Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2010, 22:47   #81
iaddo91
Member
 
L'Avatar di iaddo91
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da kaidan Guarda i messaggi
Da Twitter :

LG_Italia
@AnhelDvamp @iaddo91LG Optimus One uscirà nella seconda metà di ottobre. Intanto potete vedere il video di presentazione http://ow.ly/2NUtY
io sono quel iaddo91

Peccato, mi aspettavo una risposta più precisa, anche io sono in attesa di questo cellulare!
iaddo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 23:08   #82
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Boh ora sono confuso...ci devo pensare un po' su....

Anche perche tra qualche mese o meno esce anche il nuovo ds, quindi se prendessi quello vecchio ora lo pagherei di più e sarebbe appunto vecchio...

Ma il GPS integrato in questi smartphone è paragonabile a quello dei navigatori dedicati? Ne vale la pena?
Io ho ds e psp ma non li porto mai in giro. La psp perche' come autonomia e'ridicola (un paio d'ore) il ds lite perche' una volta infilato in una custodia e' ingombrante. Certo potrei metterlo nello zaino ma giocare 15 minuti (nel mio caso) ma a quel punto preferisco leggere un libro e sentirmi l'mp3.
Inoltre la prossima primavera esce il 3ds a ~200€ quindi comprare ora un dsi nuovo a 150 non mi pare molto saggio.
Se l'obiettivo sono partite stupide mordi e fuggi da 5-10 minuti un cellulare e' meglio: lo hai sempre con te a prescindere, non devi portarti in giro cartuccie o umd del cavolo e, se prendessi anche un gps a parte, costa pure meno.
Poi intendiamoci il ds e'una console fantastica con un parco giochi immenso ma io la vedo come un'alternativa al pc da usare a casa sul divano non in treno o metropolitana.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 08:54   #83
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
Mi hai fatto venire ancora più voglia di ds
Anche io lo userei più che altro spaparanzato a casa sul divano, sul letto o...in "ufficio"
In una catena di supermercati, sta a 130 (il dsi), secondo voi con l'uscita del 3ds scende ancora o rimarrà sui 120 come il lite? Pagare un 3ds come la wii non ci penso proprio, al massimo lo cambio dopo qualche anno quando il prezzo sarà sceso e ci saranno più giochi "nativi"...

E il One dovrebbe scendere di prezzo dopo qualche mese dal lancio?

Per rimanere un po' più IT: sapete se per il One potrà essere disponibile l'aggiornamento ad android 3.0?
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:07   #84
memht
Junior Member
 
L'Avatar di memht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 8
Raffaele Cinquegrana, il responsabile di LG, ha confermato in uno dei video che girano su youtube che registra a 640x480 30fps
__________________
..................................
memht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:19   #85
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da memht Guarda i messaggi
Raffaele Cinquegrana, il responsabile di LG, ha confermato in uno dei video che girano su youtube che registra a 640x480 30fps
Quoto. potete stare sicuri.

Vga @ 30 fps.
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:36   #86
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da memht Guarda i messaggi
Raffaele Cinquegrana, il responsabile di LG, ha confermato in uno dei video che girano su youtube che registra a 640x480 30fps
Lo chic o l'one?
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:37   #87
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Lo chic o l'one?
entrambi.
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:51   #88
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
entrambi.
Il sito ufficiale della LG riporta 18fps per l'one e 30fps per lo chic. Quindi o ha sbagliato lui o ha sbagliato la LG: propendo per la prima ipotesi.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:30   #89
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Mi hai fatto venire ancora più voglia di ds
Anche io lo userei più che altro spaparanzato a casa sul divano, sul letto o...in "ufficio"
In una catena di supermercati, sta a 130 (il dsi), secondo voi con l'uscita del 3ds scende ancora o rimarrà sui 120 come il lite? Pagare un 3ds come la wii non ci penso proprio, al massimo lo cambio dopo qualche anno quando il prezzo sarà sceso e ci saranno più giochi "nativi"...

E il One dovrebbe scendere di prezzo dopo qualche mese dal lancio?

Per rimanere un po' più IT: sapete se per il One potrà essere disponibile l'aggiornamento ad android 3.0?
Probabilmente succederà come per l'avvento del Lite: 3ds a 200circa e dsi che persiste a 150circa per sparire progressivamente (qualche mese).
Io se volessi spendere poco cercherei un Lite od usato tenuto bene od un bel fondo di magazzino. Il dsi ha tante funzioni in più che non servono ad un tubo per chi vuole solo giocare (che è il suo scopo).

Di android 3 non si sa molto; si vociferava che tra le richieste minime ci fosse una cpu da 1ghz ed uno schermo con risoluzione mggiore dell'hvga. Comunuqe bisogna ricordare che gingerbread sarà indirizzato a dispositivi di fascia alta e trattandosi questi optimus di prodotti di fascia medio/bassa android 3.0 non lo vedremo mai, requisiti o meno.
Comunque se si ritiene la versione 3.0 indispensabile conviene aspettare e preparasi a tirare fuori i soldi per un top di gamma e non comprare un device mid level sperando in un'update (che imho non si vedrà su nessun dispositivo se no i produttori cosa vendono di nuovo?).

