Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2020, 19:13   #60921
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
ragazzi sul sito nvidia è uscita la possibilità di ricevere la notifica di disponibilità per le 3080.
Dai che forse si sta muovendo qualcosa

Ultima modifica di abacostrano : 25-09-2020 alle 19:15.
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 19:38   #60922
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9063
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
ragazzi sul sito nvidia è uscita la possibilità di ricevere la notifica di disponibilità per le 3080.
Dai che forse si sta muovendo qualcosa
Ahahahahahhaha TOP. Come per il giorno dell’uscita...
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 19:43   #60923
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
Ahahahahahhaha TOP. Come per il giorno dell’uscita...
Che poi il tasto notifica scomprare e ricompare ogni 4-6 refresh
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 19:49   #60924
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6171
Boh a me non compare......
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 19:53   #60925
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Boh a me non compare......
Si adesso non c'è piu.. non ho capito con quale criterio scompare
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 19:58   #60926
Marcellator
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Si adesso non c'è piu.. non ho capito con quale criterio scompare
A me è comparso per caso, mi sono iscritto (con molta poca fiducia) e da quel momento in poi è sparito.
Marcellator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 20:00   #60927
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da Marcellator Guarda i messaggi
A me è comparso per caso, mi sono iscritto (con molta poca fiducia) e da quel momento in poi è sparito.
Avranno scorte limitate anche per quello
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 20:01   #60928
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Si adesso non c'è piu.. non ho capito con quale criterio scompare
C’è un sistema che fa io check della disponibilità, infatti dopo qualche secondo appare prodotto esaurito o l’eventuale aggiungi al carrello a seconda dei momenti. Credo abbiamo rivisto un po’ la logica di controllo delle schede disponibili.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair HXi 1000W CPU INTEL i7-13700K, MB Asus ROG Z690 Strix-F Gaming, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 4800 C40 1.1v, Video Nvidia Geforce RTX 4080 Super, M2 2 x Sabrent Rocket Nvme pcie 4.0 500gb, SSD Samsung Evo 850 500Gb , HD Seagate Barracuda 2 Tb, Monitor Samsung Odissey G7 27 1000R, S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 20:02   #60929
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9063
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Avranno scorte limitate anche per quello
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 20:02   #60930
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Leakkkk

Prezzi truffa imho
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 21:12   #60931
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Siamo arrivati al negazionismo eh?
Veramente lui era il primo ad essere convinto della 3090 tanto che inscimmiava pure gli altri a seguirlo. Già dimenticato tutto vedo.
Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
Boh sinceramente non so cosa inneggiava prima... Poi se cambiano idea come le mutande che ne so io
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
a breve, da quattonovenove!!! paseremo al super flop.
davvero non so più come scriverlo (perchè mi sembra di averlo già detto più e più volte) che ero pronto a prendere la 3090 e confermo che se la 3090 avesse avuto performance di tutto rispetto l'avrei presa al volo, non è questione di negare,di dimenticare o di mutande, è questione di rivedere le proprie convinzioni in base ai risultati che ci si trova davanti, modus operandis che dalle mie parti è considerato intelligente, presumo anche dalle vostre, perlomeno me lo auguro per voi.

DJurassic, vedo che ti sei ricordato che prima dell'uscita puntavo alla 3090 , bravo, quindi immagino ti ricorderai anche il resto, cioe che quando se ne parlava ho sempre detto che se avesse avuto un gap superiore al 20% dalla 3080 l'avrei presa, te lo ricordi?
No?
Bene, basta che scorri indietro nel thread e trovi tutto scritto lì.

