Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2008, 13:49   #101
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da mcgiak Guarda i messaggi
A distanza di una quindicina di giorni, posso dire che (a parte un pixel leggermente difettoso), l'unica cosa SCHIFOSA di questo telefono è l'orario dei messaggi, che viene attribuita con quella del telefono in quel momento.
Da quello che ho letto, cmq c'è da dire che nn è l'unico modello che fa così
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 14:17   #102
DRALKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Messaggi: 297
al momento comunque mi rimane un problema, non riesco ancora a connettermi con nessuna rete wifi, ne aperta ne chiusa (con password), mi restituiesce sempre un messaggio di errore, o non ha risposta dal gateway o non trova la rete nel momento in cui cerca di connettersi al server. Premetto che sto aspettando il messaggio di configurazione per gli mms e wap da parte d iwind, ne deduco che la causa e' questa, cioe' la mancata configurazione della mia sim. Oppure c'e' qualche parametro, ad esempio non dovrei inserire i dns o eventuali indirizzi della rete? Con windows mobile funziona ovviamente come windows, si inseriscono i vari indirizzi e dns e via, non avendo mai avuto un symbian qualcuno sa darmi una risposta?
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 15:28   #103
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da DRALKO Guarda i messaggi
al momento comunque mi rimane un problema, non riesco ancora a connettermi con nessuna rete wifi, ne aperta ne chiusa (con password), mi restituiesce sempre un messaggio di errore, o non ha risposta dal gateway o non trova la rete nel momento in cui cerca di connettersi al server. Premetto che sto aspettando il messaggio di configurazione per gli mms e wap da parte d iwind, ne deduco che la causa e' questa, cioe' la mancata configurazione della mia sim. Oppure c'e' qualche parametro, ad esempio non dovrei inserire i dns o eventuali indirizzi della rete? Con windows mobile funziona ovviamente come windows, si inseriscono i vari indirizzi e dns e via, non avendo mai avuto un symbian qualcuno sa darmi una risposta?
Se vuoi andare in internet la sim nn conta nulla, ci vai anche se il telefono è in modalità ofline.
Se la rete è aperta e senza password basta che clicchi su cerca rete e dopo che l'hai trovata gli dici di aprire un collegamento.
Sempre fatto così.
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 16:21   #104
LuigiS
Member
 
L'Avatar di LuigiS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 231
Parliamo di sbrandizzazione..

Cosa comporta?
Miglioramenti?
Garanzia?

quello che so io.. è che è molto semplice da effettuare..
e che comunque la garanzia Nokia non si perde..

voi? che mi dite?

Conviene?

parto dal presupposto che io quel tema tim e quelle iconette le ho eliminate immediatamente...
il tema cambiandolo.. le iconette buttandole dentro una cartella..

__________________
LuigiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 16:30   #105
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da LuigiS Guarda i messaggi
Parliamo di sbrandizzazione..

Cosa comporta?
Miglioramenti?
Garanzia?

quello che so io.. è che è molto semplice da effettuare..
e che comunque la garanzia Nokia non si perde..

voi? che mi dite?

Conviene?

parto dal presupposto che io quel tema tim e quelle iconette le ho eliminate immediatamente...
il tema cambiandolo.. le iconette buttandole dentro una cartella..

Le iconette le puoi proprio cancellare, quello che è bloccato sono i punti di accesso.
Cmq secondo me nn conviene cambiare il fimware solo per questo motivo, a meno che il telefono nn abbia problemi
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:16   #106
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
il fatto è che se se sbrandizzi e aggiorni il firm poi non puoi + downgradarlo.. se poi il cel ti si rompe e lo mandi in assistenza non te lo aggiustano..
l'unico modo per downgradare un firm è con apparecchi tipo griffin box...
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:38   #107
DRALKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Se vuoi andare in internet la sim nn conta nulla, ci vai anche se il telefono è in modalità ofline.
Se la rete è aperta e senza password basta che clicchi su cerca rete e dopo che l'hai trovata gli dici di aprire un collegamento.
Sempre fatto così.
Si lo so, ma non riesco a navigare in questo modo, mi restituisce sempre qualche errore o di gateway o perche non trova la rete! Puo' essere il telefono difettoso? Funziona benone in tutto e per tutto, tranne che per questo (cosa non da poco).
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:58   #108
LuigiS
Member
 
L'Avatar di LuigiS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Le iconette le puoi proprio cancellare, quello che è bloccato sono i punti di accesso.

cioè?
come?





si.. è molto probabile che non puoi tornare indietro col finmware.. o meglio.. io non so come si faccia..
ma credete davvero ch finisce la garanzia?
alla nokia che gliene frega?

dovremmo chiedere ad un centro nokia...
__________________
LuigiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:51   #109
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da LuigiS Guarda i messaggi
cioè?
come?
Ci ero andato sopra e selezionando opzioni l'avevo cancellata, ma nn con tutte ho visto che funziona, con l'email di alice nn funziona
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 09:32   #110
LuigiS
Member
 