Per i video a me interessano meno di zero ma vista l'attenzione di LG per il lancio di questo prodotto sono propenso per un'errore sul sito.

Mmm cambiare un omnia che funziona per questo lg... Mah se il tuo omnia funziona io lo terrei ancora un pò fino all'uscita di Windows Phone 7 ed Android 3 per avere una panoramica migliore dei prodotti disponibili. Io lo cambio perchè il mio attuale pda (eten x500+) si spegne all'improvviso e capitava che diventassi irraggiungibile per ore prima che me ne accorgessi (ora ho l'abitudine di controllarlo ogni 10 minuti circa ) se no lo terrei ancora un pò.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:06   #90
DarkAngeLGu900
Senior Member
 
L'Avatar di DarkAngeLGu900
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da memht Guarda i messaggi
Raffaele Cinquegrana, il responsabile di LG, ha confermato in uno dei video che girano su youtube che registra a 640x480 30fps
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Quoto. potete stare sicuri.
Vga @ 30 fps.
Ottimo e allora che Lg Optimus One sia
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Mmm cambiare un omnia che funziona per questo lg... Mah se il tuo omnia funziona io lo terrei ancora un pò fino all'uscita di Windows Phone 7 ed Android 3 per avere una panoramica migliore dei prodotti disponibili. Io lo cambio perchè il mio attuale pda (eten x500+) si spegne all'improvviso e capitava che diventassi irraggiungibile per ore prima che me ne accorgessi (ora ho l'abitudine di controllarlo ogni 10 minuti circa ) se no lo terrei ancora un pò.
Il fatto è che mi sono stufato di win mobile,e della sua pesantezza,del fatto che quando qualcuno mi chiama,il tel comincia a suonare al secondo squillo invece che immediatamente,e mi sono stufato del touch resistivo che sto odiando.
Questo lg in meno ha solo che la fotocamera da 3mpx e senza flash al posto dei 5 dell'omnia..
di pro c'è che conosco abbastanza bene win mobile e i vari programmi,e fino ad oggi qualsiasi cosa mi serviva riuscivo a procurarmela "gratis" non so se con android sarà lo stesso..
__________________
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:23   #91
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Probabilmente succederà come per l'avvento del Lite: 3ds a 200circa e dsi che persiste a 150circa per sparire progressivamente (qualche mese).
Io se volessi spendere poco cercherei un Lite od usato tenuto bene od un bel fondo di magazzino. Il dsi ha tante funzioni in più che non servono ad un tubo per chi vuole solo giocare (che è il suo scopo).
Che giochi hanno fatto che sfruttano la robina in più del dsi?

Quote:
Di android 3 non si sa molto; si vociferava che tra le richieste minime ci fosse una cpu da 1ghz ed uno schermo con risoluzione mggiore dell'hvga. Comunuqe bisogna ricordare che gingerbread sarà indirizzato a dispositivi di fascia alta e trattandosi questi optimus di prodotti di fascia medio/bassa android 3.0 non lo vedremo mai, requisiti o meno.
Comunque se si ritiene la versione 3.0 indispensabile conviene aspettare e preparasi a tirare fuori i soldi per un top di gamma e non comprare un device mid level sperando in un'update (che imho non si vedrà su nessun dispositivo se no i produttori cosa vendono di nuovo?).
Beh in teoria anche il 2.2 doveva essere fascia alta, e infatti sti lg hanno un po' rivoluzionato l'offerta di mercato. Comunque se lo dovessi prendere me ne strafregherei della mancanza dell'aggiornamento...mi basta che il 2.2 sia ampiamente sfruttato dalla comunity con delle belle app free...

Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ottimo e allora che Lg Optimus One sia

Il fatto è che mi sono stufato di win mobile,e della sua pesantezza,del fatto che quando qualcuno mi chiama,il tel comincia a suonare al secondo squillo invece che immediatamente,e mi sono stufato del touch resistivo che sto odiando.
Questo lg in meno ha solo che la fotocamera da 3mpx e senza flash al posto dei 5 dell'omnia..
di pro c'è che conosco abbastanza bene win mobile e i vari programmi,e fino ad oggi qualsiasi cosa mi serviva riuscivo a procurarmela "gratis" non so se con android sarà lo stesso..
Stiamo attenti a ciò che diciamo (sai a cosa mi riferisco)...come dicevo sopra spero che per android gli appassionati sfornino delle utili applicazioni gratis che magari riescano a sostituire quelle a pagamento...in fondo android è linux
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:43   #92
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
...in fondo android è linux
ma anche no, android e linux sono due cose totalmente differenti
android semplicemente si appoggia ad un kernel linux.

diresti che il tuo tom tom è linux? non credo
idem per il tuo router o decoder satellitare.
idem per android.

le app non sono opensource lo è solo il codice dell' os e nemmeno tutto.
__________________
.

