Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2006, 15:29   #101
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da Gossip
In una review ho letto che la parte posteriore si rovina molto facilmente, visto che si appoggia unicamente a un punto sporgente della cover posteriore, è vera sta cosa?

Comprerò il Nokia N70 questo pomeriggio a 330€ brand Tim, è buono il prezzo?
io ho la stessa cover da 8 mesi e non ha un graffio, anzi potrebbe essere presa x nuova che nuova nn è di certo visto che passa dai jeans alla scrivania al sedile auto al porta cellulare ecc ed è sempre perfetta.
cmq al max la cambi...
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 15:50   #102
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da sbobbamen
ho avuto nokia 660 6630 6680 sono tutti symbian e nn sono lenti.tra l'altro anche l'n 90 è più veloce
bisognerebbe sapere cosa intendi per lento... Io ho provato 6600 e 6680 e la lentezza del sistema operativo symbian rispetto altri che non ce l'hanno si sente eccome... Il 6600 ci metteva quasi un minuto ad accendersi dai...
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 15:51   #103
Gossip
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
io ho la stessa cover da 8 mesi e non ha un graffio, anzi potrebbe essere presa x nuova che nuova nn è di certo visto che passa dai jeans alla scrivania al sedile auto al porta cellulare ecc ed è sempre perfetta.
cmq al max la cambi...
Grazie, sto andando a comprarlo!!!
Gossip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 17:32   #104
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Un mio amico vorrebbe comprare il NOKIA N70: quali sono i prezzi?
L'amico sarebbe anche interessato a prenderlo no-brand.
Grazie a tutti!
__________________
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 17:44   #105
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da colsub
Un mio amico vorrebbe comprare il NOKIA N70: quali sono i prezzi?
L'amico sarebbe anche interessato a prenderlo no-brand.
Grazie a tutti!
Di listino costa 340 euro marchiato Tim, i no-brand costano un po' in più e sono difficili da trovare.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 18:32   #106
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Di listino costa 340 euro marchiato Tim, i no-brand costano un po' in più e sono difficili da trovare.
Se nn ricordo male , quasi impossibile...
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 19:02   #107
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
il brand tim non è tanto invadente..
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 19:29   #108
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da albortola
il brand tim non è tanto invadente..
ma infatti , alla fine , il brand TIM è uno dei più leggeri in circolazione..
uno screensaver , uno splash screen all'accensione...e un tema....mica male
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 19:34   #109
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da seccio
ma infatti , alla fine , il brand TIM è uno dei più leggeri in circolazione..
uno screensaver , uno splash screen all'accensione...e un tema....mica male
..solitamente a parer mio vodafone è + pesante...
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 20:02   #110
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Se nn ricordo male , quasi impossibile...
Grazie per le varie risposte!
__________________
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 20:11   #111
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Oggi ho girato un po' di negozi, l'ho trovato a 319 euro marchiato Tim, ma dovrò aspettare la settimana prossima che arrivi.


PS ma quelli marchiati Vodafone hanno qualche limitazione?!
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 01:01   #112
sbobbamen
Senior Member
 
L'Avatar di sbobbamen
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
bisognerebbe sapere cosa intendi per lento... Io ho provato 6600 e 6680 e la lentezza del sistema operativo symbian rispetto altri che non ce l'hanno si sente eccome... Il 6600 ci metteva quasi un minuto ad accendersi dai...
no forse mi sono spiegato male io...è ovvio che ad accendersi ci metta un pò deve caricare un sistema operativo ma per quanto riguarda la serie 60 la galleria per esempio si apriva in un attimo mentre quella dell'n 70 no...
sbobbamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 02:05   #113
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da sbobbamen
no forse mi sono spiegato male io...è ovvio che ad accendersi ci metta un pò deve caricare un sistema operativo ma per quanto riguarda la serie 60 la galleria per esempio si apriva in un attimo mentre quella dell'n 70 no...
Pare che con l'aggiornamento all'ultimo firmware si risolve il problema.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 08:31   #114
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Pare che con l'aggiornamento all'ultimo firmware si risolve il problema.
ho notato però che andando avanti nell'utilizzo e all'aumentare delle foto la differenza di velocità con il 6630 nell'aprire la galleria aumenta,per questo ho installato photorite e guardo le foto da la che è velocissimo

