Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2007, 18:35   #101
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da Metalcamp Guarda i messaggi
quando uscirà l'95 8gb il vecchio n95 scenderà molto di prezzo?? e poi è sicuro ke l'n95 8gb uscira a ottobre?
no
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 22:26   #102
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Ciao, utilizzando l'uscita audio/video del cellulare, è possibile usare quest'ultimo come riproduttore di DIVX da vedere su una comune TV?
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:35   #103
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Metalcamp Guarda i messaggi
quando uscirà l'95 8gb il vecchio n95 scenderà molto di prezzo?? e poi è sicuro ke l'n95 8gb uscira a ottobre?
Non scenderà di molto, ma un poco scenderà. Per l'uscita a ottobre OVVIAMENTE nessuno può darti la certezza.

Quote:
Ciao, utilizzando l'uscita audio/video del cellulare, è possibile usare quest'ultimo come riproduttore di DIVX da vedere su una comune TV?
Si.
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:40   #104
Metalcamp
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
grazie per la risp peppezi
Metalcamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:10   #105
Metalcamp
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
scusate ma il nokia n95 grazie alla mini-sd arriva a 4gb o a 8gb??
Metalcamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:49   #106
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Metalcamp Guarda i messaggi
scusate ma il nokia n95 grazie alla mini-sd arriva a 4gb o a 8gb??
E' microSD e arriva per ora fino a 6gb
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:22   #107
Metalcamp
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
come a 6??? io dicevo quanto supporta il telefono
Metalcamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 19:02   #108
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Metalcamp Guarda i messaggi
come a 6??? io dicevo quanto supporta il telefono
Visto che le 8gb non ci sono in commercio, il supporto alle 8gb è tutto da dimostrare. Quando usciranno, al 99% saranno compatibile, per ora le uniche certificate e funzionanti al 100% sono le 2/4/6gb
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 20:27   #109
Edo4444
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 53
Ciao a tutti,

Sono rimasto molto ben impressionato da questo N95 8Gb, penso propio che sarà mio prossimamente..

Volevo chiedere ai piu informati alcune cose:

Con questo cell è possibile scaricare la posta tipo come si fa con il portatile con outlook? Leggere file word ed excel?

Visto che verso la metà di ottobre dovrò fare un viaggio negli Stati Uniti secondo voi è conveniente e ci sono controindicazioni nel coprarlo in America? no xkè suppongo che con la storia del cambio Euro Dollaro sia conveniente!! sbaglio? grazie a tutti per le risposte!!

Edo
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 20:29   #110
cosworth6k
Senior Member
 
L'Avatar di cosworth6k
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1657
speriamo il gps interno sia migliore di quello del n95 standar
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 20:29   #111
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
La fotocamera è identica.
Il TS non l'hanno implementato perchè sarebbe un'altra cosa e perchè è un serie60, bisognerebbe poi riadattare tutti i software e comunque non è una nicchia attualmente di interesse nokia.
L'hardware I/O è una cosa, e la gestionde dello stesso è un'altra.
Puoi stare tranquillo che sul symbian non ci sarebbero praticamente nessuna modifica da fare (semmai nokia dovrebbe acquistare questa tecnologia da terzi e non gli frega molto visto che c'è gente che spende 600Euro per i suoi smartphone)
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 20:31   #112
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
sono entrato in questo thread per la curiosità di vedere come si trovavano quelli con l'n 95 da 8gb,invece non è manco uscito...

6 pagine di nulla?
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 22:01   #113
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Sono rimasto molto ben impressionato da questo N95 8Gb, penso propio che sarà mio prossimamente..

Volevo chiedere ai piu informati alcune cose:

Con questo cell è possibile scaricare la posta tipo come si fa con il portatile con outlook? Leggere file word ed excel?

Visto che verso la metà di ottobre dovrò fare un viaggio negli Stati Uniti secondo voi è conveniente e ci sono controindicazioni nel coprarlo in America? no xkè suppongo che con la storia del cambio Euro Dollaro sia conveniente!! sbaglio? grazie a tutti per le risposte!!

Edo
Scarica la posta tranquillamente (purchè il pop3 non si bloccato), legge excel, word, pdf, power point e molto altro.
Negli USA ci sono altre frequenze per HSDPA, quindi direi che non è il caso.
Quote:
Originariamente inviato da cosworth6k Guarda i messaggi
speriamo il gps interno sia migliore di quello del n95 standar
E' identico e onestamente il mio funziona benissimo.
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
L'hardware I/O è una cosa, e la gestionde dello stesso è un'altra.
Puoi stare tranquillo che sul symbian non ci sarebbero praticamente nessuna modifica da fare (semmai nokia dovrebbe acquistare questa tecnologia da terzi e non gli frega molto visto che c'è gente che spende 600Euro per i suoi smartphone)
Se lo dici tu che non ci vogliono modifiche...
Per la cronaca Nokia ha già sfornato cellulari TS con scarso successo e ti ribadisco che chi compra symbian serie60 in maniera convinta non vuole e non pretende il TS.
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
sono entrato in questo thread per la curiosità di vedere come si trovavano quelli con l'n 95 da 8gb,invece non è manco uscito...

