Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2008, 18:49   #21
thevortex46
Bannato
 
L'Avatar di thevortex46
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
mi sa che quelle sono solo le skin...spb dovrebbe essere sempre a pagamento, dopo un breve periodo trial.
ah non lo sapevo, il tem comunque copia quello dell'diamond!!!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 18:56   #22
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788

urka....
iscritto!...anzi...riscritto e a breve....prescritto!
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 21:06   #23
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
help sms

Allora ne avevo gia' parlato ma nessuno mi aveva dato delle soluzioni . Oggi ho avuto delle certezze. Praticamente compilando un sms non inserisce la maiuscola all'inizio frase e nemmeno dopo aver inserito il punto, non riuscivo a capire il problema nonostante fosse tutto settato alla perfezione, Per evitare di togliere tutti i programmi ho aspettatto l'aggiornamento rom, ebbene oggi ho eseguito l'aggiornamento per cui il palmare era pulito provo gli sms e funzionava alla perferzione, maiuscola all'inizio e dopo il punto. Bene ora inizio a installare i mie programmi uno a uno cosi' capiro' se c'e' il problema, ho installato per primo smschatenabler disattivo la chat e cosa succede da' di nuovo lo stesso problema della maiuscola, riabilito di nuovo la chat e torna a funzionare Assurdo. tolgo smschatenabler installao un altro programma "setting" disabilto di nuovo il sistema chat e ripresenta lo stesso problema......cosa devo fare???? avete notato anche voi questo problema?
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 00:30   #24
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Oggi ritiro il telefono ... urgeva l'iscrizione
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 06:56   #25
segato123
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
che ne dite cominciamo subito?!?!?!
aspettiamo i risultati e le impressioni di chi ha messo su la nuova rom J3!
Ciao,scrivevo nell'altro 3d e quindi sono passato anche in questo...ma la nuova rom j3 dove si trova ed è più aggiornata di quella ufficiale del sito samsung?Io ho quella,la hh5 hh9

In ogni caso io vendo il mio Omnia,so che molto probabilmente questo non è il 3d adatto,ma ho cercato dovunque e non ho trovato niente,è come nuovo e assicurato.tenuto sempre nella custodia in pelle! edit

Ultima modifica di verolenny : 30-10-2008 alle 08:25.
segato123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 07:43   #26
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da segato123 Guarda i messaggi
Ciao,scrivevo nell'altro 3d e quindi sono passato anche in questo...ma la nuova rom j3 dove si trova ed è più aggiornata di quella ufficiale del sito samsung?Io ho quella,la hh5 hh9

In ogni caso io vendo il mio Omnia,so che molto probabilmente questo non è il 3d adatto,ma ho cercato dovunque e non ho trovato niente,è come nuovo e assicurato.tenuto sempre nella custodia in pelle! edit...ciao
Mi spiace per te ma me saì che sei segato dal moderatore
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE

Ultima modifica di verolenny : 30-10-2008 alle 08:25.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:01   #27
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da segato123 Guarda i messaggi
Ciao,scrivevo nell'altro 3d e quindi sono passato anche in questo...ma la nuova rom j3 dove si trova ed è più aggiornata di quella ufficiale del sito samsung?Io ho quella,la hh5 hh9

In ogni caso io vendo il mio Omnia,so che molto probabilmente questo non è il 3d adatto,ma ho cercato dovunque e non ho trovato niente,è come nuovo e assicurato.tenuto sempre nella custodia in pelle! edit
comunque la j3 è più aggiornata di quella che monti ora tu, e la trovi nel solito sito samsung (da 2 giorni se non erro) linkato qualche post +sù...
si effettivamente dai un'occhiata al regolamento, qui non puoi vendere, c'è la sezione apposita.
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9

Ultima modifica di verolenny : 30-10-2008 alle 08:25.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:26   #28
DoctorZ
Senior Member
 
L'Avatar di DoctorZ
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Bello. se avesse il Symbian(come altri samsung)sarebbe, per me, preferibile. cmq bel telefono.
Ueilà.. bella hal! come andiamo?
Io ne sono contento e molto, ma in parte sono concorde.
__________________
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:27   #29
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da segato123 Guarda i messaggi
Ciao,scrivevo nell'altro 3d e quindi sono passato anche in questo...........

...e si vede che eri nell'altra discussione, da cui hai ereditato certe brutte abitudini.