Come mai slide1965 ha cambiato idea sulla 3090?
Semplicemente perche una volta constatate le performance ha deciso di non spendere 1600€ (a salire) per una scheda che in game si è dimostrata essere una sodomizzata fotonica , fa 10 fps in piu di una 3080 che ne costa la metà, scherziamo?
Se la 3090 avesse avuto (come speravo) un gap piu ampio l'avrei comprata al volo,qui non è questione di cambiare idea come le mutande, è questione di azionare il cervello e di cambiare idea se le cose non vanno come sperato

Passando alla 3080 e a quello che definisci negazionismo "eeeeeeee ma slide hai tenuto la 2080ti e adesso se la vendi ci rimettiiiii ecco perchè fai il negazionista"

ecco perfetto, si vede proprio che non mi conosci, non mi affeziono ai beni di consumo, se le performance della 3080 mi davano libidine avrei fatto il cambio anche se la prezzavano a 1200€, se non mi esaltano non la compro neanche se me la danno a 200€ e della rimessa della vecchia scheda non me ne è mai fregato nulla.
Guarda che NON sono contento di tenermi la 2080ti, tutt'altro, sono un appassionato e come tale avrei fatto l'upgrade alla grande ma mi deve dare libidine, non posso fare un upgrade per avere un incremento ridicolo, ma è cosi difficile comprendere che ste schede in raster fanno 4 fps in croce in più della 2080ti,i bench li vedete o la scimmia domina?
Ci rendiamo conto che il dlss e il Rt ad oggi è implementato in 4 giochi in croce o no?
Sai che me frega se la 3080 ha un rapporto prezzo prestazioni nettamente migliore della 2080ti?
Niente.
La 3080 possono anche regalarmela ma questo non ne cambia i valori, non mi esaltano le performance rispetto alla mia, fine.
Guarda che il sottoscritto( a differenza di tanti che speravano in prestazioni più basse possibili della serie 3000 così da rimetterci il meno possibile con la rivendità delle turing) ha sperato da subito in prestazioni il più potenti possibili , piu alte sarebbero state rispetto a turing e più ero contento perchè avrei fatto l'upgrade.

Prezzo-prestazioni
consumi
rivendita
rimessa
non me ne frega nulla di tutto cio, mi interessa solo una cosa, cioè quanti fps faccio in più nel mio sistema se tolgo la vecchia e infilo la nuova nel case, fine.
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Ma come si fa a dire che le differenze sono minime
Vabbè che è l'anno storico questo 2020 in cui il negazionismo più assurdo viene esternato come vanto...pero'...

In media la 3080 va +31% non RT rispetto alla 2080ti, e +60% in RT...
Se queste sono differenze minime...
Quanti fps fa in piu una 3080 in game in 2k in raster rispetto ad una 2080ti?
lo sappiamo?
Io non gioco in 4k quindi quando parli di 30% specifica a che risoluzione altrimenti parli di aria fritta o dai per scontato che tutti viaggino in 4k, chiaro?

perchè qui ci riempiamo la bocca a percentuali, % di qui, % di la, ma nella pratica in 2k parliamo di un 20% del kaiser se va bene, per me in game in cosa si traduce?
si traduce nel passare da 100fps a 120, da 80 a 100, da 140 a 163.
E che cosa cavolo dovrebbe fregarmene di un upgrade del genere? dovrei svuotare il loop del liquido , mettermi alla ricerca di una 3080, comprargli un Wb , montarla per vedere che invece di 100 fps ne faccio 120?
Ma stiamo scherzando?
A casa mia queste sono differenze minime, del tutto inutili, se per te sono esaltanti fai l'upgrade, chi te lo vieta?
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Ogni volta che leggo questo mi viene da ridere perché so da chi é stato partorito, in quel momento ha subito un over boost di trigliceridi (giá fin troppo alti di default).
.
quando hai finito di fare il fenomeno fai un fischio.
"Questo" lo vai a dire al tuo cane , qui dentro le persone hanno un nick , non si chiamano "questo" o "quello", comprendi ?

Vi do un consiglio, staccate un attimo perchè la scimmia fa brutti scherzi, datemi retta
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 25-09-2020 alle 21:32.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 21:23   #60932
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
davvero non so più come scriverlo (perchè mi sembra di averlo già detto più e più volte) che ero pronto a prendere la 3090 e confermo che se la 3090 avesse avuto performance di tutto rispetto l'avrei presa al volo, non è questione di negare,di dimenticare o di mutande, è questione di rivedere le proprie convinzioni in base ai risultati che ci si trova davanti, modus operandis che dalle mie parti è considerato intelligente, presumo anche dalle vostre, perlomeno me lo auguro per voi.

