Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2013, 23:23   #10041
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Come ti ho detto quelle yamaha non le conosco quindi non posso consigliarle.
Inoltre non corrispondono a uno dei requisiti che hai richiesto: no sono a tre vie.
Poi hai risposto: da piedistallo o da pavimento? A seconda di quello che scegli ci sono opzioni differenti...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 09:15   #10042
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
I diffusori si bruciano più con amplificatori di bassa potenza che vanno in saturazione che con quelli potenti. Anche perchè prima far saltare i coni di solito ti sanguinano le orecchie...
Non so se questo si applichi anche alle tue casse ma esiste sempre la manopola del volume...e poi sono "solo" 50w (anche se quelli che dichiara marantz di solito sono reali e conservativi al contrario di certi marchi che dichiarano 100w e non arrivano a 30w...)

Se puoi però prendi tutto insiemi i prezzi che ho segnalato sono ottimi per quei prodotti.
ok grazie, magari + avanti perchè adesso ho appena fatto la spesa della tv nuova
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 03:37   #10043
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
realizzare un 2.1 per ascolto musica

salve a tutti, spero di aver postato nella giusta sezione.
Sono partito con un sistema per pc logitech z623, sistema 2.1 200W RMS.
Che dire?! lo uso con la scheda audio integrata del portatile ed ascolto musica mp3 a 320k.
E' mostruoso, vibra tutto a metà volume, i vicini sono contenti
Ora, però, vorrei andare oltre.
Vorrei un sistema qualitativamente migliore, anche come potenza.
Quindi ho due possibilità:

1 comprare il sistema Edifier Multimedia S730D 2.1 da 330W RMS con un maestoso sub da 10" 180W 20Hz - 154Hz
due casse da 75W l'una 166 - 20.000Hz dal costo di 370€ + 100€ ASUS Xonar U7 Scheda Audio Hi-Speed USB per collegare le casse al notebook visto che non mi sembra il caso di collegare l'impianto all'integrata.

2 assemblarmi un 2.1 da me, con sub, 2 monitor e poi non so cos'altro serve.

Non vorrei spendere piu di 400/450€.
A voi con i consigli
Grazie
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 08:46   #10044
Barbaresco
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaresco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
salve a tutti, spero di aver postato nella giusta sezione.
Sono partito con un sistema per pc logitech z623, sistema 2.1 200W RMS.
Che dire?! lo uso con la scheda audio integrata del portatile ed ascolto musica mp3 a 320k.
E' mostruoso, vibra tutto a metà volume, i vicini sono contenti
Ora, però, vorrei andare oltre.
Vorrei un sistema qualitativamente migliore, anche come potenza.
Quindi ho due possibilità:

1 comprare il sistema Edifier Multimedia S730D 2.1 da 330W RMS con un maestoso sub da 10" 180W 20Hz - 154Hz
due casse da 75W l'una 166 - 20.000Hz dal costo di 370€ + 100€ ASUS Xonar U7 Scheda Audio Hi-Speed USB per collegare le casse al notebook visto che non mi sembra il caso di collegare l'impianto all'integrata.

2 assemblarmi un 2.1 da me, con sub, 2 monitor e poi non so cos'altro serve.

Non vorrei spendere piu di 400/450€.
A voi con i consigli
Grazie
3) Acquistare un integrato con due diffusori.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 10:26   #10045
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
salve a tutti, spero di aver postato nella giusta sezione.
Sono partito con un sistema per pc logitech z623, sistema 2.1 200W RMS.
Che dire?! lo uso con la scheda audio integrata del portatile ed ascolto musica mp3 a 320k.
E' mostruoso, vibra tutto a metà volume, i vicini sono contenti
Ora, però, vorrei andare oltre.
Vorrei un sistema qualitativamente migliore, anche come potenza.
Quindi ho due possibilità:

1 comprare il sistema Edifier Multimedia S730D 2.1 da 330W RMS con un maestoso sub da 10" 180W 20Hz - 154Hz
due casse da 75W l'una 166 - 20.000Hz dal costo di 370€ + 100€ ASUS Xonar U7 Scheda Audio Hi-Speed USB per collegare le casse al notebook visto che non mi sembra il caso di collegare l'impianto all'integrata.

