Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2006, 13:37   #1
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Nokia N70 - [Thread Ufficiale]

Premetto che ho cambiato il mio cell dopo 6 anni per passare a questo bel Nokia...da addirittura un 7110....quindi , nn credo di essere la persona più adatta ad aprire questo thread ufficiale perchè sono molto più niubbo di voi riguardo anche queste nuove tecnologie sui cellulari.Mi pare quantomeno doveroso però aprire un topic uffiale anche per questo bel cell.
Confido quindi , nel vostro aiuto per ampliare completare e migliorare questo mio primo messaggio.

...ebbene cominciamo.

NOKIA N70



Operatività:

Dual mode WCDMA/GSM e copertura rete GSM tri-band fino a cinque continenti (reti GSM 900/1800/1900 e WCDMA 2100)
Passaggio automatico tra diverse bande e modalità


Dimensioni:
Volume: 95,9 cc
Peso: 126 g
Lunghezza: 108,8 mm
Dimensioni (max): 53mm
Spessore (max): 21,8mm


Display e interfaccia:

Display a colori: 176x208 pixel, fino a 262.144 colori
Controllo automatico della luminosità, tasto di scorrimento a cinque direzioni, due tasti programmabili, tasti personalizzabili, tasto Modifica e Cancella, tasti conferma e annulla, tasto multimediale per l'accesso istantaneo all' applicazione che ti serve
Display menu rapido


Imaging e video:

Fotocamera posteriore da 2 megapixel (1600 x 1200 pixel) con zoom digitale 20x
Fotocamera anteriore VGA (640 x 480 pixel) con zoom digitale 2x
Tasto di scorrimento dedicato e attivazione della fotocamera automatica con scorrimento dello sportellino
Funzione videochiamata
Video sharing in tempo reale
Flash integrato (campo d'azione fino a 1,5m)
Modalità flash: acceso, spento, automatico e riduzione effetto occhi rossi
Modalità fotocamera avanzate: foto, sequenziale e videoclip
Sei possibili impostazioni di acquisizione tra cui Paesaggio, Ritratto, Notturno e Sportivo
Impostazioni di regolazione luminosità, qualità immagine, autoscatto impostazioni di bilanciamento del bianco e tonalità di colore
Editor videoclip e foto
Movie Director per la produzione automatica di videoclip
Caricamento foto e videoclip sul web


Soluzione di stampa Nokia XpressPrint:

Stampa di foto digitali direttamente dal telefono cellulare:
Trasferisci le foto direttamente su stampante compatibile o ad un chiosco specializzato tramite tecnologia senza fili Bluetooth, Memory card (MMC), o direttamente ad una stampante compatibile con PictBridge tramite porta USB
L'applicazione di stampa integrata è rapida e facile da usare; nessuna installazione
Per saperne di più, visita www.nokia.com/xpressprint


Lettore multimediale RealPlayer:

Scaricamento e ascolto file multimediali (videoclip e musica)
Streaming di file multimediali da portali compatibili
Riproduzione videoclip a tutto schermo sul telefono cellulare per visualizzare in dimensioni maggiori i videoclip, in streaming, registrati o scaricati
Formati supportati (decodifica): MP3, AAC, Real Audio, WAV, suonerie Nokia, AMR, AMR-WB, AMR-NB, AU, MIDI, H.263, JPEG, JPEG2000, EXIF 2.2, GIF 87/89, PNG, BMP (W-BMP), MBM, MPEG-4 ed eAAC+


Funzioni di memoria:

Fino a 30 MB di memoria dinamica interna per contatti, SMS, MMS, suonerie, foto, videoclip, note di agenda, impegni e applicazioni.Memory card
Memoria aggiuntiva con Mini Memory Card (RS-MMC) da 64 MB a doppia tensione (1.8/3V)*
Alloggiamento esterno per inserire e rimuovere facilmente le Memory card

Nota: Il lettore per Memory card (MMC) integrato nel Nokia N70 funziona a 1,8 Volt e richiede pertanto una Memory card a doppia tensione in grado di supportare sia 1,8V che 3,0V. Le Memory Card (MMC) di dimensioni ridotte a marchio Nokia (vendute separatamente) sono schede a doppia tensione.

