Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2007, 18:52   #41
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Per Tutti!!!!!!

Allego un file doc con i settaggi di tutti gli operatori così non vi impazzite!!

Per nightmare
parlavi di problemi di settaggi con la vodafone????

Con la vodafone non ci sono settaggi!!!

Guarda bene!

ciao
Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 20:37   #42
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi
Per Nightmare

non capisco???

Sei sotto hdspa e vai lento meno dell'umts???

Fammi capire meglio.....

C'e sicuramente qualcosa nella tua zona!!

la scheda deve funzionare!!!

Spiega meglio non ho capito !

Non ti preoccupare ti do una mano !! Non ti scoraggiare!!

Ciao

Orazio
ciao orazio
grazie dell'attenzione!
non capisco xke' non riesco a scaricare ad una velocita accettabile!
non nascondo che con il nuovo software cis siano stati dei miglioramenti direi una bugia!
infatti e' molto stabile, ma purtroppo la velocita rimane bassa (45-60k) contro i 350 dichiarati da VODAFONE), NON pretendo 350 ma almeno 100-150 si cavolo!!!!!
bah misteri della tecnologia, so solo che x me e' una bella fregatura!!!
sono sicuro della copertura xke' ho segnale pieno e la luce del modem azzura che indica HSDPA!
forse arriva a malapena e questo spiegherebbe la velocita, pero' mi sembra sempre strano!
ti prego ORAZIO dammi un aiuto sul ripristino firmware (o software fai tu) originale della VODAFONE xke sono intenzionato a recuperare le 199€ xke' cosi non puo' andare!
se risolvo con i tuoi consigli bene, altrimenti riporto il modem alla VODAFONE e riprendo 199€!!!

grazie mitico ORAZIO 6 la mia salvezza!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:03   #43
Beno_82
Member
 
L'Avatar di Beno_82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
ciao!
ma funge con i torrent? solo dopo averlo aggiornato giusto?
il programma torrent che usi e come lo configuri?
ma che abbonamento hai x tenerlo 49ore di fila acceso?
io ho la 100ore!

ciao grazie della risposte
Per i Torrent uso bitcomet, non cè molto da configurare, solo ricordarsi di limitare l'upload appena al di sotto dell reali capacità (cerca di dividere per 8 o meglio 10 la banda di upload). Funzionava discretamente anche con il software della Vodafone ma la connesisone cadeva dopo 30 min. circa, senza avere la possibilità di riconnettersi automaticamente.

L'anno scorso ho sottoscritto un contratto Vodafone vincolato a 18 mesi per navigare 100 ore al mese dal lunedì al venerdì, mentre i week-end non hanno restrinzine di traffico.
Il tutto con addebito su carta di credito e con rinnovo mensile.
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:09   #44
peppe_VR
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
come installare il firmware????

Un saluto a tutto il forum!
Ho seguito con attenzione questa discussione perchè vorrei aggiornare il firmware dell'E220 in modo tale da poterlo utilizzare con una scheda della 3...
Ho scaricato l'ultimo firmware disponibile (quello di novembre) dal link segnalato da Orazio ma adesso non capisco come poterlo installare sul modem!!!!!
Ho aperto la cartella in cui si trovano tutti i file ma non sono riuscito a trovare nulla per fare l'upgrade......
Un aiutino?????

Grazie mille!!!!!
Peppe
peppe_VR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:57   #45
peppe_VR
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Mi rispondo da solo perchè non mi ero accorto che il file scaricato era un eseguibile.......
Fatto tutto!!!!!

Per quanto riguarda i parametri di TRE devo rettificare però Orazio:

1) DNS: automatico
2) APN: datacard.tre.it
3) AUTENTICAZIONE: PAP
4) OTTIENI AUTOMATICAMENTE PDP

Così settato è esattamente un clone dell'ADSM Card della TRE!!!!!

Buona navigazione a tutti!

Peppe

p.s.

Ho fatto i test di velocità:
ADSM Card della Tre: download 1,25
HUAWEI E220: download: 0,745

Azz differenza abissale.....

Ultima modifica di peppe_VR : 17-11-2007 alle 23:14.
peppe_VR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:27   #46
giucas68
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
tutto risolto

salve,
ho acquistato l'e270 una settimana fa e lo uso con vista. anch'io segnalo che la procedura d'installazione non va, anche se non terminava mi ha installato i driver e il vmclite con cui mi sono collegato. dopo un paio di giorni ha cominciato a non aprire alcune pagine. ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito huawei ed installato solo i driver ed sw mobile partner e non la dashboard che è rimasta di vodafone. ho inserito la sim tim, configuarato l'apn ed adesso navigo che è una meraviglia e si aprono tutte le pagine. penso che voda sia andata un pò in tilt.
se avete bisogno di chiarimenti scrivete pure.

ciao
giucas68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 07:29   #47
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Per Nightmare,

Purtroppo lo sbaglio fatto da te e quello di esserti vincolato da un operatore che ti ha tratto in inganno!!!!

