Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2010, 11:56   #61
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
La fotocamera non ha nessun flash, quei due fori che vedete sono dell'altoparlante. Inoltre non ha l'autofocus.

Ultima modifica di Theprov : 03-12-2010 alle 12:01.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:56   #62
FeydRauthaHarkonnen
Member
 
L'Avatar di FeydRauthaHarkonnen
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 247
non ho letto opinioni sul playback video. Non mi riferisco ai video girati con lo smartphone ma a file caricati (avi e simili) .... come si comporta?
FeydRauthaHarkonnen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:58   #63
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da Theprov Guarda i messaggi
La fotocamera non ha nessun flash, quei due fori che vedere sono dell'altoparlante. Inoltre non ha l'autofocus.
ah ecco

sicuro non abbia l'autofocus?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:59   #64
Cusy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 176
Dal sito vodafone me lo da acquistabile con pianto tariffario di durata biennale (Vodafone Stile Libero New) a costo 0 invece dei soliti 9€/mese... Errore? O è volutamente così (il piano non è dei più economici diciamo )

http://img528.imageshack.us/img528/1600/snapshotwy.png

Per sicurezza oggi faccio un giro al centro vodafone dietro a casa mia, se è davvero gratis (salvo la tassa di concessione che però a quanto leggo viene rimborsata (suppongo sotto forma di credito) se si effettua portabilità da un altro operatore) ci faccio meno di mezzo pensierino... a 9€ invece (come prevederebbe Vodafone Stile Libero New) sarebbe una fregatura, considerato che allo stesso prezzo c'è l'LG Optimus One che è di ben altra classe

EDIT: In caso, sapete se la Postepay (che di base è una Visa Electron) viene accettata da vodafone per attivare questi contratti? Acquistando in negozio e su internet mi viene riconosciuta come Visa normale (e quindi andrebbe bene), ma in altri stati viene rifiutata (lo si di sicuro per il Giappone)

Ultima modifica di Cusy : 03-12-2010 alle 12:02.
Cusy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:01   #65
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Sì ma fare un piano biennale per sto coso è da premio igNobel... manco fosse un iPhone da 700€

Se devi fare un contratto, tanto vale andare su qualcosa che vale di più
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:04   #66
Cusy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Sì ma fare un piano biennale per sto coso è da premio igNobel... manco fosse un iPhone da 700€

Se devi fare un contratto, tanto vale andare su qualcosa che vale di più
Si ma tecnicamente sarebbe a 0€/mese, con costo del piano di 0€/mese e tassa statale di 5€/mese rimborsata in caso di portabilità... Praticamente ti arriva a casa a gratis (anche se mi pare impossibile, ci sarà sicuramente un errore)

EDIT:
Pare non ci sia alcun errore
http://www.shop.vodafone.it/190/tril...y_nocache=true

Lo indicano anche qui a 0€, bannerone in flash in home che dice la stessa cosa... Dove sta la fregatura?

Ultima modifica di Cusy : 03-12-2010 alle 12:10.
Cusy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:15   #67
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1222
Appena acquistato il telefono in un centro Vodafone One a Pessano con Bornago (MI) a 99€ con scheda ricaricabile e senza MNP.

Il telefono si presenta bene sia in confezione che come materiali.

Attualmente lo stò provando e configurando per mia madre...poi si chiude e fino a natale rimane nella scatola !

PS : Che figlio premuroso che sono :P ! Ma tanto poi ci scometto che ci giocherò io con quel gingillo !
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:18   #68
allerol
Member
 
L'Avatar di allerol
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da Lain84 Guarda i messaggi
Appena acquistato il telefono in un centro Vodafone One a Pessano con Bornago (MI) a 99€ con scheda ricaricabile e senza MNP.

Il telefono si presenta bene sia in confezione che come materiali.

Attualmente lo stò provando e configurando per mia madre...poi si chiude e fino a natale rimane nella scatola !

PS : Che figlio premuroso che sono :P ! Ma tanto poi ci scometto che ci giocherò io con quel gingillo !
potresti controllare la presenza dell'autofocus e se supporta il flash durante la navigazione?..
__________________
allerol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:22   #69
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Quindi in pratica lo prendi a 0€ e non paghi niente al mese, visto che puoi abbinarci una normalissima sim vodafone con un piano neanche troppo svantaggioso rispetto agli altri operatori:

__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:25   #70
allerol
Member
 
L'Avatar di allerol
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 277
non sono sicuro ma credo che la tassa governativa (5,16 euro) si annulli solo nel caso in cui vengano effettuati almeno 5,16 euro di traffico al mese..
__________________
allerol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:29   #71
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Cusy Guarda i messaggi
Si ma tecnicamente sarebbe a 0€/mese, con costo del piano di 0€/mese e tassa statale di 5€/mese rimborsata in caso di portabilità... Praticamente ti arriva a casa a gratis (anche se mi pare impossibile, ci sarà sicuramente un errore)