2 assemblarmi un 2.1 da me, con sub, 2 monitor e poi non so cos'altro serve.

Non vorrei spendere piu di 400/450€.
A voi con i consigli
Grazie
Tutto quello che scrivi va in una direzione che la qualità la vede con il telescopio Hubble...
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:30   #10046
Hiraya
Senior Member
 
L'Avatar di Hiraya
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 542
salve,
vorrei acquistare una soundbar per la mia tv 40'' o al limite un ht anche se sarei piu propenso per la prima soluzione

la userei principalmente per i film quindi con una buona qualità della voce, raramente per musica o giochi

cosa potrei prendere senza spendere molto?
Hiraya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 22:22   #10047
Robbie78
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 10
Ciao a tutti,
sto assemblando un mini pc dedicato solo alla musica.
Risolta la parte hardware e software mi rimane la parte audio.
Io pensavo ad un dac fiio e10 o superpro 707 con delle casse creative t20.
So che come configurazione non è il massimo ma devo contenere i costi e non ho grosse pretese.
Mi chiedevo se fosse necessario anche un ampli e se c'è di meglio per le casse.
Riguardo a queste ultime ho bisogno che siano compatte e non troppo pesanti; avevo addocchiato le empire r 1000 ma sono troppo grosse.
Attendo consigli.
Grazie in anticipo
Robbie78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 22:43   #10048
Rodgers12
Member
 
L'Avatar di Rodgers12
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cagliari
Messaggi: 100
Ciao ragazzi, chiedo un aiuto ai più esperti... sto finalmente dopo tanto tempo realizzando un impianto home theatre. Mi sono imbattuto in un offerta che non ho potuto rifiutare e ho acquistato da un noto rivenditore di elettrodomestici il sintoamplificatore yamaha rx-v1073 ad un prezzaccio, 699 €.
Purtroppo non mi rimane molto per i diffusori, circa 400 € però ho preferito investire sul sinto e con più calma, quando avrò piu soldi acquistare dei diffusori diciamo "competenti".

Per il momento stavo pensando che piuttosto che spendere il budget rimasto nelle varie soluzioni 5.1 come ad esempio kiplish hd 500 preferire iniziare con un 2.1, magari prendendo sub indiana line 850 + diffusori frontali indiana line 260.
e poi non appena avro le possibilità acquistare il centrale e i diffusori.

Cosa ne pensate? Aspetto consigli, non sono molto esperto in materia.
__________________
My Flickr
Rodgers12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 21:38   #10049
topomodder
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da Robbie78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto assemblando un mini pc dedicato solo alla musica.
Risolta la parte hardware e software mi rimane la parte audio.
Io pensavo ad un dac fiio e10 o superpro 707 con delle casse creative t20.
So che come configurazione non è il massimo ma devo contenere i costi e non ho grosse pretese.
Mi chiedevo se fosse necessario anche un ampli e se c'è di meglio per le casse.
Riguardo a queste ultime ho bisogno che siano compatte e non troppo pesanti; avevo addocchiato le empire r 1000 ma sono troppo grosse.
Attendo consigli.
Grazie in anticipo
Guarda, se non hai grosse pretese ti conviene rimanere nella configurazioni da te citata. L'ampli non è assolutamente utile con la t20 in quanto sono già amplificate.
Tuttavia se volessi aumentare il budget per rendere tutto più facilmente espandibile in un futuro (e anche rivendibile per somatizzare eventuali upgrade) ti consiglio un amplificatore stereo abbinato ad un paio di casse decenti .
Se puoi sta alla larga da empire , trust et simili, sono ciofeche.
Ti faccio un esempio :diffusori shelf wharfedale (o yamaha o equivalenti) + ampli 2.1 Pioneer A-20 =300€ . Fidati che la differenza si Sente!
topomodder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 21:46   #10050
topomodder
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da Rodgers12 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, chiedo un aiuto ai più esperti... sto finalmente dopo tanto tempo realizzando un impianto home theatre. Mi sono imbattuto in un offerta che non ho potuto rifiutare e ho acquistato da un noto rivenditore di elettrodomestici il sintoamplificatore yamaha rx-v1073 ad un prezzaccio, 699 €.
Purtroppo non mi rimane molto per i diffusori, circa 400 € però ho preferito investire sul sinto e con più calma, quando avrò piu soldi acquistare dei diffusori diciamo "competenti".