DJurassic, vedo che ti sei ricordato che prima dell'uscita puntavo alla 3090 quindi immagino ti ricorderai anche anche che quando se ne parlava ho sempre detto che se avesse avuto un gap superiore al 20% dalla 3080 l'avrei presa, te lo ricordi?
No?
Bene, basta che scorri indietro nel thread e trovi tutto scritto lì.

Come mai slide1965 ha cambiato idea sulla 3090?
Semplicemente perche una volta constatate le performance ha deciso di non spendere 1600€ (a salire) per una scheda che in game si è dimostrata essere una sodomizzata fotonica , fa 10 fps in piu di una 3080 che ne costa la metà, scherziamo?
Se la 3090 avesse avuto (come speravo) un gap piu ampio l'avrei comprata al volo,qui non è quesione di cambiare idea come le mutande, è questione di azionare il cervello

Passando alla 3080 e a quello che definisci negazionismo "eeeeeeee ma slide hai tenuto la 2080ti e adesso se la vendi ci rimettiiiii ecco perchè fai il negazionista"

ecco perfetto, si vede proprio che non mi conosci, non mi affezziono ai beni di consumo, se le performance della 3080 mi davano libidine avrei fatto il cambio anche se la prezzavano a 1200€, se non mi esaltano non la compro neanche se me la danno a 200€ e della rimessa della vecchia scheda non me ne è mai fregato nulla.
Guarda che NON sono contento di tenermi la 2080ti, tutt'altro, sono un appassionato e come tale avrei fatto l'upgrade alla grande ma mi deve dare libidine, non posso fare un upgrade per avere un incremento ridicolo, ma è cosi difficile comprendere che ste schede in raster fanno 4 fps in croce in più della 2080ti,i bench li vedete o la scimmia domina?
Ci rendiamo conto che il dlss e il Rt ad oggi è implementato in 4 giochi in croce o no?
Sai che me frega se la 3080 ha un rapporto prezzo prestazioni nettamente migliore della 2080ti?
Niente, cosa me ne faccio del rapporto prestazioni se l'incremento che avrei alla mia risoluzione è ridicolo?
La 3080 possono anche regalarmela ma questo non ne cambia i valori, non mi esaltano le performance rispetto alla mia, fine.
Guarda che il sottoscritto( a differenza di tanti che speravano in prestazioni più basse possibili della serie 3000 così da rimetterci il meno possibile con la rivendità delle turing) ha sperato da subito in prestazioni il più potenti possibili , piu alte sarebbero state rispetto a turing e più ero contento perchè avrei fatto l'upgrade.

Prezzo-prestazioni
consumi
rivendita
rimessa
non me ne frega nulla di tutto cio, mi interessa solo una cosa, cioè quanti fps faccio in più nel mio sistema se tolgo la vecchia e infilo la nuova nel case, fine.

Quanti fps fa in piu una 3080 in game in 2k in raster rispetto ad una 2080ti?
lo sappiamo?
Io non gioco in 4k quindi quando parli di 30% specifica a che risoluzione altrimenti parli di aria fritta o dai per scontato che tutti viaggino in 4k, chiaro?

perchè qui ci riempiamo la bocca a percentuali, % di qui, % di la, ma nella pratica in 2k parliamo di un 20% del kaiser se va bene, per me in game in cosa si traduce?
si traduce nel passare da 100fps a 120, da 80 a 100, da 140 a 163.
E che cosa cavolo dovrebbe fregarmene di un upgrade del genere? dovrei svuotare il loop del liquido , mettermi alla ricerca di una 3080, comprargli un Wb , montarla per vedere che invece di 100 fps ne faccio 120?
Ma stiamo scherzando?


quando hai finito di fare il fenomeno fai un fischio.
Questo lo vai a dire al tuo cane , è chiaro?
1) Se a te non interessa ci frega poco. Per altri il 30% è TANTO.

