Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-09-2020, 11:53   #3761
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30741
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non proprio..cambiano le quantità..microsoft ne mette in vendita molte di più rispetto a sony..quindi certe battute potresti benissimo evitarle
C'è anche da dire che, almeno al gs di zona il rapporto in prelazione Sony - Microsoft è 6/7 a 1 quindi anche a parità di console disponibili al day one va dà sè che quelle Microsoft non vanno esaurite subito, se poi sono anche di più, shortage è difficile ce ne sia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 22-09-2020, 11:56   #3762
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18818
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
E già. Lo devo fare a priori comunque alzare la tv perché la cassa panca che abbiamo restaurato arrivava filo con la tv quindi lo devo alzare ... e fare i 4 fori... porcamiseria ... a sto punto prendo le misure e la faccio a misura di ps5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse si posso togliere le parti bianche.... così forse resta tutta nera ma chissà se esteticamente resterà accettabile o se farà schifo, però è un'idea
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 22-09-2020, 11:59   #3763
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
C'è anche da dire che, almeno al gs di zona il rapporto in prelazione Sony - Microsoft è 6/7 a 1 quindi anche a parità di console disponibili al day one va dà sè che quelle Microsoft non vanno esaurite subito, se poi sono anche di più, shortage è difficile ce ne sia.
stasera ti faccio sapere nei due gamestop che bazzico io..settimana scorsa da me il rapporto era piu basso e sono quasi sicuro che oggi questa si sia abbassata ancora di più visto che le ps5 non ci saranno prima di gennaio//febbraio..
gospel è offline  
Old 22-09-2020, 11:59   #3764
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2001
Comunque se avessi la disponibilità economica ad oggi prenderei entrambe pur avendo avuto sempre e solo Playstation, il GamePass è qualcosa di veramente epocale e conveniente, ormai però ho preordinato PS5 su Amazon ed avendo decine di amici nel mondo PS, sicuramente continuerò con essa, mai come stavolta però mi sarebbe piaciuto provare tutta quella quantità di giochi ad un prezzo mai visto in abbonamento. Complimenti a Microsoft anche relativamente all'acquisizione di ieri.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 22-09-2020, 12:03   #3765
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Comunque se avessi la disponibilità economica ad oggi prenderei entrambe pur avendo avuto sempre e solo Playstation, il GamePass è qualcosa di veramente epocale e conveniente, ormai però ho preordinato PS5 su Amazon ed avendo decine di amici nel mondo PS, sicuramente continuerò con essa, mai come stavolta però mi sarebbe piaciuto provare tutta quella quantità di giochi ad un prezzo mai visto in abbonamento. Complimenti a Microsoft anche relativamente all'acquisizione di ieri.
puoi sempre prendere xss o xsx più in la, e come dice microsoft:

https://www.spaziogames.it/fan-scriv...sole-next-gen/

anche ps5 è un ottima console nextgen
gospel è offline  
Old 22-09-2020, 12:06   #3766
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
si sa poi se la cover esterna è intercambiabile? a me bianca proprio non piace, molto meglio nera
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 22-09-2020, 12:07   #3767
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Che infatti è quello che dissi qualche tempo fa, le comitive e i clan fanno i numeri, più delle esclusive. Comunque è vero che stavolta sono due macchine davvero interessanti, molto più di PS4 e One al lancio.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 22-09-2020, 12:31   #3768
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Secondo me sono le scorte ad essere più abbondanti rispetto a quelle di PS5, e come ha detto il buon [?] sono da prendere entrambe (cosa che ho fatto )
Non dire che sono buono.. Qualcuno avrà da ridire anche su quello
__________________


[?] è offline  
Old 22-09-2020, 12:35   #3769
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34344
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Secondo me sono le scorte ad essere più abbondanti rispetto a quelle di PS5, e come ha detto il buon [?] sono da prendere entrambe (cosa che ho fatto )
Certo... prima o poi (insieme alla Switch 2 se sarà già uscita)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 22-09-2020, 12:47   #3770
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
si sa poi se la cover esterna è intercambiabile? a me bianca proprio non piace, molto meglio nera
se è intercambiabile o anche solo sganciabile senza perdere la garanzia scatta il modding selvaggio.
faccio il frontale a quadrettini gialli, neri e bianchi e il posteriore a righe blu, rosse e viola.
mia moglie deve tornare a casa e dopo un rapido sguardo al monolite psichedelico in salotto andare in camera, fare le valige e mollarmi
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline  
Old 22-09-2020, 12:48   #3771
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
se è intercambiabile o anche solo sganciabile senza perdere la garanzia scatta il modding selvaggio.
faccio il frontale a quadrettini gialli, neri e bianchi e il posteriore a righe blu, rosse e viola.
mia moglie deve tornare a casa e dopo un rapido sguardo andare in camera, fare le valige e mollarmi