L'Avatar di LuigiS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ci ero andato sopra e selezionando opzioni l'avevo cancellata, ma nn con tutte ho visto che funziona, con l'email di alice nn funziona

da me non si cancella nessuna iconetta...
boh.... strano...

cmq..

nessuno sà dirmi qualcosa in più sulla garanzia?
che comunque penso sia la cosa più importante nella sbrandizzazione?
si perde? se ne fregano?

alla fine dovrebbe restare la garanzia nokia..
non è che lo si spedisce alla tim..
__________________
LuigiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 10:34   #111
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da LuigiS Guarda i messaggi
da me non si cancella nessuna iconetta...
boh.... strano...

cmq..

nessuno sà dirmi qualcosa in più sulla garanzia?
che comunque penso sia la cosa più importante nella sbrandizzazione?
si perde? se ne fregano?

alla fine dovrebbe restare la garanzia nokia..
non è che lo si spedisce alla tim..
la garanzia è nokia ma nel momento in cui lo sbrandizzi tu manometti il prodotto quindi a meno che non riesci a riportarlo allo stato orginale (con firm TIM) perdi la garanzia di fatto.
quando tu lo flashi il cellulare gli metti di fatto un numero che non corrisponde a quello scritto fisicamente sul cellulare, quindi appena lo porti a riparare se ne accorgono..
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 13:39   #112
Pepenero
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da DRALKO Guarda i messaggi
Si lo so, ma non riesco a navigare in questo modo, mi restituisce sempre qualche errore o di gateway o perche non trova la rete! Puo' essere il telefono difettoso? Funziona benone in tutto e per tutto, tranne che per questo (cosa non da poco).
La stessa cosa capita a me, E51 brand tim con scheda tim...ho rintracciato 2 reti aperte ed in una mi dava un errore di gateway e non si è connesso in un'altra invece mi dava errori di connessione oppure mi ha fatto connettere ad una pagina del fornitore di servizio...pero unicamente a quella pagina...
Da cosa dipende??? Qualcuno sa rispondere a questo bel dilemma???
Pepenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:18   #113
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
...però le stesse cuffie su un 6120c funzionano bene.



Appena trovo un altro paio di cuffie provo... vanno bene anche se hanno un comune mini jack stereo o ci sono controindicazioni?
Certo funziona anche con delle cuffie stereo normali, devi usare l'adattatore da 3.5 a 2.5 mm
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:19   #114
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Pepenero Guarda i messaggi
La stessa cosa capita a me, E51 brand tim con scheda tim...ho rintracciato 2 reti aperte ed in una mi dava un errore di gateway e non si è connesso in un'altra invece mi dava errori di connessione oppure mi ha fatto connettere ad una pagina del fornitore di servizio...pero unicamente a quella pagina...
Da cosa dipende??? Qualcuno sa rispondere a questo bel dilemma???
Il gateway a sua volta nn è configurato per la navigazione
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 17:15   #115
DRALKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Messaggi: 297
Per chi fosse interessato, gli inidirizzi ip, dns e le varie configurazioni sono sotto questo percorso:

menu->strumenti->impostazioni->connessione->puntidiaccesso->opzioni->modifica->opzioni->imp.avanzate

Facile ehehe l'ho letto su un'altro forum

PS
Ora navigo tranquillamente anche tramite il cell.!!
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 17:55   #116
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da DRALKO Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, gli inidirizzi ip, dns e le varie configurazioni sono sotto questo percorso:

menu->strumenti->impostazioni->connessione->puntidiaccesso->opzioni->modifica->opzioni->imp.avanzate

Facile ehehe l'ho letto su un'altro forum

PS
Ora navigo tranquillamente anche tramite il cell.!!
Ma sei risucito a navigare con il pc attraverso il cell. in wifi?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 18:04   #117
nazzino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: firenze
Messaggi: 346
Qualcuno sà qual'è il codice da immettere per azzerare i contatori dei dati a pacchetto?
nazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 18:16   #118
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da nazzino Guarda i messaggi
Qualcuno sà qual'è il codice da immettere per azzerare i contatori dei dati a pacchetto?
12345
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 18:24   #119
nazzino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: firenze
Messaggi: 346
grazie...
nazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 20:09   #120
DRALKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ma sei risucito a navigare con il pc attraverso il cell. in wifi?
No, avevo chiesto pagine prima dove si settavano gli indirizzi ip e dns, ma nessuno mi ha saputo (voluto) rispondere, perche' non riuscivo a navigare ovviamente senza questi dati, ora finalmente riesco a navigare anche con il cell in wifi!! Visto che tutti dicevano che gli andava in automatico e io avevo spiegato il mio problema, pensavo fosse il cell difettoso!! Invece no, comunque i menu' di questo cellulare sono un po' intricati in fatto di settaggi un po' avanzati!
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v