*Si prega di notare che la capacità di memoria della Mini Memory card (RS-MMC) nelle confezioni di vendita può variare a seconda del mercato e/o del gestore della rete/service provider.


Messaggistica:

Client e-mail di facile utilizzo con supporto allegati per immagini, musica e documenti (visualizza file jpg, 3gp, MP3, .ppt, .doc, fogli di calcolo e .pdf)
Compatibile con la tastiera senza fili Nokia (venduta separatamente)
Messaggi multimediali (MMS): unisci foto, videoclip, testo e clip audio e invia un MMS a un telefono cellulare compatibile o a un PC compatibile; usa gli MMS per raccontare una storia con una presentazione
Ridimensionamento automatico delle tue foto per adattarle all'MMS (dimensione massima dell'allegato 300 KB, a seconda della rete)
Messaggi di testo: supporta SMS concatenati; messaggi con disegno; liste di invio di SMS
Metodo di scrittura intuitivo: supporto per le più importanti lingue europee e dell’Asia Pacifico
Instant Messaging


Visual Radio (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore di rete):

Ascolta la musica, sintonizzati ed interagisci con le tue stazioni radiofoniche preferite
Trova il titolo e il nome dell'autore della canzone trasmessa e altre informazioni sull’artista
Partecipa ai concorsi, rispondi ai sondaggi e vota le tue canzoni preferite
Scarica le canzoni che hai comprato direttamente sul tuo telefono cellulare
Per saperne di più, visita www.visualradio.com


Connettività:

Tecnologia senza fili Bluetooth integrata v.2.0
Porta USB 2.0 a velocità massima tramite interfaccia Pop-PortTM
Connettività Nokia PC Suite tramite porta USB e tecnologia senza fili Bluetooth
Sincronizzazione di contatti e agenda con un PC compatibile
Sincronizzazione remota
Invia e ricevi foto, videoclip, grafica e biglietti da visita tramite tecnologia senza fili Bluetooth
Profili con connessione tramite tecnologia senza fili Bluetooth: Profilo base di stampa (BPP) utilizzando le applicazioni Image Print o Info Print, Profilo dispositivo ad interfaccia umana (HID) utilizzando l'applicazione della tastiera senza fili Nokia


Navigazione:

Browser multifunzione WAP 2.0 xHTML/HTML
Migliore navigazione Web con supporto dell’HTML 4.01, che comprende il supporto per mappe grafiche, immagini di sfondo e cornici
Supporto di JavaScript 1.5, che include le funzionalità più utilizzate su Internet
Caricamento file su HTTP utilizzando formati HTML standard
Opzione di resa a display ridotto che include una modalità rapida di scorrimento delle pagine in avanti e indietro
Modalità a tutto schermo, barra di visualizzazione dello stato del download e cronologia personalizzabile
Streaming video 3GPP
Impostazione blocco OMA DRM 1.0 per la protezione del contenuto, l'invio separato o combinato e la superdistribuzione


Trasferimento dati:

WCDMA 2100 con trasmissione simultanea di voce e pacchetti dati (PS velocità massima UL/DL= 128/384kbps, velocità massima CS 64kpbs)
EGPRS, classe B, classe multialloggiamento 10 (UL/DL = 118,4/236,8 kbps)
Nota: Le velocità reali possono variare a seconda del supporto di rete
GPRS, classe B, classe multialloggiamento 10
Codec vocali: FR, EFR, WCDMA e GSM AMR
Trasferimento dati fra telefoni cellulari della Serie 60


Gestione delle chiamate:

PoC Push to talk (verificare la disponibilità con il proprio operatore)
Rubrica: database avanzato contatti con supporto di più telefoni e dettagli e-mail per ogni voce; supporta anche le anteprime di immagini e i gruppi
Composizione rapida
Registri: conserva gli elenchi delle chiamate effettuate, ricevute e perse
Ripetizione automatica del numero
Risposta automatica (funziona solo con un auricolare o con un kit veicolare compatibile)
Supporta la limitazione delle chiamate, una funzione che permette di chiamare solo i numeri predefiniti
Chiamata in conferenza


Applicazioni Java:

Java™ MIDP 2.0, CLDC 1.1 (Connected Limited Device Configuration (J2ME))
Download di giochi e applicazioni basati sulla tecnologia Java™


Altre applicazioni:

Funzionalità PIM (Personal Information Management)
Funzionalità PIM avanzate della Serie 60 con agenda, rubrica, impegni e stampa PIM.


