Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2021, 19:12   #2061
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
NO RAGAZZZI, Windows 11 è uscito così non per il volere di un ragazzino dispettoso, ma per il lavoro di SQUADRA di migliaia di persone che lavorano in MS.
Vorrei ricordarti che all'uscita di windows 8 la microsoft disse con convinzione di causa che il menu start era stato tolto perché non era più usato da nessuno, ovvero erano così pochi gli utenti che lo usavano che era stato deciso di toglierlo del tutto.

Giusto per chiarirti le idee sul fatto che la microsoft "ce prova" a far dei cambiamenti, ma non è detto che tali cambiamenti siano quelli giusti. E mi auguro che le lamentele siano così tante da far ritornare su windows 11 un menu contestuale decente e altre cosette che mancano al menu srart e alla barra delle applicazioni.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 19:16   #2062
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4212
Ragazzi,

ma perché,

1°) non chiediamo di cambiare il titolo di questo 3D visto che oramai siamo a 1 mese dal lancio ufficiale ?

2°) proprio perché siamo oramai con l'uscita ufficiale alle spalle, anziché stare ancora a chiederci perché servono 2 click, non sarebbe meglio condividere esperienze, confrontarsi su applicativi, suggerimenti, stabilità, compatibilità, eccetera ?

Insomma, in parole povere, la famosa usabilità di un sistema che volenti o nolenti ci accompagnerà per anni anche dopo che Win 10 sarà uscito di scena.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 19:23   #2063
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4212
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Vorrei ricordarti che all'uscita di windows 8 la microsoft disse con convinzione di causa che il menu start era stato tolto perché non era più usato da nessuno, ovvero erano così pochi gli utenti che lo usavano che era stato deciso di toglierlo del tutto.

Giusto per chiarirti le idee sul fatto che la microsoft "ce prova" a far dei cambiamenti, ma non è detto che tali cambiamenti siano quelli giusti. E mi auguro che le lamentele siano così tante da far ritornare su windows 11 un menu contestuale decente e altre cosette che mancano al menu srart e alla barra delle applicazioni.
Ma si, io sono per fare il processo alle intenzioni su altro di ben più pericoloso, come per esempio tutto ciò che di negativo gira in rete: social m...hia, truffe, hackeraggio, violazione della privacy, ec. , sinceramente se Microsoft a ogni uscita di nuove versioni di Windows, mi cambia le carte in tavola, in fondo non mi cambia la vita, anzi, mi stimola, mi aiuta a passare il tempo perché la vedo come una piccola sfida per non annoiarmi. Mettiamola così, il mio nemico non è la Microsoft.

Ultima modifica di DLINKO : 06-11-2021 alle 19:27.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 19:36   #2064
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Concordo e voto per un nuovo thread!
Concordo e voto per un nuovo thread!
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 19:42   #2065
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma si, io sono per fare il processo alle intenzioni su altro di ben più pericoloso, come per esempio tutto ciò che di negativo gira in rete: social m...hia, truffe, hackeraggio, violazione della privacy, ec. ,
Questa è la discussione su windows 11, non è quella relativa alle tematiche che hai elencato. Se non ti interessa questa discussione, puoi lasciarla poiché non è obbligatorio parteciparvi.
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
sinceramente se Microsoft a ogni uscita di nuove versioni di Windows, mi cambia le carte in tavola, in fondo non mi cambia la vita, anzi, mi stimola, mi aiuta a passare il tempo perché la vedo come una piccola sfida per non annoiarmi. Mettiamola così, il mio nemico non è la Microsoft.
Buon per te, dal canto mio sono sempre speranzoso in cambiamenti che mi possano soddisfare durante l'uso quotidiano del sistema.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 20:36   #2066
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21009
Installato e configurato StartAllBack. Niente inutile roba raggruppata (che sei hai due o più finestre di explorer è uno schifo), tasto destro completo ovunque, qualche carineria estetica.
Il menu start è anche più bellino ma non lo uso molto...sicuramente però più valido di quello stock. Il grosso per me era evitare il raggruppamento. E volendo si possono riattivare le ribbon in explorer, a lavoro mi fanno comodo ma a casa sopravvivo senza.
Ora ci siamo.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 21:24   #2067
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Lo ripeterò per l'ennesima volta, perché, TUTTE le volte che esce una versione di Windows, SEMPRE, e ripeto sempre e solamente critiche e conclusioni del tipo che era meglio la versione precedente. Ma proprio perché MS ha sempre lasciato in vita per anni anche le versioni precedenti, esprimi un parere e poi torni alla versione precedente, non si può dopo un mese essere ancora qui a parlare di 2 click di mouse anziché 1.

