Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2007, 15:19   #21
ciomby
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 22
Ciao a tutti, ho acquisato un intenet box della vodafone (HUAWEI mobile connect E270), ed ho molti problemi in fase di navigazione. Anche con un segnale buono non riesco ad aprire nessuna pagina, ma il collegamento dati rimane attivo e con segnale. Devo disconnettermi e riconnettermi! Cosa posso fare? esistono degli aggiornamenti, per il box e/o il software della vodafone? Ho provato anche a disinstallare i reinstallare il software, ma con nessun miglioramento.
Ho visto il link al software del box, ma se aggiorno con quello il software della vodafone funziona comunque o va riconfigurato? se si in che modo?

Grazie.
ciomby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 08:59   #22
lorenzoto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
Perchè nn mi funziona mai nulla!!!

Ciao, ieri sera ho preso con vodafone l'E270, l'ho collegato al pc Packard bell con XP, è apparsa in basso a sx la barra dell'installazione con il logo Vodafone...è rimasto così per un ora e mezzo!!! allora in risorse ho visto l'icona del programma, l'ho aperta ed ho cercato il file setup, sembrava tutto ok, aprivo il prigrammino di vodafone ma nn segnalava connessioni, spento, riacceso e il programma non c'era piu', riparte l'installazione automatica che stamattina non era ancora finita...partendo dal presupposto che non capisco nulla di PC, potresti darmi una mano......!!!!
Grazie in anticipo, Lorenzo.
lorenzoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:49   #23
bojinov72it
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8
E270 emule utorrent

purtroppo lo scatolotto sembra avere notevoli problemi...
pure io l'ho preso ma non ne sono perniente soddisfatto...
navigo correttamente ma quando esci dal seminato... ovvero utilizzi servizi che richiedono porte diverse dalla 80, 25, 23, 110 iniziano i problemi...
winupdate, emule e utorrent non mi funzionano... le ho provte tutte... firewall, non firewall, antivirus su, antivirus giù, ma niente..software vodafone, software huawei,
ho provato a utilizzare anche dns diversi e il software originale della huawei ma niente... sembra che il problema sia alla fonte ovvero che la rete umts vodafone abbia notevoli limitazioni... probabilmente per garantire la banda, che comunque non è mai di 7,2m/b ma per ora di 3,6... hanno limitato la possibilità di accedere a determinati servizi...appunto per limitare il traffico di rete...

boh.. mi sto documentando anche io... se troviamo qualche cosa postiamo qua....
bojinov72it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:53   #24
lorenzoto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
almeno te sei riuscito ad installarlo, io neppure quello, hai qualche dritta?
lorenzoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:37   #25
bojinov72it
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da lorenzoto Guarda i messaggi
almeno te sei riuscito ad installarlo, io neppure quello, hai qualche dritta?
se l'installazione non ti parte da sola, una volta connesso lo scatolotto ti viene visto come una normale periferica di archiviazione (gli viene associata una lettera tipo d:\ o e:\), quindi da esplora risorse tasto destro sulla periferica che si riferisce allo scatolotto, e poi clikka su AutoPlay...
a questo punto di dovrebbe partire l'installazione in automatico...

spero di essere stato chiaro..
ciao..
bojinov72it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:45   #26
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
ciao raga!
ho acquistato huawei e270 e anche io stessi problemi!
l'ho aggiornato con un software dal sito tedesco della VODAFONE mi era stato detto che funzionava meglio, ma ahimè l'aggiornamento è un trabocchetto, non è un aggiornamento software ma è un firmware che evidentemente anche se la procedura va a buon fine, non è compatibile con la VODAFONE ITALIA, quindi vi scrivo x mettervi in guardia


non aggiornate il modem a meno che non siate esperti xke' come ho letto in altri forum, molti hanno avuto problemi e non si torna piu indietro!
infatti oggi torno al centro vodafone e gli dico che non mi funziona piu, se scoprono che l'ho aggiornato son fottuto, altrimenti x legge me lo devono sostituire (l'ho comprato 5 giorni fa)sperando che ne abbiano in negozio!!
vi faccio sapere!
ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:58   #27
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41

Gent.mi lettori del forum, andate sul sito della huwaei e fate il download

e l'aggiornamento non avrete più problemi !!

