveranno pure in ITA!!
Mi dai qualke link in merito? sono curioso di vedere questi accessori!
__________________
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO!
QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA!
Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... Ed ora sono in fase ZEN!!! Altro che NANI e MELE!!!
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 12:01   #131
SciZma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3
Ciao a tutti! Ho comprato tre giorni fa uno Zen Micro da 5gb e bisognoso di informazioni, vista la pochezza del libretto allegato, sono approdato in questo forum. Ho trovato le risposte a quasi tutti i miei dubbi ma me ne sono rimasti alcuni:
1) Una volta deciso quanto spazio utilizzare come disco rimovibile, non è più possibile modificarlo?
2) Tra i software installati con il cd rom allegato ce n'è uno che si chiama "Creative removable disc manager": a che serve? Mi segna che il lettore è scollegato anche se in realtà è collegato...
SciZma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 14:01   #132
SciZma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3
Mi rispondo da solo alla prima domanda: non mi ero accorto che basta accedere al menù quando si è nell'opzione disco rimovibile...la differenza di pressione tra un tasto e l'altro è comunque notevole, ci avevo già provato ma evidentemente non avevo messo abbastanza forza nel pollice A questo punto mi è venuta in mente un'altra cosa: poniamo che abbia già buona parte della memoria occupata da mp3, se scelgo di mettere ad esempio 4 giga come disco rimovibile mi si cancellano gli mp3 per ricavare lo spazio o mi avverte che non è un'operazione possibile? Volevo provare ma avevo paura di cancellare tutto! :P
Grazie in anticipo per le risposte

(certo che un manuale un poco più esauriente...)
SciZma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 14:10   #133
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da SciZma
Mi rispondo da solo alla prima domanda: non mi ero accorto che basta accedere al menù quando si è nell'opzione disco rimovibile...la differenza di pressione tra un tasto e l'altro è comunque notevole, ci avevo già provato ma evidentemente non avevo messo abbastanza forza nel pollice

Questo problema infatti è evidenziato nella mia recensione..è davvero assurdo quanta differenza ci sia tra i due tasti..si potesse fixare..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 14:12   #134
lusitan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 6
MA SE COMPRO LO ZEN LA SPINA PER LA CORRENTE LA TROVO NELLA SCATOLA????

VORREI COMPRARLO PER LE VACANZE, MA LA TROVO LA SPINA PER CARICARLO NELLA SCATOLA??
lusitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 14:38   #135
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da lusitan
VORREI COMPRARLO PER LE VACANZE, MA LA TROVO LA SPINA PER CARICARLO NELLA SCATOLA??
si

il taglio su questo accessorio è solo per la versione 4gb in teoria...versione che non ho ancora visto in giro..solo sul sito creative..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 14:47   #136
lusitan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
si

il taglio su questo accessorio è solo per la versione 4gb in teoria...versione che non ho ancora visto in giro..solo sul sito creative..

ok allora vado sul sicuro, ma il sachettino in dotazione è di buona proterzione??? (sabbia acqua etcc??)
lusitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 14:54   #137
lusitan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 6
conowsxete milano negozi del centro che lo hanno devo comprarlo stasera

spero sianoi negozi da 199 euro tutto compreso
lusitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 15:41   #138
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da lusitan
ok allora vado sul sicuro, ma il sachettino in dotazione è di buona proterzione??? (sabbia acqua etcc??)

Sinceramente non mi sembra il massimo...avrei preferito una custodia in plastica Dall'acqua non credo protegga piu di tanto..dalla sabbia forse già meglio..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 21:19   #139
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3044
Ho comprato oggi lo zen e ha la versione di firmware 1.01.03. Conviene aggiornarla all'ultima versione disponibile? Se lo faccio da me la garanzia decade?
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 22:51   #140
swarro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3
intanto visto che è il mio primo post ciao a tutti
ho comprato da pochi giorni lo zen micro e anche se è il primo lettore che prendo, quindi non ho termini di paragone, mi sembra veramente ottimo.
Volevo segnalare solo una curiosità, non so se è una cosa che capita solo a me, ma ho notato che se non sono inseriti gli auricolari, o comunque un jack, il touchpad diventa quasi insesibile al tocco(bisogna premere con forza per farlo rispondere ai comandi),inserendo poi gli auricolari torna tutto normale, capita solo a me o è capitato anche ad altri?
ho la versione 1.11.01

ciao ciao
swarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v