6 pagine di nulla?
Col tuo post siamo a 6 pagine e un post.
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed

Ultima modifica di peppezi : 27-09-2007 alle 22:04.
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 22:15   #114
Edo4444
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Scarica la posta tranquillamente (purchè il pop3 non si bloccato), legge excel, word, pdf, power point e molto altro.
Negli USA ci sono altre frequenze per HSDPA, quindi direi che non è il caso.
Grazie mille molto gentile!! Con pop 3 bloccato intendi che con il mio indirizzo si possa scaricare con outlook giusto??
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 22:17   #115
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
Grazie mille molto gentile!! Con pop 3 bloccato intendi che con il mio indirizzo si possa scaricare con outlook giusto??
Quasi...non basta poterlo scaricare da outlook, deve essere scaricabile a prescindere dal tipo di connessione utilizzata (ad esempio, la posta di libero con outlook la scarichi solo se hai un abbonamento libero/wind/infostrada o una casella Xmail a pagamento, con alice non funziona se non usi pop2html o freepops).
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 22:20   #116
Edo4444
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Quasi...non basta poterlo scaricare da outlook, deve essere scaricabile a prescindere dal tipo di connessione utilizzata (ad esempio, la posta di libero con outlook la scarichi solo se hai un abbonamento libero/wind/infostrada o una casella Xmail a pagamento, con alice non funziona se non usi pop2html o freepops).
Ah questo non lo sapevo, cmq ora mi è tutto chiaro e per fortuna non ho questo tipo di problema!!

Grazie ancora!
ciao
Edo
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 23:25   #117
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Già ho visto il successore del N95-8Gb... io non lo prenderei mai adesso.... neanche a stare ad aspettarlo....
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:35   #118
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi

Se lo dici tu che non ci vogliono modifiche...
Per la cronaca Nokia ha già sfornato cellulari TS con scarso successo e ti ribadisco che chi compra symbian serie60 in maniera convinta non vuole e non pretende il TS.
Non lo dico io, ma durante il corso di sistemi operativi in Università, penso di sapere come funziona un sistema operativo (e quelli dei dispositivi portatili rispettano le caratteristiche basilari di fornire un'interfaccia di funzionalità I/O indipendenti dal tipo di dispositivo I/O utilizzato). Tu hai fonti più attendibili a riguardo?

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi

Per la cronaca Nokia ha già sfornato cellulari TS con scarso successo e ti ribadisco che chi compra symbian serie60 in maniera convinta non vuole e non pretende il TS.
Magari erano terminali rivelatisi Flop in quel momento (e magari per altri motivi) e da indagini di mercato se evidentemente c'è chi spende un milione e duecentomilalire per un telefono dallo schermo enorme ma gestito ancora dalla tastiera del cellulare.. chi gli e lo fa fare? Poi parla per te, secondo me ci sono tantissimi utenti (io compreso) che un n95 con TS lo compravano al volo.

Intanto le solite case di palmari (htc, asus, Qtec, BB ecc..) ormai stanno inserendo tutte le funzionalità che decanti (hsdpa, gps, fotocamera da paparazzo ecc..). E non solo, anche Samsung ha in servo uno smartphone con tali caratteristiche e provvisto di TS. Se poi si pensa all'uscita di Iphone in Europa... penso che questo nuovo n95 si inserisca in una fascia con tanti concorrenti (non per forza come vincitore).. se poi gli altri costano meno....
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:49   #119
Metalcamp
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
secondo me il nokia n95 8gb nn e poi tanto meglio del vekkio se è vero ke puo arrivare a 6gb, anke perke c'è la mancanza del copri obiettivo
Metalcamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 13:27   #120
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
Non lo dico io, ma durante il corso di sistemi operativi in Università, penso di sapere come funziona un sistema operativo (e quelli dei dispositivi portatili rispettano le caratteristiche basilari di fornire un'interfaccia di funzionalità I/O indipendenti dal tipo di dispositivo I/O utilizzato). Tu hai fonti più attendibili a riguardo?



Magari erano terminali rivelatisi Flop in quel momento (e magari per altri motivi) e da indagini di mercato se evidentemente c'è chi spende un milione e duecentomilalire per un telefono dallo schermo enorme ma gestito ancora dalla tastiera del cellulare.. chi gli e lo fa fare? Poi parla per te, secondo me ci sono tantissimi utenti (io compreso) che un n95 con TS lo compravano al volo.

Intanto le solite case di palmari (htc, asus, Qtec, BB ecc..) ormai stanno inserendo tutte le funzionalità che decanti (hsdpa, gps, fotocamera da paparazzo ecc..). E non solo, anche Samsung ha in servo uno smartphone con tali caratteristiche e provvisto di TS. Se poi si pensa all'uscita di Iphone in Europa... penso che questo nuovo n95 si inserisca in una fascia con tanti concorrenti (non per forza come vincitore).. se poi gli altri costano meno....
Hai ragione torpedo, non comprarlo, fa cagare ed è inutile senza TS. Ciao.
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v