NE CONVIENI ???

Scusami, dimenticavo, appunto, usare tools di terzi è una alternativa in più, appunto, non ti piace ? Puoi personalizzarlo, assumendoti anche il rischio che a furia di fare modifiche, un bel giorno potrebbe anche crashare.

Concludo dicendo che finché si continuerà a confrontarlo con WIN 10, non ne usciremo più, ma allora, non facevamo prima a rimanere sul vecchio sistema ?

Il cambiamento, piaccia o non piaccia, è WINDOWS 11 !!! Il resto è il passato, come lo diventerà anche Win 11 quando verrà sostituito dal successivo.
No, non ne convengo
Resto dell'idea che un SO per essere evoluzione non debba essere "accettare le scelte imposte" ma versatilità di adattamento ad un maggior numero di utenze. Windows 11, per come è ora imho è ottimo per certi aspetti ma troppo rigido per altri.
Anche perchè vorrei sottolineare che nelle versioni in sviluppo, tramite registro si poteva anche abilitare un menu a tiles ma nella finale è stato bloccato...così come è stato bloccata ufficialmente ogni possibilità di ridimensionamento delle icone della taskbar, cosa che potrebbe essere un problema per chi usa sia schermi a diagonale ridotta e alta densità oppure delle tv a mò di monitor da una certa distanza.
A maggior ragione considerando che con un menu del genere la taskbar diventa anche più comoda per piazzarci dei collegamenti.
Windows 11 imho al momento scarseggia in versatilità. E questo è un pò un paradosso essendo anche SO da tablet.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 06-11-2021 alle 21:31.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 22:01   #2068
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3371
Circa la compatibilità, non mi aspetto nulla di diverso da Windows 10, qualche software l'ho provato, compreso il più vecchio per Windows X86 che ancora ogni tanto utilizzo, un editor audio del '97. Nessun problema.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 22:45   #2069
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
no guarda, puoi inventarti quello che ti pare, ma sulle interfacce microsoft ha sempre fatto cagare, e spesso e' tornata sui suoi passi, perche' e' evidente che siano fatte da ingegneri e non da designer veri e propri.
ti ripeto, ogni cosa che richiede piu' passaggi di prima per essere fatta e', senza mezzi termini, sbagliata in termini di usabilita'.

puoi avere la migliore auto del mondo, ma se quella vecchia per accenderla bastava girare la chiave, non e' accettabile che quella nuova richieda che tu faccia due giri della macchina prima di poterla accendere.

e anzi, restando nel mondo automotive, se noti, anche la chiave sta sparendo, e' un movimento in piu' da fare, rispetto al premere un pulsante con la chiave in tasca.

perche' e' cosi' che funziona lo sviluppo di interfacce.

per dire, il grosso limite di linux per entrare nel mondo "normale" e' sempre stata l'interfaccia utente, ovvero quello che richiede all'utente di fare per poter fare qualcosa.
sistema piu' stabile, piu' sicuro, piu' versatile, ma inutilizzabile per la massa.
poi hanno iniziato ad uscire le prime interfacce "civili", e adesso non e' cosi' inusuale trovarlo magari su macchine un po' datate, ma ancora in grado di lavorare.

su winrar non faccio mai "estrai qui", per un motivo molto semplice: non so se chi mi manda il file ha fatto la compressione di una cartella, o di file sparsi... se sto lavorando su varie versioni di qualcosa, e mi arriva una versione nuova, preferisco averla in una cartella separata, con tutta la sua roba, non correre il rischio di scompattare e trovarmi file sparsi in giro in mezzo ad altri.
e lo fanno... lo fanno...

in ogni caso, per tua cultura personale, che si tratti di app, di siti, di programmi, di sistemi operativi, di interfaccia del forno a microonde: ogni cosa dev'essere studiata per limitare il piu' possibile passaggi non necessari, e l'evoluzione di volta in volta mira a tagliare ulteriormente la distanza tra il "desiderio" dell'utente e il "risultato" che vuole ottenere.


con win11 questo non e' stato fatto...

funziona bene come "motore"?
si, te l'ho gia' detto, e' stabile, reattivo, compatibile.
e' utilizzabile meglio di win10?
no... l'interfaccia utente e' una merda... esteticamente e anche sul piano funzionale.
l'estetica puoi anche pensare che sia "soggettiva", e invece no... non del tutto almeno... anche li ci sono delle regole, che fanno la differenza tra qualcosa di sbagliato, qualcosa di accettabile, e qualcosa di ben fatto.

al momento win11 sotto quell'aspetto e' sbagliato.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 23:00   #2070
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4212
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Questa è la discussione su windows 11, non è quella relativa alle tematiche che hai elencato. Se non ti interessa questa discussione, puoi lasciarla poiché non è obbligatorio parteciparvi.