L'unica attenzione è di non staccare la connect durante l'aggiornamento se no lo dovete rifare!

cambia il software che e' in inglese ma la data card andrà bene!!

Il software e' molto semplice ma va bene su vista!

Non abbiate timore non state aggirnando il firmware!!!!

http://www-hk.huawei.com/mobileweb/e...ype=-1&id=1720

Per il settaggio e' molto semplice! dipende dall'operatore!

Fatemi sapere l'operatore che vi do' i parametri

Ciao Orazio

Ultima modifica di orazio_curiazi : 15-11-2007 alle 19:03.
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:49   #28
Beno_82
Member
 
L'Avatar di Beno_82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi

Gent.mi lettori del forum, andate sul sito della huwaei e fate il download

e l'aggiornamento non avrete più problemi !!

L'unica attenzione è di non staccare la connect durante l'aggiornamento se no lo dovete rifare!

cambia il software che e' in inglese ma la data card andrà bene!!

Il software e' molto semplice ma va bene su vista!

Non abbiate timore non state aggirnando il firmware!!!!

http://www-hk.huawei.com/mobileweb/e...ype=-1&id=1720

Per il settaggio e' molto semplice! dipende dall'operatore!

Fatemi sapere l'operatore che vi do' i parametri

Ciao Orazio
Appoggio il caro alieno Orazio!
Ho voluto personalmente sbrandizzare l'E270 della Vodafone scaricando dal sito della Huawei i driver/firmware originali poichè mi "puzzava" fin dall'inizio la patch Vodafone, oltre a non funzionare e a riscontrare tutti e gli stessi vostri problemi ; purtroppo il sito della Huawei era sovraccarico e non riuscivo ad effettuare correttamente il download. Un bel giorno su segnalazione di orazio_curiazi ci sono riuscito e ho risolto l'enigma.

Lo scorso fine settimana (ben 49 ore e 56 minuti di fila) il modem non si è mai disconnesso e Bitcomet - per effettuare il P2P deli file Torrent - ha funzionato alla perfezione, anche se di solito non metto a lavorare più di 2 Torrent .

Ripristinate pure il firmware originale Huawei! Anche perchè ha praticamente le stesse funzionalità di quello che trovate preinstallato dai gestori telefonici (Vodafone Connect e porcherie varie...) anzi, un consiglio che vi posso dare:
dopo la configurazione ed il primo utilizzo di Mobile Partner - così si chiamerà il software originale quando lo aggiornerete - usate sempre la connesisone che verrà creata automaticamente in "connessioni di rete" del Vostro PC per lo meno in ambente WinXP, in quanto potrete configurare la connessione stessa in modo da riconnettersi in caso di disconnessione acccidentale o involontaria (flag "ricomponi se cade la linea" nella scheda "Opzioni"). Una volta che il programma Mobile Partner creerà la connessione in "connessione di rete" potrete fare a meno del software disabilitandolo (NON disinstallarlo) dall'esecuzione automatica.

Provare per credere.

Ultima modifica di Beno_82 : 15-11-2007 alle 19:51.
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:11   #29
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Beno_82 Guarda i messaggi
Appoggio il caro alieno Orazio!
Ho voluto personalmente sbrandizzare l'E270 della Vodafone scaricando dal sito della Huawei i driver/firmware originali poichè mi "puzzava" fin dall'inizio la patch Vodafone, oltre a non funzionare e a riscontrare tutti e gli stessi vostri problemi ; purtroppo il sito della Huawei era sovraccarico e non riuscivo ad effettuare correttamente il download. Un bel giorno su segnalazione di orazio_curiazi ci sono riuscito e ho risolto l'enigma.

Lo scorso fine settimana (ben 49 ore e 56 minuti di fila) il modem non si è mai disconnesso e Bitcomet - per effettuare il P2P deli file Torrent - ha funzionato alla perfezione, anche se di solito non metto a lavorare più di 2 Torrent .

