Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2014, 12:24   #3981
paso77
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: BRESCIA
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ma sapete come si comporta Logitech con i prodotti fuori garanzie e fuori produzione?
creative ad esempio non da nessunissima assistenza neanche a pagamento ed è una PESSIMA cosa....io non dico che devo tenermi qualcosa magari 15 anni però se si rompe dopo 4 anni? mica posso buttarlo che cavolo.... magari un impiantino da 60€ si...ma da 500 no!!!! soprattutto se mi piace....come ad esempio il gigaworks...
Già hanno un servizio clienti schifoso a me hanno detto che la tastiera era vecchia se volevo mi mandavano le offerte per le nuove alla fine ho risolto sue ebay prendendo la chiavetta in America
paso77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:12   #3982
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
ciao a tutti!!
mi servirebbe un consiglio per sostituire le g51..

stavo inizialmente pensando ad un impianto 5.1 di indiana line + amplificatore, il prezzo sarebbe attorno alle 1000 euro..vedendo le dimensioni delle casse sopratutto quelle anteriori ho cambiato idea, troppo grandi per il momento vista la dimensione della camera (4x4) e visto l'utilizzo che ne farei (al momento solo al pc con 4-5 film visti al mese e qualche oretta di gioco passata al giorno) quindi ho cambiato pensiero ed ho poensato di prendere al momento un kit 5.1 per pc già pronto come ad esempio le edifier s550 che mi verrebbero meno di 500 euro.
è un buon prodotto secondo voi?
vale il costo?
c'è qualche sistema audio da 500 euro (magari anche con ampli) che sia paragonabile all'edifier e maggiormente consigliato?
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 15:05   #3983
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da paso77 Guarda i messaggi
Già hanno un servizio clienti schifoso a me hanno detto che la tastiera era vecchia se volevo mi mandavano le offerte per le nuove alla fine ho risolto sue ebay prendendo la chiavetta in America
anche Logitech quindi non è un granchè... alla fine sono riuscito comunque ad capire il difetto delle mie gigaworks ora devo solo sistemarle e sperare di tenermele altre 10 anni almeno quindi niente logitech

Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
ciao a tutti!!
mi servirebbe un consiglio per sostituire le g51..

stavo inizialmente pensando ad un impianto 5.1 di indiana line + amplificatore, il prezzo sarebbe attorno alle 1000 euro..vedendo le dimensioni delle casse sopratutto quelle anteriori ho cambiato idea, troppo grandi per il momento vista la dimensione della camera (4x4) e visto l'utilizzo che ne farei (al momento solo al pc con 4-5 film visti al mese e qualche oretta di gioco passata al giorno) quindi ho cambiato pensiero ed ho poensato di prendere al momento un kit 5.1 per pc già pronto come ad esempio le edifier s550 che mi verrebbero meno di 500 euro.
è un buon prodotto secondo voi?
vale il costo?
c'è qualche sistema audio da 500 euro (magari anche con ampli) che sia paragonabile all'edifier e maggiormente consigliato?
le edifier sicuramente sono buone e suonano bene e purtroppo il mercato in ambito pc di kit già 'pronti' non offre alternative quindi diciamo che 'non hai scelte' se vuoi un buon impiantino diciamo per uso pc quello è il meglio, vedi anche il 760d quanto viene a costare
comunque stavo per darti la brutta notizia che le edifier non erano distribuite in italia e quindi senza garanzia ma prima di dirlo di nuovo ho Ricontrollato e posso darti invece la bella notizia che FINALMENTE sono distribuite anche in italiaaaaaaaaaaaaaaa
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 12:02   #3984
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
anche Logitech quindi non è un granchè... alla fine sono riuscito comunque ad capire il difetto delle mie gigaworks ora devo solo sistemarle e sperare di tenermele altre 10 anni almeno quindi niente logitech