Buon per te, dal canto mio sono sempre speranzoso in cambiamenti che mi possano soddisfare durante l'uso quotidiano del sistema.
Veramente il titolo recita: Anteprima ..... e a 1 mese dal rilascio, non è più una anteprima.

Magari i cambiamenti ci sono, solamente che non è da tutti percepirne i vantaggi.

Ultima modifica di DLINKO : 06-11-2021 alle 23:14.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 23:06   #2071
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4212
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
No, non ne convengo
Resto dell'idea che un SO per essere evoluzione non debba essere "accettare le scelte imposte" ma versatilità di adattamento ad un maggior numero di utenze. Windows 11, per come è ora imho è ottimo per certi aspetti ma troppo rigido per altri.
Anche perchè vorrei sottolineare che nelle versioni in sviluppo, tramite registro si poteva anche abilitare un menu a tiles ma nella finale è stato bloccato...così come è stato bloccata ufficialmente ogni possibilità di ridimensionamento delle icone della taskbar, cosa che potrebbe essere un problema per chi usa sia schermi a diagonale ridotta e alta densità oppure delle tv a mò di monitor da una certa distanza.
A maggior ragione considerando che con un menu del genere la taskbar diventa anche più comoda per piazzarci dei collegamenti.
Windows 11 imho al momento scarseggia in versatilità. E questo è un pò un paradosso essendo anche SO da tablet.
Andando al sodo, ho già detto che MS non impone nulla, ti lascia libera scelta se installare oppure rimanere al vecchio Win 10, inoltre, secondo il mio modesto parere, quando una società di quella portata, ti lascia decidere cosa fare e se decidi di aggiornare, anche per questo upgrade, NON CHIEDE 1 CENT, io credo che possa prendersi il DIRITTO di strutturare il prodotto come meglio crede. Poi ognuno è libero di criticare e snobbare il nuovo prodotto, ma anche al ristorante, prima di criticare le portate, bisognerebbe pagare il conto.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 07:13   #2072
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
Certo che ti piacciono gli incisi ad mentula canis.

Ti do un consiglio, poi fai come vuoi: prendi il periodo prima e dopo l'inciso e mettili assieme e vedi se hanno un senso compiuto. In quelli che scrivi tu non si capisce un cazzo anche perchè li usi in maniera smodata. Usa qualche punto ogni tanto; se preferisci anche il punto e virgola.

Ultima modifica di Varg87 : 07-11-2021 alle 07:22.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 08:50   #2073
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Andando al sodo, ho già detto che MS non impone nulla, ti lascia libera scelta se installare oppure rimanere al vecchio Win 10, inoltre, secondo il mio modesto parere, quando una società di quella portata, ti lascia decidere cosa fare e se decidi di aggiornare, anche per questo upgrade, NON CHIEDE 1 CENT, io credo che possa prendersi il DIRITTO di strutturare il prodotto come meglio crede. Poi ognuno è libero di criticare e snobbare il nuovo prodotto, ma anche al ristorante, prima di criticare le portate, bisognerebbe pagare il conto.
se e' gratis, in informatica, lo paghi in altro modo.
e il fatto che sia gratis non vuol dire che uno non sia obbligato, presto o tardi, ad usarlo.
si, c'era tempo fino al 2025, per carita', se ancora ci lavorassi con questo pc probabilmente avrei aspettato ancora tranquillamente... invece mi presto a fare da beta tester.

sulla carta e' un sistema piu' sicuro di win10, ed essendo collegato sempre online, e' anche una questione di responsabilita': c'e' gente che ancora ha su macchine con xp, anche nella pubblica amministrazione, collegate... e sono letteralmente delle bombe a tempo (la miriade di attacchi alle pubbliche amministrazioni di questi ultimi 6 mesi sono un mix tra macchine non manutenute come si deve, utOnti, e sistemi obsoleti).

poi fammi capire il tuo concetto di "gratis quindi va tutto bene": se ti offrono degli assaggi gratuiti di qualcosa, e poi passi la notte sul cesso, a te va bene lo stesso perche' tanto era gratis?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 09:23   #2074
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Andando al sodo, ho già detto che MS non impone nulla, ti lascia libera scelta se installare oppure rimanere al vecchio Win 10, inoltre, secondo il mio modesto parere, quando una società di quella portata, ti lascia decidere cosa fare e se decidi di aggiornare, anche per questo upgrade, NON CHIEDE 1 CENT, io credo che possa prendersi il DIRITTO di strutturare il prodotto come meglio crede. Poi ognuno è libero di criticare e snobbare il nuovo prodotto, ma anche al ristorante, prima di criticare le portate, bisognerebbe pagare il conto.
Sì, questo è vero, infatti uso windows 11 sul desktop da gaming ma sul portatile da lavoro lascio il 10 ad oltranza