Ripristinate pure il firmware originale Huawei! Anche perchè ha praticamente le stesse funzionalità di quello che trovate preinstallato dai gestori telefonici (Vodafone Connect e porcherie varie...) anzi, un consiglio che vi posso dare:
dopo la configurazione ed il primo utilizzo di Mobile Partner - così si chiamerà il software originale quando lo aggiornerete - usate sempre la connesisone che verrà creata automaticamente in "connessioni di rete" del Vostro PC per lo meno in ambente WinXP, in quanto potrete configurare la connessione stessa in modo da riconnettersi in caso di disconnessione acccidentale o involontaria (flag "ricomponi se cade la linea" nella scheda "Opzioni"). Una volta che il programma Mobile Partner creerà la connessione in "connessione di rete" potrete fare a meno del software disabilitandolo (NON disinstallarlo) dall'esecuzione automatica.

Provare per credere.
è possibile usarlo su vista con sim 3 con la naviga 3?
si può bloccare la connessione in umts senza che vada erroneamente in gprs salassando così il credito?
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 09:43   #30
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Io utilizzo tre e va discretamente, ma verifica la copertura tre

le impostazioni sono semplici

in apn metti static tre.it e basta

fammi sapere!!

Verificate sempre la vera connessione a quanto va

http://www.visualroute.it/myspeed/index.asp

ciao

Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:44   #31
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi
Io utilizzo tre e va discretamente, ma verifica la copertura tre

le impostazioni sono semplici

in apn metti static tre.it e basta

fammi sapere!!

Verificate sempre la vera connessione a quanto va

http://www.visualroute.it/myspeed/index.asp

ciao

Orazio
ti ringrazio molto. per la copertura non c'è problema anche perchè sto già usando la naviga 3. cercavo un modem perchè mi scoccia usare ogni volta il mio N80 come modem: devo necessariamente cambiare sim in quanto io abitualmente uso il numero vodafone.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:58   #32
bill89
Junior Member
 
L'Avatar di bill89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
Messaggi: 14
ciao
volevo chiedere una cosa ma in caso di aggiornamento si può ritornare al software originario vodafone???
in questo momento ho problemi con vista però nel caso di problemi non vorrei che la vodafone non mi accettasse più l'internet box.
ciao bill
bill89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:38   #33
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Se vi serve ritornare indietro???

ma sei matto!!!

Il nuovo software e' molto piu' snello e funzionale di tutto quello della vodafone!!

Ok "ipoteticamente " se dovesse servirti ti do un link e te li scarichi

Ok?

Vedrai che non ritorni indietro, anche perche' il soft della vodafone non ti permette di usare altri operatori!!

Comunque "ipoteticamente " se dovesse fondere!! Scherzo !! la connect e per la garanzia ti do un link ai miei siti!!

Rispondo a... non ricordo il nome ...Fai bene ad usare la connect perche' il tuo N80 o come il mio n70 durante la connessione la batteria va giu' e sei costretto a tenerla sempre sotto carica "rovindola".
Lo stesso faccio io con la mia connect sempre fresca!!

ciao fatemi sapere

Orazio

p.s.
Se volete segnarvi una delle mie e-mail per tenervele per contattarmi in caso di crack della connect!
ghost45@tiscali.it

orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 22:28   #34
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
allora raga!
mi hanno sostituito il modem non si sono accorti del firmware aggionato
allora ho notato che pero' la velocita di connessione non e' assolutamente vicina alle dichiarazioni VODAFONE!
3,6MB? MA DOVE L'HANNO TIRATA FUORI?
io non riesco neppure a raggiungere 1mb figuriamoci, a voi come funge?
poi vorrei chiedere all'alieno
ma aggiornando software e firmware (preferirei non aggiornare il firmware) si perde qualche garanzia?
se non funge ti prego posta come fare x tornare al software originale cosi da non incappare in pericolosi errori!!
poi ti prego di postare anche la configurazione col nuovo software e ovviamente di essere sicuri di quale installiamo!

grazie in anticipo!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 23:06   #35
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Beno_82 Guarda i messaggi
Appoggio il caro alieno Orazio!
Ho voluto personalmente sbrandizzare l'E270 della Vodafone scaricando dal sito della Huawei i driver/firmware originali poichè mi "puzzava" fin dall'inizio la patch Vodafone, oltre a non funzionare e a riscontrare tutti e gli stessi vostri problemi ; purtroppo il sito della Huawei era sovraccarico e non riuscivo ad effettuare correttamente il download. Un bel giorno su segnalazione di orazio_curiazi ci sono riuscito e ho risolto l'enigma.