le edifier sicuramente sono buone e suonano bene e purtroppo il mercato in ambito pc di kit già 'pronti' non offre alternative quindi diciamo che 'non hai scelte' se vuoi un buon impiantino diciamo per uso pc quello è il meglio, vedi anche il 760d quanto viene a costare
comunque stavo per darti la brutta notizia che le edifier non erano distribuite in italia e quindi senza garanzia ma prima di dirlo di nuovo ho Ricontrollato e posso darti invece la bella notizia che FINALMENTE sono distribuite anche in italiaaaaaaaaaaaaaaa
ooook, grazie dell'info
ho trovato però un impiantino con questi diffusori
Indiana Line Tesi 104 surround
Indiana Line Tesi 204 forntali
Indiana Line Tesi 704 centrale
Indiana Line Basso 830
e questo ampli Onkyo tx-sr608 il tutto usato ma tenuto molto bene al prezzo di 800 euro ed ora mi trovo nuovamente in un bivio, se ne vale la pena o meno..secondo voi rispetto alle edifier 550s sono molto superiori come qualità?
la potenza non mi interessa particolarmente in quanto la camera è 4x4 quindi i due sistemi presumo siano entrambi all'altezza di coprire lo spazio
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:15   #3985
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
non mi sono mai interessato agli impianti home cinema perché faccio tutto con il mio gigaworks al pc però indiana sicuramente sarà un impianto 'serio', onkyo è senza dubbio un ottima marca

come qualità alla fine penso che a meno che non sei un audiofilo o fai quei test con le casse una vicino all'altra non so, immagino che siano migliori le indiana ma secondo me sono 'sfumature' che non credo che 'tutti' capiscano poi ovviamente dipende sempre anche da cosa ci ascolti, come ecc ecc

io comunque per uso pc preferisco sempre un impianto con il suo pod, se per te è comodo il sinto e ti va di spendere 800€ potresti optare per questo impianto che male non dovrebbe essere

p.s. comunque guardando bene il sito edifier non ho capito bene la differenza tra 550 550 encore 760d....tu se non sbaglio dovresti comprare le 760d con ingresso ottico, che scheda audio hai?!?!?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 14:41   #3986
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
non mi sono mai interessato agli impianti home cinema perché faccio tutto con il mio gigaworks al pc però indiana sicuramente sarà un impianto 'serio', onkyo è senza dubbio un ottima marca

come qualità alla fine penso che a meno che non sei un audiofilo o fai quei test con le casse una vicino all'altra non so, immagino che siano migliori le indiana ma secondo me sono 'sfumature' che non credo che 'tutti' capiscano poi ovviamente dipende sempre anche da cosa ci ascolti, come ecc ecc

io comunque per uso pc preferisco sempre un impianto con il suo pod, se per te è comodo il sinto e ti va di spendere 800€ potresti optare per questo impianto che male non dovrebbe essere

p.s. comunque guardando bene il sito edifier non ho capito bene la differenza tra 550 550 encore 760d....tu se non sbaglio dovresti comprare le 760d con ingresso ottico, che scheda audio hai?!?!?
no io in teoria prenderei le 550 encore..tra i vari impianti cambia la potenza..ad esempio le 550 hanno 35wx5 e il sub da 120, mentre sia l'encore che il 760d hanno 60x5 con sub 240w, tra l'encore e il 760d invece leggo che il 760d in più ha la codifica dts, dolby etc etc..
la scheda audio che possiedo è una x-fi xtreme music
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 21:06   #3987
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Ragazzi la extreme Music si differenzia da quella audio x via dei connettori dorati giusti?? Un buon impianto 5.1 per sentire la qualità della scheda che mi suggerite??


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 20:35   #3988
hhhhg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
Messaggi: 655
Peterd80 abbiamo già detto, io ho detto logitech z506 ma ancora non l'ho comprate.
hhhhg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 17:00   #3989
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da hhhhg Guarda i messaggi
Peterd80 abbiamo già detto, io ho detto logitech z506 ma ancora non l'ho comprate.
Rispetto alle creative???

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 20:41   #3990
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Ragazzi nessuno mi puo' consigliare un buon 5.1???

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 08:04   #3991
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2445
ragazzi un consiglio per un sistema home teather wireless... ho ristretto il campo a 2 contendenti... philips htl 9100 e sonos soundbar + 2 play1...che dite? so che il costo è mediamente più alto ma vorrei un parere sui 2 sistemi... grazie
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 20:55   #3992
mixtere
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 278
Ciao Ragazzi,

Vorrei sostituire il mio impianto PC, stavo cercando un 5.1 con uscita ottico.