Ora non puoi fare nulla!!

Mi spiego... se riporti il tutto alla vodafone devi pagare una penale salata che se non sbaglio e' intorno ai 200 250euro!!! Sei pazzo!!!!

Continuo a non capire , ho anche io vodafone e debbo dire che e' una scheggia!!!!

Forse tu parli di Upload 30 60 mbps ?

Perche' se mi dici che c'è la lucetta celestina (non blu) la cosa mi puzza!!

1° cosa ...verifica che il settaggio vodafone!! rifai new da mobil partner ed inserisci su apn static web.omnitel.it e basta

verifica sempre sul sito che vi ho detto:

http://www.visualroute.it/myspeed/index.asp

2° cosa ... scrivimi una e-mail ghost45@tiscali.it ci sentiamo via filo o cell.
dobbiamo risolvere

ciao
Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 07:38   #48
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Per Peppe,

non so quale mobil partner ti sei scaricato ma i tuoi parametri nel mio non si

possono mettere non esistono come voci il mio prg è

la vers: 11.002.03.16.03.

Poi parli di firmware, sul sito della huawei non ti fanno scaricare il firmware ma solo il prg mobil partner!!!

fammi sapere!!

ciao
Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 07:46   #49
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da peppe_VR Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo perchè non mi ero accorto che il file scaricato era un eseguibile.......
Fatto tutto!!!!!

Per quanto riguarda i parametri di TRE devo rettificare però Orazio:

1) DNS: automatico
2) APN: datacard.tre.it
3) AUTENTICAZIONE: PAP
4) OTTIENI AUTOMATICAMENTE PDP

Così settato è esattamente un clone dell'ADSM Card della TRE!!!!!

Buona navigazione a tutti!

Peppe

p.s.

Ho fatto i test di velocità:
ADSM Card della Tre: download 1,25
HUAWEI E220: download: 0,745

Azz differenza abissale.....
Salve Raga...sono di nuovo qui'....

test effettuati dopo la segnalazione di Peppe:

1: e220 con i parametri parziali perchè alcune voci non esistono ,
datacard.tre.it non va!!! tre.it funziona
2: autenticazione pap non va

3: OTTIENI AUTOMATICAMENTE PDP ??? voce inesistente su mobil partner

fammi sapere caro peppe dove l'hai presi questi parametri !!

ciao

Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:38   #50
peppe_VR
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Ciao Orazio!
Allora, io avevo una ADSM Card della TRE (quella che ti danno in comodato con l'abbonamento flat a 19€ al mese con 5 giga alla settimana per intenderci) che però potevo utilizzare solo sul portatile mentre io avevo necessità di collegarla anche al PC!
Avevo provato ad aggiungere uno slot PCMCIA sul PC ma ho notato che dava problemi ed era piuttosto instabile....
L'alternativa era quella di farmi sostituire l'ADSM Card con l'internet box usb ma i "signori" della TRE mi hanno risposto picche!!!
Mi sono dato da fare e un amico mi ha procurato un E220 della vodafone che però, ovviamente, era brandizzato....
Io ho semplicemente eliminato la brandizzazione caricando il nuovo firmware che è proprio quello che hai linkato tu (la versione di novembre!) che è un firware non solo il programma come dici tu.... e così il modem è diventato perfettamente trasparente a tutti gli operatori!!!
Con il programma di interfaccia ho settato le impostazioni che avevi dato tu per la TRE ma non si connetteva e dava sempre errore...
Allora ho rimesso la sim sulla vecchia scheda e sono andato a vedere i parametri che si trovavano già settati dalla casa e non ho fatto altro che ricopiarli sul nuovo programma di interfaccia!
Connessione perfettamente riuscita al primo colpo!!!!
Ho provato, quindi, ad effettuare il test di velocità che si trova all'inizio di questo post per verificare la "bontà" dello scatolotto e ci sono rimasto veramente male....
Il test è quello che ho scritto e la differenza tra E220 e ADSM Card è veramente notevole!
La prova è stata effettuata a distanza di una mezz'ora l'una dall'altra quindi, per essere sicurissimo, ripeterò la prova stasera con la scheda ADSM Card di mio fratello sul portatile e con l'internet box usb sul PC così sarà perfettamente comparabile!
Appena ho novità vi faccio sapere...

Ciao!

Peppe

p.s.

3: OTTIENI AUTOMATICAMENTE PDP ??? voce inesistente su mobil partner
sì effettivamente lì non c'è ma avevo riportato esattamente i settaggi dell'ADSM Card!