Lo scorso fine settimana (ben 49 ore e 56 minuti di fila) il modem non si è mai disconnesso e Bitcomet - per effettuare il P2P deli file Torrent - ha funzionato alla perfezione, anche se di solito non metto a lavorare più di 2 Torrent .

Ripristinate pure il firmware originale Huawei! Anche perchè ha praticamente le stesse funzionalità di quello che trovate preinstallato dai gestori telefonici (Vodafone Connect e porcherie varie...) anzi, un consiglio che vi posso dare:
dopo la configurazione ed il primo utilizzo di Mobile Partner - così si chiamerà il software originale quando lo aggiornerete - usate sempre la connesisone che verrà creata automaticamente in "connessioni di rete" del Vostro PC per lo meno in ambente WinXP, in quanto potrete configurare la connessione stessa in modo da riconnettersi in caso di disconnessione acccidentale o involontaria (flag "ricomponi se cade la linea" nella scheda "Opzioni"). Una volta che il programma Mobile Partner creerà la connessione in "connessione di rete" potrete fare a meno del software disabilitandolo (NON disinstallarlo) dall'esecuzione automatica.

Provare per credere.
ciao!
ma funge con i torrent? solo dopo averlo aggiornato giusto?
il programma torrent che usi e come lo configuri?
ma che abbonamento hai x tenerlo 49ore di fila acceso?
io ho la 100ore!

ciao grazie della risposte
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:05   #36
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Ciao Raga...

rispondo a nightmare..

non capisco cosa mi domandi?

Per torrent cosa intendi?

Programmi crackkati???

I programmi che dovete scaricare sono originali della connect!!
andate sul secondo sito che vi ho comunicato, non me lo fate riscrivere sempre!!!
e220 http://www-hk.huawei.com/mobileweb/e...type=-1&id=736

e270 http://www-hk.huawei.com/mobileweb/e...ype=-1&id=1720

Poi per la velocità, Ve lo ridico per la ennesima volta,
non sono reali i 3,5 o i 7,2 del nuovo software !!!

A Roma al massimo si va su i 2 mbps dipende anche dall'operatore.

Io con la tre al massimo vado su 1,8 mbps ma non sempre perche' la rete tre è la piu' economica ma e' molto discontinua!!!!!!!!!!!!!

Nel senso che oggi va ora scende il campo..boo...ora c'e'....!!

Comunque se vuoi provare il pacchetto mensile della tre ti costa solo 19 euro al mese ma vogliono o la carta di credito o il rid bancario!! e puoi scaricare cioe'(somma tra dati inviati e scaricati) dati fino ad un massimo di 5gb al mese

credo che sia la piu' economica in assoluto e che ti dia fino a 5gb .
poi per la garanzia ....be' potresti intercorrere nella cessazione della stessa...ma se ricarchi il tutto all'origine...non c'e' problema!

E poi se si rompe ...be' (cioè si brucia) se stà in garanzia .....che vogliono!!
ciao
Orazio



Ultima modifica di orazio_curiazi : 17-11-2007 alle 09:18.
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:13   #37
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Mi sono dimenticato ....il nuovo software oltre a eliminare dei problemi dei vari

sistemi orerativi, vista per primo, e' predisposto per le nuove reti che a sentire tutti gli operatori dovrebbero arrivare nei prossimi anni e che nei grandi centri per dire Roma ed altre grandi citta dovrebbero arrivare su i 3,5 mbps ma Voi ci credete????????

Bè speriamo per noi!!!

ciao
Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:08   #38
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi
Ciao Raga...

rispondo a nightmare..

non capisco cosa mi domandi?