Quote:
Originariamente inviato da segato123 Guarda i messaggi
In ogni caso io vendo il mio Omnia,so che molto probabilmente questo non è il 3d adatto,ma ho cercato dovunque e non ho trovato niente,è come nuovo e assicurato.tenuto sempre nella custodia in pelle! edit

appunto....
sospeso 15 gg
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:28   #30
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
comunque la j3 è più aggiornata di quella che monti ora tu, e la trovi nel solito sito samsung (da 2 giorni se non erro) linkato qualche post +sù...
si effettivamente dai un'occhiata al regolamento, qui non puoi vendere, c'è la sezione apposita.
antonio scusa, potresti editare la sign? il bannerino che hai in firma è troppo grande rispetto ai limiti concessi dal regolamento. grazie
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:28   #31
DoctorZ
Senior Member
 
L'Avatar di DoctorZ
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da segato123 Guarda i messaggi
la nuova rom j3 dove si trova ed è più aggiornata di quella ufficiale del sito samsung?Io ho quella,la hh5 hh9
Io non so perchè si aggiornino firmware e quant'altro se va tutto bene.
Ma voi avete problemi col vostro cell per volerlo aggiornare?

Non so voi ma a me va benissimo con HH5/HH9
__________________
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:56   #32
Dr. Zoidberg
Member
 
L'Avatar di Dr. Zoidberg
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
Io non so perchè si aggiornino firmware e quant'altro se va tutto bene.
Ma voi avete problemi col vostro cell per volerlo aggiornare?

Non so voi ma a me va benissimo con HH5/HH9
Concordo .
Dr. Zoidberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 09:28   #33
DoctorZ
Senior Member
 
L'Avatar di DoctorZ
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Zoidberg Guarda i messaggi
Concordo .
Tra dottori ci si intende
__________________
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:04   #34
moggi
Member
 
L'Avatar di moggi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 80
poiche' il manuale ufficiale di Omnia e' alquanto vago suggerisco ai possessori di questo telefonino di postare i loro suggerimenti sulle varie opzioni di settaggio.
Grazie e cordiali saluti a tutti
moggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:07   #35
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
antonio scusa, potresti editare la sign? il bannerino che hai in firma è troppo grande rispetto ai limiti concessi dal regolamento. grazie
nessun problema lenny la edito, solo che mi avevano detto che con un immagine se la tieni in una riga va bene.... com non trovo la sezione regolamento/faq che spieghi i formati consentiti... me la linki per favore!? grazie.

p.s. e meno male che lo avevamo avvisato segato...

edit:
le regole per le firme sono quelle sotto la casella dove si modifica la sign!? nello specifico: 'Can Upload Images for Signature No'
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9

Ultima modifica di antoniocamerino : 30-10-2008 alle 10:10.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:11   #36
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da moggi Guarda i messaggi
poiche' il manuale ufficiale di Omnia e' alquanto vago suggerisco ai possessori di questo telefonino di postare i loro suggerimenti sulle varie opzioni di settaggio.
Grazie e cordiali saluti a tutti
ottima idea moggi... il problema è che è impossibile postare tutti i 10000 settaggi e opzioni!
facciamo così:
chi ha bisogno chiede, e gli altri suggeriscono di volta in volta!
che ne dici ti aggrada!?
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:16   #37
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
mi sa che quelle sono solo le skin...spb dovrebbe essere sempre a pagamento, dopo un breve periodo trial.
che sia a pagamento o free x me è un pò troppo invadente come software...
si può personalizzare il today(io uso il 2) con qualche softwarino di terze parti es. l'ottimo Homescreen (free) che ti crea la try, i meter di cpu, ram, e memorie varie ed un'ottimo task manager (che purtroppo a me in landscape mi impalla tutto, non mi funziona più la x che chiude i prog., dunque disattivato taskmanager ottimo per il resto!)

screen:

__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:17   #38
moggi
Member
 
L'Avatar di moggi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 80
lo scopo era quello di raccogliere tutti i suggerimenti in una unica pagina per rendere il manuale ufficiale piu' completo. Tra non molto questo thread avra' centinaia di pagine e si ripeteranno all'infinito le richiesta di aiuto sullo stesso argomento: chi leggera' mai tante pagine per cercare quello che facilmente si potrebbe trovare raccolto tutto insieme?
moggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:22   #39
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da moggi Guarda i messaggi
lo scopo era quello di raccogliere tutti i suggerimenti in una unica pagina per rendere il manuale ufficiale piu' completo. Tra non molto questo thread avra' centinaia di pagine e si ripeteranno all'infinito le richiesta di aiuto sullo stesso argomento: chi leggera' mai tante pagine per cercare quello che facilmente si potrebbe trovare raccolto tutto insieme?
una volta avuti 'n' suggerimenti su una configurazione, si avranno i feedback degli altri e si saprà quale è la migliore, a quel punto vediamo se lenny le mette in home page...
così andrebbe bene!?
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9

Ultima modifica di antoniocamerino : 30-10-2008 alle 11:16.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:26   #40
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
nessun problema lenny la edito, solo che mi avevano detto che con un immagine se la tieni in una riga va bene.... com non trovo la sezione regolamento/faq che spieghi i formati consentiti... me la linki per favore!? grazie.

p.s. e meno male che lo avevamo avvisato segato...

edit:
le regole per le firme sono quelle sotto la casella dove si modifica la sign!? nello specifico: 'Can Upload Images for Signature No'
qui: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
e qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=4
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v