Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2013, 00:53   #181
4GateRush
Senior Member
 
L'Avatar di 4GateRush
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1197
se sul PRO gira debian.. è must have..
__________________
Site Reliability Engineer

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:30   #182
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
novità, opinioni, mini recensioni da chi questo tablet lo ha già preso in versione pro?
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 10:36   #183
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
se sul PRO gira debian.. è must have..
sono riusciti a farci girare mountain lion, penso non ci siano problemi per debian

Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
novità, opinioni, mini recensioni da chi questo tablet lo ha già preso in versione pro?
qualche giorno fa ho trovato questa simpatica recensione http://www.penny-arcade.com/2013/02/...ms-surface-pro

(comunque, visto che sei di palermo... mica per caso sei universitario?)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 11:02   #184
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
sono riusciti a farci girare mountain lion, penso non ci siano problemi per debian



qualche giorno fa ho trovato questa simpatica recensione http://www.penny-arcade.com/2013/02/...ms-surface-pro

(comunque, visto che sei di palermo... mica per caso sei universitario?)
si ok grazie aspetto di sentire anche le impressioni a caldo di chi ci sta smenettando.
Mi interessa molto anche il dell latitude

p.s. non sono universitario, ho già finito parecchi anni fa
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 20:07   #185
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Preso ieri la versione Pro da 128GB.
Prime impressioni assolutamente positive, sia nell'utilizzo come tablet (usabilità assolutamente di un altro pianeta rispetto ad Android), sia come pc vero e proprio.
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 20:50   #186
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Preso ieri la versione Pro da 128GB.
Prime impressioni assolutamente positive, sia nell'utilizzo come tablet (usabilità assolutamente di un altro pianeta rispetto ad Android), sia come pc vero e proprio.
Congratulazioni! Visto che molti su questo e altri forum lo stroncano per il peso, è effettivamente un problema oppure è come per il Lumia 920? (un macigno, ma solo sulla carta)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 21:19   #187
4GateRush
Senior Member
 
L'Avatar di 4GateRush
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
sono riusciti a farci girare mountain lion, penso non ci siano problemi per debian

cool qualche link per vedere?
__________________
Site Reliability Engineer

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 23:44   #188
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
cool qualche link per vedere?
http://www.youtube.com/watch?v=0eWFnNP3HE4

Resta comunque il fatto che è un'eresia
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 09:58   #189
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Congratulazioni! Visto che molti su questo e altri forum lo stroncano per il peso, è effettivamente un problema oppure è come per il Lumia 920? (un macigno, ma solo sulla carta)
Non lo trovo un problema, anche perché sono circa 900 grammi che non sono pochi, ma ti permettono comunque di tenerlo con una mano ed interagire perfettamente con l'altra.
Per l'usabilità confermo che sono rimasto impressionato, si passa agevolmente dall'uso come tablet al pc in tempo zero. Riesco anche ad apprezzare molto di più l'interfaccia Metro, soprattutto con Internet Explorer è veramente comoda.
Le prestazioni sono davvero ottime, non ho avuto un minimo rallentamento nonostante l'utilizzo intensivo.
Un punto a favore va sicuramente all'ssd che monta... vi posto un immagine di un benchmark con crystaldiskmark

__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 12:13   #190
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Non lo trovo un problema, anche perché sono circa 900 grammi che non sono pochi, ma ti permettono comunque di tenerlo con una mano ed interagire perfettamente con l'altra.
Per l'usabilità confermo che sono rimasto impressionato, si passa agevolmente dall'uso come tablet al pc in tempo zero. Riesco anche ad apprezzare molto di più l'interfaccia Metro, soprattutto con Internet Explorer è veramente comoda.
Le prestazioni sono davvero ottime, non ho avuto un minimo rallentamento nonostante l'utilizzo intensivo.
Un punto a favore va sicuramente all'ssd che monta... vi posto un immagine di un benchmark con crystaldiskmark