Per torrent cosa intendi?

Programmi crackkati???

I programmi che dovete scaricare sono originali della connect!!
andate sul secondo sito che vi ho comunicato, non me lo fate riscrivere sempre!!!
e220 http://www-hk.huawei.com/mobileweb/e...type=-1&id=736

e270 http://www-hk.huawei.com/mobileweb/e...ype=-1&id=1720

Poi per la velocità, Ve lo ridico per la ennesima volta,
non sono reali i 3,5 o i 7,2 del nuovo software !!!

A Roma al massimo si va su i 2 mbps dipende anche dall'operatore.

Io con la tre al massimo vado su 1,8 mbps ma non sempre perche' la rete tre è la piu' economica ma e' molto discontinua!!!!!!!!!!!!!

Nel senso che oggi va ora scende il campo..boo...ora c'e'....!!

Comunque se vuoi provare il pacchetto mensile della tre ti costa solo 19 euro al mese ma vogliono o la carta di credito o il rid bancario!! e puoi scaricare cioe'(somma tra dati inviati e scaricati) dati fino ad un massimo di 5gb al mese

credo che sia la piu' economica in assoluto e che ti dia fino a 5gb .
poi per la garanzia ....be' potresti intercorrere nella cessazione della stessa...ma se ricarchi il tutto all'origine...non c'e' problema!

E poi se si rompe ...be' (cioè si brucia) se stà in garanzia .....che vogliono!!
ciao
Orazio


ciao orazio
come potrai constatare, il post precedente era x BENO volevo delle risposte da lui!
se ti riferisci alla mail che ti ho mandato, io volevo solo essere sicuro di non incappare in errori di installazione del software tutto qua, visto che dopo che ho installato il SOFT VODAFONE DAL SITO TEDESCO, IL MODEM NON HA PIU FUNZIONATO!
SPERO SOLO CHE DOPO AVERLO AGGIORNATO, RIESCA AD AVERE UNA CONNESSIONE DECENTE (SE METTI UN DOWNLOAD E FINISCE, SMETTE DI APRIRE LE PAGINE WEB COME SE FOSSE SPENTO) E AVERE UNA CONNESSIONE ACCETTABILE IN VELOCITA'!

grazie delle risposte, attendo le delucidazioni da BENO!

chiaramente vi faro sapere della mia esperienza di aggiornamento!

ciauz!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 16:15   #39
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
salve di nuovo!
ho aggiornato il box E270 con il software indicato da orazio e devo dire che e' molto piu stabile anche se ci ho messo un po' x risettare i parametri, quindi segnatevi tutti i parametri della VODAFONE (SE AVETE TALE OPERATORE) e poi inseriteli nel programma nuovo!
l'unica cosa e' che veramente non si riesce a fare download decenti (sono coperto da hsdpa e col test connessione dovrebbe viaggiare a 120k minimo ma non si riesce ad andare a piu di 50-60 quando va bene) e quindi arrivederci tecnologia dei miei stivali!
eh si, dichiarano 3,6mb e si viaggia a mezzo mb? ma scherziamo?
come al solito ci prendono x il c..... e noi ci cadiamo come somari!
x navigare puo' andare (ma va meglio il mio UMTS col cellulare ve lo assicuro) quindi non e' una spesa adeguata (199€ gettate al vento) anche xkè' volevo un alternativa all'adsl ma questa e' peggio dell'umts!
un aiuto da ORAZIO.
voglio ripristinare il programma VODAFONE originale xke' lo riporto al venditore mi sono scocciato, sono una settimana che ci impazzisco e non mi da nessuna soddisfazione!

grazie ORAZIO e' molto importante altrimenti non me lo sostituiscono!

ciao!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 18:15   #40
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Per Nightmare

non capisco???

Sei sotto hdspa e vai lento meno dell'umts???

Fammi capire meglio.....

C'e sicuramente qualcosa nella tua zona!!

la scheda deve funzionare!!!

Spiega meglio non ho capito !

Non ti preoccupare ti do una mano !! Non ti scoraggiare!!

Ciao

Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v