L'impianto verrà installato con due casse frontali e sub e tre casse dietro.

Magari qualcosa con telecomando e se esiste anche con ricezione radio.

Come spesa circa 70/100 euro.

grazie mille

Ultima modifica di mixtere : 10-06-2014 alle 21:05.
mixtere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 22:25   #3993
mixtere
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da mixtere Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

Vorrei sostituire il mio impianto PC, stavo cercando un 5.1 con uscita ottico.

L'impianto verrà installato con due casse frontali e sub e tre casse dietro.

Magari qualcosa con telecomando e se esiste anche con ricezione radio.

Come spesa circa 70/100 euro.

grazie mille
qualcuno da darmi qualche consiglio... thx
mixtere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 10:39   #3994
maverik90000
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Città: roma
Messaggi: 74
ragazzi volevo un vostro aiuto, a casa nella mi stanza ho montato un sistema molto spartano di 9 casse e due sub , pero con il tempo si sono rovinati e il suono non è piu quello di una volta. Vorrei comprare un nuovo impianto magari un 7.1 o 5.1 ma non so quale prendere e non vorrei spendere troppo tipo 150€ massimo . Ringrazio in anticipo per ogni aiuto.
maverik90000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 16:32   #3995
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
esiste un impianto 5.1 non wifi che si possa organizzare bene con i cavi? ora ho un creative inspire e ci sono un cavo per ogni cassa che vanno tutti al sub e poi dal sub ne escono 3 che vanno al pc. Più alimentatore esterno che da la corrente

ho una giungla sotto la scrivania...qualche impianto che magari ha un'organizzazione migliore se possibile?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 19:23   #3996
lopissimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 361
Buonasera a tutti avrei bisogno di un consiglio per un sistema 5.1 da comprare per collegarlo ovviamente al pc...ho pensato alle creative a550 che hanno un buon prezzo e mi piacciono esteticamente...che dite sono buone???qualcuno le possiede in modo da darmi qualche impressione???
Come scheda audio ho una realtek integrata alla scheda madre...prima sapevo che non era possibile collegare un 5.1 all'integrata ma poi girando su internet ho scoperto che in realtà è possibile collegarle...voi che dite si può fare????il modello è ALC887... grazie a tutti in anticipo...
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 10:47   #3997
Stilgar.naib
Senior Member
 
L'Avatar di Stilgar.naib
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 343
Salve, sto cercando un sistema audio 5.1 che abbia gli autoparlanti più compatti possibile.
Al momento ho un vecchissimo creative canbridge 4.1 e vorrei che le casse fossero di queste dimensioni.

Avete qualche consiglio da darmi?

Saluti
________
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X DISSI:Coguage true spirit
MB:gigabyte AUROS PRO AC RAM:32gb ADATA 3600 Mhz vGA: gigabyte 2080ti PSU:Cooler Master 700w Modular 80 plus CASE:CM690
Stilgar.naib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 10:59   #3998
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
il mio onkyo tx 509 è morto esattamente 3 giorni prima della scadenza della garanzia

ora è in assistenza (comunque in garanzia) perchè il chip del DTS si è dissaldato dalla scheda HDMI

PS: onkyo fa prodotti di m°°°a
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 11:58   #3999
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13495
Quote:
Originariamente inviato da Stilgar.naib Guarda i messaggi
Salve, sto cercando un sistema audio 5.1 che abbia gli autoparlanti più compatti possibile.
Al momento ho un vecchissimo creative canbridge 4.1 e vorrei che le casse fossero di queste dimensioni.

Avete qualche consiglio da darmi?

Saluti
________
Sai che altoparlanti compatti uguale schifo vero?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 13:24   #4000
Stilgar.naib
Senior Member
 
L'Avatar di Stilgar.naib
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Sai che altoparlanti compatti uguale schifo vero?
Si, l'immagino, ma purtroppo lo spazio è quello che è, e mi serve che i autoparlanti siano alti al massimo 9 cm
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X DISSI:Coguage true spirit
MB:gigabyte AUROS PRO AC RAM:32gb ADATA 3600 Mhz vGA: gigabyte 2080ti PSU:Cooler Master 700w Modular 80 plus CASE:CM690
Stilgar.naib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v