Praticamente è più veloce dell'SSD del pc1 in firma (maledetto sata2 )
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 12:26   #191
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
finalmente oggi ho provato il surface, prima volta che provo win8 col touch, al di là dell'interfaccia metro che ovviamente è comoda col touch, anche col desktop ho notato dei miglioramenti e si riesce ad usare benissimo poi è molto fluido e scattante sono rimasto impressionato.. gli era arrivato anche il Pro ma doveva ancora metterlo in esposizione
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 20:41   #192
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
domanda:

avendo porta usb, è compatibile con le chiavette per internet che le compagnie telefoniche in genere danno con gli abbonamenti internet WiFi?
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 01:12   #193
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
avendo porta usb, è compatibile con le chiavette per internet che le compagnie telefoniche in genere danno con gli abbonamenti internet WiFi?
Se non sbaglio dovrebbe essere compatibile con quelle più comuni, quindi con le varie chiavette Huawei e ZTE non dovresti avere problemi... ovviamente sulla versione RT non potrai usare il loro software a corredo

Con il Pro ovviamente non ci sono problemi, è un PC a tutti gli effetti
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 09:16   #194
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Se non sbaglio dovrebbe essere compatibile con quelle più comuni, quindi con le varie chiavette Huawei e ZTE non dovresti avere problemi... ovviamente sulla versione RT non potrai usare il loro software a corredo

Con il Pro ovviamente non ci sono problemi, è un PC a tutti gli effetti

cavolo.. risolverei davvero due cose.. internet sul portatile e sull'eventuale tablet (surface in questo caso anche se ho visto che sono in molti a vederlo più come un notebook).
C'è la wind che ha queste chiavette delle marche di cui parli ed ho notato ora che ha anche piccoli modem con tanto di display che vanno a una discreta velocità..
tecnicamente con un modem usb dovrei avere meno problemi addirittura.
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 13:49   #195
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
cavolo.. risolverei davvero due cose.. internet sul portatile e sull'eventuale tablet (surface in questo caso anche se ho visto che sono in molti a vederlo più come un notebook).
C'è la wind che ha queste chiavette delle marche di cui parli ed ho notato ora che ha anche piccoli modem con tanto di display che vanno a una discreta velocità..
tecnicamente con un modem usb dovrei avere meno problemi addirittura.
Questi dispositivi di cui parli funzionano anche tramite wifi, quindi non avrai alcun problema
Per il surface: il pro è un tablet con hardware (e purtroppo autonomia) da notebook, l'RT invece è un tablet con hardware da tablet e un SO a metà strada tra un tablet e un pc
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 23:52   #196
roentgen
Senior Member
 
L'Avatar di roentgen
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 288
Preso ieri a Chicago dove mi trovo per lavoro, versione PRO con 128 GByte e Windows 8. Che dire, il miglior acquisto informatico dei miei ultimi due anni. Finalmente un "quasi tablet" dove pero' posso far girare tutte le applicazioni che utilizzo per lavoro, un MSWord autentico che non distrugge i file docx (come la maggior parte degli attuali pseudo office presenti nei vari market Android e iOs). Tempo di ambientamento all'interfaccia touch quasi nullo, anzi, nella navigazione internet con Explorer e nell'utilizzo dei vari software per Windows anche quelli non progettati per Windows 8 non ostacola nulla e velocizza la produttivita'. Le critiche: la tastiera a schermo (non quella aggiuntiva) da usarsi quando state utilizzando il Surface come tablet non ha i tasti per le frecce up/down, nella navigazione attraverso i testi questo e' davvero scomodo, il display e' bellissimo, ma e' talmente definito (un full HD su una diagonale decisamente piccola) che a volte per leggerlo tocca avvicinarsi un po', non siamo a livelli di retina ma ho sempre pensato che risoluzioni cosi' spinte finiscano per diventare inutili o quasi. Appena rientro in Italia installero' la suite Adobe (utilizzo molto Photoshop e Illustrator) per vedere come gira. Fantastico (mi sto leccando i baffi) poter lavorare con programmi di grafica piu' la penna in dotazione, appena l'avro' testata vi faccio sapere come va. Credo che chi critica questo sistema senza averlo usato o avuto in mano non sa quello che dice. Certo e' un tantinello "pesante", piu' di un iPad sicuramente, ma finalmente lavori con un vero PC e te lo porti a spasso senza spezzarti la schiena e senza le limitazioni dei netbook a cui somiglia parecchio come dimensioni (e basta).

