Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2013, 18:03   #181
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
domanda di rito : l'usb-OTG funziona come sul S3, quindi chiavette, fotocamere, ecc ? Teoricamente posso usare lo stesso cavetto ?
penso di si, mica è un iphone
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 18:06   #182
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
penso di si, mica è un iphone
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 18:25   #183
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
penso di si, mica è un iphone
si funziona perfettamente ho appena connesso una SanDisk Extreme 64Gb Usb3 al cavetto OTG che usavo col GS3 e non ha avuto incertezze ovviamente serve un files Explorer per navigarci.

ma lo hai ordinato nero...?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 18:52   #184
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
si funziona perfettamente ho appena connesso una SanDisk Extreme 64Gb Usb3 al cavetto OTG che usavo col GS3 e non ha avuto incertezze ovviamente serve un files Explorer per navigarci.

ma lo hai ordinato nero...?
bene, allora in caso so che posso tenermi il cavo che uso ora con l'S3
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 10:58   #185
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Ma nei negozi fisici è già possibile trovarlo, avendo fortuna?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 11:28   #186
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
Ma nei negozi fisici è già possibile trovarlo, avendo fortuna?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non al momento.. ho letto che qualche mediaworld lo ha solo in esposizione
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 11:54   #187
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
in altri forum pare ci sia gente che sia riuscito a prenderlo qua in italia in negozi fisici .. dopo un salto al centro commerciale lo faccio lo stesso .. si sa mai abbia
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 13:51   #188
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
A parte alcune grandi catene commerciali, è praticamente impossibile trovarlo nei negozi fisici.

Per esperienza i terminali di ultima generazione arrivano con circa 6~12 mesi di ritardo nei negozi.

Almeno che non si parli di Galaxy S, in quel caso anche dopo un mese.

Il Nexus 3 l'ho trovato solo all'OrioCenter, da Mediaworld, ed era Natale 2011.

Poi non l'ho più visto in nessun negozio fisico, dove si trovano ancora vagonate di terminali di tanti anni fa, venduti a prezzi di lancio

In molti vedo ancora l'HTC Desire a 600€
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 13:58   #189
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
A parte alcune grandi catene commerciali, è praticamente impossibile trovarlo nei negozi fisici.

Per esperienza i terminali di ultima generazione arrivano con circa 6~12 mesi di ritardo nei negozi.

Almeno che non si parli di Galaxy S, in quel caso anche dopo un mese.

Il Nexus 3 l'ho trovato solo all'OrioCenter, da Mediaworld, ed era Natale 2011.

Poi non l'ho più visto in nessun negozio fisico, dove si trovano ancora vagonate di terminali di tanti anni fa, venduti a prezzi di lancio

In molti vedo ancora l'HTC Desire a 600€
mm .. io quando presi il One S era uscito da tipo 15 giorni e l'ho trovato tranquillamente alla SME,vicino a dove abito.
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 17:34   #190
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Hai avuto fortuna credo

Vediamo quanto ci vorrà per vedere il ONE ai negozi fisici.
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 19:03   #191
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Hai avuto fortuna credo

Vediamo quanto ci vorrà per vedere il ONE ai negozi fisici.
settimana prossima è in arrivo , dove ho preso l'One S l'anno scorso
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 20:05   #192
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
settimana prossima è in arrivo , dove ho preso l'One S l'anno scorso
dov'è sto posto?
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 20:05   #193
Motomaniac
Senior Member
 
L'Avatar di Motomaniac
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
Messaggi: 922
Piace tanto anche a me ,di più la versione nera...ma chissà quando arriverà
Motomaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 22:43   #194
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
dov'è sto posto?
Centro Commerciale Piave ( SME ) a San donà di Piave ( VE), appena arrivano lo scrivo qua, per chiunque volesse approfittarne.
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 00:16   #195
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
voi fortunati possessori .. ad autonomia ( soprattutto con gli ultimi aggiornamenti ) come siamo presi ? Per fare un esempio , col mio uso ( S3, scollegato alle 7.30 di mattina, dati attivi qualche sms fino alle 12.00 , mezz'ora di browser web e di nuovo qualche sms fino alle 17.00 ) arrivo alle 17/18 col 65/70% di batteria residua .. voi col vostro uso ? E sopratutto , sto leggendo pareri discordanti .. scalda o non scalda , sotto carico ? L'S3 quando lo stresso ( tipo con Asphalt 7 ) tenderebbe a scaldicchiare, zona centrale/inferiore posteriore .. sto One tutto in alluminio ?