Ultima modifica di checo : 05-10-2010 alle 15:45.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:43   #93
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Sono appena entrato nel mondo di sviluppo android sviluppando questa applicazione:

http://www.youtube.com/watch?v=eq9WptGqvbw

(So che fa schifo, è solo un programmino fatto in 1 giornata per prendere confidenza con il droide senza badare alla grafica. Se lo volete cmq posto il codice e vi mando l'apk)

Da quello che so, leggendo la doc ufficiale e vedendo i requisiti di cui si parla la 2.2 è assolutamente una release per tutti i telefoni. Non ha distinzioni di fascia alta e/o bassa.

A mio modo di vedere invece, la 3.0 rimarrà un ramo di sviluppo parallelo rispetto alla 2.2, sia per i requisiti vociferati che per le caratteristiche.

Quindi imho un aggiornamente alla 3.0 è abbstanza inutile, e poi dopo aver aggiunti il compilatore just in time e il supporto flash nativo + thetering wi-fi penso che la 2.2 sia la versione definitiva. non oso immaginare cosa altro possa servire...
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:47   #94
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma anche no, android e linux sono due cose totalmente differenti
"Totalmente" no dai
Il kernel è quello. Anche alcune delle librerie basilari sono rimaste le stesse, anche se sono stato modificate ed ampliate per l'utilizzo ed il supporto degli smartphone.
Hanno poi segato via il server X ed inserito ovviamente delle librerie di runtime ed un application framework totalmente differente.

Pero' obbiettivamente da questo a dire che che android e gnu/linux sn 2 cose "totalmente" differenti ce ne passa.

EDIT: Ho visto che hai modificato il messaggio e specificato meglio
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:02   #95
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma anche no, android e linux sono due cose totalmente differenti
android semplicemente si appoggia ad un kernel linux.

diresti che il tuo tom tom è linux? non credo
idem per il tuo router o decoder satellitare.
idem per android.

le app non sono opensource lo è solo il codice dell' os e nemmeno tutto.
Diciamo invece che sono cose molto simili. Ho visto su un htc di un mio amico una patch che fa partire android (non so che versione) da win mobile 6.5, ed è UGUALE al caricamento di linux.

non so su cosa è basato il tom tom, ma il navigatore di mio fratello (come penso tanti altri), un Mio, è basato su win CE, ed una volta sbloccato puoi usarlo con win CE...quindi forse lo direi che tom tom è linux (poi non so)
per router, decoder, ecc so ancora meno, ma penso molti usino dei micro SO proprietari..forse unix based (poi non so)

Se ti piace di più dico che android è unix
Che poi lo è anche macOS
Le app non sono open, ma non sono nemmeno tutte quelle per ubuntu
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:06   #96
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
è basato su un kernel linux e stop.
tutto quello che c'è sopra è totalmente differente da una distro linux.

ora se per linux tu intendi guistamente solo il kernel ok, se intendi il sistema operativo gnu linux sono due cose totalmente differenti
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:17   #97
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
Allora sarò ignorante io...cos'è "tutto quello che c'è sopra"? Cosa hanno di così totalmente differente?

(probabilmente mi mancano dei concetti, non sto dicendo che non hai ragione, voglio solo capire meglio)
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:25   #98
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Allora sarò ignorante io...cos'è "tutto quello che c'è sopra"? Cosa hanno di così totalmente differente?

(probabilmente mi mancano dei concetti, non sto dicendo che non hai ragione, voglio solo capire meglio)
se leggessi il mio post 2 righe sopra capiresti.
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:28   #99
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
io cmq siccome ritengo la qwerty indispensabile ( OT: ma quanto fa strano scrivere qwerty sulla tastiera? gh :P ) mi sono preso usato un motorola milestone con ancora 1 anno e mezzo di garanzia, + custodia in pelle, + fighissima docking station da usare come base per il gps in macchina: a 240 euro tutto
Ottimo il Milestone, ha la tastiera piatta o bombata? Io invece ho fatto la pazzia...il bambino con la tastiera fisica dovrei averlo per metà mese..il mitico ggiddue!!

Quote:
Originariamente inviato da kaidan Guarda i messaggi
Sempre da Twitter :

comunichiamo ufficialmente che LG Optimus One with Google sarà venduto ad un prezzo consigliato (iva inclusa) di 229,00 euro.
Ottimo quindi confermano i 229 euro. Per me ripeto è veramente ottimo a quel prezzo per ciò che offre.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:35   #100
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
se leggessi il mio post 2 righe sopra capiresti.
Proprio leggendo il tuo posto mi convinco ancora di più che android è linux...se lui dice di no evidentemente mi sfugge qualcosa
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v