Per il momento stavo pensando che piuttosto che spendere il budget rimasto nelle varie soluzioni 5.1 come ad esempio kiplish hd 500 preferire iniziare con un 2.1, magari prendendo sub indiana line 850 + diffusori frontali indiana line 260.
e poi non appena avro le possibilità acquistare il centrale e i diffusori.

Cosa ne pensate? Aspetto consigli, non sono molto esperto in materia.
Se fossi in te eviterei il 2.1 . Nel senso , con il budget che hai rischi di "accontentarti" prendendo per forza 2 casse ed un sub che a mio avviso sono mediocri . Partendo dal presupposto che sono stato un patito del 2.0 in alta fedeltà non mi reputo il più indicato per dare consigli sul genere, tuttavia ti veicolo sull'acquisto di una coppia di PolkAudio tsx330T oppure Wharfedale Diamond 10.4 . Nel primo caso , se il budget è di 400€ ti dovrebbe avanzare qualcosa , nel secondo andresti giusto giusto.
Così facendo avresti un'ottima qualità in rapporto al prezzo e non sentiresti la mancanza del sub !
topomodder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 00:03   #10051
Rodgers12
Member
 
L'Avatar di Rodgers12
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cagliari
Messaggi: 100
grazie per la risposta, ne ho sentito parlare bene delle wharfedale, ad ogni modo in futuro potrei sempre arricchire l' impianto con dei diffusori posteriori no?
__________________
My Flickr
Rodgers12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 08:23   #10052
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Rodgers12 Guarda i messaggi
grazie per la risposta, ne ho sentito parlare bene delle wharfedale, ad ogni modo in futuro potrei sempre arricchire l' impianto con dei diffusori posteriori no?
La serie Diamond di Wharfedale (ho avuto le 8.2 mi pare) viene prodotta da parecchi anni anche se rinnovata nel tempo... ha un rapporto qualità prezzo molto alto.
Se ti interessa ci sarebbe un tweak (che cmq non vale solo per Wharfedale); mandami un PM se interessato.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 09:31   #10053
Robbie78
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da topomodder Guarda i messaggi
Guarda, se non hai grosse pretese ti conviene rimanere nella configurazioni da te citata. L'ampli non è assolutamente utile con la t20 in quanto sono già amplificate.
Tuttavia se volessi aumentare il budget per rendere tutto più facilmente espandibile in un futuro (e anche rivendibile per somatizzare eventuali upgrade) ti consiglio un amplificatore stereo abbinato ad un paio di casse decenti .
Se puoi sta alla larga da empire , trust et simili, sono ciofeche.
Ti faccio un esempio :diffusori shelf wharfedale (o yamaha o equivalenti) + ampli 2.1 Pioneer A-20 =300€ . Fidati che la differenza si Sente!
Grazie per il consiglio,
un solo diffusore centrale tipo wharfedale 10cc potrebbe essere indicato per la riproduzione di solo musica?
Robbie78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 09:51   #10054
topomodder
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da Robbie78 Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio,
un solo diffusore centrale tipo wharfedale 10cc potrebbe essere indicato per la riproduzione di solo musica?
Tutto è possibile , diciamo che l'ideale punto di partenza (e/o fine, dipende dalle tasche ) è il classico 2.0 ovvero 2 casse/ine senza sub esattamente sulla falsariga di quelle che avevi indicato te all'inizio. Il 10cc è un canale centrale , adibito nei sistemi 5.1 o 7.1/7.2 che sia a riprodurre discorsi e suoni che nel video avvengono frontalmente, quindi è più da considerarsi come "upgrade" che punto di partenza. Imho
topomodder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:25   #10055
Robbie78
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da topomodder Guarda i messaggi