Teoricamente Sony ha già annunciato che le cover esterne (quelle bianche) sono intercambiabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 22-09-2020, 12:51   #3772
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Teoricamente Sony ha già annunciato che le cover esterne (quelle bianche) sono intercambiabili.
questa potrebbe essere la migliore notizia dell'anno per me
(la peggiore per la consorte )
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline  
Old 22-09-2020, 12:53   #3773
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27354
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Teoricamente Sony ha già annunciato che le cover esterne (quelle bianche) sono intercambiabili.
Ma in via ufficiale ufficiale?

Io ero rimasto al rumor dopo che in fase di produzione qualche tizio aveva postato le foto delle paratie smontate, ma non si capiva se erano smontate perchè è previsto si possa fare, o perchè erano esemplari ancora ad assemblare.

Notizie dirette da Sony che dice ci saranno le cover alternative non ne ho trovate.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 22-09-2020, 12:58   #3774
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma in via ufficiale ufficiale?

Io ero rimasto al rumor dopo che in fase di produzione qualche tizio aveva postato le foto delle paratie smontate, ma non si capiva se erano smontate perchè è previsto si possa fare, o perchè erano esemplari ancora ad assemblare.

Notizie dirette da Sony che dice ci saranno le cover alternative non ne ho trovate.

Contando che le ha assemblate anche Foxconn in Cina, sono info attendibili con tanto di foto...c&rsquo;era articolo su Wired se ben ricordo.

Trovato: https://www.wired.it/gadget/videogiochi/2020/07/28/cover-ps5/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 22-09-2020, 13:02   #3775
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27354
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Contando che le ha assemblate anche Foxconn in Cina, sono info attendibili con tanto di foto...c&rsquo;era articolo su Wired se ben ricordo.

Trovato: https://www.wired.it/gadget/videogio.../28/cover-ps5/
Ok, però Sony al momento non ha detto nulla a riguardo.
La notizia è la stessa che ricordavo io (non era di Wired, ma all'epoca se ne parlò ovunque).

Boh io lo spero, ma finchè non le vedo resta un rumor.
Anche perchè la notizia si basa sull'aspetto dei "denti" di fissaggio, ma non è detto ci sia qualche sigillo di garanzia sulle parti mobili delle scocche.

Che poi qualche produttore aftermarket o DIY (come accadeva per PS4 fat con ebay pieno di cover con stampe varie) si metta a fare le cover, è estremamente probabile.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 22-09-2020, 13:23   #3776
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30741
Intanto io mi comincerò a muovere a breve per preordinare i giochi ps5 disponibili al d1 di mio interesse.

Di sicuro Spider-Man ( da vedere se ps4 poi scaricabile ps5 o ultimate ps5 per la remaster dello Spider-Man precedente ) e Demon’s, poi valuto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 22-09-2020, 13:34   #3777
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma in via ufficiale ufficiale?

Io ero rimasto al rumor dopo che in fase di produzione qualche tizio aveva postato le foto delle paratie smontate, ma non si capiva se erano smontate perchè è previsto si possa fare, o perchè erano esemplari ancora ad assemblare.

Notizie dirette da Sony che dice ci saranno le cover alternative non ne ho trovate.
beh, in teoria, se fossero sganciabili, che sia ad incastro o con viti, nulla impedirebbe di smontarle per verniciarle di un altro colore
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 22-09-2020, 13:48   #3778
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Intanto io mi comincerò a muovere a breve per preordinare i giochi ps5 disponibili al d1 di mio interesse.

Di sicuro Spider-Man ( da vedere se ps4 poi scaricabile ps5 o ultimate ps5 per la remaster dello Spider-Man precedente ) e Demon’s, poi valuto.

Se non hai giocato Spiderman, prendi la Ultimate....è lo Spiderman più bello mai uscito (e anche bello lungo di suo...se poi ci aggiungi i tre DLC della Città che non dorme mai....diventa ancor più lungo) e merita davvero esser giocato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 22-09-2020, 13:57   #3779
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non dire che sono buono.. Qualcuno avrà da ridire anche su quello
Sei dolce come il miele
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 22-09-2020, 14:00   #3780
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
puoi sempre prendere xss o xsx più in la, e come dice microsoft:

https://www.spaziogames.it/fan-scriv...sole-next-gen/

anche ps5 è un ottima console nextgen
Certamente, pur essendo un fan delle esclusive Sony, se in futuro mi capitasse una super offerta, ci farei sicuramente un pensierino su XSX
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v