Funzioni per la chiamata:

Chiamata a riconoscimento vocale indipendente dal parlante (SIND)
Comandi a riconoscimento vocale
Registratore clip audio
vivavoce integrato


Servizi digitali:

Applicazioni Java™ e Symbian acquistabili sul Nokia Software Market
Grafica, icone, animazioni, loghi
Giochi: possibilità di scaricare nuovi giochi
Suonerie: True tone, toni polifonici
Temi: possibilità di scaricare nuovi temi


Contenuto della confezione di vendita:

Nokia N70
Memory card (MMC) da 64MB MU-1*
Adattatore per alloggiamenti di Memory card (MMC) di dimensioni standard
Auricolare stereo Nokia HS-3
Batteria Nokia BL-5C
Caricabatterie da viaggio Nokia AC-4
Cavo di connessione Nokia (USB) CA-53
CD-ROM contenente software
Manuale d'uso, guida rapida e guida alle applicazioni aggiuntive

*Si prega di notare che sono disponibili diverse configurazioni per Memory card (MMC) a seconda del paese o dell'operatore


Alimentazione:

Batteria: Batteria agli ioni di litio da 970 mAh BL-5c
Autonomia in conversazione: fino a 3,5 ore
Autonomia in stand-by: fino a 11 giorni


Fonte : http://www.serie-n.it

Foto Scattate con N70:
http://www.serie-n.it/N70/scatti/min...okia-n70-1.jpg
http://www.serie-n.it/N70/scatti/min...okia-n70-2.jpg
http://www.serie-n.it/N70/scatti/min...okia-n70-3.jpg
http://img119.imageshack.us/img119/9...20060450nj.jpg

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto , la vostra partecipazione e i vostri consigli per lo sviluppo del thread. GRAZIE.

Link da shark996 su come smontare completamente l'N70:
http://www.uselessinfo.pwp.blueyonde...smantlen70.htm
Grazie mille
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712

Ultima modifica di seccio : 08-01-2007 alle 00:00.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 14:16   #2
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
bella seccio
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 15:57   #3
Clessidra
Senior Member
 
L'Avatar di Clessidra
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Sul sito della H3G, nella funzione Bluetooth, c'è un asterisco che precisa la connessione con l'auricolare bluetooth.
Dietro questo asterisco si nasconde forse un blocco del BT in occasione di scambi fra cellulari?

Qualcuno che ha l'N70 della 3 può precisare meglio?
nessun limite sulla connessione BT fra cellulari?

Grazie
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 16:33   #4
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Finalmente un thread ufficiale, lo aspettavo da tempo. Bravo Seccio.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 16:34   #5
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Questa è spettacolare, sia l'auto che la qualità della foto.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 19:29   #6
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Sul sito della H3G, nella funzione Bluetooth, c'è un asterisco che precisa la connessione con l'auricolare bluetooth.
Dietro questo asterisco si nasconde forse un blocco del BT in occasione di scambi fra cellulari?

Qualcuno che ha l'N70 della 3 può precisare meglio?
nessun limite sulla connessione BT fra cellulari?