.. e qualcuno potrebbe farmi una foto/video di sto benedetto led di notifica ? Magari da diverse angolazioni


" Basse temperature di esercizio: qui l’assemblaggio fa la differenza. L’HTC One è quasi sempre freddo in ogni condizione di utilizzo, anche quando lo si stressa parecchio. Potremmo quasi dire che aumenta la sua temperatura solo perchè è la nostra mano che gli trasmette calore. ( tuttoandroid.net )"

"Scegliere una scocca in metallo significa aumentare il valore percepito dello smartphone e il feeling che si ha tenendolo in mano, ma s'incorre in quello che è un difetto: sotto elevato carico - lo si nota durante i test ma soprattutto durante lunghe sessioni di gioco - la superficie posteriore diventa molto calda. Probabilmente è lo smartphone che raggiunge la temperatura più alta che abbiamo provato. ( tomshw.it )

hanno recensito due telefoni diversi ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8

Ultima modifica di cangia : 01-05-2013 alle 00:20.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 08:11   #196
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
voi fortunati possessori .. ad autonomia ( soprattutto con gli ultimi aggiornamenti ) come siamo presi ? Per fare un esempio , col mio uso ( S3, scollegato alle 7.30 di mattina, dati attivi qualche sms fino alle 12.00 , mezz'ora di browser web e di nuovo qualche sms fino alle 17.00 ) arrivo alle 17/18 col 65/70% di batteria residua .. voi col vostro uso ? E sopratutto , sto leggendo pareri discordanti .. scalda o non scalda , sotto carico ? L'S3 quando lo stresso ( tipo con Asphalt 7 ) tenderebbe a scaldicchiare, zona centrale/inferiore posteriore .. sto One tutto in alluminio ?

.. e qualcuno potrebbe farmi una foto/video di sto benedetto led di notifica ? Magari da diverse angolazioni


" Basse temperature di esercizio: qui l’assemblaggio fa la differenza. L’HTC One è quasi sempre freddo in ogni condizione di utilizzo, anche quando lo si stressa parecchio. Potremmo quasi dire che aumenta la sua temperatura solo perchè è la nostra mano che gli trasmette calore. ( tuttoandroid.net )"

"Scegliere una scocca in metallo significa aumentare il valore percepito dello smartphone e il feeling che si ha tenendolo in mano, ma s'incorre in quello che è un difetto: sotto elevato carico - lo si nota durante i test ma soprattutto durante lunghe sessioni di gioco - la superficie posteriore diventa molto calda. Probabilmente è lo smartphone che raggiunge la temperatura più alta che abbiamo provato. ( tomshw.it )

hanno recensito due telefoni diversi ?
Ho avuto il Galaxy S3 e dopo il Galaxy Note 2.

Il One direi che si colloca tra i due, ben distanziato dal Note 2.
In ogni situazione e con qualsiasi uso mi sta superando abbondantemente le aspettative (mi aspettavo durasse come S3, circa) e non mi ha mai lasciato a piedi inaspettatamente.

Non lo carico di notte, a meno che non sia necessario, perchè in ogni caso ho quasi sempre la possibilità di collegarlo ad una presa. In media mi dura circa 1d 6h (o poco più) dal grafico Android.. con circa 3h40m di schermo on (da Gsam) e con uso molto intenso di whatsapp, dropbox, evernote, browser e connessione dati sempre on (ho visto che tra wifi e 3g non c'è enorme differenza).

Il tempo per una ricarica FULL è di circa 3 ore con un qualsiasi caricabatterie da 1A (il Note preferiva un 2A). Se non ricordo male è circa lo stesso tempo che impiegava il Galaxy S3 (forse S3 un filo meno, ma siamo li).

Per quanto riguarda il calore, te l'ho detto, scalda un pochino. Non è mai fastidioso, ma si sente.
Sotto stress si sente molto il calore, senza mai diventare ustionante.
In uso normale o di web browsing si intiepidisce leggermente.. è solo una questione di abitudine, visto che la plastica del Note ovviamente non si scaldava (a parte quando era sotto stress).

Per il video del led di notifica mi attrezzo.. anche se non sono Galeazzi!
__________________
Proud to be Aussie

Ultima modifica di Okiya : 01-05-2013 alle 08:13.
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 08:18   #197
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Ho fatto il video (anche se non è granchè ed è un pelo sfuocato)... tra poco ti posto link dropbox.

EDIT: ecco il link: http://db.tt/E1Mx3saj

I due video fanno schifo.. in uno mi è partito un dito davanti (la mia ragazza ha la maledetta smart-cover e faccio una fatica allucinante ad impugnare quel telefono) e nell'altro è sfuocato... ma si dovrebbe capire ugualmente.