EDIT:
Pare non ci sia alcun errore
http://www.shop.vodafone.it/190/tril...y_nocache=true

Lo indicano anche qui a 0€, bannerone in flash in home che dice la stessa cosa... Dove sta la fregatura?
che per due anni sei legato a loro con una tariffa del menga
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:42   #72
Cusy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da allerol Guarda i messaggi
non sono sicuro ma credo che la tassa governativa (5,16 euro) si annulli solo nel caso in cui vengano effettuati almeno 5,16 euro di traffico al mese..
Quindi probabilmente sarebbe un bonus di traffico di 5.16€..
Appena apre vado al centro vodafone, entro sera conto di sapervi dire come è articolata l'offerta (con le dovute zone oscure in cui il commesso vodafone non entrerà mai )

Quote:
che per due anni sei legato a loro con una tariffa del menga
Che non è tanto male, al momento sono uno di quei clienti a cui è stata cambiata la tariffa a caso, SMS a 15 cent, chiamate a costi milionari... Mi è sempre andato bene così perché uso il cell principalmente per SMS e ho sempre un pc a fianco per inviarli gratis dai vari siti Vodafone/Alice etc... È in regola con le altre imho, senza infamia e senza lode.

Ultima modifica di Cusy : 03-12-2010 alle 12:44.
Cusy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:47   #73
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
che per due anni sei legato a loro con una tariffa del menga
Ma a parte questo, come è possibile che costi 0€ ??
Se è così lo prendo al volo, rifilo la sim a mio padre che gliene serve una (tanto fa pochissime chiamate), e io ci infilo la sim 3 con SI
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 13:21   #74
Luchett79
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 51
sapete dove trovarlo a Napoli? quale centro vodafone ce l'ha?
Luchett79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 13:26   #75
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
beh fateci sapere allora

cmq se lo compri a 0€ con MNP, poi devi usare Vodafone... dubito che ci si possa mettere un'altra scheda. Anche se non fosse SIM-Lock, in ogni caso qualcosa si dovrà pagare (tassa governativa per esempio), troppo bello sennò
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:00   #76
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
ah ecco

sicuro non abbia l'autofocus?
Confermato dai possessori in un altro forum. Cmq vedo che un utente di questo l'ha acquistato...vi farà sapere lui meglio sicuramente!
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:02   #77
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Ma a parte questo, come è possibile che costi 0€ ??
Se è così lo prendo al volo, rifilo la sim a mio padre che gliene serve una (tanto fa pochissime chiamate), e io ci infilo la sim 3 con SI
se lo prendi senza vincoli sono costa 99-5 di traffico 94€
qui hai comunque un contratto vincolante per 24 mesi e visto il periodo natalizio puntano secondo me a venderne molti così per due anni ti bloccano.

rimane comunque conveniente, visto che hai anche la mobile internet inclusa e se dovessi pagarla son 12€
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:04   #78
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Cusy Guarda i messaggi
Quindi probabilmente sarebbe un bonus di traffico di 5.16€..
Appena apre vado al centro vodafone, entro sera conto di sapervi dire come è articolata l'offerta (con le dovute zone oscure in cui il commesso vodafone non entrerà mai )


.
facci sapere, io sono interessato all' optimus 7
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:07   #79
Cusy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
rimane comunque conveniente, visto che hai anche la mobile internet inclusa e se dovessi pagarla son 12€
Per il primo mese, con rinnovo automatico a 10€/mese 1gb.
Nelle indicazioni durante l'acquisto viene anche indicato come disattivarla, non ho capito se la disattivazione comporta la rottura del contratto e quindi il pagamento della penale però...
Cusy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 14:25   #80
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1222
Allora, lo ripeto.

Oggi ho preso il telefono in questione presso un centro Vodafone One.

Il telefono l'ho acquistato con la tariffa Vodafone 10 (insomma la base), senza nessun vincolo di MNP, costo mensile o quant'altro. Pagati 99€ e sono uscito con il telefono alla mano e con una scheda nuova da 5€ di unità di traffico.

Di default c'è attivo il servizio "Mobile Internet" per 1 settimana gratuito (auto rinnovato a 3€ a settimana che si può anche disattivare).

Il telefono non è sim lock. Di fatti ho già provato a inserire una scheda della H3G e funziona senza alcun problema.

Attualmente stò facendo qualche prova. Se avete qualche domanda chiedete pure ma in fretta visto che poi devo "sistemarlo" e "impacchettarlo" per Natale !

Edit : Ecco delle foto fatte dal mio iPhone 3Gs al telefono in questione con la mia SIM H3G inserita :



PS : L'estetica dell'home screen è modificata da me e non cosi di origine.
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM

Ultima modifica di Lain84 : 03-12-2010 alle 14:42.
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v