Ultima modifica di peppe_VR : 18-11-2007 alle 10:48.
peppe_VR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:48   #51
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi
Per Nightmare,

Purtroppo lo sbaglio fatto da te e quello di esserti vincolato da un operatore che ti ha tratto in inganno!!!!

Ora non puoi fare nulla!!

Mi spiego... se riporti il tutto alla vodafone devi pagare una penale salata che se non sbaglio e' intorno ai 200 250euro!!! Sei pazzo!!!!

Continuo a non capire , ho anche io vodafone e debbo dire che e' una scheggia!!!!

Forse tu parli di Upload 30 60 mbps ?

Perche' se mi dici che c'è la lucetta celestina (non blu) la cosa mi puzza!!

1° cosa ...verifica che il settaggio vodafone!! rifai new da mobil partner ed inserisci su apn static web.omnitel.it e basta

verifica sempre sul sito che vi ho detto:

http://www.visualroute.it/myspeed/index.asp

2° cosa ... scrivimi una e-mail ghost45@tiscali.it ci sentiamo via filo o cell.
dobbiamo risolvere

ciao
Orazio
ciao!
ti sono immensamente grato x l'aiuto!
non sono vincolato da vodafone, l'ho acquistato il box quindi non ci sono penali!
e x il fatto del software non ci sono problemi, ho settato tutto bene ma ho dovuto mettere una stringa delle proprieta del modem comunicatomi da VODAFONE xke altrimenti mi scalava il credito della sim (ho le 100ore in liberta) e oltre a quello ho dovuto mettere il server DNS sempre loro!
ora faccio una prova senza serve DNS poi provo col server e senza stringa e ti faccio sapere!
secondo me mi limitano la banda xke' il primo mese navigo senza pagare le 30€ mensili, poi il contratto si rinnova solo se ricarico la SIM.
x contatti hai MSN?
LA MIA E' NIGHTMARE2008@HOTMAIL.IT
la mail te l'avevo gia' mandata ma forse non ti e' arrivata!

grazie mille!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:53   #52
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Beno_82 Guarda i messaggi
Per i Torrent uso bitcomet, non cè molto da configurare, solo ricordarsi di limitare l'upload appena al di sotto dell reali capacità (cerca di dividere per 8 o meglio 10 la banda di upload). Funzionava discretamente anche con il software della Vodafone ma la connesisone cadeva dopo 30 min. circa, senza avere la possibilità di riconnettersi automaticamente.

L'anno scorso ho sottoscritto un contratto Vodafone vincolato a 18 mesi per navigare 100 ore al mese dal lunedì al venerdì, mentre i week-end non hanno restrinzine di traffico.
Il tutto con addebito su carta di credito e con rinnovo mensile.
ah grazie beno!
immaginavo avessi quel contratto lo volevo fare pure io ma ero scettico sul buon funzionamento e quindi non mi volevo vincolare x 24 mesi (ora sono 24 mesi) e purtroppo non ho una carta di credito valida (HO TUTTE RICARICABILI) e non ho conto in banca ma solo alle poste!
io ho provato i torrent ma non mi funge granche' ma sicuramente e' x colpa del download che non raggiunge mai una velocita adeguata (60-70k)

ciao e grazie
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:00   #53
Beno_82
Member
 
L'Avatar di Beno_82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
ah grazie beno!
immaginavo avessi quel contratto lo volevo fare pure io ma ero scettico sul buon funzionamento e quindi non mi volevo vincolare x 24 mesi (ora sono 24 mesi) e purtroppo non ho una carta di credito valida (HO TUTTE RICARICABILI) e non ho conto in banca ma solo alle poste!
io ho provato i torrent ma non mi funge granche' ma sicuramente e' x colpa del download che non raggiunge mai una velocita adeguata (60-70k)

ciao e grazie
Dipende sempre dai seed. Un numero più alto di seeders rende un download più veloce. Il mio record è stato di 137 kB/s.
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 13:42   #54
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
ma che differenza c'è in termini di prestazioni tra il 220 e il 270? sono giustificati i 50€ in più del 270?
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:35   #55
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
allora intanto ringrazio davvero tanto ORAZIO col nuovo software e' proprio molto piu performante e magia delle magie cos'era che dava fastidio alla connessione?
maremma ladra, era la porta USB incredibile!
mi faceva andare il MODEM e270 alla velocita delle 1.1 invece delle 2.0!
pensare che avevo i driver ultimissimi della SCHEDA MADRE ma le porte a cui l'avevo collegato erano di una schedina PCI inclusa nella confezione della scheda madre che evidentemente e' difettosa!!!
ma che cavolo, sono rimasto di stucco!
adesso scarica a 200k una vera figata!

grazie a tutti in particolar modo ad orazio!