Nel secondo video, quello con il dito, si capisce anche lo strano funzionamento: appena è arrivata una seconda notifica ha smesso di lampeggiare (non ho ancora capito perchè).

Per la cronaca, le condizioni sono le più sfortunate possibili: ufficio con 3 pareti in vetro e sole che batte diretto.. tantissima luce ambientale (persino il monitor IPS del PC è difficile da vedere, in questi orari).

Le altre foto erano nella cartella.. e le ho lasciate.
__________________
Proud to be Aussie

Ultima modifica di Okiya : 01-05-2013 alle 08:29.
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 09:09   #198
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
finalmente spedito da Amazon.de, venerdì sarò in possesso del telefono

in ogni caso prima di metà Maggio nei negozi fisici si troverà con difficoltà, anche perchè ancora non è stato inserito in listino con i vari operatori.

Rispondo a chi ha detto che i nuovi terminali arrivano dopo 6-12 mesi.... forse una volta, ma adesso non più. Dopo massimo 1 mese arrivano in tutta italia.

Il caso di HTC ONE sembra essere "unico", la colpa va data un pò ad HTC perchè non ha gestito bene il lancio (che ricordo essere stato fatto a Febbraio) e la produzione non è stata in grado di reggere l'altissima domanda.

Il che è anche un bene in fondo, vuol dire che la risposta del mercato è stato molto positiva..

Per fare un esempio tra i miei amici sono stato il primo a parlare di HTC ONE e in molti ci stanno facendo un pensierino.. addirittura un ragazzo che conosco si sta vendendo l'iphone 5 che ha preso neanche 1 mese fa, per passare a questo terminale.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 09:25   #199
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Ho avuto il Galaxy S3 e dopo il Galaxy Note 2.

Il One direi che si colloca tra i due, ben distanziato dal Note 2.
In ogni situazione e con qualsiasi uso mi sta superando abbondantemente le aspettative (mi aspettavo durasse come S3, circa) e non mi ha mai lasciato a piedi inaspettatamente.

Non lo carico di notte, a meno che non sia necessario, perchè in ogni caso ho quasi sempre la possibilità di collegarlo ad una presa. In media mi dura circa 1d 6h (o poco più) dal grafico Android.. con circa 3h40m di schermo on (da Gsam) e con uso molto intenso di whatsapp, dropbox, evernote, browser e connessione dati sempre on (ho visto che tra wifi e 3g non c'è enorme differenza).

Il tempo per una ricarica FULL è di circa 3 ore con un qualsiasi caricabatterie da 1A (il Note preferiva un 2A). Se non ricordo male è circa lo stesso tempo che impiegava il Galaxy S3 (forse S3 un filo meno, ma siamo li).

Per quanto riguarda il calore, te l'ho detto, scalda un pochino. Non è mai fastidioso, ma si sente.
Sotto stress si sente molto il calore, senza mai diventare ustionante.
In uso normale o di web browsing si intiepidisce leggermente.. è solo una questione di abitudine, visto che la plastica del Note ovviamente non si scaldava (a parte quando era sotto stress).

Per il video del led di notifica mi attrezzo.. anche se non sono Galeazzi!
Grazie immensamente per la descrizione e per i video! il led è si nella stessa posizione infelice del One S ma rispetto a quest'ultimo è ben visibile anche da angolazioni diverse!





Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Ho fatto il video (anche se non è granchè ed è un pelo sfuocato)... tra poco ti posto link dropbox.

EDIT: ecco il link: http://db.tt/E1Mx3saj

I due video fanno schifo.. in uno mi è partito un dito davanti (la mia ragazza ha la maledetta smart-cover e faccio una fatica allucinante ad impugnare quel telefono) e nell'altro è sfuocato... ma si dovrebbe capire ugualmente.

Nel secondo video, quello con il dito, si capisce anche lo strano funzionamento: appena è arrivata una seconda notifica ha smesso di lampeggiare (non ho ancora capito perchè).

Per la cronaca, le condizioni sono le più sfortunate possibili: ufficio con 3 pareti in vetro e sole che batte diretto.. tantissima luce ambientale (persino il monitor IPS del PC è difficile da vedere, in questi orari).

Le altre foto erano nella cartella.. e le ho lasciate.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 10:16   #200
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
Grazie immensamente per la descrizione e per i video! il led è si nella stessa posizione infelice del One S ma rispetto a quest'ultimo è ben visibile anche da angolazioni diverse!
Esatto, anche se non c'è paragone con il led Samsung (che è forte e si vede da qualsiasi posizione.. e non smette di lampeggiare ogni 2 minuti).
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v