2) Se prendi una 3080 e non usi il 4K, o sei un pro-gamer etc... oppure non ha molto senso.

3) A differenze delle supercazzole che i vari utenti possono dire o meno, negazionisti o fanboy, i numeri sono asettici e oggettivo. 3080: +30% in Raster e +60% in RT.

4) Tieniti la tua 2080ti, chi ti dice niente! Se fai bene o male deciderai tu, basta non inventarsi fandonie negazioniste, tutto qua.
__________________
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD RX 7900XTX Sapphire Nitro+ @1100/3000 2750 +15% | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Odyssey G7 27" QHD 240HZ PVA HDR [MY AMD PC - PHOTO]
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 21:39   #60933
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
1) Se a te non interessa ci frega poco. Per altri il 30% è TANTO.

2) Se prendi una 3080 e non usi il 4K, o sei un pro-gamer etc... oppure non ha molto senso.

3) A differenze delle supercazzole che i vari utenti possono dire o meno, negazionisti o fanboy, i numeri sono asettici e oggettivo. 3080: +30% in Raster e +60% in RT.

4) Tieniti la tua 2080ti, chi ti dice niente! Se fai bene o male deciderai tu, basta non inventarsi fandonie negazioniste, tutto qua.
1- nessuno ha mai detto che a te debba fregare di quello che frega a me

2-io non prendo una 3080, appunto superfluo

3-le supercazzole non mi interessano, i dati oggettivi che a me interessano riguardano le performance che avrei nel mio sistema , non nel tuo, del tuo sistema non mi interessa nulla, mi interessa del mio e mi pare anche ovvio e nel mio sistema i bench dicono che avrei un guadagno del 20% se tutto va bene, quello che accade nel tuo sono fatti tuoi, nel mio sistema questo sarebbe un upgrade demenziale, punto

4-non so a chi ti riferisci per via delle fandonie negazioniste, io ho sempre portato percentuali reali visibili a tutti in rete riferite ovviamente a quella che è la mia risoluzione, nessuna fandonia, nessuna negazione, se non comprendi vai a rileggere
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 21:51   #60934
Pixel452
Senior Member
 
L'Avatar di Pixel452
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
1) Se a te non interessa ci frega poco. Per altri il 30% è TANTO.

2) Se prendi una 3080 e non usi il 4K, o sei un pro-gamer etc... oppure non ha molto senso.

3) A differenze delle supercazzole che i vari utenti possono dire o meno, negazionisti o fanboy, i numeri sono asettici e oggettivo. 3080: +30% in Raster e +60% in RT.

4) Tieniti la tua 2080ti, chi ti dice niente! Se fai bene o male deciderai tu, basta non inventarsi fandonie negazioniste, tutto qua.
Che fastidio la parola negazionismo, ormai viene usata per sminuire qualsiasi opinione diversa dalla propria, mi sembra di star guardando un battibecco politico. La realtà è che a nessuno frega di nessuna delle 2 opinioni

La 3080 non fa +60% in RTX, guarda Control dove fa il 40% nel migliore dei casi. Se parliamo di giochi in full PathTracing ci sono solo QuakeII e Minecraft che per quanto spettacolari non fanno gran che testo, rimarrà al più una nicchia anche per questa generazione purtroppo.
Pixel452 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 21:55   #60935
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Scusa? ma chi ti ha interpellato?

Mi riferivo al QUATTONOVENOVE di Stanlio (mio avatar) non capisco che cavoli c'entri tu.

Stai perdendo luciditá accusi alla cieca, quando nessuno ti pensa o ti quota.

Questo é il quote, su un post di predator.



Comunque stai diventando nocivo e pesante, fai disinformazione, giá altri utenti te lo hanno fatto notare e perseveri.

Che ti piaccia o no:

media matematica di tutte le review 2080ti vs 3080

+32% 4k in raster +42% in Rt

+25-27% in qhd

Giocateli al superenalotto, fai 3840*2160 quindi 38-40-21-60-32-42
perdonami , ho frainteso.