CIAO GRANDISSIMO!!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:34   #56
ls3
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Vodafone Internet bos Huawei e-270

Ho sottoscritto un abbonamento x 24 mesi (100 ore in libertà Vodafone), siccome la connessione non andava bene (mancata visualizzazione delle pagine web dopo pochi secondi dalla connessione), ho scaricato il driver dal sito della Huawei per l'E270.
Ho proceduto all'aggiornamento e sul dispositivo mi ritrovo installato il software originale della Huawei.
Anche se riconosco il miglior funzionamento, nel caso in cui volessi ripristinare il software che ho trovato, installato dalla Vodafone, come dovrei fare?
Il nuovo software "Mobile Partner" non consente di visualizzare il totale ore delle connessioni effettuate nel mese, mentre quello della Vodafone lo faceva.
Vi sarei grato di una risposta
ls3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 19:15   #57
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da ls3 Guarda i messaggi
Ho sottoscritto un abbonamento x 24 mesi (100 ore in libertà Vodafone), siccome la connessione non andava bene (mancata visualizzazione delle pagine web dopo pochi secondi dalla connessione), ho scaricato il driver dal sito della Huawei per l'E270.
Ho proceduto all'aggiornamento e sul dispositivo mi ritrovo installato il software originale della Huawei.
Anche se riconosco il miglior funzionamento, nel caso in cui volessi ripristinare il software che ho trovato, installato dalla Vodafone, come dovrei fare?
Il nuovo software "Mobile Partner" non consente di visualizzare il totale ore delle connessioni effettuate nel mese, mentre quello della Vodafone lo faceva.
Vi sarei grato di una risposta
CIAO
anche io l'avevo chiesto ad ORAZIO ma ancora non mi ha risposto!
è importante poter ripristinare il software originale xkè se uno lo vuol rivendere oppure riportare al rivenditore deve essere tale e quale al momento dell'acquisto!
ricordati che tu hai anche il weekend gratis senza conteggiare le ore, se vuoi conteggiarle ti conviene fare come me, me le segno ogni volta, sarà poco pratico ma almeno vai sul sicuro.
non installare programmini che sono in grado di conteggiare il tempo (c'ho provato eccome) incasinano il pc e basta e non 6 mai sicuro xke' se ti vanno in crash son dolori!

spero di esserti stato utile!
ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 19:35   #58
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi

problemi con la HUAWEI E220

andate su questo sito che funziona ed aggiornate con la versione di ottobre vedrete che va ciao!

http://www-hk.huawei.com/mobileweb/e...type=-1&id=736

se avete ancora problemi
scrivetemi ciao

Orazio
gosth45@tiscali.it
edit
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:41   #59
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
salve raga!
considerazioni definitive sul modem HUAWEI E270!
col software MOBIL PARTNER del costruttore e' tutta un altra storia, stabile sempre connesso e velocità in download finalmente adeguate (non i 3,6mb ma a 2mb ci si arriva).
unica pecca riguardo all'operatore che si usa, io ho VODAFONE e ho constatato che dopo circa mezz'ora di download l'HSDPA viene tramutato in UMTS, mam magia delle magie, appena mi scollego e ricollego ritorna HSDPA!
questo sicuramente dipende da VODAFONE che facendo cosi distribuisce meglio la banda x tutti, ma non e' giusto ma come sempre hanno ragione loro!
come sempre chi lo prende di dietro siamo noi consumatori!
ma porca di quella porca, possibile che facciano sempre cosi?
eppure tutti questi sotterfugi in europa non ci sono, in italia hanno veramente scassato le ...........!!!!

scusate lo sfogo ma era lecito!
spero di essere stato di aiuto x qualcuno!

ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:17   #60
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
ciao!
ti sono immensamente grato x l'aiuto!
non sono vincolato da vodafone, l'ho acquistato il box quindi non ci sono penali!
e x il fatto del software non ci sono problemi, ho settato tutto bene ma ho dovuto mettere una stringa delle proprieta del modem comunicatomi da VODAFONE xke altrimenti mi scalava il credito della sim (ho le 100ore in liberta) e oltre a quello ho dovuto mettere il server DNS sempre loro!
ora faccio una prova senza serve DNS poi provo col server e senza stringa e ti faccio sapere!
secondo me mi limitano la banda xke' il primo mese navigo senza pagare le 30€ mensili, poi il contratto si rinnova solo se ricarico la SIM.
x contatti hai MSN?
LA MIA E' NIGHTMARE2008@HOTMAIL.IT
la mail te l'avevo gia' mandata ma forse non ti e' arrivata!

grazie mille!
Ciao,
potresti indicare la stringa da inserire (e dove) relativa al contratto 100 ore in libertà e il dns?
Hai fatto le prove? E' necessario inserire questi parametri?
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v