Grazie
hai fatto bene a chiedere...io personalmente nn ho letto ancora niente al riguardo...e nn posso neanche dirti niente perchè il mio è un brandizzato TIM con operatore wind....
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 19:35   #7
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Questa è spettacolare, sia l'auto che la qualità della foto.
grazie

eheheh quella foto è fatta proprio con il mio N70...ad un'Opel Astra GTC ad una concessionaria Opel vicino a casa mia...belle n'è vero??
http://img119.imageshack.us/img119/9...20060450nj.jpg
ma in tutta sincerità...quando ho visto la foto al PC ci sono rimasto malissimo pure io....qui metto le altre due:

http://img441.imageshack.us/img441/7...20060465zs.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/5...20060479il.jpg
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 19:39   #8
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Vi illustro nel frattempo la mia situazione..a me questo cell , sembra una vera favola , conoscevo già i defettucci come la lentezza del Symbian , ma sono abbastanza tollerabili....per il resto è davvero mi piace davvero un sacco.
Ovviamente nn parlo da intenditore , di generazioni ne ho saltate parecchie ...ma potreste tutti dirmi una cosa ...?
Devo far abilitare qualcosa dal mio operatore (wind) per la ricezione di MMS o per andare sul WEB?
nel senso...io ho settatto tutto....ho modificato i punti di accesso Wind WAP-Wind MMS e Wind Web come in molte guide è indicato.mi sono anche fatto mandare le impostazioni dal sito nokia....
Ho anche fatto l'aggiornamento all'ultima versione del SW uscita a marzo...

ma perchè ad esempio nn riesco a fare il LiveUpdate ? mi da la lista delle connessioni e qualsiasi gli do nn riesco a sfruttarla...perchè??devo per forza essere coperto da rete UMTS in quel momento?
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 20:22   #9
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da seccio
grazie

eheheh quella foto è fatta proprio con il mio N70...ad un'Opel Astra GTC ad una concessionaria Opel vicino a casa mia...belle n'è vero??
http://img119.imageshack.us/img119/9...20060450nj.jpg
ma in tutta sincerità...quando ho visto la foto al PC ci sono rimasto malissimo pure io....qui metto le altre due:

http://img441.imageshack.us/img441/7...20060465zs.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/5...20060479il.jpg
Davvero belle le foto.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 20:26   #10
gerry722
Senior Member
 
L'Avatar di gerry722
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 875
Oggi ho portato il mio N70 a fare l'aggiornamento
Vi dirò poi se ho trovato differenze dal precedente Firmware
gerry722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 21:54   #11
gunny7
Senior Member
 
L'Avatar di gunny7
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1545
Per me è troppo grande
La macchina fotografica è pessima, paragonatela a quella del sony ericsson k750 i e poi mi dite.
__________________
Organizzatore della 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP
gunny7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 21:57   #12
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da gunny7
Per me è troppo grande
La macchina fotografica è pessima, paragonatela a quella del sony ericsson k750 i e poi mi dite.
Ovvio che i SE sono i migliori per le foto, ma imho sono fanno bene solo quello...già che non è symbian poi...
E poi dalle foto postate da seccio non mi pare le faccia così male, anzi, a meno che non si pretendano foto da "matrimonio" da un cell.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 21:57   #13
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da gunny7
Per me è troppo grande
La macchina fotografica è pessima, paragonatela a quella del sony ericsson k750 i e poi mi dite.
la macchina fotografica del k750i è migliore,ma quella del n70 non è affatto pessima
ma credo che paragonare questi due cellulari sia un po inutile dato che si tratta di prodotti totalmente differenti per funzionalità e target di utenza.Comunque per i giudizi sul cell c'è già il 3d apposito,questo sarebbe meglio mantenerlo come 3d funzionale agli utilizzatori
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 22:53   #14
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da gunny7
Per me è troppo grande
La macchina fotografica è pessima, paragonatela a quella del sony ericsson k750 i e poi mi dite.


nn mi pare che vengono così male...e anzi sarò io che m'accontenterò....ma ho scelto nokia per un paio di motivi fra cui il Symbian e soprattutto il prezzo.
il mio N70 l'ho sempre pagato 199€....nuovo , senza buoni sconto o altro. prezzo pulito pulito , ad un'occasione nell'ipercoop in cui attualmente lavoro.Pezzo unico....fai te.

E cmq...ok, è una cosa che oramai c'è e magari i SE le fanno meglio le foto...ma nn è certo in un cellulare che andrei a cercare un'oggetto per fare foto ottime. Per quello esisono del Fotocamere digitali e non.
Percui giudicare un cellulare solo ed esclusivamente dalle funzionalità della fotocamera mi pare tutto alquanto riduttivo. Ripeto...la malleabilità del Symbian...imho attualmente fa una bella differenza...altro che foto.