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
se e' gratis, in informatica, lo paghi in altro modo.
e il fatto che sia gratis non vuol dire che uno non sia obbligato, presto o tardi, ad usarlo.
si, c'era tempo fino al 2025, per carita', se ancora ci lavorassi con questo pc probabilmente avrei aspettato ancora tranquillamente... invece mi presto a fare da beta tester.

sulla carta e' un sistema piu' sicuro di win10, ed essendo collegato sempre online, e' anche una questione di responsabilita': c'e' gente che ancora ha su macchine con xp, anche nella pubblica amministrazione, collegate... e sono letteralmente delle bombe a tempo (la miriade di attacchi alle pubbliche amministrazioni di questi ultimi 6 mesi sono un mix tra macchine non manutenute come si deve, utOnti, e sistemi obsoleti).

poi fammi capire il tuo concetto di "gratis quindi va tutto bene": se ti offrono degli assaggi gratuiti di qualcosa, e poi passi la notte sul cesso, a te va bene lo stesso perche' tanto era gratis?
Gratis se sei già a posto a livello di account microsoft("Windows è attivato con una licenza digitale collegata al tuo account Microsoft") e relativa macchina...ma chiaro che se compri un nuovo notebook nel prezzo paghi anche il sistema operativo(che sia 11 o 10 da aggiornare a 11) o se ti devi assemblare un nuovo pc aggiuntivo da zero devi comprarti una nuova licenza. O se compri un desktop preassemblato con opzioni di configurazione può esserci la voce da aggiungere con il tot. per il sistema operativo.
Windows comunque è diventata la base su cui poi ci sono le cose in cui Microsoft guadagna: ad esempio il Game Pass per pc, il Microsoft Store o il Premium di OneDrive.
Per non parlare poi del meccanismo odioso del pagare per rimuovere le pubblicità...anche in app Microsoft veterane come il Solitario.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 07-11-2021 alle 10:01.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 11:28   #2075
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Piccolo OT

Piccolo OT: Chiedo a tutti di lasciar perdere DLINKO poiché ormai è chiaro che sia un troll. Questa discussione sta diventando il suo sfogo personale e non mi sembra corretto per tutti gli utenti che vi partecipano
Fine OT, buona giornata.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 11:28   #2076
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
la licenza di win10 l'ho pagata a suo tempo, poco, ma l'ho pagata, per il nuovo pc, perche' il portatile l'avevo passato gratuitamente essendo nativo con win8.

ora sto su win11 come detto, ma se tra qualche anno decidero' di fare un pc nuovo, molto probabilmente la licenza di win 10 potrebbe non essere piu' vista come "possibile upgrade gratuito", magari dopo un tot tempo smettera' di essere gratuito l'update da 10.
e se vorrai 11 retail, te lo dovrai pagare...

cosi' come, giustamente detto, lo paghi nel sistema che compri in caso si tratti di portatili o gli assemblati.

quindi, gratis una ceppa.

anche ios e' gratis allora...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 12:31   #2077
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Piccolo OT: Chiedo a tutti di lasciar perdere DLINKO...
ma vah??
Forse era opportuno se, in tempi non sospetti (era infatti il 5 Ottobre), avessi fatto la lista completa di coloro che andavano lasciati a se stessi invece di limitarmi ad un generico riferimento alla presenza di più individui che rientravano in questa categoria
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 13:54   #2078
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Veramente il titolo recita: Anteprima ..... e a 1 mese dal rilascio, non è più una anteprima.

Magari i cambiamenti ci sono, solamente che non è da tutti percepirne i vantaggi.
ma quali vantaggi percepisci se per fare una cosa con windows 10 ci metti 1 minuto e con 11 ce ne metti 10? sai dove hai il passaggio te..........
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 14:04   #2079
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Ragazzi comunque se volete aggiungere una antica chicca a Windows 11...il mitico 3D Pinball

https://tuttion.it/pinball-3d-windows-10-come-fare/

Funziona perfettamente
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 07-11-2021 alle 14:06.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 14:21   #2080
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ragazzi comunque se volete aggiungere una antica chicca a Windows 11...il mitico 3D Pinball

https://tuttion.it/pinball-3d-windows-10-come-fare/

Funziona perfettamente
"Non ce la faccio! Troppi ricordi !" cit.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v