Ultima modifica di roentgen : 02-06-2013 alle 23:55. Motivo: correzione ortografia
roentgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:32   #197
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da roentgen Guarda i messaggi
Preso ieri a Chicago dove mi trovo per lavoro, versione PRO con 128 GByte e Windows 8. Che dire, il miglior acquisto informatico dei miei ultimi due anni. Finalmente un "quasi tablet" dove pero' posso far girare tutte le applicazioni che utilizzo per lavoro, un MSWord autentico che non distrugge i file docx (come la maggior parte degli attuali pseudo office presenti nei vari market Android e iOs). Tempo di ambientamento all'interfaccia touch quasi nullo, anzi, nella navigazione internet con Explorer e nell'utilizzo dei vari software per Windows anche quelli non progettati per Windows 8 non ostacola nulla e velocizza la produttivita'. Le critiche: la tastiera a schermo (non quella aggiuntiva) da usarsi quando state utilizzando il Surface come tablet non ha i tasti per le frecce up/down, nella navigazione attraverso i testi questo e' davvero scomodo, il display e' bellissimo, ma e' talmente definito (un full HD su una diagonale decisamente piccola) che a volte per leggerlo tocca avvicinarsi un po', non siamo a livelli di retina ma ho sempre pensato che risoluzioni cosi' spinte finiscano per diventare inutili o quasi. Appena rientro in Italia installero' la suite Adobe (utilizzo molto Photoshop e Illustrator) per vedere come gira. Fantastico (mi sto leccando i baffi) poter lavorare con programmi di grafica piu' la penna in dotazione, appena l'avro' testata vi faccio sapere come va. Credo che chi critica questo sistema senza averlo usato o avuto in mano non sa quello che dice. Certo e' un tantinello "pesante", piu' di un iPad sicuramente, ma finalmente lavori con un vero PC e te lo porti a spasso senza spezzarti la schiena e senza le limitazioni dei netbook a cui somiglia parecchio come dimensioni (e basta).
grazie per questa testimonianza..
Avrei trovato un ipad4 128 gb sia wifi che 4g a 700 euro (nuovo per altro), ma più del risparmio mi interessa un prodotto ottimo..
Questo surface mi tira sempre di più.
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:36   #198
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
grazie per questa testimonianza..
Avrei trovato un ipad4 128 gb sia wifi che 4g a 700 euro (nuovo per altro), ma più del risparmio mi interessa un prodotto ottimo..
Questo surface mi tira sempre di più.
ben son 2 cose totalmente diverse, entrambi ottimi ma valuta bene l'acquisto in base a cosa ci vuoi fare
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:42   #199
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ben son 2 cose totalmente diverse, entrambi ottimi ma valuta bene l'acquisto in base a cosa ci vuoi fare
allora.. il mio problema è questo:
ho un portatile che è una centrale nucleare. Ma pesa e non è comodo e trasportabile come il surface. Diciamo che mi serve per i "trasferimenti" a lungo termine ovvero quando vado via per più giorni.
E questo frena l'acquisto del surface.

L'ipad è frenato invece dal fatto che ho un iphone ed avere un dispositivo, si più grande e più comodo, ma con la stessa zuppa ritrita che ho nel cell.. boh.. questa cosa mi blocca un pò.. Inoltre mi fa sdare completamente che non abbia un display 16:9 e nel 2013 è una vergogna.

A cosa mi serve un tablet quindi? Viaggi brevi e navigazione internet anche da casa, specie se il pc è impegnato (e mi direte, hai il portatile, ma sapete bene che navigare con il touch è tutta un'altra goduria XD)
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:47   #200
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Vai di surface pro

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v