Ti prego cmq , in caso , di fare interventi inerenti al thread e al cellulare in oggetto. Senza rancori ovviamente , ma il tuo mi pare solo un post mirato a creare scompigli o accendere flame. In linea di massima mi associo alla critica fatta da powerslave.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 09:36   #15
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Vi illustro nel frattempo la mia situazione..a me questo cell , sembra una vera favola , conoscevo già i defettucci come la lentezza del Symbian , ma sono abbastanza tollerabili....per il resto è davvero mi piace davvero un sacco.
Ovviamente nn parlo da intenditore , di generazioni ne ho saltate parecchie ...ma potreste tutti dirmi una cosa ...?
Devo far abilitare qualcosa dal mio operatore (wind) per la ricezione di MMS o per andare sul WEB?
nel senso...io ho settatto tutto....ho modificato i punti di accesso Wind WAP-Wind MMS e Wind Web come in molte guide è indicato.mi sono anche fatto mandare le impostazioni dal sito nokia....
Ho anche fatto l'aggiornamento all'ultima versione del SW uscita a marzo...

ma perchè ad esempio nn riesco a fare il LiveUpdate ? mi da la lista delle connessioni e qualsiasi gli do nn riesco a sfruttarla...perchè??devo per forza essere coperto da rete UMTS in quel momento?
Nessuno sa risolvermi questo problema ??

inoltre...stavo cercando le pellicole trasparenti come quelle originali nokia per proteggere lo schermo. Dove le posso trovare??
quelle su ebay e della G & BL ho paura che nn siano trasparenti. anzi ne ho la totale certezza , della G&BL fatte per proteggere schermi di cell palmari e navigatori nn sono completamente trasparenti , di conseguenza il risultato a schermo è pessimo....
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:20   #16
Gossip
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 235
Vorrei acquistare l'N70, vorrei sapere se i tasti piccoli sono fastidiosi quando ad esempio si scrive un sms e se la parte posteriore del cellulare colore silver si graffia facilmente.
Gossip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:31   #17
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Io lo sto trattando abbastanza bene , ma sembra che la cover silver dietro sia abbastanza resistente ai graffi.

Io venivo da un 7110....per cui ho fatto un bel balzo a livello di tasti....all'inizio mi trovavo abb male , poi devo dire che la situazione è notevolmente migliorata. Ho ancora qualche piccolo problemino con i tasti in fondo...ma niente di che....questione di abitudine!

io fossi in te lo prenderei!!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 11:08   #18
ggetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da seccio

il mio N70 l'ho sempre pagato 199€....nuovo , senza buoni sconto o altro. prezzo pulito pulito , ad un'occasione nell'ipercoop in cui attualmente lavoro.Pezzo unico....fai te.
E' un offerta a te riservata in quanto dipendente o aperta anche ad altri?
inoltre e TIM o no brand?
ggetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 11:18   #19
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da ggetto
E' un offerta a te riservata in quanto dipendente o aperta anche ad altri?
inoltre e TIM o no brand?
Era un'offerta a tutti , ovviamente io essendo dipendente ero a conoscenza del prodotto e del prezzo in anticipo rispetto ad altri.
Il problema è che quando è andato in offerta io ero a lavoro...per cui nn potevo fare acquisti. di conseguenza ho mosso i miei familiari per venirlo a prendere.
Era l'unico pezzo , a quel prezzo...poi c'erano altri 400cell.....ma era alla fine quello più evoluto e alla fine preso meglio....cmq è brandizzato TIM.

Gli ho anche fatto ad un centro nokia l'aggiornamento del sw ...e un checkup completo...in fondo nn so da dove venisse questo cell. ma è risultato perfetto in ogni sua funzione.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 12:54   #20
Gossip
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 235
Ho letto che aprendo la protezione posteriore si abilita automaticamente la fotocamera, con il blocco tasti si abilita comunque? Mi interessa saperlo perchè credo sia facile che si aprira in tasca
Gossip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v