Tutto è possibile , diciamo che l'ideale punto di partenza (e/o fine, dipende dalle tasche ) è il classico 2.0 ovvero 2 casse/ine senza sub esattamente sulla falsariga di quelle che avevi indicato te all'inizio. Il 10cc è un canale centrale , adibito nei sistemi 5.1 o 7.1/7.2 che sia a riprodurre discorsi e suoni che nel video avvengono frontalmente, quindi è più da considerarsi come "upgrade" che punto di partenza. Imho
Come immaginavo...
Il fatto è che mi sto avvicinando per la prima volta ad un ascolto più consapevole. Quindi non ha molto senso, a mio avviso, spendere troppi euro per un qualcosa che non saprei apprezzare, sarebbe come dare un brunello di montalcino ad un astemio. D'altro canto, deciso di fare la spesa, non ha nemmeno senso spendere soldi per qualcosa che non li vale.
Sono quindi alla ricerca di eventualmente un piccolo amplificatore e di due diffusori di "piccole" dimensioni, consapevole che spesso dimensioni e qualità non vanno a braccetto, e ad un costo, diciamo, contenuto.
Robbie78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 08:52   #10056
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
Se ci dici il tuo budget se ne può parlare
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 07:14   #10057
Robbie78
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Robbie78 Guarda i messaggi
Come immaginavo...
Il fatto è che mi sto avvicinando per la prima volta ad un ascolto più consapevole. Quindi non ha molto senso, a mio avviso, spendere troppi euro per un qualcosa che non saprei apprezzare, sarebbe come dare un brunello di montalcino ad un astemio. D'altro canto, deciso di fare la spesa, non ha nemmeno senso spendere soldi per qualcosa che non li vale.
Sono quindi alla ricerca di eventualmente un piccolo amplificatore e di due diffusori di "piccole" dimensioni, consapevole che spesso dimensioni e qualità non vanno a braccetto, e ad un costo, diciamo, contenuto.
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
Se ci dici il tuo budget se ne può parlare
Basso... 100-150€. Se fosse necessario anche un amplificatore potrei salire a 200€.
Al momento la configurazione che ho in testa è pc - dac fiio e10 - ampli (da trovare budget 100€) - diffusori indiana line nano .2
Robbie78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 15:01   #10058
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
Come diffusori ci sarebbero questi, si trovano anche a 50 euro usati, rapporto prezzo prestazione fenomenale...

http://www.polkaudio.com/products/m10

Per l'ampli ci sarebbe questo, sempre ottime prestazioni, prezzo piccolo e piccole dimensioni...
http://www.tnt-audio.com/ampli/scythe_sda1100.html


Questo è il suggerimento, con le cifre disponibili lasciar stare i fronzoli e puntare sulla qualità
__________________
My Flickr !

Ultima modifica di memory_man : 15-12-2013 alle 21:34.
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:14   #10059
Salinur22
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
Come diffusori ci sarebbero questi, si trovano anche a 50 euro usati, rapporto prezzo prestazione fenomenale...

http://www.polkaudio.com/products/m10

Per l'ampli ci sarebbe questo, sempre ottime prestazioni, prezzo piccolo e piccole dimensioni...
http://www.tnt-audio.com/ampli/scythe_sda1100.html


Questo è il suggerimento, con le cifre disponibili lasciar stare i fronzoli e puntare sulla qualità
dove si puó trovare l'ampli?
__________________
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:57   #10060
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Salinur22 Guarda i messaggi
dove si puó trovare l'ampli?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_com..._amp_mini.aspx

Magari il modello nuovo..

C'è anche in amazonia..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v