P.S.
nulla di certo,ma mi pare che il brand vodafone dia limitazioni nell'invio di file tramite bluetooth
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 09:43   #115
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
quando era brand tim il mio ci metteva almeno 1 minuto ad accendersi e l'entrata in galleria era lenta molto lenta, oggi con l'ultimo firmware l'entrata in galleria come in ogni parte dei menù è veloce, anche se l'accensione è sempre da 1 minuto.

P.S: CONSIGLIO GENERALE!
Se acquistate una memory card optate x una che abbia buone performance in lettura e scrittura...Perchè io ho risparmiato su quelle caratteristiche e usando la memory come salvataggio di tutti gli sms(anzichè la memoria del cel) quando apro, leggo, modifico, creo sms ma soprattutto MMS, ci si mette il doppio del tempo. cosa che nn succede con la memory originale nokia.

Diciamo Sbagliando si impara....
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 10:01   #116
dannys84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 51
Sono d'accordo anche io...le foto del K750i mi hanno fatto allibire dalla bellezza e nitidezza.
Queste non sono male, ma il K è un altro livello!

Ieri ho preso l'N70...che dire...sembra grosso e poco anatomico. E' carino (per ora mi piace ma non mi fa impazzire) e il software TIM che c'è sopra (almeno spero sia colpa di quello) lo rende lento in un modo assurdo...anche per vedere le ultime chiamate ci mette due ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora porto a fare l'aggiornamento altrimenti...V3 Razor Black for waiting N80 che scende di prezzo
dannys84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 10:54   #117
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ho notato però che andando avanti nell'utilizzo e all'aumentare delle foto la differenza di velocità con il 6630 nell'aprire la galleria aumenta,per questo ho installato photorite e guardo le foto da la che è velocissimo

P.S.
nulla di certo,ma mi pare che il brand vodafone dia limitazioni nell'invio di file tramite bluetooth
Beh, se ha il bluetooth bloccato mi pare una grave mancanza. Il BT è utilissimo.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 10:56   #118
astrino
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 287
Ragazzi sapete dell'esistenza del problema tra n70 e navigatore tom tom? Come si risolve?

Il problema è che il cell perde il segnale e volevo sapere se esiste una soluzione... GRAZIE!!
__________________
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:44   #119
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da astrino
Ragazzi sapete dell'esistenza del problema tra n70 e navigatore tom tom? Come si risolve?

Il problema è che il cell perde il segnale e volevo sapere se esiste una soluzione... GRAZIE!!
a me nn perdeva il segnale nemmeno con il brand tim appena uscito, ora con l'ultima release è molto migliore. l'unica cosa se hai problema è portarlo a far aggiornare...
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:46   #120
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da dannys84
Sono d'accordo anche io...le foto del K750i mi hanno fatto allibire dalla bellezza e nitidezza.
Queste non sono male, ma il K è un altro livello!

Ieri ho preso l'N70...che dire...sembra grosso e poco anatomico. E' carino (per ora mi piace ma non mi fa impazzire) e il software TIM che c'è sopra (almeno spero sia colpa di quello) lo rende lento in un modo assurdo...anche per vedere le ultime chiamate ci mette due ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora porto a fare l'aggiornamento altrimenti...V3 Razor Black for waiting N80 che scende di prezzo
l'n70 è migliore del k750i anche come fotografie, sarà anche grosso e poco anatomico ma ha tante funzioni ed è tanto personalizzabile da far paura. prende ovunque la qualità audio è ottima insomma un gran telefono. certo il sistema operativo penalizza un po le prestazioni è normale, ma gli update esistono apposta...
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v