Se adesso offendi però ricominciamo, non dare del poco lucido alle persone per poi buttarla sullo "scherzavo dai", non è carino
Nocivo e pesante poi non sono belle cose, ti consiglio di pensare prima scrivere e ti consiglio anche di toglierti quell'atteggiamento di sfottò "so tutto io" perchè con me non attacca, la disinformazione la fai tu dando quei dati in qhd.
Ti ricordo che esiste il tasto ignore, nel caso ti consiglio di usarlo, in questi giorni credimi ne sto facendo un uso intenso, certe persone potrebbe usarlo cosi da non leggere quello che non gli fa comodo per poter continuare a farsi i film delle performance nella loro testa.

Ho parlato di un 20% in qhd perche quello è, la media matematica di tutte le review non fa 25-27, fa 20, vai a riguardarle meglio, nel mio caso poi considerando la totale assenza di oc della serie 3000 e considerando che la mia boosta che è una bellezza è evidente che quel gap sia pure inferiore, ma questo è un discorso che agli altri non interessa.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 25-09-2020 alle 22:06.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 21:59   #60936
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13137
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
MSI e Inno3D avevano fatto delle versioni con AIO
Ottimo grazie!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 22:11   #60937
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Vi battibeccate quando il vero problema è che nvidia non le esce (le schede).

Su ebay a sfottò oramai vendono ad 1 euro stampe della foto della 3080 rtx...ah,ah,ah
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 22:13   #60938
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
C’è un sistema che fa io check della disponibilità, infatti dopo qualche secondo appare prodotto esaurito o l’eventuale aggiungi al carrello a seconda dei momenti. Credo abbiamo rivisto un po’ la logica di controllo delle schede disponibili.


Corre voce che devi conoscere la cugina del CEO per avere ste schede nel 2021
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 22:19   #60939
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Chiudiamola qui che forse é meglio, nel 3d ampere ho postato le medie, con tanto di picchi (50-60% e oltre) non posso fare altro

No, che tu debba fare il termoidraulico e svuotare l'impianto dal liquido non frega a nessuno, hai detto bene.

Il target di 2080ti é 3070.

Meglio prenderla a ridere: QUATTONOVENOVE!!!! tanto ormai il livello é quello
"il livello è quello" è un altra frase offensiva che presuppone che tu sia di un altro livello, ti ripeto che non è ne utile ne intelligente da parte tua continuare a porti con fare di superiorità, siamo in forum non in tv, non c'e un publico pagante, rilassati, non ci sono applausi e sopratutto Einsten è gia morto, pace all'anima sua

Estrapolare frasi togliendole da un discorso piu ampio è troppo comodo, ho parlato del rifare il loop argomentando per rispondere a un utente, non perchè io pensassi che a qualcuno potesse interessare la frase in se e per se, ma questo tu lo avevi capito solo che che devi fare la battuta, bravo

Le medie le puoi postare in tutti i thread del pianeta ma non sono corrette, parlo di quelle in qhd ovviamente (quelle in 4k sono corrette);
Essendo la qhd la mia risoluzione le medie le ho calcolate guardando decine e decine di bench e gioco per gioco,vai sereno, ma vai proprio sereno che in qhd c'è un 20% tondo, non un 25-27%, invece di continuare a ribattere vai a rivederti i bench, nel frattempo se la vuoi prendere a ridere ridiamo, ridere fa bene alla salute
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 25-09-2020 alle 22:24.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 22:27   #60940
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3583
facciamo che chi vuole la 3080 se la compra e chi invece vuol tenersi la 2080ti se la tiene e siamo tutti contenti e magari parliamo delle prossime 3070 o dei rumor sulle Ti, che forse è più attinente con il thread e interessa di più?
Tanto le differenze fra 3080 e 2080ti sono state postate nei benchmark di tutti i test e di tutte le recensioni, quindi sono lì, ci sono, perché ci sono, basta andarsele a leggere.
Se poi si ritengono sufficienti all'upgrade uno lo fa, se no, amen.
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v